A Change in The Weather
di cacophonylights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/05/12, ore 15:05

Io ti devo assolutamente ringraziare per il fatto che tu stia traducendo questa fanfiction! Ammetto la mia ignoranza e dico che non conoscevo questa scrittrice anche perchè io e l'inglese non andiamo per niente d'accordo ma appena ho letto questo capitolo non ho potuto far altro che andare sul suo sito e leggere il continuo. Successivamente ho deciso di fermarmi perchè la mia conoscenza in inglese è limitata e per me era una cosa davvero stancante.. Preferisco invece aspettare i tuoi aggiornamenti e godere in pace di questa splendida storia! Nonostante io abbia letto alcuni capitoli successivi e so quali pieghe prenderà la storia non posso che non odiare Blaine con tutta me stessa.. Davvero non mi rendo conto che l'ha lasciato per una cosa del genere e leggere di Kurt che lo fa con lui subito dopo il discorso di quest'ultimo mi ha davvero fatto star male. Credo che la storia sia scritta davvero bene e tradotta altrettanto bene ;)
Ti adoro troppo per avermi fatto conoscere certe cose <3
Un bacione,
Franci!

10/05/12, ore 00:14

Sto sinceramente odiando Blaine in questo momento. Ma si è ammattito di botto il ragazzo? Perchè nn mi sembra molto normale sinceramente.
Voglio dire, stai con un ragazzo fantastico che ti ama e che tu ami (almeno così dice), ragazzo che partirà x andare al college e che vedrai poco x un bel po di tempo e che fai????? Invece di stare con lui a goderti l'estate, parti e nn solo, lo lasci anche. Seriamente credo che abbia dei problemi, forse tutto quel gel gli da alla testa. Nn ha pensato che qualcuno potrebbe approfittare della sua assenza (fregandogli l'innamorato) e della sua totale mancanza di tatto?????? E spero proprio che nn sia lui a divertirsi troppo a San Francisco.
Kurt secondo me è ancora completamente sotto Shock altimenti avrebbe dato di matto.
Sono curiosa di sepere cosa combinerà il mio caro odiato Sebastian.
La storia è moltoooo interessante.
1 Bacione.

08/05/12, ore 21:07

prima di tutto le canzoni sono STUPENDE *-* le adoravo già prima ma mi sa k con questa fic la situazione degenererà XD so già che piangerò tantissimo povera me T__T
SCLERO TIME:
ma Blaine è rincoglionito????ama Kurt ma lo lascia???ok sono calma...posso dire una cosa lo stesso??K IDEA DEL CACTUS ma sa quanto fa soffrire il mio Kurtie???!!!!mah tanto peggio per lui visto che per Kurtie c e Seb!ma perchè tutto questo angst??T_T mi sento già male!ç__ç
FINE SCLERO TIME.
forse ho detto una marea di boiate ma devo ancora inquadrare la fic^^
a presto cara e tanto love come sempre <3

08/05/12, ore 20:12

Oddio Grazie! tipo che io TinaGleek e Lievebrezza abbiamo passato un'ora a parlare di questa FF e l'avevo messa tra la lista di cose da leggere in inglese, ma ora tu me la traduci? Ti amooooo <3 Grazieeeee

08/05/12, ore 19:52

Aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!
Graziegraziegraziegrazie!!!!!!
Amo questa storia con tutto il cuore e rantolo disperata ad ogni aggiornamento, perciò ti farò tipo una statua, un monumento o qualsiasi cosa per ringraziarti!!! Ora vado a diffondere ovunque la tua traduzione, questa è la bibbia del Kurtbastian!

08/05/12, ore 19:43

Visto che ovviamente leggerlo in inglese è una difficoltà immensa per la sottoscritta sono assolutamente contenta che tu la stia traducendo!!
è la bibbia del Kurbastian e tutto il mondo la deve conoscere anche quelli che in inglese sono totalmente analfabeti!!! :DDDD

Grazie

Baci
Tina

*Torna a sclerare su FB* XD

08/05/12, ore 19:17

Guarda quanto ti amo amore!
Vengo a leggere questa storia solo per te! <3
cmq l'inizio è carino!
Baci ci sentiamo presto
#perledy is endgame

08/05/12, ore 18:59

Oh god, avevo iniziato a leggerla in inglese ma complice la mia pigrizia alla fine ho lasciato perdere.
Sarò davvero molto molto felice di poterla seguire qui.
Beh, grazie per la traduzione. ♥

08/05/12, ore 17:15

così mi uccidi... secca....
non possono lasciarsi non è giusto..
ma quanto male fa?????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]