Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

22/08/12, ore 19:10

*_*
Non ho più parole. Prima non mi piacevano per niente Mirai!Gohan e Mirai!Videl, adesso... quasi li preferisco!
Complimenti, storia sempre più avvincente e stile impeccabile.
La parte finale è struggente, ma ci si riesce a immedesimare in Gohan che vuole far di tutto per salvare Videl. Quando lei stava volando nel bosco mi veniva quasi da arrabbiarmi, possibile che sia sempre così testarda!?
Beh, adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede. Aggiorna pressssssssssto!

22/08/12, ore 17:45

Olè.
Ma ciao cara Soly! Beh, fa caldo lo so, eppure ho voglia di restare in casa con il mio ventilatore, è il mio migliore amico poi! Passiamo a noi: eh, che capitolo commuovente, quansi tragico, diciamoci la verità. La bugia di Gohan mi ha perforato il cuore, non so il perché, è così triste quanto...quanto bella!
La parte dove Chichi saluta il suo bambino è dolcissima, quasi, quasi piangevo çwç
Videl è testarda, TESTARDA. Ahahah, però, andare da Gohan è stato degno di lei, infondo è sempre Videl Satan!
Passiamo alla grammatica: non ho visto errori, forma perfetta e, stile scorrevole!
Sei davvero brava!
Mi raccomando aggiorna presto, questa storia è troppo bella!

hika.

19/08/12, ore 12:39

Ok, adesso non voglio fare la perfettina o robe del genere... ma perché quella città si chiama "Satan City"?
Cioè, quella città è stata rinominata così perché la gente diceva che fosse stato Mr Satan a sconfiggere Cell. Ma dato che Cell non è (ancora?) apparso, non penso che sia quello il nome della cittàXD guarda che potrei anche sbagliarmi ;)
Comunque come sempre la storia è interessante :) non so perché, ma all'inizio pensavo che la "brutta sensazione" di Gohan fosse Cell... spero non ci si metta anche lui a rompere le scatole -.-'
Aggiorna al più presto ;) Baci! Ciao Ciao!!
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:40 pm)

17/08/12, ore 20:28

Ciao carissima! Le cose iniziano a complicarsi non poco per il nostro Gohan e la sua adorata compagna. Dopo qualche anno di quiete apparente, è di nuovo scoppiato il caos! Temo che ci stiamo avvicinando ad una svolta, purtroppo... che dire? La tenerezza tra i due protagonisti continua a non mancare, ma evidentemente l'atmosfera non è più quella pacifica e rilassante del precedente capitolo... peccato, ma in fondo è giusto che la storia prenda questa piega...
ci sentiamo presto! Un bacione :*

17/08/12, ore 15:55

La situazione era troppo bella e serena e ti pareva che arrivassero i cyborg.. Gohan e Videl cresciuti mi piacciono anche di più, ormai sono una coppia a tutti gli effetti! Bellissimo il pezzo di Videl al lavoro e del saiyan che si ingelosisce.. Spero che Gohan non si faccia male contro i cyborg anche se purtroppo hai gia annunciato un finale un pò drammatico :( Un bacione alla prossima!

16/08/12, ore 19:46

Mi è venuta un po' di angoscia......esattamente come dovrebbe essere! *O* (guardando dove e quando è ambientata la storia è una cosa buona u.u)
Ti dirò, ogni volta che vedo il film "La storia di Trunks" piango come una malata...missà che a lungo andare questa storia mi farà lo stesso effetto! çç
Sempre bravissima, aspetto già il prossimo capitolo U.U
Un bacio :*
Heavenly.

16/08/12, ore 18:37

Ecco il nuovo capitolo! Mi piace molto, hai reso benissimo la sensazione di ansia indefinita che prova Gohan. Purtroppo il suo sesto senso non ha sbagliato.
Sono curiosa di vedere il seguito!

P.S. Questa è la centesima recensione! :O Tutte meritate!

16/08/12, ore 16:50

Ci avviciniamo sempre più alla fine ç_______ç
Sono sempre più sicura che questa storia mi farà piangere!
Davvero molto bello anche questo capitolo, la pace purtroppo è finita, riesco ad immaginare le scene solo leggendo le tue magnifiche descrizioni, per non parlare dei sentimenti di Gohan quando si infuria, vedo la scena ben presente *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come la storia si evolverà ç__ç
I cyborg del futuro me li stai facendo odiare in un modo ahahhahahaha
Alla prossima :**

Misa-chan

16/08/12, ore 16:15

IO, IO, IO çwç
sto per piangere. Non preoccuparti, non centra assolutamente col capitolo, MA CON LA STORIA. Davvero, tra poco, sarà per Gohan la fine? Sto per morire, morrrrire çwç!
Beh, passiamo al meraviglioso capitolo *si asciuga le lacrime*.
Meraviglioso, davvero. Troppo carina la parte del Bar, ahahah, Gohan è tanto dolce, poi geloso è carinissimo!
Oh, la fotina, l'ho sempre amata, infondo Dragon Ball GT, qualcosa su Gohan e Videl lo tiene, daaale!
complimenti cara!

hika

16/08/12, ore 13:53

Capitolo stupendo! :D
Mamma mia, mentre leggevo avevo una morsa allo stomaco xD Avevo paura che Gohan non arrivasse a salvarla o che i cyborg trovassero Videl prima di lui.
Poi Quando Gohan si è scontrato con loro temevo che lì fosse davvero la fine. Insomma, mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo! xD
Questo capitolo è proprio meraviglioso, complimenti!
Già penso alla fine e mi viene la depressione T.T
-un bacio, normina :*

16/08/12, ore 12:10

Bellissimo questo capitolo  !!!!!!!!!
Che tenero Gohan - intuendo l'imminente arrivo dei cyborg -  si preoccupa (giustamente ) per la sua amata Videl e gli sta sempre appiccicato *w*
Carinissima la parte dove va al bar per mangiare e (tenerla sotto controllo) ^.^

E poi... beh,sia il suo presentimento che quella di Trunks si è rivelato (purtroppo)  giusto; C17 e C18 sono tornati alla carica più spietati che mai, oddio,per  fortuna che è riuscito a trarre in salvo Videl nel locale !

ç_ç Mi vien da piangere se penso che alla fine muore; uffa che ingiustizia ! -.-

Bravissima,capitolo più che stupendo (scritto benissimo !)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

Lady A

13/08/12, ore 19:51

Ho letto la tua risposta, non deve essere stato il massimo aver avuto l'impressione di perdere una delle tue lettrici costanti xD ma come vedi mi sono rimessa in carreggiata, sto leggendo tutto! :) Io non mollo mai u.u comunque... mi è piaciuta tantissimo la frase "Sembrava un lamento, una richiesta d’aiuto, forse qualcuno stava piangendo. Aveva bisogno del suo aiuto?", è un climax ben proporzionato, non va da un eccesso all'altro ma cresce piano piano come a simboleggiare il dubbio nascente nella mente di Videl, mentre cerca di comprendere cosa è accaduto. Ho apprezzato anche il fatto che Gohan si sia dichiarato quando tutto gli è sembrato perduto, con poche righe sei riuscita a illustrare quest'abitudine molto umana (molto da maschietto...!) dell'ammettere ciò che si pensa o nel dimostrare di volere qualcosa solo quando si ha l'impressione di averla persa del tutto e in effetti mi pare di aver capito che Gohan pensasse che Videl fosse morta... quindi! Infine, per chiudere il tutto in bellezza, hai pensato bene di sconvolgermi del tutto l'esistenza scrivendo del bacio appassionato che finalmente si sono dati questi due... era ora! Mamma mia, mi piacciono troppo le storie d'amore °_°

13/08/12, ore 19:25

Ciao Soly Dea! Scusami se sono sparita ma ho avuto un sacco da fare per via degli esami universitari (tra parentesi, l'ultimo l'ho avuto il 3 di agosto...!) e poi sono partita qualche giorno per le vacanze, tornata in città ho fatto casa-mare per una settimana e non ho avuto il tempo di dedicarmi alla lettura degli ultimi capitoli della tua storia! Sono sconvolta! Sai benissimo che la tua ff mi piace tantissimo ma in questo capitolo però devo dire che ho trovato quel quid, quell'elemento in più che stavo aspettando da tempo, e sono dell'idea che hai preso la direzione giusta nella stesura della vicenda. So che arrivo in ritardo ma sono ansiosa di leggere il resto e vedrò di rimediare con le recensioni. Ho avuto la pelle d'oca quando ho letto l'ultima parte sul mancato risveglio di Videl ma essendo che la storia continua posso solo pensare che Videl sia ancora viva... al prossimo capitolo! ^^

11/08/12, ore 15:04

''Che tristezza... sappiamo tutti come andranno a finire le cose... ç.ç''
Ciò significa che... ç.ç

Soly, scusami se recensisco così di ritardo, ma ero in vacanza ^^
Questo capitolo è bellissimo... Cioè loro...alla Capsule Corporation... *sogna ad occhi aperti*     *w*
“Ma no Trunks, io e Videl non vogliamo sposarci...” si affrettò a rispondere il saiyan più grande.
“...per ora

Chissà, spero tanto che ci riescano!! *-----*

La storia è sempre più fantastica ed emozionante (lo so sono ripetitiva, ma sono gli aggettivi più giusti da assegnare)
Al prossimo capitolo.
Bacioni Makoto_Chan

10/08/12, ore 11:54

Ciao carissima! Scusa per il ritardo, ma ultimamente avevo un po' da fare... che dire? La tua storia si arricchisce sempre di più di dolcezza e di sentimenti... e ora hai pensato bene di aggiungere anche un po' di passione! Un capitolo scorrevole, di facile lettura, per nulla volgare, incline a sistemare i due innamorati definitivamente in un'unione matrimoniale... ooook, questa è l'idea che hanno in mente Chichi, Bulma e Trunks xD In effetti, Gohan e Videl sembrano nutrire ancora qualche dubbio in proposito, almeno nella parte iniziale del capitolo! Chissà se dopo aver vissuto insieme l'esperienza della prima volta, inizieranno a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi! Ed eventualmente, chissà se faranno in tempo a sposarsi...
Ti mando un bacione :*** e a presto!