A Change in The Weather
di cacophonylights

23/09/12, ore 02:05

Ahahahaahahahaha finn tontolone ma sei perfino adorabile xDD Tutta la discussione con lui è stata esilarante Ahahaha è notte, i miei sono a letto e devo trattenermi dal ridere...è una situazione molto difficile per me! E burt <3 sei davvero straordinario Altro bacio altro bacio altro bacio *w* Oddio...e adesso che problema ci sarà????? corro a leggere Love <3

23/09/12, ore 01:35

Cioè davvero Non riesco a triovare nulla che non mi piaccia in questa ff Mi riempie il cuore di tenerezza, giuoia, felicità e amore <3 Julian che cosa avete combinato tu e coop??? Sono troppo curiosaaaaa >< Cmq sei troppo un pirla xD in modo affettuoso ovvio <3 E sebs e Kurt? Cosa si può dire? Perfezione Assoluta Se perfino sebs arriva a dire che quello che ha fatto Blaine è da idioti, Kurt svegliati e smettila di giustificarlo U_U Amo <3

22/09/12, ore 15:17

U-uhhhhh sebs a casa di Kurt *w* Va bè..magari è ancora presto perchè succeda qualcosa ma intanto......LOL Eh si sebs...Kurt ti stupirà sempre...sarà molto di più di quello che ti aspetti <3 Ahahahaah julian ti stimo xD sei il degno fratello ne di sebs ahahahahaha Love

22/09/12, ore 14:35

lolleggiamento folle
e tutto lo stadio si alza incredulo e inneggia cori esultanti per kurt che porta a casa il primo vero bacio
VAI COSI' KURT!!!!
ma quanto ho riso? quanto quanto quanto?
troppo...mi fan male i lardominali, le mascelle e ho le lacrime che continuano a scendere
aahhahahahahahhahhahahahha
li amo

22/09/12, ore 13:56

ahahaah e fortuna che l'estate è lunga perchè ho bisogno di questi due
tanto bisogno xD
julian....attento a dove metti le mani eh! sebs potrebbe anche diventare geloso.....xD
questa
"E’ il bacio più rapido che la storia dei baci ricordi, Kurt ne è certo."
e questa
"Più che altro, Kurt è ancora un po’ turbato dal fatto che ha dovuto guardare in alto per essere baciato e non verso il basso."
sono state fantastiche aahahahahahahhaahahah sebs sul serio...mostra almeno un po' di passione! che razza di conquistatore sei?xD
comincerei a dubitare anche io delle tue capacità di amante..xD
lovissimo <3

22/09/12, ore 13:26

sprizza cuori da ogni parte del corpo
sono stupenderrrrrrimi e mi sto divertendo troppo a leggere
sebastian sebastian sebastian sebastian sebastian sebastian sebastian sebastian
ti amo
tu che ghigni sempre, che poi ti ammorbidisci con un sorriso, che mi mandi in confusione kurt, sei perfetto <3
leggo
bye
love <3

22/09/12, ore 12:57

ok davvero
mi sto maledicendo in non so quante lingue
anche aliene
anche in esperanto cazzarola
perchè non ho più continuato a leggere sta ff??
sono idiota
è l'unico motivo è.è
MERAVIGLIOSO
quando sebastian gli ha detto cosa voleva prima O.O e poi BUAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cioè
geniale
non c'è altro da dire
adoro
amo
vado avanti che devo leggere di più
love <3

22/09/12, ore 12:02

ma io questo prologo l'avevo letto ma perchè non l'ho recensito?
qualcuno me lo spiega??é.é
cooooomunque promette benissimo
forte, intensa, blaine che se ne va via dalle scatole, sebs che entra nel bar..
si
promette ottimamente
vado avanti che sono arrivata tardissimo su questa ff T.T

03/09/12, ore 15:12

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare *-*
Ma quanto ci mettono quei due cretini a dichiararsi? Hanno proprio ragione Eduardo e Penny, la tensione tra i due potrebbe risolvere i problemi energetici di un piccolo stato per decenni ma, andiamo per gradi.
Tutto questo mistero sul problema di Charlotte mi ha veramente spaventata menomale che, alla fine, si trattava solo di una cosa futile come le lezioni di ballo (certo se poi a dirlo sono io che non so ballare manco un lento per via dei miei due piedi sinistri la cosa si fa grave XD)
Olivia è sempre di più il mio mito, anch’io quando mi arrabbio e sono nervosa per qualcosa inizio a gridare e piangere in contemporanea (saremmo entrambe pazze? XD) e Brian è il marito perfetto. Attenta Livvie non vorrei che Julian facesse un pensierino anche sul tuo uomo e non solo su Kurt!
La parte delle lezioni di ballo è spettacolare speriamo che anche nelle prossime ci sarà da divertirsi.
Sebastian mi ha un po’ delusa però, non doveva rispondere al telefono e scaricare Kurt così…
“A: Kurt(23:07): Non mi hai distrutto l’auto, vero?

A: Sebastian(23:07): No, la tua amata è parcheggiata illesa nel viale. Guido meglio di te, ricordi?

A: Kurt(23:09):Non puoi biasimarmi, volevo accertarmene. Buonanotte Kurt.

Ci sono un milioni di cose che Kurt vorrebbe dire, vuole chiedere se Sebastian è ancora a qualche pub o è andato a casa di qualcuno, vuole chiedere se tornerà a casa o non prima del mattino successivo, o se è a Columbus alla ricerca di un passaggio. Ma non gli spetta chiedere, quindi invia semplicemente un ‘Buonanotte’.

Solo qualche minuto dopo i suoi occhi si chiudono e non deve neanche fingere che sia a causa della stanchezza che si chiede se, forse, Sebastian abbia chiesto dell’auto perché fosse solo una specie di pretesto per assicurarsi che Kurt fosse arrivato sano e salvo a casa.” --> e qui ho iniziato a sorridere, penso manchi veramente poco, sono veramente persi l’uno per l’altro <3
Grazie ancora a entrambe per questo splendido capolavoro *-*
XOXO

03/09/12, ore 13:12

oh che bello hai aggiornato **
Tranquilla immagino debba essere difficilissimo tradurre questa storia sia per tutti i feelings che procura sia propio per la tecnica dell'autrice
E non preoccuparti per la traduzione che è davvero ottima, anche perchè non è sempre facile (anzi quasi mai..) riuscire a rievocare le stesse immagini o suoni in un'altra lingua.
Passando al capitolo, le lezioni di ballo!
Ma quanto mi fanno ridere XDDD
I loro battibecchi sono sempre bellissimi, li adoro **
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
(anche se la mia intenzione non è quella di metterti fretta ^-^)

03/09/12, ore 02:26

T__T So che mi avevi avvisato ma io sono lo stesso triste triste T.T Povero Kurtino mio! il pezzo di Blaine mi ha straziata, i miei piccoli Klaine feelings uccisi. per non parlare dei miei Kurtbastian feelings che per ora sono stata calpestati :'( Ma comunque il capitolo è lo stesso bellissimo u.u <3 soprattutto le lezioni di ballo xD

02/09/12, ore 21:35

Questo capitolo è stato bellissimo! Veramente belissimo!!!!!!!!!! *___________________+
Però ora esigo la continuazione!!!! XD
Kurt mi fa un po' pena però...avrei preferito che Sebastian lo avesse accompagnato a casa e che non fosse andato da quello sconosciuto!
Anche perchè ormai è chiaro come il sole che Kurt poco a poco si stà innamorando di Seb!
Povero piccini...spero che Seb presto si faccia perdonare!!! XD
A (spero) prestissimo!
Un bacione enorme!
Aurinella

02/09/12, ore 19:09

Ritornare a casa giusto il tempo per scaricare alcune storie(prima di salire in montagna per un altra settimana senza internet) e iniziare a leggere i tuoi aggiornamenti dalla stupenda e spettacolare traduzione di a change in the weather non ha prezzo! Si caco diventa sempre di più un genio del male e prima o poi costringerà i miei poveri neuroni a fare karakiri… non è possibile che giochi così con la mia sanità mentale! Non solo piano, piano Kurt sembra sempre più interessato a Sebastian ma nell’ultima parte del capitolo entrambi mostrano il loro lato vulnerabile diventando ancora più adorabili. E poi Seb… beh secondo me ha fatto un po’ di fatica a continuare a parlare dopo aver fatto togliere i pantaloni a Kurt.
E poi il perfido Julian cosa avrà in mente? Certo potrebbe carpire ogni segreto a Finn in pochi secondi anche perché è tanto rincoglionito che non capirebbe neanche cosa sta facendo, se facesse parte della CIA tutti i segreti di stato sarebbero di dominio pubblico XD
In ogni caso adesso sono curiosissima di sapere quale sia il problema di Charlotte e quindi spero in una rapida traduzione.
Ah dimenticavo, grazie ancora del lavoro che fai per noi non smetterò mai di dirti abbastanza che ti adoro e soprattutto se senti l’autrice della storia dille che è il mio mito e questa è la migliore Kurtbastian (tradizionale) che ho letto e mai leggerò *-*
A tra poco con tutte le altre recensioni alle tue storie (che ho scritto durante questa settimana)XP
See you soon
XOXO

02/09/12, ore 17:29

Cavolo io adoro troppo "A change iin the weather"!!!
Molto divertente la scena alle lezioni di ballo, Sebastian che vuole condurre anche non sapendo ballare!! Kurt ha una pazienza incredibile a sopportarlo >.<
Ma dove è andato Seb, è andato da qualcuno?!?!? Devo però dire che un po' mi manca Julien, o meglio mi manca il modo in cui Sebastian protegge Kurt da lui, quando lo rivedremo?!?!
1 Bacione

02/09/12, ore 17:14

ma ciao! ma da quanto che non ci sentiamo nè? XD

comunque ... ohh!!! my poor feelings! ç.ç

loro due che devono prendere lezioni di ballo
la sorella di Bas che impazzisce e Brian è abituato a queste sclerate
Bas e Kurt che ci provano a ballare, ma senza molti risultati XD
e poi ... che gli insegnanti dicono quelle cose
e quando litigano ridendo e prendendosi in giro amabilmente?
ASDFGHJKL :Q___ belle cose @.@

ma poi ... tutto cambia ...
la chiamata
nuoo
quella nuooo
dopo quella chiamata i muri si sono alzati e il mio cuore ha fatto cracchete ç_ç

ma anche i pensieri di Kurt quando è in auto, pensa al suo ex Blaine
alle cose che facevano ... oddio lì non so se piangevo o dicevo ASDFGHJKL

ma so che quando Bas gli ha mandato QUEL messaggio
vuol dire che ci tiene a lui, era un pretesto la macchina, ma voleva sapere di lui!
senza volerlo ho sorriso come un'ebete, e mi sono sentita parecchio agitata come Kurt

complimentissimi per questo cap! è meraviglioso! e la traduzione è perfetta! U.U
alla prossima meraviglia! U.U daiii!! cap 10!!! daiiii!! XD
complimenti ancora! :D