A Change in The Weather
di cacophonylights

02/09/12, ore 16:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw questo capitolo è stuependo!!!
Ci sono davvero mooolti feelings!!!
Loro si amano, è così evidente, e il mio cuoricino batte forte **

02/09/12, ore 16:56

ahhhhhhhhhhhhhhhh quanro amo questa ff! e tu sei brava ancbe a tradurre oltre che a scrivere ** non vedo l'ora che aggiorni perché il prossimo è quello del 4 luglio giusto? un capitolo super bvwubviabnviavnbnweivbweivna non so se ho reso l'idea <3 be' 2 ACITW e viva quella sboldrona di cachophony cge non aggiorna da 2 mesi fra un po' vado la e picchio <3 be' questo capitolo mi stra piace amo tutte le loro vicende durante le varie lezioni di ballo e adoro il modo in cui >Penny e l'altro tipo li commentano aahahah be' aggiorna presto presto non diventare come cacho uu be' dopo questo sclero (sono stanco non ho molta voglia di sclerare considerando che li ho già letti ma bisogna sempre rileggerli perché sono bellissimi **) be' alla prossima sciaoooo <3

02/09/12, ore 16:12

uh uh uh uh ci sono!! eccomi!!
recensisco
come sai io sono una deficiente patentata forte che si lascia sfuggire delle perle di grandissima bellezza
ed è per questo che solo adesso ho letto e recensisco questo splendore

come storia prende molto, Blaine prende una pausa dal suo Kurt, che sta un male cane
a Kurt vengono problemi, si fa pagare da Bas per essere il suo ragazzo.
fino a qui non mi ero tanto shockata.
sono rimasta shockata dal fratello di Sebastian, Julian, che fa il filo a Kurt, che poi Bas dice MIO.
qui c'è qualquadra che non cosa (?)
perchè Bas dice mio così? cioè, è una finta, non dovrebbe prendersela così tanto
e poi ... o.mio.dio. ti prego dimmi Julian esiste realmente, vado in America solo per lui

tra questi fratelli c'è un rapporto di odio-fratellanza
la cosa che mi shocka tanto tanto è la carineria di Bas quando sfiora il viso di Kurt, quando sono nel letto di quest'ultimo e Seb è ubriaco marcio

la mattina dopo con Finn ho riso come un'ebete. è un cucciolo di orso quello lì.
fa colazaione e un momento prima è calmo, il momento dopo si fa film mentali se deve fare un qualcosa a 4
e lo stesso vale per Burt XD 'ma è una cosa sessuale?' ti pregooo! X)

ok, voglio leggere più baci tra questi due, Kurt a vedere Jedediha è scoppiato ed è diventato ancor più sexy, Bas ci sta eccome
e il secondo bacio da rating verde? anche quello è molto ... gnam (?)

ok, l'ultimo cap mi ha destabilizzata. fanno quella finta solo per convincere la madre di Bas che è tutto serio
ma fatelo vero che così ci credono tutti!! +_+

dopo una recensione spasticata come questa non capirai molto, ma come ti ho già detto è molto brava questa scrittrice, e tu sei un'ottima traduttrice U.U
amo questa storia, dal nulla parte qualcosa che diventa amicizia, complicità, e altro :D ( speriamoooooo!! )

sì mi piace molto, mi convince e mi intriga! v.v non vedo l'ora di leggere altro! il cap 9 e 10! *-* ( ma shhhh )
alla prossima meraviglia. sorry se non capirai nulla, quindi te lo dico nuovamente.
mi è piaciuto un casino questo inizio!!!

ciao meraviglia! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

29/08/12, ore 20:34

ecco ora cominciamo a ragionare *w* già mi intriga tutta questa cosa di una finta relazione *w* sono certa del fatto che non resteranno indifferenti anche perché Sebastian sa come prende il caffè e poi, guarda caso, il primo nome che gli viene fuori è Kurt? non me la conti giusta! xd brava il peto traduttore!

29/08/12, ore 19:26

mi hai tolto la salute tu e questa fan fiction xd e mi sono decisa a leggerla xd devo dire che il prologo è molto toccante anche se sai che il klaine non mi piace molto, quindi aspetto con ansia di tuffarmi nel continuo xd alba sarebbe fiera delle tue traduzioni piccolo petino >_< tauuu

10/08/12, ore 21:32

ma io li amo troppo..
è meravigliosa questa storia..
e Sebastian comincia a lasciarsi andare...
mi piace parecchio XD

10/08/12, ore 18:07

Ahhhhhhh che capitoloo!!
Sebastian e i suoi piani malefici XDD
Adoro il modo in cui l'autrice muove i personaggi l'uno verso l'altro
riuscendo sempre a creare delle situazioni molto credibili
Poi va bhe questo capitolo anche il pregio di creare delle immagini mentali decisamente hot **
Quanto li amo ♥
Grazie come sempre per l'ottima traduzione^^

10/08/12, ore 17:06

*____________________________________________*
Ok...che situazione....
Insomma Kurt e Sebastian mezzi nudi uno sopra dell'altro su un letto???
Ok...devo scacciare questi pensieri o l'immagine mentale che si è formata!!!!
Allora...che capitolo!!!
Secondo me tra i due si stanno iniziando a rompere quelle barriere immaginarie che si sono costruiti!!!
E stanno ovvviamente iniziando a esporsi uno con l'altro!
Sono super curiosa di scoprire il seguito!
Mi raccomando aggiorna il prima possible!
Un bacione enorme!
Aurinella

10/08/12, ore 00:41

Questo diventa decisamente uno dei miei capitoli preferiti.
è strabiliante come caco li renda così reali e così perfetti.
Questo capitolo mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola e sono contenta che sia proprio tu a tradurre questa magnifica storia, perchè bhè anche tu sei magnifica.
Parlando del capitolo, quando Seb inizia a spogliarsi io ero tipo: ah bhè okay. *annanonteloimmaginaretiprego*
Quandi si scombina i capelli già immaginarlo mi ha fatto venire un brivido l'ha sotto *if you know what i mean* e analizza Kurt mentre si spoglia.
ADDIO NEURONI.
La mia parte preferita è decisamente questa.

“Non devi dirlo, so di non essere l’ideale,” mormora Kurt, anche se Sebastian non sembra essere sul punto di lamentarsi.

“Kurt? Taci,” gli dice Sebastian, con gli occhi che scivolano di nuovo rapidamente lungo il suo corpo, “Davvero. Taci.”

Il perchè si capisce, no?
Dice taci e questo fa capire TUTTO. Il fatto che lui non pensa che Kurt non sia l'idea. Ammettiamolo, Kurt è l'ideale di tutti.
Quando sento invece il nome di Blaine, già mi irrito, perchè mi dà fastidio per il fatto che non si fa ancora sentire e anzi non si deve fare sentire mai più uu.

Poi i fattori della vita privata di Kurt. KURT ATTIVO IS THE WAY.
Kurt lo vedo attivo in tutte le coppie, tranne nella Kurtbastian che loro sono versatili, si u.u

Sopra o sotto?! Ehm... lì ero tipo.
SCOPATE SUL SERIO VI PREEEEEEEEEEEGO.

La mamma di Seb che gli dà il tempo di fare tutto è.é
Dovevano accettare e farlo. Pff.

Ora siccome tu parti domani (ç_ç) e io sono curiosa di cosa dice loro la mamma di Seb vado a leggere il cap in inglese ma ovviamente poi leggerò il tuo capitolo tradotto.

Alla prossima.
-Anna

07/08/12, ore 19:39

Questa fanfiction è bellissima e per certi versi esilarante, e la tua traduzione è perfetta, fedele all'originale! Ti prego, traduci anche gli altri capitoli in italiano perchè in inglese è molto bella, ma nella nostra lingua gli insulti coloriti di Kurt e Sebastian sono magnifici!!! :))

30/07/12, ore 20:41

stupendaKURTBASTIAN!!!!

18/07/12, ore 18:59

Finn è un mito!
Ho riso per un quarto d'ora leggendo la parte in cui parlando con Kurt pensa di dover far parte di un'orgia a quattro, hahahha, poverino, non è colpa sua se le cose sono così complicate. XD

La frase “E' una cosa sessuale” sembra essere diventato il nuovo trend nella casa Hummel-Hudson.
Se non sapessi che è impossibile mi arrischierei a pensare che sia Burt il vero padre di Finn. XD

PS: ho notato che in certe situazioni, anche se non lo vogliono ammettere, sia Kurt che Sebastian, si immergono davvero bene nel personaggio di “ragazzo finto”... (soprattutto per la strana capacità di Bas a sapere come deve essere fatto il giusto caffè... Mi piace!!)

Non vedo l'ora di sapere qual'è il problema, la mia curiosità saleeeeeeee ^.^
sei_ies

17/07/12, ore 21:23

Aah questo capitolo è meravigliosooooo!!!
Finn mi ha fatto troppo morire del ridere XDDDDD
Tutto preoccupato di dover fare una cosa a quattroX°DDD
Julian e Seb magnifici come sempre
La cosa del caffè e tenerissima **
Oh il prossimo capitolo me lo ricordo XDDD non vedo l'ora di poterlo rileggere in italiano!
Amo questa fic punto U_U
Grazie come sempre per la traduzione

17/07/12, ore 20:28

Oggi te l’ho già detto che ti adoro? Ecco se non l’ho fatto dopo questo capitolo non posso fare altro che amarti immensamente! Cioè, stai traducendo la storia più meravigliosa che ogni Kurtbastianer possa aver letto/concepito e se non fosse stato per te molti di noi non l’avrebbero mai scoperta. Quindi GRAZIE infinitamente!
Andando alla storia… ma quanto posso adorare quel gran tontolone di Finn? (Lui e Julian sono i fratelli perfetti da avere.) con la sua semplicità ha davvero complicato tutto ma, non fosse stato per lui, magari la rivelazione della storia tra Kurt e Sebastian per Burt sarebbe stata ancora uno shock maggiore quindi… Viva Finn!
E vogliamo parlare della cosa a 4 gay? Cioè… povero piccolo Bigfoot rincoglionito (anche se, fossi stato un maschio etero, avrei vacillato anch’io di fronte ai due Smythe e Kurt XD)
Il pezzo migliore, però, è stato:
“Oddio,” balbetta, senza guardare davvero nessuno di loro, “E’ una cosa sessuale, vero? --> qui ho ringraziato il fatto che non ci fosse nessuno in casa, perchè sono scoppiata a ridere come un’imbecille e non riuscivo a smettere XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo perché dopo il messaggio di Sebastian la mia curiosità ha raggiunto picchi spaventosi.
Al prossimo aggiornamento XOXO

17/07/12, ore 19:31

PERTUTTELESCOPATEKURTBASTIAN, QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO. (quando non lo sono i capitoli di caco? lol.)
IO AMO JULIAN, CIOè FINN + JULIAN : OTP AHAHHAHAHAHHAH.

Okay parlando di cose serie. Il bacio Kurtbastian, il mio cuore c.c Cioè è descritto così bene, è così famelico ma allo stesso tempo dolce è perfetto. Assolutamente perfetto.
Forse però, devo dirlo, Burt mi è sembrava giustamente comprensivo ma mi immaginavo più una sfuriato, ma apprezzo comunque la scelta dell'autrice.
Le scene Kurtbastian: la vita. Semplicemente la vita. Non ho altro da aggiungere xD
Siccome sono così pigra che mi siddia leggere in inglese aspetto il tuo aggiornamento (che spero sia presto è.é Si è una minaccia [SAPPI CHE TI AMO]).
E sono troppo in ansia per quello che succederà nel prossimo capitolo.
A presto. (cioè adesso, stiamo facendo sesso su skype *coff coff* [magari era meglio non dirlo])
-Anna