A Change in The Weather
di cacophonylights

25/09/13, ore 11:06

Oh mamma mia che capitolo!!!
Che capitolo!
E' chiaro già da un po' che Sebastian prova qualcosa per Kurt (e secondo me la provava già dall'inizio, perché i motivi per cui ha scelto lui per il suo losco piano mi sembrano più che altro scuse), ma qui si vede proprio tanto. Siamo all'apoteosi, per così dire.
Leggendola in italiano finalmente ho potuto capire molte cose che in inglese mi erano sfuggite, ma sono contenta :D
A parte il livello hot di questo capitolo, la cosa più importante è che ormai pare chiaro che Seb si sia innamorato di Kurt e Kurt abbia cominciato a ricambiare...
Per questo Seb non lo voleva al party, perché quello che prova con Kurt è diverso, più serio, e non vuol mandare tutto a puttane.
Ti ringrazio ancora di tradurre questi capitoli. L'autrice originale è un genio, ma senza di te tanta gente come me che non sa bene l'inglese non potrebbe godersela <3
Un bacione carissima
Sere <3 <3 <3

05/07/13, ore 21:12

Blaine, ma sei davvero tu? E noi tutti che pensavamo che tu fossi un unicorno ovattato, con la coroncina da regina della Klaine <3 E INVECE CACOPHONY TI HA DESCRITTO PER COME SEI!
Okay, forse la smetto, anzi devo smetterla con Blaine per cominciare con i Juliper feelings! Ehhhh voglio averla pure io una storia così al liceo, ops, no, non posso più averla, mannaggia ai babbuini di Madagascar, perchè c'era i babbuini in Madagascar, vero?
Ahhhh questo capitolo è bellissimo e io mi crogiolo nel fatto che ho già letto gli altri, ma rispetterò le date, non aver timore! Ahhhh il mondo è bellissimo e sarebbe ancora più bello se Caco aggiornasse, ma questi sono dettagli (DETTAGLI IMPORTANTI), ma cosa possiamo farci se lei ha una vita e noi no? T_T
Okay, basta, me ne vado!
- strifylover <3

09/04/13, ore 17:09

ho appena scoperto te. cioè finora avevo letto i primi 10/11 capitoli in iglese, bellissimi ma facevo un pochino di fatica in alcune parti,ma adesso stalker time.
Questo capitolo è meraviglioso, l'appuntamento era ora **
la parte della cena rientra tra i momenti preferiti ovviamente, qualcuno poi aduli la cameriera,fantastica, lei è sicuramente una di noi lol
le risate poi mentre Kurt cambia stazioni radio haha
Grazie mille per la traduzione di questa magnifica ff *_*

25/03/13, ore 16:38

KABOOM!
Blaine sparisci, non c'è più posto per te, fattene una ragione! Lascia in pace il povero Kurt e lascia piazza libera a Sebby.
Detto questo (chissà come se la sta spassando Blaine al campus) io adoro quella cameriera. è una faiga pazzesca!!
E che dire del loro appuntamento? ora si spiegano il completo e la macchina :P Seb ci ha messo il cuore in tutto, ma il fantasma dell'hobbit ha rovinato tutto. Brutto *** . Comunque non capisco cosa voglia julian ancora. Non può semplicemente chiedere a Kurt di rivedere Coop, invece che rompere le balotas? Per quanto mi stia simpatico è un po' troppo appicicaticcio.

25/03/13, ore 09:43

Ho amato tanto questa storia, forse poichè è stata la prima Kurtbastian che ho letto, ma quando mi trovo a rileggere i capitoli tradotti, resto incollata allo schermo nonostante sia notte fonda e l'indomani il lavoro aspetta. Mi piace davvero tanto come è stata scritta e sebbene sia presente il classico date americano, che è un fatto del tutto culturale che a noi italiani potrebbe non convincere molto, io l'ho trovato carinissimo. Grazie ancora per la traduzione e poichè mi sembra come se fosse stata lasciata in sospeso, con alcune questioni insolute, sai se Cacophony abbia intenzione di proseguirla?In ogni caso è davvero bella già così.

24/03/13, ore 18:31

PREMESSA: recensisco ascoltando A drop In The Ocean perchè sono molto masochista e mi piace annegare nei feelings.. Anyway!
Questo capitolo è di una tenerezza assoluta, man mano si procede la storia acquista sempre più significati ed è sempre più emozionante! Leggerla in inglese è indubbiamente bello, ma in italiano rende tantissimo! Grazie ancora per avermi fatto scoprire questa autrice! Tra l'altro stamane ho letto "I want to take you to a gay bar", che bella!
Alcune cose sembrano fatte per essere apprezzate e Sebastian che indossa un completo elegante è una di queste non ho dubbi caro Kurt, ma pensa perchè ha messo quel completo? L'ha fatto PER TE, così come ha preso l'Aston Martin da suo padre PER TE.. Awwww.. E Kurt che non riesce a trattenersi e lo abbraccia..
Poi alle prove di ballo, PERSINO PENNY ED EDUARDO LI SHIPPANO! Mi è piaciuto un sacco il discorso della fiducia, del lasciarsi andare, del condurre ed essere condotto, sono davvero meravigliosi assieme!
E quando Seb ha chiesto a Kurt di andare al sushi bar? Il verdetto è che hai il ragazzo più dolce del mondo qua penso di aver pianto tutte le mie lacrime! Cacophony è eccezionale, questo colpo di scena ci voleva proprio! tutte quelle domande nella testa di Kurt, come lo capisco povero caro! bellissima anche la parte dell'incidente! Ti dirò, questo capitolo mi ha ricordato il capitolo 18 (On a Date) di TMTM, o meglio, il contrario, perchè ho letto prima ACITW in inglese. E' bellissimo perchè questo significa che tu sei come la Cacophony italiana! <3
E tutte le canzoni Blaine che fanno un pò ingelosire Seb?
Ma il tocco di grazia è stata la fine, Kurt che si PRECIPITA verso l'altro ragazzo per baciarlo, sembra una scena di un film!
Grazie ancora, e non vedo l'ora del prossimo capitolo! (SPOILER: body shots!)
Giulia

24/03/13, ore 13:34

e anche qui c'è stato un mini bacio
ma ... non c'è stato del tutto
anche se Bas si è sfiorato il punto in cui Kurt l'ha baciato
perchè è stato Kurt ha fare il primo passo!

e poi Kurt si rende conto che Bas gli piace
e Bas gli chiede di avere fiducia
e prenota un tavolo qualche giorno prima
Bas imbocca Kurt, fa cadere tutto e diventa tutto un cuore di panna dolce e caro, tutto rosso di vergogna che chiede continuamente scusa
ma com'è che questo Sebby dolce è così cambiato?
non è che era già innamorato di Kurt e il fatto di dover passare l'estate con lui pagandolo fosse solo una scusa per passare più tempo con lui??

il mio cervello è perso nei feels
perchè è tutto stupendo, e se questi due non fanno un pò di sesso con la S maiuscola scoppiano in preda ai feels
sì non sto bene ma oramai ci sei abituata a tutte queste mie spasticate!
alla prossima! complimenti alla scrittrice e a te che traduci!
see ya e kiss&hugs :)

24/03/13, ore 13:01

No vabe non ce la facciooo!!!
Nessun bacio! Questi devono scopare quanto prima! Dillo al tuo idolo che mi sto spazientendo u.u
Comunque a parte gli scleri... Sebastian che prenota e finge di non averlo fatto, lo imbocca facendo cadere tutto. Stupendo
E le canzoni klaine .-. Voglio anche una canzone kurtbastian!
Perfetta traduzione come sempre
Ferrone perfetta come sempre
Al prossimo
Love
Vale

17/03/13, ore 14:17

Kurt è arrivato al bivio. Finalmente! Spero solo che, essendo una Kurtbastian, Kurt scelga definitivamente Seb, e non se ne vada a New York da solo, o peggio, con Blaine.

17/03/13, ore 14:12

......
tante botte in testa a rachel
brutta oca starnazzante che non sei altro è.è
Sebastian non è un rimpiazzo per l'estate, zoccola nasona che non sei altro èèè.èèè
Sebastian non ha alcuna intenzione di stare con kurt solo per l'estate
e ne da prova anche dopo u.u
quando si presenta di punto in bianco a casa di kurrrrt dfvbsijdbfgoi amorino
e poi poi poi
tornano a casa
vanno di sopra perché kurt deve cambiarsi
e sebs
seeeeeeeebs
gli rifà il succhiotto
perché kurt è SUO
e tutti devono saperlo
sdjfvbilusebiuhblsknvbkbskfd
finn che tu sia maledetto insieme alla pellicana della tua ragazza ><
e poi sotto la macchina mimimimi
ogni luogo va bene per loro per ucciderci di feelings è impressionante çWç
e la sera a cena
Sebastian che si comporta da ragazzo perfetto dsfjvlsiunhbliugf
fa tutto per kuuuurt
doifhvisludbliuvbgsibfv
lo amo dfblsibhfiurshnginxiovnbiuw
love <3

17/03/13, ore 12:08

Sto ghignando come una Smythe. Questa FF mi sta davvero deviando psicologicamente!
E adesso che Kurt non ha più così tanti ostacoli emotivi da combattere, spero davvero che Sebby riesca a fargli superare la storia con Blaine.

17/03/13, ore 10:07

Lo immaginavo. Che Julian fosse ancora innamorato di Cooper. Da come ha guardato la sua foto a casa di Kurt.
Ora ha tutto più senso: la possessività quasi assurda di Sebby e i suoi continui sguardi combattuti, la rivalità fra fratelli.
Sono davvero colpita dal retroscena che Cacophony ha creato. Insomma, il dramma/trauma che ha subito seb è un motivo ricorrente, ma nessuna persona sana di mente farebbe quella vita senza avere una macchia nel proprio passato.
E il discorso di Kurt è stato solo un pretesto per mettersi il cuore in pace, ma anche un modo di dimostrare a Blaine che lo ama ancora. Adesso Kurt può imparare a volare, dopo tante cadute dolorose non deve più aver paura di essere "portato su" da una persona. Sopratutto adesso che ha instaurato una relazione stabile con Seb, nella quale entrambi ci guadagnano qualcosa di più che un semplice amico.

17/03/13, ore 10:00

Tanto tantissimo amore per questa fanfiction stupenda!!!
Ti ringrazio per averla tradotta... non saprei come fare altrimenti...
Ho iniziato a leggerla per caso e mi sono ritrovata inevitabilmente coinvolta in tutto questo!!!
Come al solito aspetto il prossimo capitolo con trepidazione :) non vedo l'ora di leggerlo!
Volevo solo sapere se l'originale è conclusa e se sì di quanti capitoli è composta?C'è un seguito? devo assolutamente sapere!!!! ahaha no ok sto scherzando è solo per curiosità ;)

16/03/13, ore 19:01

AAAAAAAAAH
Sebby amore mio quanto sei coccoloso e dolce e così dannatamente Smythe! Ma come cazzo fa Kurt a non farsi delle domande? Insomma, l'alcool aiuta a essere più sciolti e a essere sopratutto più sinceri. Oh, penso che non mangerò stasera, perchè voglio assolutamente vedere come va a finire!

16/03/13, ore 18:00

Sto mangiando questa FF. è una cosa meravigliosa. Pian piano e con cadenze regolari Seb si sta aprendo e si sta innamorando. Kurt è ancora troppo preso dalla recente rottura con Blaine per accorgersene, ma si stanno decisamente aiutando a vicenda. Sono contenta di come le due famiglie si siano subito piaciute, e Julian in questo episodio è stato particolarmente inquietate. Chissà perchè è così ossessionato da Kurt. Fa troppo l'appiccicoso per farlo solo per far ingelosire seb.
Comunque mi sto davvero innamorando di questo Sebby. è così realistico!