Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

17/09/12, ore 12:25

*O* Oh mio Dio !

Sapevo che questa long fic avrebbe avuto un lieto fine, ma mai mi sarei aspettato questo ... cioè è fantastico !!!
Trunks è riuscito a sconfiggere i terribili cyborg C17 e C18, Videl è ritornata a vivere da Chichi, e ha partorito la piccola Pan *.*  che da monella qual è  ha rischiato di andare nel passato insieme a Trunks .-.
 Fantastica l'idea di andare su Neo Namek  per far diventare Dende Supremo !!
Lo giuro, quando il mio Goku , assieme a tutti gli altri guerrieri è ritornato in vita, mi sono commossa ç_ç ! Yeah ! Così anche la mia Chichina Mirai ha potuto riabbracciare il suo amato maritino, posso immaginare la sua commozione <3 ç_ç
Ma la parte più bella in assoluto, beh è stata quando Gohan ha incontrato la sua piccolina <3 , mi sono commossa tantissimo .

"Allora, il futuro esiste anche per noi!,pensarono Gohan e Videl sorridendo al cielo.
Ma, in fondo, lo avevano sempre saputo."

Complimenti Soly Dea, sei .... sei... stata più che bravissima ! Questa storia su Gohan&Videl Mirai, mi è piaciuta immensamente, mi dispiace che sia già finita ! ç_ç

Lady A

16/09/12, ore 12:03

Tu sai benissimo quanto io ami questa long, e vederla conclusa mi rende piuttosto triste!
Ho seguito questa storia sempre, è stata in assoluto una delle mie preferite, per non parlare del finale, mi ha davvero commosso! E' una storia davvero originale, una storia davvero bella! Adoro il tuo bel modo di scrivere, per non parlare del fattoc he descrivi tutto alla perfezione. *^*
Brava, davvero brava, so che la recensione forse è abbastanza nana (eh?! °-°), ma beh, ci tengo a dirti che sei davvero una brava scrittrice, un'autrice con i fiocchi, dai!
Bravissima, alla prossima long, allora!

hika

16/09/12, ore 02:07

Bellissima storia!in effetti mi è sempre dispiaciuto che per gohan e gli altri finisse così.
la storia è stata molto avvincente e appassionante,e,nelle parti che ricalcavano l'oav,molto fedele all'originale!
secondo me non ci sarebbe stato male un ritrovamento di C 16.
sei molto brava,continua così!

16/09/12, ore 00:18

Ho seguito la tua storia e mi ha semplicemente affascinato Sei stata bravissima perché hai scelto una coppia molto particolare e sei riuscita a caratterizzare al meglio tutti i personaggi, oltre ad il fatto che adoro la coppia Gohan Videl ed era la prima volta che leggevo una loro storia ambientata nel futuro. Quel futuro tanto diverso e devastato che alla fine ha trovato la pace e la serenità che gli mancava ma che disperatamente gli serviva, non avresti potuto scrivere finale migliore! Ovviamente avresti potuto allungare la storia e concentrarti a descrivere molto altro, ma il parino era la coppia e ovviamente il viaggi di Trunks erano troppo dettagliati da finire superflui ma mi sarebbe piaciuto leggere il momento della nascita della piccola. Qualche cosa di strappalacrime giusto per piangere un altro pó come ho fatto alla morte di Gohan Comunque rinnovo i miei complimenti, bravissima Sonny

15/09/12, ore 23:18

Carissima Soly! Una delle mie long preferite si è conclusa, sono molto triste per questo, però il finale mi ha lasciata veramente di stucco ad essere sicera.
Onestamente non avrei mai immaginato che Gohan ritornasse in vita, pensavo che alla fine Pan e Videl si rassegnassero e che, nonostante Trunks avesse sconfitto i cyborg, la famigliola continuasse a vivere senza Gohan e gli altri.
Mi è piaciuto veramente tanto, complimenti hai avuto tanta fantasia e lo hai scritto in maniera impeccabile!
Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è il ritorno di Goku :') Mi sono commossa, davvero!
Bravissima Soly, questa long è stata veramente una delle più belle che io abbia mai letto, sei molto brava e spero che presto tu ne scriva un'altra ^_^ Io la seguirei con piacere, lo sai ^_^
Sei stata una delle prime autrici che ho "conosciuto" qui su efp e la tua long, appunto, è stata una delle prime che ho letto, quindi c'è anche un valore affettivo enorme *-*
Ma dai, basta fare i drammatici, non è mica un addio! xD
Complimentoni, cara! Te li stra meriti tutti :)
A presto, un bacione! normina :*

15/09/12, ore 21:10

Finale col botto! Un po' inaspettato e decisamente fuori dal prevedibile... però mi è piaciuto! Insomma... perché mai nel futuro di Mirai Trunks nessuno dovrebbe essere andato a recuperare Dende su Neo Nameck? Quindi... ben venga il lieto fine che hai immaginato tu! Davvero "rivoluzionario"... Spero tanto che scriverai altre belle storie romantiche e divertenti e di risentirti presto... ciao ciaooooo!!! ^_^

15/09/12, ore 19:41

Sappi che ho le lacrime agli occhi dalla commozione :')
Quest'ultimo capitolo è veramente stupendo...
E l'ultima parte è stata davvero emozionante!
Come del resto tutta la storia: meravigliosa!
Ti aggiungerò tra le ricordate...baci :)

15/09/12, ore 18:50

Noooo! Non puo' essere finita così presto la mia storia preferita in ASSOLUTO!  Grazie di avermi fatto sorridere , commuovere , ridere ... Ho sempre adorato il mondo " Mirai" e la coppia Videl&Gohan ! E tu ne hai creato una storia! Non deve essere per niente stato facile sviluppare una storia così tragica in alcuni punti..
Oddio in questo punto in cui ha parlato il mio Gohan ,mi sono scese quasi le lacrime dagli occhi :

“Sì, sono io. E tu dovresti essere Pan, la mia piccola”.

E qui mi è giunta grande felicità e depressione ( perchè è finita ) :

Allora, il futuro esiste anche per noi!, pensarono Gohan e Videl sorridendo al cielo.
Ma, in fondo, lo avevano sempre saputo.

Per fortuna c'è stato il lieto fine , come ci avevi promesso.. Pensavo che non avresti fatto resuscitare Goku e invece! Chissà anche l'emozione di essere di nuovo tutti insieme!
COMPLIMENTISSIMI
A presto
Un bacio
Sofia :*

15/09/12, ore 18:47

:-)))))).....che bello!!!!che bello,che bello!!10 e lode,bellissima storia,sei grande!!

15/09/12, ore 18:45

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh!!!!! *-* Ma.. Ma è un qualcosa di meraviglioso! :') Troppo stupendo.. Sai, è la seconda volta che mi capita con questa storia.. Sono riuscita a prevedere quando l'avresti pubblicata! Infatti si è avverato! *O* Sono felice che tutti ritornano in vita, finalmente Pan, ha conosciuto suo padre :') E Chichi, come Bulma, hanno potuto vedere i loro mariti :') Troppo bello, complimenti e ciao! :)

15/09/12, ore 18:31

Fra le storie più belle che io abbia mai letto ed infatti la metterò tra i miei preferiti

15/09/12, ore 18:27

La storia è finita, snif! :'(
Bellissima, davvero! *-*
Sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine, ma mai avrei immaginato qualcosa del genere! :3
E l'ultima frase... mi sono emozionata! :')
Stupenda, insomma! (lo ripeto anche a costo di sembrare ripetitiva :3)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

14/09/12, ore 19:03

Non è possibile!
Cioè, il capitolo inizia con una felicità unica e poi...no, non posso crederci!
Sì, vero, sapevo che Gohan finiva per morire, ma ti giuro che questa storia è fin troppo triste!
Per poco non piangevo, cioè, mamma, ho i brividi!
Non so che scrivere, mi tremano le mani! Beh, bellissimo questo capitolo, okay, prima che davvero piango è meglio se chiudo tutto qui!
Davvero brava, aggiorna presto, anche se so che piangerò come una scema!

hika

10/09/12, ore 23:41

:'( io lo sospettavo anzi l ho sempre saputo che gohan morivaaaaa!!!
povera videl la sua vita ora cambierà leteralmente ora che gohan nn ce più, al solo pensiero mi viene da piangere di nuovo :'(
cmq non vedo l ora del gran finale! SONO EMOZIONATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu faccia altre ff su gohan e videl se davvero brava :) <3

10/09/12, ore 15:15

Lo sapevooooo! Lo sapevo! Ti giuro ho inondato la tastiera, mi sono saliti i brividi a fior di pelle e non ce la faccio più, devo andare a leggere subito qualcosa di dolce e romantico T.T
Ma come fai? Cioè non mi era mai capitato di piangere leggendo una storia!
Questa è la prima volta, cioè mi sono immedesimata in Videl come non ho mai fatto mai! Povera ragazza, aspetta la piccola Pan, è una cosa bellissima ma allo stesso tempo tristissima, non so come tu possa riuscire a farla finire bene, per me non sarà lo stesso senza il mio Gohan, ma andrò avanti anche io ç_______ç
Amo questa storia, è la mia preferita su questa coppia, lo dico sempre lo so, ma ogni capitolo è sempre più bello, e devo pur descrivere le emozioni che provo leggendo, con questo ti sei letteralmente superata, soprattutto nella parte del compleanno, già piangevo pensando a quello che sarebbe successo, arrivata alla telefonata ho sentito una morsa nello stomaco, ti puoi definire soddisfatta D: ahahhaha
Aspetto con ansia il seguito, sei davvero bravissima!
Alla prossima :*

misa