Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/05/12, ore 19:57

Che dire? I nostri due giovincelli sono stati improvvisamente colti da una vorticosa tempesta ormonale e il risultato di tutto ciò, misto all'inesperienze di entrambi, non è altro che un silenzioso e tenerissimo imbarazzo... ma quanto sono carini questi due! Li adoro nel manga e li adoro anche nella tua versione Mirai... stupendi, cuccioloni, bellissimi!!! Peccato che il futuro non sia roseo come meriterebbero questi ragazzi ma.. vabbè, starò a vedere come deciderai di far evolvere la storia ^_^

21/05/12, ore 19:19

A quanto pare come giustamente dice il titolo, si stanno avvicinando e scoprendo attrazione reciproca.. Gohan è cosi dolce! Se fossi Videl gli salterei addosso. Apparte i miei commenti stupidi è scritto bene come al solito, intenso anche se stavolta un pò breve, ci sono rimasta male quando è finito cosi presto :(
Spero che aggiornerai presto, non mi stupisco di tutte le persone che ti seguono, la storia è davvero intrigante :)

19/05/12, ore 15:25

Ciao :) stavo cercando una fanfiction su Gohan e Videl e mi è capitata davanti agli occhi questa qui! Non ho notato subito che fosse stata inserita nei giorni passati, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho notato che ci fossero solo due capitoli... ti confesso che aspetto con impazienza altri aggiornamenti :) :) Hai uno stile semplice e non invasivo, ho notato che riesci a spiegare bene dei concetti usando frasi compiute senza grosse perifrasi e non è una cosa che sanno fare in tanti! Questo mi lascia pensare che quando scrivi lo fai solo in maniera fine a sé stessa e non hai la pretesa di amalgamare la storia con troppi giri di parole. Un po' di tempo fa un'altra ragazza cominciò una storia su questo stesso filone, immaginando un incontro tra Gohan e Videl nel futuro di Mirai Trunks, noto però che la trama di base è decisamente diversa e anche i toni con cui la storia viene raccontata.
Ho apprezzato il carattere che descrivi in Videl, lo trovo molto simile a quello del personaggio originale, soprattutto quando Gohan la lascia a terra e vola via xD e quest'ultimo atteggiamento nel ragazzo è prevedibile nelle scene tra i due nella storia che noi ben conosciamo.
Continua così :)

17/05/12, ore 19:24

Finalmente , eccomi qui a recensire la tua storia ! Ho appena recensito " pubblicità con Dragon Ball " , non so se hai visto la mia breve recensione .. molto berve , aggiugerei !
Comunque , passo alla recensione del capitolo ... fantastico ! Davvero , scrivi sempre molto bene ! Complimentoni da Silver , Soly Dea ! ( ex DB Soly , me lo ricordo ... )
Poi , la frase di Trunks ...
" “Certo certo... dicono tutti così...” " è super !!! Bravo piccolo ! Tu ha già capito , eh ? xDDDDDDD Grande piccolo ometto dai capelli viola ! (?)
Hai ragione quandohai scritto che Chichi è una bravissima donna : a me non piace proprio tantissimo come personaggio , ma non si può negare che lo sia ... certo , se non gridasse tanto forte sarebbe ancora meglio !
Ya ! " Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti quelli che già mi seguono ^.^ Se lascereste una piccola recensione, sarei ancora più felice!
A presto " . Ma certo che mi piace il capitolo ! u.u Uhhhh ! mI ringrazi ?! Ohh , come mi fai felice ! E con me anche tutti gli altri che seguono la tua storia ( di certo , non pretendo che rngrzi solo me ! Ci mancgerebbe ! ) .
Cmunque , bravissima !
Alla prossima !
Silver spring

14/05/12, ore 22:05

è ufficiale: questa storia mi piace e anche tanto!! Gohan è  dolce come sempre, e Videl la solita un pò testarda e diffidente :) Bellissimo il pezzo di lei che si stringe a lui .. (invidia assurda da parte mia verso di lei che  sta abbracciata a quel gran figo di Gohan).  è una situazione tenera perché tutti sono come 'addolciti' dal dolore, quindi Chichi è molto piu materna e non rinfaccia a Videl che non hanno molti soldi quando cena con loro (come nel manga!!).
Spero che aggiorni presto perché è davvero molto bella questa storia

14/05/12, ore 21:15

Ma che tenero questo capitolo! Mi piace soprattutto una cosa: almeno in questo futuro, Chichi dimostra di apprezzare videl e non è affatto gelosa di lei (al contrario di ciò che avviene nel manga)... e poi è davvero carino l'atteggiamento di gohan che arrossisce in continuazione e anche quello di videl che, ammettendo di essere sola al mondo, si stabilisce in casa son come se fosse la sua... in condizioni normale sarebbe "strano", ma in un mondo dove regnano distruzione e afflizione, questo è un segno di grande tenerezza *.* a presto!

14/05/12, ore 21:03

ehi ciao! La tua storia è davvero carina e soprattutto originale... credo ci voglia un po' di romanticismo in quel futuro così triste e spaventoso descritto da Trunks! Vado subito aleggere il capitolo seguente ^_^

08/05/12, ore 20:18

Va dritta dritta tra le seguite!! Io sono un'amante della coppia Gohan/Videl, però non li avevo mai letti in una ff nel futuro :) Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, descrittivo ma non noioso, accattivante e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sento che sarà una bellissima storia visto l'inizio convincente !!
Un bacio
Valemirti

08/05/12, ore 19:55

Bellssima storia ! Mi piace davvero già molto , sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione ! :)
Ah , prima che me ne dimentichi , è finita tra le seguite ! E auguri ! Che tu possa essere un giudice parziale .
Tornando alla recensione vera e propria ... che dire ? Non ho trovato errori grammaticali , è scritta molto bene e la trama è davvero ineressante !
Neanche a dirlo , mi piace molto ! ^^
Poi , sei riuscita a mantenere l' IC nonstante stiamo parlando di Mirai!Gohan ( personaggio piuttosto difficile da trattare ) e di Mirai!Videl , che nel manga / anime non è mai esistita ( o comunque non siamo certi della sua presenza ) e quindi , era doppiamente difficile manterla IC basandosi solamente sulla Videl del presente di Dragon Ball ! ;D
Alla luce di questo ( Oddio ! Sto cominciando a parlare come mio padre ! DDDD: ) la mia recensione è positivissisima , bandierina verde smeraldo splendente meritata !
Ora ti lascio e al prossimo capitolo !
Continua così !
Silver spring