A Change in The Weather
di cacophonylights

29/09/12, ore 13:25

Oddio è proprio vero questo capitolo raggiunge i livelli della più totale perfezione. Non solo la situazione con Sebastian si sta evolvendo sempre più rapidamente (dai ormai è palese che per entrambi il passaggio da nemici ad alleati ad amici e infine a ‘qualcosa di più’ sia già avvenuto) ma ora anche le loro famiglie shippano Kurtbastian quasi quanto noi XD
Anyway senza saperlo Blaine ha fatto un grandissimo favore a Kurt (e a tutte noi), non ci fosse stato lui e il suo promemoria, con sveglia, sul numero #47 questa dolcissima scena finale con Sebastian non ci sarebbe mai stata, ne tutto quello che ne deriverà, spero.
A parte questo, però, il fatto che pensare a Blaine, per Kurt, sia ancora una tortura non mi piace, mi fa sentire triste per lui anche se, in ogni caso, questo suo essere sempre depresso sta avvicinando sempre di più Seb.
‘Sembra che vederti piangere mi uccida, ed è fottutamente snervante. […]’ è la frase più dolce che potrebbe mai uscire dalla bocca di Smythe <3 <3 <3
In ogni caso, dopo tutti questi sentimenti fluffosi o meno che mi hanno sconvolta per tutta la durata del capitolo come fare a non parlare dei fantastici 4? Olivia, Julian, Finn e, in misura minore, Brian sono una forza. Tutto quello che fanno mi fa sorridere e la perversa ossessione di Jules nei confronti di Kurt mi fa morire dalle risate, come tutta la scena in piscina del resto.
E poi, quel tontolone di Finn, in questa storia, mi verrebbe da strapazzarlo di coccole *-*
Anyway vorrei dedicare tutto l’amore del mondo per cacophony e per la sua ‘silly littel story’ che in realtà è un capolavoro stupefacente (se lo meritano veramente) e grazie a te Edy che ti sei resa strumento per quella creatura superiore che è caco <3 (mi è piaciuto tanto il tuo modo di definirti quindi lo dovevo usare) e, perciò, tanto amore anche per te <3
See you soon
XOXO

28/09/12, ore 18:58

hai ragione su tutta la linea questa storia è un capolavoro... e la tua traduzione meravigliosa... io sono al capitolo 22 e qualcosa anche perchè non ha più scritto cacophony o almeno io non trovo gli altri capitoli, però mi fa sempre molto piacere leggere la tua traduzione... sono molto contenta del lavoro tuo e suo... davvero meravigliosa

28/09/12, ore 17:50

Aww aww aww! *-* il capitolo è esattamente come me lo ricordavo!
Oh mio Cacophony ci vuole uccidere però, crudele cwc
Ho notato solo qualche errore di trascrizione, solo che ora non me li ricordo xD
Non vedo che l'ora che Caco aggiorni, sono in astinenza! D:

Un bacio :* <3
Nina

28/09/12, ore 15:21

Questo capitolo è semplicemente PERFETTO.
L'avrò letto circa..uhm, venti volte?
È una droga per me, così come tutta ACITW *-*
Come al solito l'hai tradotta benissimo, brava Edy!

A presto,
Tuo Seb <3

28/09/12, ore 14:38

Meno male .. l’angoscia iniziale è scemata e ha preso il suo posto una bella risata.
Noto con piacere che Sebastian è sempre Sebastian, mi piace un sacco questo personaggio, con questi suoi atteggiamenti sicuri, pungenti e a volte acidi.
Il capitolo mi ha fatto ridere tanto .. l’ho letto sul telefono e la gente ogni tanto mi guardava come per dire “che cavolo ha da ridere questa??”

Quindi, il gioco è svelato, la Nyada è salva .. ma credo che questo patto porterà a dei risvolti MOLTo ma MOLTO interessanti per entrambi .. e chissà se dopo la rottura del finto fidanzamento .. Kurt tornerà da Blaine!!

Complimenti all’autrice e alla traduttrice

28/09/12, ore 13:22

Wooooo *W* certo la parte iniziale mi ha un pochino distrutta ma poi Seb ha decisamente migliorato la situazione! ''vederti piangere mi uccide'' :') la dolcezza ( credo che vedere piangere Kurt uccida tutti quanti xD ) Grazie ancora per aver tradotto <3 un bacio a prestissimo :)

28/09/12, ore 12:49

TROPPI SENTIMENTI TUTTI INSIEME IL MIO CUORE NON REGGE!
Quando ho letto questo capitolo in inglese ho dovuto fermarmi un attimo perché troppo. tutto troppo insieme.
In inglese ovviamente è un altra cosa ma la tua traduzione è buona e grazie per tradurla a noi anime che comunque di inglese capiamo ma non benissimo come vorremmo *si parlo di me lol.*
Questo cap è .... quando ho letto l'ultima frase quando ha tolto dalla lista il numero #47 è stato come rinascere.
Caco è crudele. E' troppo brava.
Anche se l'ho già letto in inglese aspetto con ansi il prossimo capitolo xD
A presto.
-Anna

28/09/12, ore 12:01

Posso assolutamente decretare che questo capitolo è pieno di angoscia.
L’entusiamo di Blaine per l’ammissione al conservatorio e la successiva “mazzata” .. passami il termine .. è veramente una doccia non fredda, ma ghiacciata.
Non trovo giusto che lui abbia deciso per entrambi, perché in fin dei conti è quello che ha fatto.
Penso che sia molto lontano dal Blaine che attualmente conosciamo e siamo abituati a vedere, forse perché fino ad oggi non ci eravamo preoccupati del fatto che anche lui dovesse compiere una scelta sul proprio futuro.
Quindi sì .. ti do ragione, quando dici che questa storia è veramente interessante da leggere .. sin dal prologo lascia ampio spazio alla fantasia e mi piace molto che si sia chiusa con un po’ di suspance.
Ora è da vedere se l’autrice ha mantenuto la figura di Sebastian che a noi piace tanto e che fa tanto imbestialire Kurt o ci riserva qualche sorpresa!!
E infine .. da chi arriva quella telefonata??

Ciao e alla prossima

28/09/12, ore 11:21

Maledette efp che mi ha cancellato la recenzione >___>
Comunque questo capitolo è ASDFGHJKL *_______*
Già solo la telefonata è bellissima, il loro rapporto si sta evolvendo che lo vogliano o no, si vede come stanno diventando più "complici"
Devo dire che finn in questa fic è un adorabile tontolone XDD tutto preoccupato di dimenticarsi il costume lol
Julian è come al solito sicuro di se e non si fà problemi a flirtare con Kurt
Ma parliamo delle scene top del capitolo **
Quella del bagno ** Sebastian è veramente l'amore, il suo cercare di consolare Kurt senza forzarlo a raccontargli la causa del suo turbamento.
Una delle cose che mi piace di più di questa fic è di come il tutto vada per gradi, il fatto che kurt comunque continui a pensare a Blaine, che ci soffrà e che non si butti subito fra le braccia di Sebastian da alla fic un tono molto più verosimile e reale.
Anche l'evolversi del loro rapporto non è mai troppo affrettato ma è sempre in linea con i personaggi
La scena finale *____* il bacio è decisamente fireworks
Ok ora la scetto di fare la fangirl ma la colpa è di questa fic ç__ç
Ottima traduzione come sempre ♥

28/09/12, ore 11:17

sono morta e ora sono in paradiso vero?
dev'essere così perchè sebs e kurt stretti a guardare i fuochi sono davvero una visione celestiale
e fanno tanto bene al mio cuore <3
cosa si può dire di più se non che sono la perfezione???
e poi anche la scena in bagno
svnjpajfpajcpmapvmosjo *____________________________*
il mondo ha bisogno di molti più sebastian U_U
tantissimo love <3

28/09/12, ore 09:47

ok, hai tradotto e hai postato in tempo da record *-* luv ya
questo è il capitolo più meraviglioso, più fluffoso, più feelingoso che ho letto fino ad ora
Kurt, Bas, la chiamata il 4 luglio, la grigliata in famiglia *-* oh che belle cose
quando stavano parlando fra di loro, non sai quanto ho riso alle battutine, è stato totalmente fantastico il modo in cui la scrittrice ha descritto quell'invito, e tu meraviglia, hai tradotto magnificamente.
tutto molto bello, felicità, risate a gogo per Finn e per la sue deficienza, o solo per il suo entusiasmo da bambino X)
la mattina dopo, il cellulare, la sveglia, quel numero. ho perso un battito, poor my baby Kurt ç-ç
si sente male, solo, e piange, avevo un magone potente a leggere quelle righe che non t'immagini ç.ç
poi vanno tutti alla tenuta Smythe, la descrizione di Bas mi ha fatta andare in coma, bello tutto U-U
il fatto che Kurt alzi le barriere mi ha ... colpita, sta così amle che non vuole parlarne con nessuno, vuole solo essere lasciato in pace.
ok Julian lo amo, è un pezzo di figo un gran bello e simpatico, in poche parole, so hot!
Kurt tutto triste mi ha fatto stringere il cuoricino, e ancor di più quando si chiude in bagno, solo, a sfogarsi, poor my dear boy, quanto male deve provare per la mancanza di Blaine ç.ç
ma poi arriva il nostro eroe in camicia che lo consola, si stringono l'un l'altro, Bas lo tranquillizza, oh che belle cose, my feelings *-*
poi sono scoppiata ad urlare in QUEL pezzo.
vicini, sotto le stelle e i fuochi d'artificio, stretti, con le mani intrecciate ... SI BACIANOOOOO! e che bacio *ç*
cioè, mi poor ovaries, è stato completamente ... wow, non ci sono vocaboli abbastanza perfetti per descrivere la scena che ho letto e che hai tradotto
e quando torna a casa, Kurt cancella quel numero, cioè, yaaayyy.
me felice tanto, ho letto belle cose, ho avuto il magone, ho urlato, ho riso, la scrittrice è meravigliosa e scrive perfezioni
complimenti a entrambe per l'ottimo lavoro svolto!
alla prossima meravigliosa perfezione che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

28/09/12, ore 08:28

Ok questo capitolo è davvero yrchjffhhfhuvgu **
che dolce la scena in bagno, per non parlare del bacio!
Spero aggiornerai presto, un bacio

28/09/12, ore 08:10

È bellissimo
È anche uno dei miei preferiti Seb così dolce mi piace da morire...
Ammetto di aver versato anche qualche lacrima.. :(
Comunque l'immagine è stupenda :) esattamente come avevo costruito la scena nella mia testolina;)

23/09/12, ore 03:11

Ultima recensione della nottata (non so come faccio ad essere ancora sveglia...tutto merito loro e di caco) Eduardo & penny for president Ragazzuoli perfino loro due, dopo neanche 20 minuti che vi hanno visti han capito che c'è di più tra voi..mooooolto di più Quindi dai...su...lasciate da parte le vostre facciate e abbandonatevi all'ammmmòre *w* Davvero..non ve ne pentirete giuro xD Ci sono rimasta male che sebs l'abbia abbandonato così uff.. E Kurt tu basta...basta pensare a nanoblaine ti pregooo è.è Non vedo l'ora di leggere il seguito Love <3

23/09/12, ore 02:39

Ore 02.31 Avviso alla clientela: non mi assumo la responsabilità di quello che potrebbe venire scritto. È un genio Caco è un genio. Come poterla descrivere in altro modo? Non finisce mai di sorprendermi xD Chiedere a Kurt di far finta di aver fatto sesso LOL MI TI CO Sebs ti amo (pensandoci credo di averlo scritto in ogni recensione ma fuuuuuuuuuuck è davvero così!!) Vado avanti a leggere...anche perché ho la mezza idea che la madre di sebs voleva parlargli di qualcosa che si rivelerà una cavolata e loro avranno fatto tutto per niente xD Vado love <3