Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

16/07/12, ore 18:07

Ma non puoi lasciami cosìììììììììììììììì >.<
Videl non può morire! ç.ç
Complimenti, capitolo stupendo!
La parte che mi è piaciuta maggiormente è quando Gohan si trasforma in Super Sayan *^*
Mi raccomando, continua presto!
Baci Makoto_Chan

16/07/12, ore 12:30

TU, TU..NON PUOI LASCIARMI COSI'!
ç______ç sono arrivata alla fine e cercavoa ncora di scendere come se ci fosse qualcosa sotto ahahaha
Stupendo questo capitolo, molto più degli altri, oddio, povera Videl, sono troppo curiosa.
La storia è bellissima e mi coinvolge sempre di più!
Aspetto gli aggiornamenti!
Misa:)

16/07/12, ore 10:34

Oddio, oddio, ooooddio *^*
Vuoi per davvero lasciarmi così? tesoro mio, stai scherzando? Aggiorna al più presto, è una storia davvero bella!
I personaggi sono IC, è scritta benissimo ed inoltre è perfetta!
A presto :D
Hikari.

15/07/12, ore 19:59

Ciao! Pensavo che questo fosse uno degli ultimi capitoli, ma sono contenta di sapere che non è così! ^-^
Ok, la mia recensione fa schifo, ma non so cosa dire XD
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

15/07/12, ore 19:59

Ma tu non puoi lasciami così >.< non è giusto xD se non aggiorni presto mi verrà un infarto sai? xD
Passando a cose serie: capitolo assolutamente meraviglioso *-* era ovvio che Videl avrebbe seguito Gohan xD però cavolo, doveva finire per forza mezza morta? >.< Speriamo bene xD
Brava come sempre! :D
-un bacio, normina :*

13/07/12, ore 13:18

La più bella storia che ho mai letto su Gohan e Videl, veramente stupenda, sia per il fatto che anche qui la coppia mantiene quel modo di essere che caratterizza Gohan e Videl del presente, in circostanze più difficile, penso infatti che la saga dei cyborg sia la più bella insieme a quella di Majin Buu che adoro proprio per il fatto che Gohan conosce Videl. Tu in questa storia hai unito la mia coppia preferita nella mia saga preferita, quindi cosa posso cercare di più?
L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi farò male lo so sapendo come finisce Gohan ed è questa la cosa che più mi incuriosisce vedere come proseguirà questa storia ç_ç *sob*
Sono così belli sia al futuro che al presente xD
Comunque mi è piaciuta molto anche per il modo in cui l'hai scritta, esprimendo sia i pensieri di uno che i pensieri dell'altro in modo impeccabile, per non parlare della spiegazione del Saiyan e di Chichi mamma adottiva amorevole. Raramentre faccio recensioni lunghe ma questa storia merita veramente. Non ved l'ora di sapere come continua, un bacio e a prestissimo :*
Misa:)

12/07/12, ore 22:44

Eii scusa il ritardo! Questo capitolo e' veramente dolce, mi e' piaciuta molto la scena della 'battaglia' dei protagonisti e soprattutto il finale :) Videl e' davvero testarda e alla fine con la sua perseveranza e' riuscita a scoprire l identita di gohan! Aggiorna presto un bacione!

09/07/12, ore 19:29

Bellissima FF, è la più bella che ho visto finora su Gohan e Videl :D Non vedo l'ora che la continui, complimenti, ciaoo!

08/07/12, ore 23:40

Da qui possono considerarsi "fidanzati"? Oppure no? XD
Però secondo me Gohan le ha raccontato tutto in modo indelicato... tutto in una frase...
Con troppa leggerezza
Povera Videl XD
Sarà rimasta traumatizzata XD
Io da Chichi mi sarei aspettata non so... un pò di disappunto quando ha visto i due addormentati insieme XD

07/07/12, ore 12:17

Ciaooo! Era ora che Gohan si decidesse a rivelare a Videl la sua vera identità! In fondo ormai convivono, si vogliono bene (forse si amano, ma è troppo presto per ammetterlo XD) ed era giusto che il ragazzo condividesse con lei il proprio segreto! In fondo, in un mondo dominato da cyborg spietati e senza cuore, perché mai Videl avrebbe dovuto spaventarsi nello scoprire che il suo amico è figlio di un alieno?

A parte questo, è stata davvero divertenta la scena in cui i due giovani si prendono a uova e farina! Devo dire che in un periodo in cui vige il terrore provocato da delle creature sovrumane, mi pare strano che dei ragazzi così coscienziosi si mettano a precare del cibo! Eppure sono certa che questa piccola concessione farà più bene che male...

Mi chiedo ora se lascerai che Gohan muoia come avviene effettivamente in DBZ oppure se preferirai scrivere un finale alternativo... in ogni caso la tua storia è davvero romantica e anche bella, perché è semplice, dolce e priva di dettagli macabri! Si legge che è un piacere ^_^
A presto con il prossimo aggiornamento!!!
_glenda_

07/07/12, ore 10:14

fantastica la tua storia ho letto tutti gli otto capitolo in pochissimo e molto bello,vomplimenti spero che continui :)

07/07/12, ore 01:36

Finalmente Videl ha scoperto tutto! che dolce Gohan *-* bellissimo capitolo anche questo, complimenti! :D aggiorna presto :*

06/07/12, ore 23:55

Ciao Soly! ^-^
Che bel capitolo!
Finalmente dopo tante insistenze Videl ha scoperto la verità xD
Come sono dolci Gohan e Videl *^*
Al prossimo capitolo. Bacioni Makoto

06/07/12, ore 20:37

Se vogliamo dirla tutta, volevo che questo capitolo non finisse mai! Ahahah :')
Bellissimo, davvero. Gohan è così dolce poi, Videl è testarda, tanto! Poi l'idea della farina in faccia è stata splendida, ahahah. Aspetto con ansia il seguito, un bacio :*

06/07/12, ore 19:55

Scusa se recensisco solo ora, ma questa storia è splendida *^*
Gohan e Videl sono la mia coppia preferita, devo ammetterlo, e se devo dirti la verità, questa è una delle FF più belle sui due **
Aspetto con ansia il seguito, un bacio :*