A Change in The Weather
di cacophonylights

15/03/13, ore 18:18

Ollalla cosa abbiamo quà. Un Blaine a dir poco insensibile e particolarmente maturo. WoW.
Non so assolutamente che idea farmi, ma da come l'hai annunciata sarà stupenda!

14/03/13, ore 22:02

Adoro questa storia, mi è piaciuta davvero tanto da spingermi a leggerla in inglese per non aspettare la traduzione. In ogni caso la traduzione suddetta, è eccellente e ringrazio Reno per averci permesso di conoscere come sia brava Cacophony. Ha costruito una storia intrigante e che cattura completamente chi legge. E' bello l'intreccio dei personaggi e la graduale attrazione che progredisce con il passare del tempo. Niente è più bianco o nero, ma ci sono tante sfumature di grigio. Please, non lasciarci a bocca asciutta per troppo tempo.Aspetto anche che tu proceda diligentemente con le tue storie in corso.Sei bravissima e meriti anche tu maggiore visibilità. A presto e ancora grazie.

13/03/13, ore 19:23

Sono proprio contenta di questo capitolo, non vedevo l'ora di poterlo leggere e ti ringrazio per il grande favore che stai facendo a tutti i lettori traducendolo! Fra l'altro lo stai facendo proprio bene, riesci a conservare l'armonia delle frasi in italiano e questo mi piace. non ho letto l'originale, ma non credo abbia perso molto nel cambio di lingua!
che dire, Rachel è la solita scassapalle iperomantica, che senso ha dire che se uno ti pianta e se ne va per vedere se si sta bene divisi tu lo devi aspettare perchè E' la tua anima gemella?? tu lo PUOI aspettare e serare che sia la tua anima gemella, ma da quando la Berry ha la verità dell'amore delle coppie altrui nelle sue mani? sta troppo male quella ragazza!! xD
Finn e  Puck sono la cosa più divertente del mondo, rasentano il sostegno psicologico ma fanno ridere come dei criceti burloni <3 li adoro!
su Kurt meccanico e Sebastian valletta....direi che la mia opinione è SUPER positiva!! E' ovvio che Kurt abbia anche un lato più "mascolino" e che il fatto che sia praticamente cresciuto in officina deve avergli lasciato qualche abilità, ma in genere viene sempre mostrato come il fiorellino gay di turno e vederlo un po' meno fighetto e un po' più ragazzo non può farmi che piacere. Sebastian ci sta cadendo come una pera cotta e ciò sarebbe molto tenero e adorabile ma io mi sto un po' preoccupando per il futuro di Kurt, se si innamora di Sebastian ed è ricambiato allora non potrà chiedergli tutti quei soldi, non chiedi un prestito di novemila dollari al tuo ragazzo, nemmeno se è ricco e non credo che Kurt acetterebbe mai di farsi pagare l'università da Sebastian...alla fine saltare un semestre non sarebbe una tragedia e spero che Kurt non decida di fare qualche colpo di testa all'ultimo! Quel ragazzo è mezzo matto! xD

13/03/13, ore 09:16

Aaaaaaaw *.* Grazie ancora per aver tradotto questo capolavoro, davvero! Leggerlo in inglese è un conto, ma perdo sempre un sacco di sfumature che tu riesci abilmente a descrivere! Grazie grazie! :) Allora, il capitolo.. Rachel non mi piace per niente, che discorsi sono quelli che sta facendo? Io tutta questa cosa del destino, delle anime gemelle la capisco poco, cioè Kurt cosa deve fare secondo lei? Aspettare? E cosa? La parte tra Kurt, Finn e Puck mi è piaciuta tantissimo, e adoro come oramai Seb sia diventato parte della famiglia e sia diventato a tutti gli effetti il ragazzo di Kurt, almeno agli altri! (Ma quando mai non lo è stato?) E ho adorato la parte finale, in cui Kurt pensa al suo futuro in funzione di due paia di occhi.. Quella parte riesce sempre a strapparmi una lacrimuccia! Grazie ancora Giulia <3

13/03/13, ore 08:45

Meravigliaaaa!
Io non riesco a non pensare a Chris ehm... kurt vestito con jeans e maglia strappata che figo!
La scena nella stanza prima che finn arrivasse a rompere le balls da occhi a cuiricino *.* e Sebastian che fa il perfetto ragazzo a tavola? Ah dimenticavo lui non Fa lui è pefetto quando sta con Kurt
E Rachel che vuole? Pussa via! U.U fatti i fatti tuoi!
Puck sempre the best!
La tua traduzione come sempre impeccabile e io come sempre faccio tardi a lavoro perchè tu ti vampirizzi e posti di notte lol
Colgo l'occasione per ringraziare Miss Ferrone che perde giorni e vita per darci queste perfette traduzioni oltre che le sue perle personali
Ferrone : Inarrestabile Edy
Scappo a lavoro
Kisses
Vale <3

21/02/13, ore 18:36

Allora allora..leggerla in italiano è tutta un'altra cosa!
Grazie! questo è uno dei miei capitoli preferiti (come gli altri 21 del resto), perchè Kurt ubriaco è terribilmente eccitante per Sebastian e Sebastian si sta innamorandi di lui sempre di più..
E poi Maxwell bisogna solo ringraziarlo per avere avvicinato questi due ragazzi ancora di più!
E quella frase.. I call him mine! E' diventata un mantra per me!
non vedo l'ora dal prossimo!
Giulia

16/02/13, ore 00:14

questo capitolo era proprio ben scritto e coinvolgente. davvero brava l'autrice.
bellissimo capitolo di una bellissima storia. Ho adorato questa fanfic e trovo geniale l'autrice.Davvero brava,spero ci proponga presto altre storie belle come questa.
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 09:41 pm)

15/02/13, ore 23:15

1. Lunghissimo che bello!
2. Ma che meraviglia!! Questi due quando ballano sono troppo arrapanti giuro!
3. Questa benedetta ragazza deve farli scopare u.u

Stupenda storia mi piace tantissimo!! E fai bene a lasciare delle frasi come stanno perchè importanti!
<3 love

sissì! sto benissimissimo! ù-ù

anche se .... OMG!!! O-O
Seb è gelosooooooooo
Kurt è ubriacoooooooo
e io sono andata fuori di testaaaaaaaaaaaaaaa

sì, come vedi mi è piaciuto molto! ù-ù
il fatto che Bas non voglia ubriacarsi per tenere d'occhio il suo pinguino arrapato, che Kurt si lascia andare e poi il modo in cui ballano ...
CONGAAAAAA :D

sì, come noti sto più che bene, e sopratutto dopo aver immaginato loro due che ballano, Bas che lascia il suo marchio sulla pelle del suo Kurt
e delle belle cose che la mia mente ha deciso di far compiere stravolgendo il capitolo
ma sto bene!
non si nota? @.@

comunque complimentissimi all'autrice e alla traduttrice, bravissimi entrambe!
alla prossima! (che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ç*)
see ya e kiss&hugs :)

14/02/13, ore 17:05

Bellobellobello! capitolo stupendo che avevo letto in originale nell'attesa. Ovviamente leggere in italiano e capire tutto,tutto è meglio. Per il resto non mi esprimo oltre perchè rischierei di tirare fuori una sfilza di cose che non si possono dire!

14/02/13, ore 16:02

Non hai presente l'euforia con cui ho letto questo capitolo, stavo praticamente svenendo per l'emozione! LOL Non potrebbero semplicemente lasciarsi andare? Pensano davvero troppo! Questa Fanfic è diventata una droga, sul serio e più va avanti, più mi piace, non è mai banale, non c'è niente che non sia realistico e penso sia questo quello che apprezzo di più, che si possa immaginare Sebastian e Kurt interagire veramente! Bellissima, davvero. Un bacio :)

06/02/13, ore 14:21

Come disse un ragazzo saggio qualche capitolo fà. BLAINE E' UN'IDIOTA.
Appurato questo dettaglio io credo che qui ci sia bisogno che Kurt si munisca della freccia di Cupido per far tornare insieme Coop e Juls. per come la vedo io, è vero non parla con Blaine ma.. non tutti gli Anderson sono vincolati dal patto.

02/02/13, ore 13:53

Io mi sono innamorata di questa storia, davvero, ho i tipici sintomi della cotta! Ho letto tutto in 2 giorni, evitando anche di studiare ed è diventata praticamente una droga *w* Non ho avuto esitazioni nell'inserirla tra le preferite e credo sia impossibile non amarla! Non vedo l'ora che venga aggiornata e so che probabilmente mi verrà un infarto, però sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succede! Complimenti per la traduzione ;)

21/01/13, ore 21:45

X la seconda volt da quando leggo ff ho sentito le farfalle a quel bacio
E... "voglio andare da qualche altra parte. Con te.”
Morta sepolta
Non voglio aspettare un mese x il seguito è troppo frustrante t.t
Stupenda anche senza sesso ma ci vorrebbe! Hahah <3
Traduzione perfetta
Love
Vale

21/01/13, ore 20:41

Mi pentiró di continuare xke il prossimo è l'ultimo e kissa quando aggiorni ma... DEVO
quindi corro
Stupendo <3