Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

09/08/12, ore 13:51

Che bello il nuovo capitolo! Spero che la storia non finisca mai! Che teneri che sono! Ogni capitolo è sempre piu bello del precedente! Continua cosi! Spero al piu presto il nuovo capitolo :)

09/08/12, ore 00:07

O mio dio, in assoluto la prima volta più bella che io abbia mai letto!! I personaggi sono perfettamente IC soprattutto Gohan, nonostante non me lo immaginassi in questo frangente mi ha pienamente convinto! veramente troppo dolci.. complimentoni :)

08/08/12, ore 20:44

Arrivata alla fine del capitolo ero lì con i lucciconi agli occhi tutta contenta per questa bella storia... poi ho letto la tua nota. Ti lascio immaginare la mia faccia :(
No dai non può finire così male... se proprio devi prolunga la storia! Vogliamo altri momenti belli per questa bella coppia!

Bellissimo capitolo, come sempre!

08/08/12, ore 15:36

Più leggo le tue storie, più me ne innamoro. Sei bravissima e personaggi sono perfettamente IC (come sempre del resto). Gohan rimarrà sempre e comunque un tenerone in qualsiasi universo alternativo. Brava continua così.

08/08/12, ore 12:56

Che dolciiiii!!!! *-*
Gohan porcellino XD
Anche Videl non è da meno, però.
Poverino, non sa che la promessa che ha fatto a Videl non verrà mantenuta TT_TT
Mi viene da piangere ç_ç

08/08/12, ore 10:31

No, ora sto male çwç
leggendo le recensioni mi sono appena ricordata che il mio Gohan farà una brutta fine! Diavolo, già mi viene da piangere!
Comunqueeeeee, torniamo a noi:
capitolo stupefacente, troppo carino Trunks che chiede ai due fidanzatini di sposarsi *-*
I sorrisi maliziosi di Chichi e Bulma, beh, ahahah!
L'ultima parte è meravigliosa! Ti giuro, mi sono venuti i brividi, è davvero meraviglioso questo capitolo Soly!
Complimenti allora, alla prossima cara!

un saluto, Hika_Chan!

08/08/12, ore 00:49

ahahahah e poi boh, improvvisamente sale il rating xD Che dire! Capitolo fantastico come al solito, sono rimasta senza parole per il tuo modo di descrivere nei minimi particolari senza entrare nel volgare, non es molto semplice descrivere questo genere di sensazioni, non so fino a che punto ci riuscirei io xD. Comunque so già che mi farai piangere con questa storia, perché so la fine terribile che farà lui T.T ho già il magone cavolo..aspetto il prossimo capitolo!

Misa-chan

07/08/12, ore 22:27

Mai io ti adoro sempre più *_*
Non potevi scrivere niente di più dolce! Stavo morendo dal ridere quando Bulma e Chichi hanno tirato fuori il discorso del matrimonio! Anche se in un universo parallelo, Chichi è sempre Chichi! Ma è proprio per questo che la adoriamo! Poi quando il cameriere ha scambiato Trunks per loro figlio! Oooh che dolcezza *-*
Beh, inutile commentare l'ultima parte, è stata, in assoluto, la mia preferita! Meglio di così non potevi descrivere un momento così bello! E chissà se alla fine i due non abbiano fatto troppo rumore ahah xD
Beh, la storia mi piace sempre più, mi viene l'angoscia solo a pensare al finale! Ma, visto che tu sei bravissima, sono certa che concluderai la storia nel modo migliore possibile! Dai, mi fido di te!
Ok, ma quanto parlo? ahah xD
Alla prossima, ancora mille complimenti!
-un bacio, normina :*

07/08/12, ore 21:42

"Un saiyan che si fa mettere i piedi in testa da una terrestre: papà sarebbe fiero di me!" C':
Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! Mio dio! *-----*
Sono pucciosissimi! *w*
Ti prego dimmi che Gohan non muore, che sopravviverà, che essendo una storia parallela lui non farà la tragica fine di Mirai Gohan! ç____ç Lui deve sposarsi con Videl e devono avere quell'idiota bellissima bambina di nome Pan! T.T
Va bè...mi fido di te, sono certa che il continuo, se pur tragico, sarà bello! *-*
Ci sentiamo presto. Un bacio. :*
Heavenly.

07/08/12, ore 19:54

U.U *.* Dolcissimo e bellissimo questo capitolo ! Per cominciare il tuo modo - impeccabile - di descrivere il Natale,mi ha dato quasi la sensazioni di viverlo,nonostante ci siano 40° ! >.< Ahahah carinissima la parte dove tutti parlano del loro matrimonio,mettendoli in imbarazzo e poi la cameriera che ha scambiato Trunks per loro figlio ! Bulma è stata maliziosissima è.è hai capito la scenziata !!! Che tenerezza però,si sono finalmente abbandonati alla vera passione,mettendo appunto da parte l'imbarazzo ! xD L'ultima parte è stupenda e anche toccante...Videl ha paura di perdere il suo amato... Oddio ! Mi vien da piangere purtoppo tutti già sappiamo alla fine cosa accadrà !!! Bravissima come sempre ! Sono super ansiosa di leggere il prossimo capitolo !!! Lady A

02/08/12, ore 23:44

Mi è piaciuta un sacco la scenetta del cioccolato :) La macchina del tempo è un po una delusione, alla fine quando Chichi dice che almeno Goku sarà con Gohan in un'altra dimensione mi sono commossa!! Complimenti come al solito, aspetto il prossimo capitolo, sono più curiosa del solito visto che alzerai il rating !

02/08/12, ore 11:54

Stiamo entrando nel vivo della storia! Finalmente iniziano a circolare progetti di ipotetiche macchine del tempo... e tutti i personaggi già viaggiano con la fantasia! Però ci voleva qualcosa che ridasse loro speranza ed entusiasmo... in fondo, non tutto è ancora perduto! Hai deciso di inserire questo capitolo in un'atmosfera natalizia decisamente dolce e romantica! In realtà con questo caldo riesco ad immaginarmi ben poco il Natale, però l'idea non è affatto malvagia! Videl, ormai, fa parte della famiglia Son, e questo rende la storia ancora più sentimentale... mi piace ^_^

02/08/12, ore 11:52

visto che mi ero scordata di recensire questo capitolo lo faccio ora.. davvero dolcissimo!!  Ormai entrambi hanno espresso i loro sentimenti , addirittura dicendosi ti amo.. Bellissimo quando hanno dormito insieme :)Vado a leggere il prossimo!

01/08/12, ore 20:17

Sai bene, che questa storia è ASSOLUTAMENTE splendida, no?
Con questo capitolo poi, ti sei superata mia cara! Meravigliosa, non so cosa dirti.
Quest'aria natalizia è tanto dolce e affettuosa, Chichi che appende una foto della sua famiglia è dolcissima, Gohan e Videl che passeggiano felici per la città, aw!
La macchina del tempo, sta arrivando anche l'ora di vedere Trunks andare via e.e
BRAVISSIMA, scritta bene e, mama, ancora brava!

un saluto, Hika_Chan!

01/08/12, ore 17:54

Soly! che piacere rivederti C:
Una sola parola: STUPENDO
Gohan e Videl sono così belli assieme *-*
Continua presto, mi raccomando!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! *-*
Makoto_Chan