Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

06/07/12, ore 19:11

Molto appassionante questa storia :3
E finalmente Gohan si è rivelato come alieno! Anche se fa strano pensarlo così, no? :D Comunque complimenti! Non vedo l'ora del seguito!

06/07/12, ore 19:00

Davvero un bel capitolo, complimenti :)
Scusami per la breve recensione, pero' volevo dirti che questo capitolo é stato davvero tenero e pieno d'amore.
Stupendo! Aggiorna presto anche l'atra storia, un bacione NeDe ^^

04/07/12, ore 16:43

Ho letto questa storia tutta in un fiato! è stupenda,complimenti :D aggiorna presto! :*

30/06/12, ore 17:45

Ciao bella! :) Scusa se ti ho fatto aspettare tanto per recensire ma ieri ho dato una materia e ho visto solo oggi che avevi messo questo CAPITOLONE!
Allora, passiamo al dunque:
come sostanza sono rimasta sconvolta! Senti mi hai fatto venire dieci infarti, aggiungiamo quelli avuti all'esame e ai goal di Balotelli... è meglio che mi faccio un'assicurazione sulla vita! O_O Mi è piaciuto moltissimo il modo con cui hai descritto le espressioni corrucciate di Gohan, sono esilaranti e mi tornano in mente tutte quelle sue buffe facce della saga di Majin Bu che stanno ritrasmettendo ora; bisogna dire che Videl, a parte qualche particolare, è diversa ma c'è da considerare che la storia è ambientata in un futuro alternativo dunque bisogna ammettere la possibilità che la vita dei personaggi e quindi il loro carattere siano cambiati.
Ho apprezzato molto il momento solitario nel punto panoramico, molto realistico :) sono curiosa però di vedere Videl quando con la sua cocciutaggine domanderà a Gohan di tutta la questione dei Sayan. Non vedo l'ora.
Per il resto ti vorrei segnalare due piccole incomprensioni testuali... la prima è "sperò con tutto il cuore che Videl e Gohan avrebbe avuto", penso che volessi scrivere 'avrebbero' :) mentre la seconda è "lo aveva cambiato, lo avesse fatto maturare e... innamorare?" forse ti sei dimenticata un 'che' in "che lo avesse..." giusto? :) o forse volevi scrivere 'lo aveva cambiato, lo aveva fatto maturare e... innamorare?' tipo monologo interiore interrogativo in terza persona :) piccole sviste forse dovute alla fretta, ma d'altro canto mettono in mostra la tua voglia di far leggere la storia, aggiorna presto :)

29/06/12, ore 15:58

Si sono dichiarati!!! Evviva!
Questo capitolo è strepitoso *-* come l'immagine del resto! xD è troppo prisciosa! *o*
Complimenti. Al prossimo capitolo!
Baci Makoto

28/06/12, ore 11:43

Finalmente si sono dichiarati!! Troppo dolci!! Hai descritto la scena del bacio in modo speciale, si percepiva la tenerezza , la timidezza e l'amore dei protagonisti.. C'e' la delicatezza tipica di questa coppia :) Come al solito complimenti e aggiorna presto!!

27/06/12, ore 23:49

Yeeeeeh!
Che dolci!
Sono troppo carini!
Poverini, un pò mi fanno pena lui e Videl che non potranno mai vivere serenamente insieme :(
Mi raccomando, aggiorna presto, perché vorrei sapere come continua! ^_^
PS: L'immagine di Gohan che mangia (e che si muove O_o) è una figata;) Dovresti metterne di più XD

27/06/12, ore 22:07

Ma che teneri questi fanciulli! Sono davvero carinissimi e dolcissimi.... finalmente si sono dichiarati esplicitamente! Era oraaaaaa!! Era da un po' che apsettavo che tra i due scoccasse la scintilla! Bel capitolo, come sempre... molto dolce e passionale! Continua così, alla prossima ^_^

22/06/12, ore 15:41

Ehi , ciao ! ^^ Come promesso recensisco anche questo capitolo , ma purtroppo la mia recebsione è molto brave perchè non ho proprio tempo e sto andando di fretta ... mi spiace :(
Inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto : senza errori ( non li fai mai , mentre io sì ç_ç MOD INVIDIA ON XD ) ortografici o comunque di nessun genere , anche la punteggiatura è a posto . :)
Ma lasciamo per il momento perdere l ' aspetto , se così posso defirlo , tecnico .
Mi concentro ora sulla trama del capitolo : è stata molto bella e emozionante , credimi ! All' inizio Gohan ha dovuto accettare Videl come allieva , nonstante temesse per lei .
Poi , la scena del bacio , a mio parere è stata bellissima ! *O* Davvero !
Che pucci che sono insieme , loro due ! :wub:
Ora ti lascio , come vedi la mia recensione non è lunghissima , ma non importa che sia un papiro , verooo ??? E' già un miracolo che sia un po' più seria del solito ! XD
Ora ti lascio e al prossimo capitolo , ciao !
Silver spring

22/06/12, ore 10:18

Ehi , ciao ! Sono in super ritardo , mi scuso ! D: Forse credevi che fossi morta !
Bellissimo il capitolo ! *O* Ed è anche piuttosto lungo ! :D Bravabravabrava !
Ti faccio i miei complimenti , il capitolo è vramente fantastico !
E poi sta bene Videl con i capelli sciolti XD
Scusa la recensione piuttosto breve , ma voglio leggere il prossimo capitolo ! *O* sai , non sono mai stata una tipa così paziente ! XD
Ciao e al prossimo capitolo ! :D

Silver spring

22/06/12, ore 09:59

Soly Dea! Scusa l'attesa della recensione ma ieri ho avuto un esame importantissimissimissimissimo (meccanica razionale!) e quindi ho acceso pochissimo il computer, ho visto solo ora che avevi messo il nuovo capitolo! XP Che dire... Ho trovato super consigliata l'idea di dare a Gohan quel tono duro, di cui ti avevo accennato nelle scorse recensioni, quando si ostina a convincere Videl a non combattere... ho detto proprio bene, si ostina! Videl invece è sempre molto determinata e continuo ad apprezzare le descrizioni che fai concentrandoti su di lei.
Per concludere :) il bacio dato in un certo modo ad allenamento iniziato non è per niente scontato! Almeno, così non mi è parso :) :) di solito nelle storie d'amore si tende a 'chiudere in bellezza', invece tu hai anticipato tutto per poi mettere in risalto il conseguente imbarazzo... quante volte è capitato a una persona qualunque di avere un episodio strano con qualcun altro e poi di dover averci a che fare subito dopo? A tutti! Aggiorna suuubito :)

19/06/12, ore 22:48

Fidati, anche a me e piaciuto il capitolo!XD
Certo, era ovvio (anzi, mi stavo chiedendo quando sarebbe successo) che si baciassero, come era scontato che Videl lo avrebbe costretto ad allenarla.
In fondo Gohan è troppo gentile per dire di no alle ragazze in generaleXD
Continua così, e mi raccomando, aggiorna presto;)

19/06/12, ore 22:38

Mamma mia, devo ammettere che all'inizio credevo sul serio che Videl stesse per morire.
Invece era solo un incubo.... Fiuuu U_U

19/06/12, ore 20:40

Capitolo bellissimo! Molto dolce e romantico, seppure il contesto del combattimento doni un po' di crudezza in più. Videl ovviamente è fantastica! è riuscita ad imparare cose che i "normali esseri umani" dovrebbero apprendere nel giro di decenni... ma si sa, Videl è Videl e Gohan si sta innamorando! Che bella coppietta *.* sono stupendi anche in questo triste futuro... continua così!!! A presto ^_^

19/06/12, ore 20:19

Che dolce che è Gohan... Troppo carino!!! ^w^
Ma quando Videl ha guardato Gohan subito dopo aver osservato il vestito era un invito a comprarglielo?
In questo caso Gohan è tale e quale a suo padreXD