Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

10/09/12, ore 09:44

Ç_ç Appena ho visto l’immagine che hai messo già ho avuto un brutto, bruttissimo presentimento !

Immaginavo che Gohan, dopo aver perso il braccio alla fine sarebbe morto e purtroppo così è stato !
Ho letto questo capitolo con le lacrime che mi scendevano dagli occhi, poverino però, il mondo Mirai è così ingiusto !
Quando Videl è andata alla Capsule Corp. apprendendo la tragica notizia e ha pianto con Chichi è stata una parte tristissima (Io ho pianto con loro ) >.<
Poverine, a entrambe alla fine è toccato lo stesso destino,hanno perso l’uomo che amavano !
Videl è INCINTA? Cioè Gohan è morto e lei aspetta un bambino o meglio una bambina … !  Proprio come è successo a Chichi dopo il Cell Game ! .-. Oddio che cosa ... dolce,perchè infondo anche lei avrà qualcuno a cui badare  e che ogni volta che guarderà gli ricorderà Gohan.
Complimenti Soly, questo capitolo è davvero bellissimo e molto commovente.
Non vedo l’ora di leggere il finale !! xD

Lady A

10/09/12, ore 08:44

Noooo! Gohaaan!Speravo che non arrivassi mai a questo punto della storia !(sob :(  ) Ero tutta contenta quando ho visto che avevi aggiornato, allora ho cliccato sul titolo alla velocità della luce e ho visto la foto... Leggendo la storia mi si sono appannati gli occhi.. Quando ho capito che Videl fosse incinta e che Gohan fosse partito per quel "tragico" allenamento ; ho pensato: " No , non puo' finire così" . Dopo un attimo di disperazione mi sono ricordata che la storia avrà un lieto fine (spero che ritorni la pace e che vengano tutti resuscitati..) Però sono contenta che il suo corpo sia sparito.. Magari inconterà l'amato padre nell'aldilà! :DD
 Il culmine della disperazione è arrivato quando ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo D: Noo :(
 Hai reso benissimo il capitolo e mi ha colpita il dialogo alla fine tra Bulma e Videl... Un bacio e ...
A presto
Sofia :*

10/09/12, ore 00:52

Ciao! Complimenti, qst capitolo mi è piaciuto moltissimo e... Si, sto piangendo cm una fontana! :'( Ancora brava A presto Anthea Love

10/09/12, ore 00:19

Ecco, già io sono suscettibile di mio, poi tu con questo capitolo mi fai pure piangere! Perfetto, peggio di così non può proprio andare!
Gohan è morto... Beh, avevi detto che sarebbe morto, già, era prevedibile. Però boh, ci sto rimandendo male lo stesso, e le lacrime sono scese, eh già, anche ora mi ritrovo qui a scrivere questa recensione fra singhiozzi e mani tremanti.
Mamma mia, adesso mi riprendo!
Comunque, è bellissimo il fatto che Videl sia incinta: come Goku se ne è andato via da Chichi "lasciandole" Gohan, lui le sta lasciando Pan. Perchè è Pan quella che nascerà, giusto? :)
Povera Videl, sta soffrendo molto, spero che al prossimo capitolo ci sia una svolta positiva, dai, so che non deluderai nessuno con un finale bellissimo!
Bravissima, Soly, veramente!
Domani ti ricomincia la scuola? A me Sabato 15, ho qualche altro giorno di libertà prima di ricominciare con la solita vita scolastica!
Dai, spero di vederti ugualmente "gironzolare" per il Fandom!
Aggiorna presto!
-un bacione, normina :*

09/09/12, ore 22:48

Sto trattenendo le lacrime... non ce la faccio! :(..............
Bello, continua così!

09/09/12, ore 20:45

Eh gia', mi hai fatto piangere! :'( Gohan e Videl non sono la mia coppia preferita , ma tu scrivendo questa storia me li hai fatti amare <3 Al prossimo capitolo ;)

09/09/12, ore 20:21

Ciao cara! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché è stato ricco di avvenimenti emozionanti sia nel bene che nel male. Non c'è niente di imperfetto in quello che hai scritto, e la breve parentesi "slice of life" in cui parli della festa a sorpresa per Gohan ha contribuito a spezzare un'atmosfera altrimenti troppo triste. Ora, finalmente ho avuto la certezza che quando alludevi ad un lieto fine nonostante la morte di Gohan c'era di mezzo una gravidanza! L'avevo sospettato in realtà, però non ne ero affatto sicura.
Ormai siamo giunti all'epilogo: il sayan non ce l'ha fatta, e Trunks tra un po' di tempo intraprenderà il viaggio che tutti conosciamo. Però l'idea di portare avanti la stirpe Son anche nella dimensione di Mirai Trunks è stata davvero interessante!
Aspetto con ansia il probabile ultimo capitolo! Un bacio :*

06/09/12, ore 20:46

Ueeeeeeeee!!!!! g_______g   Tristissimo!!!!!    Ma strasupermegafantastico!!!!!!!!!!!!
Come sempre!  Ciau!   P.s.è fantasticoso!

05/09/12, ore 23:23

Ciao..! :) Questo capitolo é meraviglioso.. Anche se Gohan perde il braccio e si avvicina alla morte.. :( Per questo capitolo, sono stata una nottata intera a pensare i vari lieto fine.. 1 Videl, va con la macchina del tempo indietro, recupera le sfere ed esaudisce un desiderio (quello di far ritornare in vita Gohan.) 2 (troppo stupido xD) Si allena e li sconfigge lei. 3 Li sconfigge Trunks. 4 Lei, ( ma troppo stupido!) si uccide per andare a vivere con Gohan in paradiso. Bene..Questi sono i miei ragionamenti.. AHAHAH.. Il colmo, sta, che forse non ci ho azzeccato niente.. Comunque, spero, che abbia un bel lieto fine.. Complimenti, alla prossima ;)

05/09/12, ore 09:27

Sapevo che prima o poi avresti accennato questo triste avvenimento ç_ç che tristezza mamma mia ! Povero Gohan !
L'inizio quando parla con Chichi è stato spassosissimo *.* è proprio da lei fare certe domande al suo "bambino", bellissima la parte anche quando tenta di "torturare" con il solletico Videl , che sperava di poter andare a cena con lui,aspettandolo con ansia...O.O Oddio, quando la ragazza ha chiamato Bulma che l'ha liquidata in quel modo ho subito capito che Gohan doveva per forza essere stato ferito !
Lo giuro, quando alla fine ha scoperto che ha perso hamè il braccio,mi è venuta una tristezza tremenda :(
Humpf, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Come sempre sei stata bravissima !!

Lady A

05/09/12, ore 08:22

Un altro meraviglioso capitolo! Io adoro questa ff ed è in assoluto la mia preferita .Povero Gohan ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere la reazione di videl :( La storia che hai sviluppata è stupenda , sarebbe bello trasformarla in un fan manga! ;D Grazie per averci fatto leggere una storia così bella..
A presto
Sofia

(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:23 am)

05/09/12, ore 00:45

Ciao Soly! Scusa il ritardo nel recensire, ma non riuscivo ad accedere ad EFP, solo adesso il sito mi funziona .-.
Coomunque, capitolo molto bello! Anche se è un po' più corto rispetto agli altri, è la qualità che conta, eheh ;)
Beh, il mio Gohan ha perso il braccio, poveretto lui!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, e spero anche di non piangere troppo per la fine, sono suscettibile io >.<
Alla prossima, cara Soly!
-un bacione grande, normina :*

04/09/12, ore 22:02

Ciao cara! Anche se è corto è comunque un capitolo molto bello e racconta uno degli eventi più importanti avvenuti nel futuro di Mirai Trunks. Hai avuto la bella idea di unire nello stesso capitolo un episodio divertente come la scena del solletico ad uno decisamente più drammatico come la scoperta da parte di Videlche il suo ragazzo ha perso un arto. In questo modo hai reso la lettura meno pesante di quanto sarebbe stata altrimenti. Certo, la scoperta è stata comunque amara, e credo che la sofferenza vera e propria verrà fuori quando passerà la fase dello shock. Sono curiosa di leggere il seguito... Brava!
Un bacione
_glenda_

04/09/12, ore 21:56

Bellissimo anche questo capitolo!!Povero Gohan e povera Videl :( ..Sono curiosa di vedere cosa succederà! Alla prossima!

04/09/12, ore 20:23

Questa fanfiction mi è piaciuta così tanto che me la sono letta due volte, anche se non è finita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, Fred.