A Change in The Weather
di cacophonylights

07/10/12, ore 22:54

è dolce....
e mi scalda il cuore....
è di una tenerezza che mi lascia senza fiato...
davvero bellissimo

07/10/12, ore 22:19

Ajsncbfjsjww questo capitolo è stupendo *-*
Caco è stupenda, e tu pure, continua così con la traduzione!!
Non vedo l'ora della scena del club a Columbus! *-*
Dio, questa ff mi emoziona troppo ajsjcjfjsw *-*
A presto,
Sere

07/10/12, ore 21:09

No, okay, aiuto, non riesco a mettere due parole in fila, aiuto. Sono praticamente sull'orlo delle lacrime. Troppa perfezione. "Mmmh. Nessuno era te lì." Oddio, non ce la faccio, piango! ** Spero che Kurt capisca presto che non sono amici, perchè Sebastian è stracotto. Fai i complimenti a cacophony perchè è davvero splendida e fa venire i brividi. E complimenti anche a te, chiaramente, per l'eccellente traduzione. Ti adoro perchè hai aggiornato presto, continua così xD besooos!

07/10/12, ore 19:27

è proprio vero che in vino veritas.
Sebastian che apre il suo cuore perchè non può controllarsi è spettacolare.
Ma quello che non capisco è .. Kurt ha compreso il messaggio di Sebastian? Ha compreso che la necessità di scappare e allontanarsi da lui è dettato dal fatto che i sentimenti tra di loro stanno avendo la meglio???

per non parlare della gelosia di Kurt quando ha intuito che Seb lo stava abbandonando ....

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... qualche spoilerino????

07/10/12, ore 19:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!! rotola in giro per i troppi feelings! *_* Capitolo stupendo, Sebastian ubriaco è qualcosa di troppo adorabile! *_* Sono tutta un cuoricino!
No, non riesco a fare una recensione seria XD

07/10/12, ore 19:10

Ciaooo <3
Ho iniziato questa fanfiction ieri pomeriggio per caso e l'ho trovata fantastica, non sono più riuscita a smettere di leggerla finché non sono arrivata all'ultimo capitolo, e oggi un nuovo aggiornamento!
Ho gli occhi a cuoricino..
Ok, a parte dire che è assolutamente straordinaria e scritta benissimo ed è talmente sentimentale da farmi venire le farfalle allo stomaco, devo dire anche che mi ha cominciato a far apprezzare Sebastian, che prima non contemplavo proprio...
Mi stava antipatico e basta, ma dopo aver letto questa storia spero quasi di vederlo rispuntare nel telefilm e perché no, interessarsi a Kurt invece che a Blaine =)
Comunque, vorrei chiederti una cosa.. Sono andata al link originale per dare un'occhiata e ho visto che la storia non viene aggiornata da Luglio...
Visto che sei in contatto con l'autrice originale, sai se la concluderà? Grazie mille e ancora complimenti per il fatto che ci fai apprezzare questa meravigliosa storia traducendola per noi, al prossimo capitolo
Un bacio
Serelily

07/10/12, ore 18:15

ahhhhhh ç_ç
questo meraviglioso capitolo è troppo da leggere tutto in una volta sola
my poor feelings ...
oddio ç_ç
la dolcezza, i ricordi, la mamma di Bas, le belle cose che ci sono ( anche il fatto che Kurt ha pensato alla sua mammina ç.ç ciccino caro ç-ç )
ma ti prego uccidimi perchè ho pianto, ho riso, mi sono abbracciata, mi sono coccolata e ho sorriso come una povera scema
non ci credo ancora, Kurt pensa a come potrebbe vivere lì
sente il profumo e lo associa a Bas, vede le lenzuola e gli vengono i brividi
yayyy, brividi a fior di pelle per la perfezione è il minimo
poi quando Bas si prepara per uscire
ci sono rimasta maleeee, ma tanto male, volevo picchiare Bastian per il fatto che stava lasciando solo il suo micio
ma il succhiotto che gli lascia? sono caduta dalla sedia, sono sVenuta, sono morta e sono tornata alla vita.
sexy. so hot. perrrrrfect
miao che belle cose :3

vedere Bas ubriaco deve essere epico. poi in vino veritas, Bas vuole essere più di un amico per Kurt, vuole piacergli sul serio, nudi nudi nudi nudi entrambi! li voglio vedere nudi entrambi!
ma che bel cucciolo che è Bas mentre è pieno fino ai capelli di alcool :3 dolcioso, senza armatura, bisognoso di coccole e di sapere che c'è qualcuno con lui. ma vieni da me che ti stringo forteee!

sì non sto bene, ma questo capitolo è fenomenale!
complimenti alla scrittrice e alla traduttrice che ha fatto un lavoro veramente fantastico!
brava, brava, brava, brava! mi è piaciuto tantissimo!
alla prossima meraviglia!
see ya e kiss&hugs :)

07/10/12, ore 18:12

Ma perchè ad ogni capitolo le uniche cose che mi vengono da dire sono sdifhadildufhsidjfblvkisdbfvuidsofbvsuidlf? Possibile che ogni volta mi manda in pappa qualsiasi cosa ci sia nella mia testa? Scena succhiotto *______________* mi ha fatto molto vampiro Seb che piega la testa di Kurt xD E poi quando è tornato ubriaco?? Da struccotti, da mangiarlo di baci e coccole *w* Meravigliosamente splendia questa ff e promette sempre meglio ** Love <3

02/10/12, ore 19:22

*___* che aggiornamento veloceee ♥♥♥
questo capitolo è bellissimo (come tutti del resto XDD)
mi spiace per Kurt ma mi fà morire dal ridere vedere l'incapacità di Seb di calpestargli i piedi XD
no a parte tutto dice un sacco di cose più profonde questo capitolo, sul loro rapporto e su come lentamente stia evolvendo, il percorso è ancora lungo però qualche passettino lo stanno facendo..amici...
aaaaaah il prossimo *_________* amo questa storia punto.

02/10/12, ore 13:59

oooow. l'unica cosa che mi viene da dire per questo meraviglioso capitolo è: dawww
Sebastian che balla in modo scoordinato, Kurt che lo maledice ogni volta che gli vengono pestati i piedi
non so se stavo piangendo dal ridere o perchè mi immaginavo il male di Kurt X)
comunque molto bello come capitolo, la gelosia che si legge è da andare fuori di matto
se gli sguardi potessero uccidere :S
Bastian avrebbe fatto fuori il maestro di ballo in meno di 3 secondi XD

comunque fantastico capitolo, anche quando Kurt aiuta Bas a ballare, e che belle cose che ho immaginato! :3
in macchina però tutto cambia e tornano a esserci le barriere =.=
ma perchè zio canarino? stavano così bene e poi BAM!
di nuovo a trattarsi male
non li capirò mai quei due lì! ù.ù

però sono amici, che bella parola, amici, mici amici (?)
sì non sto bene, scusa, comunque complimentissimi! mi è piaciuto molto
le descrizioni sono fantastiche come le emozioni e le azioni che ne conseguono! ;D
alla prossima perla! che non vedo l'ora di leggere! V-V
see ya e kiss&hugs :)

02/10/12, ore 11:59

Eccomi qui ….
Dopo il capitolo della volta scorsa, questo mi sembra così diverso … non meno intenso, non so come spiegarmi .. ma diverso!
E’ tutto incentrato sulla relazione tra i due durante le lezioni di ballo e mi sembra ovvio che i loro insegnanti abbiano ragione .. la carica sessuale tra i due è molto forte, ma non possono dirlo apertamente a loro stessi perché sarebbe troppo strano per loro. E’ già tanto aver ammesso che sì, sono amici.
Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà la nottata, visto che dovranno dormire insieme e non sarà come la scorsa volta, perché quei baci e quelle ammissioni tra loro e a loro stessi .. potrebbe cambiare le carte in tavola!!
Comunque .. i complimenti per questa storia vanno sia alla creatrice .. per la genialità, che a te per l’ottima traduzione.

ciaoooo

02/10/12, ore 10:44

Ieri sera ero lì, nel mio lettuccio, e all'improvviso arriva il capitolo nuovo! Lì per lì mi sono chiesta se avessi le travegole e invece no *_* e me è felicissima!
Del prossimo capitolo mi piacerà soprattutto una certa scena di cui hanno fatto un grafic (penso sia quel capitolo, ma potrebbe anche non essere XD ) per cui attendo con ansia! del resto come si può non  attendere cn ansia ACITW?
A presto!!!

01/10/12, ore 23:37

Ma povero Eduardo, per un momento, no perla verità per tutta la scena del ballo con Kurt, l’ho visto morto… se gli sguardi potessero uccidere non avrebbe avuto scampo, piccino!
Ad ogni modo, qualcosa si sta iniziando a smuovere, Kurt è troppo ottuso per capire, Sebastian è troppo… Sebastian per capire ma, tutti quelli che gli stanno incontro invece diventano sempre più consapevoli della situazione.
Chissà cosa avrò turbato così tanto Smythe prima della lezione e cosa gli sia preso leggendo il messaggino della madre… sarà che sono poco sveglia in questo momento ma non riesco proprio a capire la sua reazione.
Anyway grazie ancora una volta per questa splendida traduzione. Ti adoro <3
See you soon
XOXO
eh si, nessuno ci crede che siano SOLO AMICI ma almeno è un passo avanti XD sempre meglio di niente no? u.u

01/10/12, ore 23:33

cucciolo..
qualcosa mi dice che Sebastian sta "cadendo" per Kurt e lui sarà lì a prenderlo...
mi piacciono molto come interagiscono...
bello davvero

01/10/12, ore 23:06

svLVNnvfnhanhfdankjvndfiug
e poi sarete anche più che amici *w*
si può sapere che cavolo gli passa per la testa a sebs?
perchè è così stronzo (più del solito ovviamente) con kurt?>.<
forse perchè sta cominciando a sentire nuovi sentimenti?
o per tutt'altro?
non vedo l'ora sia lunedì prossimo ***
love <3