A Change in The Weather
di cacophonylights

19/06/12, ore 14:27

Ok....dire che questa FF mi piace non è dire poco...ma è ancora di meno!!! Perchè questa FF è ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
L'ADORO,L'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente l'adoro!!!
E mi complimento con la tua traduzione che è perfetta!!!
Davvero FF STRAORDINARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestisssssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo!!!
Un bacione enorme!
Auri

19/06/12, ore 13:07

E’ mio” gli sibilla “Mio. Non dimenticarlo.. VAI CON IL FANGIRLEGGIO ** pepepepepeppepepepe YEEE *spuntano arcobaleni e unicorni rosa in ogni dove* GELOSIA GELOSIA GELOSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dimmi che Julian si fa Kurt e Sebby lo scopre *__*
che cazzo ci fa capelli da barbie pure qui??é___é Jeremiah...che nome è poi Jeremiah???mah....Non sono solito presentarmi a persone che non hanno più importanza. E tutto quello che devi sapere è che lui conosce il mio nome abbastanza da gridarlo quotidianamente.” *__* ritorna il fangirleggio ** ODDIO O_O BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO BACIOOOOOOOOOOOOOOOO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa *collassa* Sparisci, Jedidiah XD oddio LODE A SEBBY
VOGLIO L AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOO <3
so much love dearling

19/06/12, ore 11:22

Aaaaaaaw questo è uno dei capitoli più belli!
Quanto amo questi due mamma mia :')
grazie mille per tutto il lavoro che stai facendo! non vedo l'ora di leggere anche altre fic di cacophony tradotte :D god bless her!
baaaaaci <3

18/06/12, ore 21:20

mamma quanto adoro questi due...
Sebastian non posso farci niente mi piace troppo...
a presto allora

18/06/12, ore 21:17

Oh che bello hai aggiornato **
è una dei miei capitoli preferiti..(no in realtà li amo tuttiXD!!)
La parte della fanfiction mi fà troppo morire XDD
E poi il primo "bacio" *_*
Non hai idea di che piacere mi faccia poter rileggere questa fic in italiano (il mio inglese non è propio dei migliori)ha dei capitoli veramente lunghi, non che sia una cosa negativa, ma in inglese dopo un po' mi diventa dura...
Quindi sappi che apprezzo veramente tanto tanto il tuo duro lavoro **
Tanti cuoricini per te

18/06/12, ore 20:13

Pepepepepepepepe! Hai aggiornato *-*
E loro hanno limonato! E Sebastian è troppo maledettamente adorabile quando fa il finto geloso.
A parte questo, ma quant'ho riso al riferimento alla fanfiction su Twilight? xD Cioè, me lo vedo Kurt che scrive smut etero xD
Poi quand'è comparso Jeremiah ho urlato, giuro. Simpatico come sempre, oh. E Kurt che lo sfancula ogni volta in maniera differente è da stimare.

Mi mangio le mani fino al prossimo aggiornamento, 'see ya soon,
Robs, che canta "A Drop In The Ocean" come un gatto ubriaco per colpa tua.

18/06/12, ore 20:12

Ti adoro per il fatto che la stai traducendo, la sto leggendo in inglese ma non essendo un asso in questa lingua non comprendo tutto x'D
Comunque ti ho già detto di quanto mi sono emozionata per il bacio *-*
E poi Julian tipo non so mi piace troppo. Quando poi è spuntato capelli "meravigliosi" biondi, non che Jeremiah, sono rimasta tipo wtf?! e poi sono scoppiata a ridere per i ricordi della seconda stagione, solo un genio poteva aggiungerlo così mettendolo come uno dei tanti ragazzi che si è fatto Seb.
No voglio parlare di nuovo del bacio?! No okay. Ce mi sono emozionata troppo. Il mio cuore Kurbastian è così pieno di amare, arcobaleni e felicità.
Devi assolutamente dire all'autrice di quanto io la ami.
E tu bravissima sempre con la traduzione! :)
-Anna <3

18/06/12, ore 19:56

Fantastica come sempre! Ormai sono una fan sfegatata della coppia Kurtbastan, e dire che prima di glee non avrei mai pensato di innamorarmi di una coppia non canon e slash, e tutto grazie a questa fantastica storia! Non vedo l'ora che arrivi la traduzione del prossimo capitolo... sperando che ci sia sempre più Julian nella storia XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 07:59 pm)

10/06/12, ore 18:58

Ciaoo RenoLover :) Sono una tua fan perchè anche se questa ff tu la stai solo traducendo , ne ho lette altre tue e sono davvero tutte stupende :) ( in particolare ora sto leggendo back to heaven ) . Volevo anche farti i complimenti per questa traduzione impeccabile :) Devo dire che questa storia mi ha subito coinvolto molto perchè è totalmente diverda dalle altre .. sinceramente so che in questo caso Blaine abbia fatto questa dolorosa scelta solo per Kurt ed il futuro della loro relazione , ma io l'ho trovato comunque assurdo. Credo che se si ama davvero una persona , non la si vorrebbe mai lasciare andare e penso anche che se ci si ama davvero l'amore può vincere qualunque distanza. Quella di Blaine mi è solo sembrata una decisione stupida ed un po' egoistica perchè mentre lui sarà in una nuova città , tutto preso dalla sua accademia musicale a fare nuove amicizie , Kurt è rimasto solo a Lima , con il cuore spezzato ingiustamente ( a mio parere ) . Personalmente quindi sono contenta di questa cosa che è nata con Sebastian .. spero davvero con tutto il cuore che tra loro nasca qualcosa  più di un'amicizia ! Ovviamente però il mio cuore sarà sempre e solo Klaine .. quindi vorrei semplicemente che tutta questa storia con Seb serva giusto a far capire a Blaine ,quando tornerà, quanto sia stato stupido a lasciare andare ciò che di più prezioso gli sarebbe mai potuto capitare... mi piacerebbe tanto che Kurt in un certo senso si prendesse questa piccola vendetta , anche se a quanto ho capito il personaggio di Kurt non prova rancore nei confronti di Blaine ma anzi non vede l'ora di riabbracciarlo .Spero comunque si sia capito che alla fine non vorrei assolutamente che Blaine trovi un altro ragazzo ( oh no , il mio povero cuoricino klaine non reggerebbe ) , o che Kurt preferisca Sebastian a Blaine .. voglio assolutamente vederli tornare insieme, però semplicemente mi piacerebbe vedere un po' soffrire Blaine per la stupidata che ha fatto .. perchè se devo essere sincera , anche se lui ha dichiarato di stare soffrendo molto , non mi è sembrato tanto vero .Scusami se mi sono dilungata , aspetto con ansia il prossimo capitolo ... un bacio :)

29/05/12, ore 16:12

sì mi piace...
continuo ad adorare sempre + Sebastian Xd
a presto con il prossimo

29/05/12, ore 14:20

boh Kurt ha fatto già breccia nel cuore del paparino ^_^ e vogliamo parlare del bel fratellone??*vede la foto e muore* come dice Kurtie sono una famiglia mucho affascinante ^^ non come un famiglia Anderson a caso....(a pensare a quell'essere in sta fic mi viene l'orticaria ù__ù) come dice Kurt Julian che è dannatamente stupendo *-* nn proprio il mio tipo ma stupendissimo ugualmente^__^ (nd coscienza: come se a Edy e cacophonylights interessasse qualcosa del tuo tipo ideale...-_- nd me:ma perchè nn ti prendi una dannata vacanza????*sguardo assassino* nd coscienza: *parte immediatamente per Honolulu insieme a mago Merlino*) Sebby è geloso del caro fratellino *_* AMO Sebby gelosoooo AMO Sebby AMO la Kurtbastian TANTO LOVEEEE A TUTTI <3 <3 <3 (si lo in questi giorni sono completamente fuori XD) FERMI TUTTI!! "se bisognava parlare di sguardi, Kurt avrebbe dovuto ammettere a malincuore di trovare Sebastian leggermente più attraente di suo fratello" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bohhh ciao ciao Bliane hai fatto la CAZZATA del secolo e adesso ne paghi le conseguenze MUAHAHAHAHAH quanto ci godo è_è e loro immancabili battibecchi che ti fanno sciogliere come neve al sole KAWAIIIII *e il suo lato Japu si impossessa del suo corpo*
nn vedo l'ora di leggere il restoooo *__*
si lo so la recensione è decisamente incomprensibile e sarebbe più facile codificare i geroglifici egizi ma ormai mi conosci no??XD
a presto e tanto love a te e a cacophonylights ^_^

29/05/12, ore 13:08

stupendo come sempre!
spero che di baci c'e' ne siano di migliori! xD
adesso vado a scuola darling!
bye bye ci sentiamo sta sera
baci
#perledy is engame

22/05/12, ore 21:46

Non so perché non ho recensito prima, ma questa storia merita.
Partendo dal presupposto che sono una Klainer convinta (anche se odio con tutto il mio cuore Darren Criss e quei suoi maledetti capelli) questa storia mi ha aperto un ponte verso le stupende Kurtbastian che esistono al mondo. Se puoi, fai i complimenti a cacophony per essere riuscita a scrivere una storia del genere riuscendo a coinvolgere i personaggi in maniera stupenda ma lasciando  a ognuno il proprio carattere. Adoro le frecciatine che riescono comunque a mandarsi Kurt e Sebastian <3 E ovviamente complimenti anche a te per riuscire a tradurla, e anche benissimo :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Per il momento tutto il mio disprezzo va a Blaine, OVVIAMENTE, anche se sono intimamente convinta che alla fine, prima o poi, spunterà con quelle sue sopracciglia a triangolo a complicare la situazione. Io, comunque, continuo a sperare che per quel momento Kurt si sarà già messo definitivamente con Sebastian e gli tirerà pacco UoU
Amo Sebastian. E amo Kurt. Ed effettivamente è impossibile per me detestare la Kurtbastian, perché sono due dei personaggi che più mi hanno attaccato a Glee emotivamente e psicologicamente e che insieme danno il meglio di se <3 E anche se adoro quando si punzecchiano, spero tanto che ci siano delle scene romantiche *o*
...
Odio profondo anche per la tipa del call center della NYADA. Spero che venga licenziata. Se fossi stata io mi sarei registrata una conversazione con Chris Colfer per riascoltarmela la notte UoU Anche se forse lei non sa di aver parlato con Chris Colfer.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio a te e a cacophony :*

Matiux

P.s. Ma la storia, in inglese, è completa, vero? *occhi da cucciolo*

22/05/12, ore 20:38

oddio che bello adoro questa fanfiction <3 ovviamente l'ho già letta in inglese, ma anche leggerla in italiano è un'emozione perché... beh perché sono sempre Sebastian e Kurt e ogni volta mi danno ALL THE FEELINGS<3 ti adoro perché la stai traducendo, io avevo pensato di tradurre Breathe Me (perché anche quella... *_*) ma poi lo tsunami dei progetti universitari me lo ha impedito xD non vedo l'ora che tu traduca i prossimi capitoli così potrò riririririririleggere questo "capolavoro". alla prossima bye!

21/05/12, ore 17:41

secondo me questa frase“Quindi, sinteticamente, in famiglia abbiamo la caratteristica genetica di essere etero, ok?" non andava tradotta così secondo me voleva dire tipo : faccio una carrellata della mia famiglia per presentare (avere chiaro) chi sono "i giocatori"( cioè le persone nella storia) ok?... non sono brava a tradurre, ma l'ho letta in inglese capendo questo, con la tua traduzione sinceramente fatico a capire il senso di questa frase nel contesto, nel caso invece io abbia torto illuminami su come si deve intendere questa frase in quella situazione... ti ringrazio comunque di tradurre questa bellissima storia ;)