Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

04/09/12, ore 15:42

ç_________ç Il braaaccio, bene stiamo arrivando alla fine, calma.
Capitolo bellissimo come sempre, complimenti, hai una capacita di linguaggio e articolazione della grammatica davvero fantastica!
Questa storia è la mia preferita sulla Gohan/Videl, lo ribadisco!
Aspetto con ansia il seguito per vedere questo famoso finale :')
Mi commuovo facilmente, io xD
Alla prossima :*

misa

03/09/12, ore 15:02

questa storia è travolgente e appassionante,dopo qualche giorno che la storia non è aggiornata(questo è anche un modo per dirti "aggiorna!!!"),cominci a impazzire,cosi lasciando il computer acceso per 1 giornata intera,aspettando il capitolo successivo.
metto questa storia nelle scelte non solo perchè adoro la coppia protagonista,ma perchè ha un pizzico di suspence in piu delle altre storie romantiche sul futuro di trunks (tratto dal film "la storia di trunks").
so che gohan morirà,ma come ho letto ci sarà un lieto finish,consiglio vivamente questa storia!!!!!!
se queste paroei sono state inutili e prive di senso,ci sono anche altre recensioni che ne forniranno la prova matematica che questa storia è da leggere!!!

MARRON 32 con la collaborazione del TEAMsetteSFERE e del CLUBdragonballFANTASTIC!!!

di cui sono la direttrice(se lo cercate su internet non lo vi verrà mai,perchè è un club privato,con una pagina privata!!!mentre il TEAMsetteSFERE,di cui sono membro,è pubblico,e c è un video su you tube che ne è la prova,si chiama "IL RITORNO DI GOKU E I SUOI AMICI ITA").

03/09/12, ore 11:02

Ho scoperto questa fan fiction da poco e devo dire che l'ho letta in meno di un secondo! È una storia che ti appassiona sin dall'inizio e questa è una cosa più che positiva :)
Diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie a questa storia mi sto piano piano innamorando della coppia Gohan/Videl, stanno benissimo insieme!! :D

31/08/12, ore 20:35

Ciao carissima! Scusami per l'immenso ritardo con cui sto recensendo ma ultimamente tra università e università e università sto andando letteralmente ai matti!!! Comunque, il capitolo è ben scritto come sempre: i sentimenti dei due giovani trapelano in maniera prrepotente tra òe righe della storia e l'affetto tra i due sembra non scemare nemmeno dopo che lui decide di "lasciarla". Molto romantico anche il salvataggio di Gohan da parte di Videl (una volta tanto i ruoli si sono invertiti!) che tra l'altro è avvenuto in circostanze davvero fortuite. Per quanto riguarda la scena hot, tranquilla! Ti sei mantenuta perfettamente nei limiti del rating! Un bacione, e alla prossima! Sperando di essere un po' più puntuale :P

31/08/12, ore 00:37

capitolo dolcissimo.. sono contenta che abbiano risolto, povera Videl! Il finale è bellissimo mi sono emozionata a leggerlo complimenti!!

29/08/12, ore 22:14

Davvero un bellissimo capitolo! Come gli altri del resto! Mi piace molto questa storia e continuero' a leggerla.. Spero solo che non mi farai piangere alla fine eh! Scherzo.. Al prossimo aggiornamento..

29/08/12, ore 19:46

*O*Oddio,Soly, che dolce quando Videl chiama Chichi "mamma" e anche quando la donna cerca di consolarla.<3 Bellissima anche la parte dove Videl ,trovando il fidanzato mal ridotto, gli fa mangiare il senzu . Ma la scena più meravigliosa e pucciosa in assoluto è quando si chiariscono ! *.* A mio parere la parte hot è adatta al raiting che hai messo ! xD Bellissimissimo anche questo capitolo,bravissima ! :D Lady A

29/08/12, ore 16:30

Carissima Soly, che meraviglia di capitolo!
Mamma mia, all'inizio avevo un groppo in gola, pensavo che Videl, dopo aver dato il senzu a Gohan, incontrasse i cyborg! Mamma mia che spavento.
L'ultima parte è stata davvero dolcissima, amo questo tipo di descrizioni, inutile dire che è stata la mia parte preferita ^_^
Fai bene a mantenere il raiting arancione, mi piace molto il modo in cui descrivi le situazione, bravissima!
Ti rinnovo i miei complimenti!
-un bacio, normina :*

29/08/12, ore 15:58

L'immagine *_______*
Sembra proprio la descrizione di quel momento! Bravissima!
Chiedo scusa per aver saltato un capitolo ma li ho letti tutti e due insieme!
Che dire, colpi da scena stile film, quando nel capitolo precedente Gohan ha pronunciato le parole 'io non ti amo' mi è venuto il magone e ho cominciato ad urlare: CI SONO I CYBORG, CAVOLO.
Come se mi potessero sentire D: Questa storia mi sta prendendo sempre più xD
Poi con questo capitolo mi è ritornata la tranquillità, dolcissima Chichi che si commuove al solo essere chiamata 'mamma' da Videl, bravissima come al solito! Aspetto il seguito :*

misa

29/08/12, ore 15:51

Soly, mia meravigliosa Soly, questa storia è fin troppo bella!
Cioè, è dolce, triste, drammatica e...e...pensare a come finirà già mi fa piangere.
Quanta tenerezza in questi due, cioè, ahahahah!
Non preoccuparti, la scena rimane con il rating arancione, non è né poco delineata e né molto descritta, non proeccuparti affatto! Per il resto brava, la metafora è azzeccatissima, brava!
Lessico perfetto, come sempre!
Non so che dire, la foto è meravigliosa, nada de mas *^* (cavoluccio, non è da e scrivere in spagnolo °-°)
Continua così!

hika

25/08/12, ore 19:24

capitolo bellissimo!! Mi veniva quasi da piangere.. Videl è cosi testarda che le parole dure di Gohan erano la cosa migliore per allontanarla.. però non va bene se compromette il suo livello di combattimento, d'altronde deve essere sereno per dare il meglio di se!! Sono curiosissima di leggere il seguito. Complimenti come al solito per la perfezione dei capitolo!

23/08/12, ore 20:21

Ma certo che questo capitolo mi è piaciuto! Gohan sta capendo che la situazione continua a peggiorare e ha bisogno di tenere sotto controllo i due cyborg. Tutto ciò è pienamente comprensibile, peccato che la scelta di andare a vivere in un'altra città abbia come conseguenza primaria quella di far soffrire la sua adorata fidanzata. In effetti, la ragazza appare molto più cocciuta di quanto converrebbe ad una normale terrestre, e purtroppo Gohan è costretto a dirle che non la ama più, altrimenti rischierebbe di mettere a repentaglio la sua vita. Scelta difficile??? Forse... però è necessaria! D'altra parte, che speranze avrebbe lei di sopravvivere se persino un sayan come lui fatica a tener testa ai due androidi? Peccato per quel "non ti amo"... doloroso, ma purtroppo efficace. Spero che i due riescano a chiarire prima che accada il peggio!!! Un bacione cara, e complimenti come sempre ^_^

23/08/12, ore 09:40

Che bel capitolo !!!

Povero Gohan però, è stato costretto a "spezzare" il cuore della sua amata Videl pur di proteggerla,  purtroppo non ha avuto altre alternative , uffa,però povera ragazza è arrivata proprio al momento sbagliato in bilico nell'essere scoperti dai malvagi cyborg.
La parte dove il saiyan si è visto costretto ad usare le maniere cattive dicendole "
non ti amo " è stata molto triste  e tu l'hai descritta poprio bene.!
Poi quando si è scontrato con C17 e C18 si è mostrato molto debole >.< menomale che gli androidi gli hanno dato un'altra possibilità, speriamo che chiarisca con Videl  ♥ !

Bravissima capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!

Lady A

22/08/12, ore 21:33

Ciao Soly!
Hai scritto un capitolo davvero meraviglioso! Mamma mia, ad ogni nuovo capitolo mi emoziono sempre di più, ma come devo fare? Sono suscettibile io, non puoi farmi piangere così tu t.t
Quando ho letto quel "io non ti amo" mi è venuta a me una fitta allo stomaco, forse l'ho presa peggio io che la stessa Videl!
Gohan, come è.... esiste un aggettivo per descriverlo? Lo rendi sempre meraviglioso mantendolo IC al 100 % ogni volta! Bravissima!
Ultimamente mi piace un sacco il futuro devastato dai cyborg, sarà che mi sento un po' nolstagica, ma per adesso mi affascina particolarmente. Tanto è vero che ho scritto una Short su Mirai Trunks, altro personaggio che io amo immensamente!
A proposito, il piccolo Trunks quando avrà modo di riscattarsi e uscire fuori la sua vera forza? Nell'OAV accade subito dopo la morte di Gohan se non sbaglio. Ma io non voglio che Gohan muoia T.T
Ti prego, ti supplico, aggiorna preso >.<
Non farmi stare troppo tempo con 'stu peso sullo stomaco xD
Ok, mi rendo conto di non aver scritto nulla di sensato, beeene!
Allora è meglio che mi dilegui xD
Alla prossima Soly! Davvero mille complimenti, sei sempre troppo brava!
-un bacio e un abbraccio virtuale! xD :**

22/08/12, ore 20:06

Ciao! Ti giuro, questo capitolo mi ha veramente commossa! Non credevo che andava a finire cosí.. Comunque, anche questo capitolo é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! *O*