Possibilità
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/16, ore 12:54

Oh sì, i bambini cresicuti! ^^ Non avevo dubbi che fossero tutti fighi, visti i genitori. Boswell è come papà Sherlock ma molto dolce in fondo, Irene è un bel tipino e Hamish è quello che più assomiglia a John, posato e ragionevole. Carine anche le cuginette Margaret e Caroline (peccato non compaia la nonna omonima...) anche se si vedono poco. In compenso c'è Molly, sììì! Sono così felice per lei e Harriet. E mi immagino Mycroft che cucina con le figlie. Una conclusione allegra e divertente, molto "famigliare", degna di te e di questi personaggi. Ti ho conosciuta e amata per gli EXO , ma adesso ho un motivo in più per idolatrarti. Alla prossima, ciao! ^^

05/01/16, ore 12:48

Mi sono resa conto solo adesso che questa long ha solo sette capitoli, il che significa che il prossimo sarà anche l'ultimo. Accidenti! T____T Ho gradito la descrizione del "prima" del matrimonio al posto della cerimonia (che in effetti deve essere abbastanza noiosa da descrivere). E il colpo di scena finale, dai, è così carino ^^ Ma... perchè ad un certo punto in poi il carattere è tutto corsivo?

05/01/16, ore 12:44

Ecco svelato il segreto: una nuova gravidanza, sììììì! Chissà se ci riusciranno. Così i piccoli Holmes-Watson avrebbero dei cuginetti, che bello *___* Una domanda: alla fine che torta ha scelto John?

05/01/16, ore 12:40

Potevo aspettarmi Mycroft&Greg, ma non Molly e Harriet! °_____° Come ti è venuta in mente? E' GENIALE, LE SHIPPO GIA' UN SACCO. Ci voleva proprio una persona speciale per Molly ed Harry è quella giusta, me lo sento (gli uomini di questa serie è meglio lasciarli perdere XD). Lady Caroline è proprio simpatica e per di più fangirl, ahahahah, oddio!

05/01/16, ore 12:36

I tuoi colpi di genio mi sconvolgono sempre di più. Moffat&Gatiss? La Regina che copia l'arredamento da mamma Holmes? XD Lady Caroline stessa è un colpo di genio. Ecco perchè Sherlock ne ha paura, che bricconcello! XDD John è un gentiluomo; finalmente i gemelli cominciano a farsi notare un po'. Mi sa che la nonnina è cotta a puntino...

05/01/16, ore 12:30

Aw, ma che belli i fratellini che messaggiano e si prendono per i fondelli <3 Ma cosa sarà mai la faccenda segreta che riguarda Lestrade? Bos è sempre più un tesoro, non so come sia possibile ^^

05/01/16, ore 12:28

Mi dispiace farti trovare una sfilza di recensioni tutte in un colpo ma visto che ho un po' di tempo prima di rimettermi a studiare lo voglio sfruttare per benino. Prologo introduttivo, breve ma intrigante. Come sarà la terribile suocera (addirittura parente di Diana, non ci credo XD)?

28/01/13, ore 19:34

Mi è piaciuta tantissimo, e tu sei bravissima. Complimenti, i ragazzi poi li ho adorati! Sono cresciuti proprio bene.

28/01/13, ore 19:25

Cavoli, mi hai fregato di nuovo! L'altra volta con i gemelli, ed ora Greg e Myc entrambi incinti!

28/01/13, ore 19:11

Lo sapevo!!! Quello che mi chiedo in realtà è chi sarà dei due a portare avanti la gravidanza? Ok, se devo scegliere punto su Lestrade. Ho indovinato?

28/01/13, ore 18:57

Molly e Harry? Sai che a questa coppia non ci avevo mai pensato? Ma perché no, Molly mi piace tanto e non sarebbe male vederla felicemente innamorata, una volta tanto. Che dire invece del fatto che la mamma sia una fangirl? Quella donna è un mito. Bellissimo cap. mi sto divertendo un sacco a leggere questa storia.

28/01/13, ore 18:35

Caroline è dolcissima, non capisco proprio perché Sherlock ne sia tanto spaventato. La ditta Moffat&Gatiss è un altro dei tuoi lampi di genio, comincio ad adorarti seriamente sai?

28/01/13, ore 18:16

Una nursery completa di tutto? Solo perché vanno a trovarla per un pomeriggio? Quella donna è fantastica, peccato l'abbiano scoraggiata dall'assumere la puericultrice. Non è che ha deciso di sequestrarli tutti? Del resto da come li ha salutati Mrs. Hudson sembra che non torneranno più, col fazzolettino in aria, mi ha fatto troppo ridere!

28/01/13, ore 17:57

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa seconda parte. Bellissimo il fatto che Sherlock sia terrorizzato dalla madre!

27/12/12, ore 13:03

Awww che storia meravogliosa! L'ho letta tutta d'un fiato e ti chiedo ancora scusa per aver recensito cosi di rado e cosi in ritardo! I figli di Sherlock e John sono talmente teneri che...oddiooo!! Non so come spiegarmi ma spero che tu mi capisca! L'inizio del capitolo e' fantastico, mi e' sembrato prorio di vederla Irene che zompa fuori dal bagno tutta arrabbiata e poi Sherl geloso...oddio grazie per averla scritta! Dire che mi sono quasi uccisa dalle risate e' poco! Grazie anche per avermi citata nel tuo ringraziamento, ne sono onorata *__* mi hai fatto amare i bambini (a me non e' che piacciano tanto, lo ammetto) ma quando hai scritto di Sherlock che si accorge del "pericolo neonati urlanti" mi sono innamorata!
Questo commento e' "leggermente" confusionario ma spero di aver reso l'idea e di non aver dimenticato nulla ;) grazie ancora! Spero di incontrarti ancora!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]