Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

19/06/12, ore 20:12

Oddio! A Gohan piace Videl e a Videl piace Gohan... come mai questa cosa non mi è nuova??? ;)

19/06/12, ore 00:29

Non ho parole.. Un capitolo semplicemente stupendo! Il bacio e' stato dolcissimo, e Videl sembra più vicina che mai a scoprire la vera identita di Gohan .. Il tuo modo di scrivere e' perfetto!! Un bacione!!

19/06/12, ore 00:27

Ciao Soly! ^-^

Se mi è piaciuto il capitolo? Lo amo *^*
Finalmente si sono baciati! Evviva!
Hai saputo descrivere benissimo quel momento. Complimenti! ^^
Ci rivediamo al prossimo capitolo.
Baci Haibi <3

18/06/12, ore 23:12

Ciao! Bella, coinvolgente e appassionante...
solo una cosa... Ma Trunks non dovrebbe essere un'adolescente?XD

18/06/12, ore 23:05

Mi ispira questa storia... Forse perché Videl e Gohan sono la mia coppia di Dragon Ball preferita...
Mi piace come scrivi, descrivi molto e usi anche parole non troppo comuni (antracite=? XD)
Leggerò con piacere tutta la storia:)

18/06/12, ore 18:17

Gohan e Videl si sono baciati...si, sono morta! Quei 2 sono tenerissimi insieme ecco sono sempre stata la mia coppia preferita! *---*
Comunque complimenti, devo dire che la storia è davvero bella, sei stata brava, io non avrei mai pensato di inventare "Mirai Videl"...bhè, che dire, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando che non passi troppo tempo! T_T
A presto, baci...Heavenly :)

13/06/12, ore 17:13

Ciao Soly!
Viaggiando nel tuo profilo ho visto questa storia...ed è statto subito amore a prima vista! *-*
Ho sempre amato la coppia Gohan/Videl, facendomi tanti filmini mentali...
Che dire, complimenti! (non smetterò mai di farteli!)
Al prossimo capitolo, bacioni Haibisukasu <3

11/06/12, ore 22:40

Come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia?
Comunque... ciao, questa storia è meravigliosa *-*
Ho letto i cinque capitoli in un soffio! I personaggi sono davvero molto IC, e questo capitolo è davvero molto bello! Per un momento ho temuto che Videl fosse davvero in balia dei cyborg, e il pezzo dopo è davvero molto... da Videl xD
Però io non volevo un bacio sulla fronte, volevo un bacio sulle labbra! :D

A presto,
Ethel

11/06/12, ore 16:01

Un capitolo a dir poco fantastico!! Mi sembrava di stare nella testa di videl ! Lei e' sempre la solita testarda e curiosa, sono sicura che non si arrendera' finche non sapra' il significato della parola saiyan. Non vedo l'ora che cominci l'allenamento con Gohan! La storia e' davvero bellissima complimenti!

10/06/12, ore 12:53

Ok, per stavolta per il ritardo ti perdono, però io sono sempre pronta a prendere il forcone xD ahah scherzo :) allora... dunque dunque dunque... mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato a Chichi, io sono sempre dell'idea che il suo personaggio nella storia di Dragon Ball sia uno dei più forti caratterialmente parlando e il solo fatto che sia la moglie dell'uomo più forte di sempre parla chiaro! Hai lasciato ben trasparire il suo amore dai suoi gesti e la presenza di un grande vuoto dentro di lei e nella sua vita, cosa che molto spesso viene lasciata intuire in alcuni sprazzi della storia originale, quando Goku si allontana da lei per rimanere nell'Aldilà o per i suoi lunghi allenamenti... solo che stavolta la ragione fondamentale non è di peso da lui, il problema è la malattia, cosa che nella storia viene a stento accennata da Mirai Trunks. Ho apprezzato molto questo passaggio.
Per quanto riguarda Videl, resta sempre uno dei miei personaggi umani preferiti e la sua sete di conoscenza (per non dire ficcanasagine!) è molto in character :) così come lo è l'atteggiamento un po' da citrullo spaventato di Gohan :) le donne a volte hanno il potere di distruggere gli uomini con una sola occhiata... se posso consigliarti, sempre in maniera disinteressata, talvolta dovresti sottolineare qualche tratto duro nello sguardo di Gohan, ne "La storia di Trunks" è sempre molto serio e disciplinato :) però ribadisco, sempre in maniera disinteressata :) perché nel complesso mi piace molto come lo rappresenti.
Aspetto il prossimo capitolo, stupiscimi ^^

09/06/12, ore 20:19

Dunque dunque... la ragazza non riesce a venire a capo del mistero: chi saranno mai questi misteriosi sayan? Spero che Gohan glielo riveli prima che sia troppo tardi... in fondo è giusto che lo sappia, visto che vive nella casa di uno degli ultimi due esemplari superstiti! A parte questo, mi chiedo se Videl abbia davvero sognato l'incontro coi cyborg o se magari non sia avvenuto davvero... che non sia stato forse un bel moretto a salvarla? Ovviamente... è solo una mia impressione, però non sono riuscita davvero a capire se sia stato solo un sogno. Ora attendo con ansia gli allenamenti... sperando che tra un cazzotto e l'altro ci scappi anche qualcosa di più romantico!!! ^_^ a presto!!!

02/06/12, ore 11:52

Soly Dea! Questa cosa del vestito non me l'aspettavo, devo essere sincera :D, però del resto noi non conosciamo particolari dettagli della vita quotidiana di Gohan e Videl nella storia originale, quindi come improvvisazione non mi dispiace affatto :) mi è piaciuta la descrizione dell'allenamento di Gohan e Trunks, se ti posso dare un consiglio critico ma senza pretese forse dovresti fare vedere un po' più di sofferenza negli occhi di Trunks, anche perché non ha mai conosciuto il padre e tutto ciò è dovuto all'invasione dei cyborg, come ben sappiamo... comunque sia non pensare male, l'ho apprezzato tantissimo comunque :) :) per il resto, attendo sviluppi sulla storia tra Gohan e Videl e sono curiosa di vedere la reazione di lei nel caso scoprisse qualcosa in più sulla stirpe Sayan... buon lavoro :) :)

30/05/12, ore 20:50

ciao! Ho cambiato nickname, prima ero glenda_90... come sempre, anche questo capitolo è molto tenero e si capisce perfettamente quali siano gli stati d'animo dei personaggi. Mi piace molto il modo in cui Videl si sia effettivamente integrata in casa Son e, soprattutto, mi piace il fatto che consideri Chichi sua madre. Ora, però, la ragazza è venuta a conoscenza della faccenda dei sayan (più o meno)... suppongo che molto presto, scemata l'eccitazione per il vestito nuovo, chiederà a Gohan qualche spiegazione... chissà cosa le dirà ^_^ sono proprio curiosa!

30/05/12, ore 17:52

Salve! Vedo con piacere che Videl si sta abituando alla vita con i Son, questo di certo faciliterà i rapporti con Gohan ;) Adesso che ha sentito la parola saiyan  comunque Gohan dovrà per forza darle delle spiegazioni sulle sue origini, e forse anche snocciolare tutta la sua storia!
Riguardo al finale dico solo che Gohan è il solito tenerone, davvero dolce!! Se esistesse me lo sposerei.
Spero che aggiorni presto, un bacio e complimenti!

23/05/12, ore 18:03

Maronno O_O capitolo corto ma denso di novità oserei dire! :) non ti sei risparmiata, devo dire, nel sorprendermi con questo campo e controcampo tra Videl e Gohan!!! Mamma mia lui è proprio delizioso, io l'ho sempre adorato come personaggio <3 questo tuo aggiornamento mi fa intendere due cose, fondamentalmente: number one, ti piace veramente scrivere e suppongo che hai ben progettato la storia, da farti venire in mente la bella idea di spiegare alcuni dettagli (abbastanza lineari, come sempre) per poi concentrarti su quell'unica scena pazzesca e lasciare tutti col fiato sospeso xD il termometro della libido di gohan ha raggiunto alti livelli, eh? number two... non mi ricordo più >.< ah, si! Stavo pensando, se hai voluto concentrare questo singolo episodio in questo capitolo, suppongo che scriverai tanto nel prossimo... giusto, giusto, giusto? xD Comunque, scherzi a parte, mi domandavo più che altro se ci saranno nuovi avvenimenti particolari :)
Ok, adesso la smetto di fare la persona insopportabile e ansiosa, aspetto il quarto capitolo della storia, tante belle cose, ottimo lavoro ^^