Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

01/08/12, ore 16:30

Super super super super .... s u p e r   *___*

Davvero bel capitolo, questa storia è sempre più coinvolgente! Non è la prima volta che rileggo capitoli vecchi.
E adesso... vogliamo il seguito!

Continua così!

01/08/12, ore 15:27

Sai quanto adoro questa storia, è inutile che ogni volta te lo dico!
Stupendo questo capitolo, capire come si sono svolti i fatti in realtà è davvero coinvolgente!
Che beeeeello, poi una dolcezza unica il Natale, l'albero awwwwwww *^*
Poi Videl che pensa al fatto che non si sarebbero incontrati! Inveeeeece no, eheh lo sappiamo benissimo tutti!
Brava, brava, brava, adoro e scrivo solo su questa coppia e l'amo che sia presente o futuro!
Bravissimaaa :D

Misa-chan

01/08/12, ore 15:14

Anch'io voglio la cioccolata calda *-* Eee furbetta Videl che lo "pulisce" baciandolo sulle labbra xD Che scena tenerissima *_* Ma quanto sono dolci questi due?
Bravissima, oramai te lo avrò ripetuto mille volte xD
Questa storia mi piace sempre più, hai descritto tutto così bene che mi sono immaginata tutto senza alcuna difficoltà! L'aria di Natale poi è meravigliosa *_*
Mmmh devi alzare il raiting al prossimo capitolo? Mi hai incuriosita parecchio, quindi vedi di aggiornare presto! :D
Alla prossima, complimenti :D
-un bacio, normina :*

01/08/12, ore 14:50

Bellissimo <3 ! Eh beh... era ovvio che tutti avrebbero voluto cambiare il corso degli eventi nella loro dimensione... ! Carinissima la parte dove si apprende che sia Gohan che Videl in un'altra situazione avrebbero frequentato la Orange High School e lì di SICURO si sarebbero conosciuti ! Hai descritto benissimo l'aria natalizia ! Bellissima la parte dove tornano a casa e trovano tutta l'abitazione addobata da Chichi :) !! xD Per non parlare delle foto messe sull'albero ! È un capitolo un po' triste , ma bellissimo ! Hai descritto in modo impeccabile i sentimenti di Videl,Gohan e Chichi riguardo la macchina del tempo e le speranze che coltivavano... *.* Ottimo lavoro,davvero ! A presto, Lady A

27/07/12, ore 10:31

*O* Finalmente mi sono decisa a recensire !! xD Premetto che ho sempre seguito  questa  storia (In silenzio,però l’ho seguita ) e poi adoro Gohan !
Da dove cominciare ? L’idea è stupenda, Gohan è Videl  nel triste Universo Mirai !
Già il loro incontro è stupendo, il buon Son la salva da morte certa contro i terribili cyborg e da lì in poi,l’accoglie in casa, dove assieme a Chichi cominciano a convivere tutti insieme, quasi come una vera famiglia !
L’approccio tra i due è fatto da molto imbarazzo, che tenero Gohan *.* ma anche Videl così orgogliosa e testarda,si rende subito  conto  della bontà del suo salvatore e se ne innamora.  ! Ma anche Gohan si affeziona molto a Videl; però non sa se è davvero amore  (E’ proprio uno zuccone come il padre xD !)è consapevole però  di volergli molto bene e la vuole proteggere  !
Bellissima la parte dove la ragazza segue il giovane Son durante l’allenamento con Trunks e sente pronunciare la parola saiyan … già quella parola nasconde molte verità …. E lei lo intuisce subito.
Poi c’è quel terribile incubo con i cyborg, e menomale che era solo un incubo,già stavo cominciando a piangere ç_ç !
Poi beh… che bello,quando i due piccioncini si allenano insieme e si baciano *.* che dolcezza infinita !
Intanto però Videl continua sempre a porsi la stessa domanda , cosa significa saiyan ?
Alla fine ,finalmente in circostanze meravigliose (che bella  quella parte *.* mamma mia ! )Gohan si fa coraggio mettendo da parte i timori e svela la sua vera identità.
Ahahah mi ha fatto ridere quando ho letto che Videl pensava che  il giovane Son trasformato,assumesse le sembianze del tipico alieno verde e brutto ! *.*
Poi ci sono altri baci,sempre più … carichi d’amore … ♥
E poi, il terribili scontro con C-17 e C-18, che carino Gohan,non vuole mettere in pericolo la vita della sua amata Videl e le ordina di tornare a casa, ma lei giustamente da brava testarda e da ragazza innamorata lo segue, e  purtroppo  viene quasi uccisa dalla terribile C-18 .
Commovente la parte dove il ragazzo la porta a casa, e si dispera perché non si risveglia e non reagisce, menomale che però alla fine mangia il fagiolo di Bazar e si riprende e si baciano pure !
La ragazza però ha dei presentimenti;  mmmhhh  eh sì,  è davvero preoccupata per il suo amato, forse ha capito che non è abbastanza forte da sconfiggere i cyborg, *w* che carino quando gli domanda  se può dormire con lui ! xD
M’immagino la scena *.* che amoreeee !!
Davvero bellissima e originale questa fanfic , sono molto,ma molto curiosa di leggere il finale !

A presto, Lady A

25/07/12, ore 11:35

Soly, tu vuoi che muoia D:
Questo capitolo è a dir poco stupendo ç.ç
Gohan e Videl sono così cariniiiiiiiiiiii *w*
Diventa ogni capitolo sempre più bella T.T
Continua presto, ti prego!
Bacioni Makoto_Chan

25/07/12, ore 09:34

È proprio vero... rischiare la morte ti cambia la vita, e spero che l‘esperienza appena vissuta aiuti videl a diventare più prudente! ora che sta nascendo una bella storia d‘amore sarebbe un peccato se andasse a monte per la troppa ingenuità dei due giovani! mi chiedo a questo punto se non siano destinati a morire insieme... ok, lasciamo un attimo stare questa bella coppietta e passiamo ai due ultimi sayan superstiti... mi piace il fatto che non dimentichi fi accennare ai loro allenamenti! in fondo, sono loro l‘ultima speranza della terra! la conclusione del capitolo è davvero tenera... gohan e videl che dormono insieme, il tutto, però, avviene sempre molto castamente!!! che belli!!! aspetto ancora aggiornamenti... un bacione!
glenda

24/07/12, ore 21:31

Amoriiiiii *---*
Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! *---*
Sei davvero brava e questa storia sta diventando stupenda...
Niiiinfa Vitaleee *faccia da drogata :3333*
Ok, scusami, ma il caldo ha un brutto impatto su di me..si vede (?)
Ci sentiamo presto :D
Heavenly.

24/07/12, ore 20:37

Questo capitolo è meraviglioso! Davvero complimenti! E' stata tenerissima l'ultima scena, veramente meravigliosa! Questi due insieme sono troppo teneri *-*
Complimenti! Aggiorna presto ^_^
-un bacione, normina :*

24/07/12, ore 19:49

Oh santo cielo, aspettavo con ansia il seguito ed ora eccolo qui, aw *^*
Oh Soly, questo capitolo è fantastico, dolcissimo e poi beh, ahhh, non so che dire, troppo bello *-*
Complimenti Soly, continua così *-*
A presto :)

Hika-Chan.

24/07/12, ore 19:37

*________* Ogni volta che vedo quel quadrettino giallo e leggo il titolo mi ci fiondo!
Adoro tanto questa storia, amo 'sti due che si tratti di passato, presente o futuro xD
Molto bella la scena dove Gohan rivela i suoi sentimenti, l'ho proprio creata nella mia mente *^*
Peccato che sappiamo tutti come finirà il povero Gohan :\ ma sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa storia tanto complicata..al solito è scritta molto bene e non ci sono imperfezioni!
Alla prossima :*
Misa:)

22/07/12, ore 14:25

AGGIORNA,SONO CURIOSA DI SCOPRIRE COSA FARA GOHAN!!! (MAGARI ACCECATO DALLA RABBIA ANDRà CONTRO I CIBORG,NON SAPENDO CHE NEL MOMENTO VIDEL SI è SVEGLIATA O CHE SO IO......Bò!!!!)
AGGIORNA PRESTO,MARRON32

17/07/12, ore 15:50

Capitolo pieno di azione! Le descrizioni sono molto vivide e realistiche, sembra di stare li.. Aggiorno presto che voglio sapere che fine fa Videl :)

17/07/12, ore 14:54

aggiorna perfavore!!!adoro questa storia,se hai dei contrattempi va bene,ma aggiorna!!!
ciao,da marron32
p.s:adoro gohan e videl,marron e trunks!!!!se tu potessi fare delle storie su loro te ne sarei grata!!!!!!!!!!

16/07/12, ore 20:30

Ciaooo! Questo capitolo si è dimostrato piuttosto ricco: la parte iniziale decisamente "soft" contrasta con un finale assai drammatico. Ovviamente, mi auguro di cuore che Videl sopravviva e che riesca a riprendersi decentemente! Certo, entrami i giovani sono stati molto ingenui a voler sfidare di nuovo i cyaborg (in fondo, anche Gohan sapeva enissimo di non poterli battere!), eppure spero che questa piccola mancanza non comprometta la vita della ragazza... attendo con ansia l'aggionramento! Ciao ^_^