Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

15/06/12, ore 10:22

Bonjour mon amour! Ci si risente ;D
Comunque si tu mi hai ingannata!!!! Pensavo fosse reale quel sogno, già mi stavo sciogliendo per Beatrisce e tu poi la fai svegliare -.- ti ho odiato in quel momento lo sai? Ti sono arrivate le mie "iettature"? Spero di si te ne ho mandate tante, ma tante tante tante!
Comunque per rispondere alla seconda domanda, credo che tu abbia reso al meglio la sua decisione. Cazzarola era ora! XD
Ogni parola sputata da quella Vesna mi faceva uscire pazza e gridare interiormente portandomi a chiedermi perchè diavolo Beatrice rimaneva là ferma immobile. Ma poi è scappata in un modo così teatrale da trasmettermi tutta l'angoscia che provava povera piccola.
Comunque ti giuro devo farti i complimenti perchè ogni singola cosa che racconti lo fai così bene da farti sentire proprio come la protagonista e sentire ogni cosa che prova. Incredibile, solo che io nel sogno sarei saltata addosso a Johnny senza pensarci una, due, tre volte. :D
Aggiorna presto mi raccomando.. Ah e una cosa non farmi prendere colpi di nuovo o mi avrai sulla coscienza!
A presto, si spera.
Baci.
Una ragazza mezza morta.:D
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:24 am)

14/06/12, ore 16:38

Eccoci,hai sfornato un altro capitolo bellissimo!:3
All'inizio ero convinta che non fosse un sogno, poi mi hai totalmente smontata.çwç
Invece dopo mi hai commossa, fnsfdsfd.
Johnny, è meravigioso, MERAVIGLIOSO!
Regalamelo!:c
Aggiorna presto, ewe.

14/06/12, ore 01:05

E poi bo,entro nell'account,guarda tra le fan fiction preferite per vedere se c'è qualche novità e cosa trovo? Un'altro capitolo! *W*
Sappi che mi hai reso felicissima con questo gesto! xD
Tornando alla storia ù.ù mi ha molto commosso vedere Beatrice cosi,infondo cerco di immaginare cosa
significhi perdere ogni certezza sulla propria vita,sulle persone che ti stavano accanto e su quello in cui hai
sempre creduto. Stava per scappare la lacrimuccia anche a me quando piangeva nelle braccia di Johnny. Oh Johnny ma quanto sei
assolutamente,meravigliosamente fantastico?? Mandatemelo per posta per favore,avrei bisogno anche io di un Johnny che mi consola!
Per quanto riguarda il sogno,mi volevi far morire vero?? Inizialmente pensavo fosse un sogno,ma più andava avanti più sembrava veritiero e poi una volta che mi sono illusa
fosse vero...eccolo...che era solo un sogno! Damn,non si fa cosi! Ne va della mia sanità mentale xD
L'ultima scena l'ho interpretata come un cercare di convincersi di andare avanti,anche se il dolore è ancora lì e da li non se ne andrà per un bel pò,come quando dici a qualcuno "sto bene" e in realtà dentro stai morendo,ecco...l'ho interpretato più come una cosa del genere! ;)
Ok,ora basta,mi sono dilungata anche troppo,sarebbe meglio che io vada a dormire,data l'ora tarda!
Bando alle ciance,il capitolo mi è piaciuto,ora aspetto il continuo più che mai !
Un bacio.
Vero

13/06/12, ore 22:18

eheheheheh... aspettavo al varco il seguito mia cara Rory :) Bel capitolo, devo dire che l'inizio mi è sembrato un pò strano...anche perchè sei stata molto chiara nel caratterizzare lui e mi sembrava altrettanto strano un suo comportamento così deciso nei confronti di Bea, comunque credo che sia stato giusto inserire questo tipo di sogno anche perchè è più che plausibile leggendo il capitolo precedente. Per quanto riguarda il fatto che la protagonista sia schizzata...beh per forza!!...io avrei buttato via la lucidità al posto suo....oltre alle disgrazie deve fare i conti con un certo personaggio che beh...diciamolo è difficile che passi inosservato ...e lei gli è cosi vicina!!!!!!!!!! ;)) Davvero bello !! Brava!Un Bacio e a presto

13/06/12, ore 21:24

ciao!! come al solito non posso non recensire!!! allora per prima cosa questo capitolo mi è piaciuto molto!! per quanto riguarda la prima parte del capitolo pensavo che fosse veramente la realtà e non un sogno!! mi hai fatto prendere un infarto!!! ahah avevo gli occhi attaccati sullo schermo e continuavo a dirmi oddio oddio oddio non può essere ( che scena pietosa) ma vabbè!! :) poi ho provato odio profondo per Vasna ! l'avrei voluta uccidere!! come si può vendere una figlia?! che egoismo! sarei andata da lei e le avrei dato uno schiaffo però ora mi sono calmata ! comunque che dire di Johnny!! lui è l'uomo più dolce che ci sia! ho adorato come lui sia riuscito a farle ritornare il sorriso soprattutto l'ho amato quando ha detto puoi fidarti di me!! ** che tenero!! un'altra cosa Beatrice non è troppo piagnucolona, le stanno succedendo troppe cose contemporaneamente quindi è normale che si sente così e secondo me Beatrice sta diventando più grande, più donna e non una "ragazzina" lo si capisce nell'ultimissima parte del capitolo in particolare quando dice basta con tutto questo, volterò pagina!
Tu mi stupisci ogni volta che leggo un capitolo nuovo!! Complimenti!!!!!!:) :) aspetto il prossimo capitolo.
Baci ari:)

12/06/12, ore 00:29

Volevo aspettare di arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato...ma non ce la faccio! Dire che sei Bravissima, credimi è poco! Continuo a leggere questa storia che mi piace tantissimo (non solo per il fatto che ci sia un tale di nome Jonny Deep che hai caratterizzato benissimo!)ma volevo farti i miei complimenti soprattutto per la parte delle prime parole scritte sul diario, sia per la spiegazione del bracciale!Mi hanno davvero colpito!Bravissima !!!!!

11/06/12, ore 00:44

Ho letto solo Venerdì questo splendido racconto. Devo dire che hai talento, complimenti.

10/06/12, ore 17:09

ciao!! allora per prima cosa ti faccio i complimenti per questo capitolo! mi è piaciuto molto di come Johnny si è aperto con Beatrice e sono sicura che quelle parole d'amore per quella donna "misteriosa" sia proprio Beatrice!! sono sicura al 100%!! poi mi è piaciuto come la protagonista sia stata così sincera su come la pensava riguardo la situazione di Johnny, quei due provano davvero qualcosa ! comunque complimenti per la scrittura, sei bravissima a scrivere! :) beh al prossimo capitolo allora !! baci :)

09/06/12, ore 22:41

Allora, è da un po' di tempo che seguo la tua fanfiction, ma non sapevo cosa scrivere nella recensione, quindi boh. xD
Alllora, (stiamo già a due, yeah) mi piace molto gjns, e secondo la mia modestissima opinione, scrivi benissimo!
Un bacione grande,
Leti.

08/06/12, ore 20:22

Oh beh! Mmmm scommetto la testa che è Beatrice orsù!
Ahahahahah ovvio che è lei! Mio Dio che bel capitolo mi è piaciuto tantissimo iloti in cui Johnny parlava di se e poi quella velata dichiarazione? Da brividi!
Ahahahah
Scappo! Aspetto il prossimo aggiornamento! Fallo subito!!! È un ordine!!!
Bacioni Becca.

08/06/12, ore 16:38

Ciao! Innanzitutto mi presento, sono Valentina di Bergamo. Ti volevo dire che è da un po' che seguo la tua storia ma siccome un po' sono pigra e un po' sono molto impegnata con la scuola non ho mai commentato...
La tua storia mi piace molto  perché non c'è nulla di forzato e ogni elemento è inserito al posto e al momento giusto. Spero di leggere presto un altro capitolo! Grazie mille, Vale.

08/06/12, ore 15:42

Ciao :D
allora volevo dirti che seguo da un pò la tua storia e mi piace moltissimo,i capitoli sono stupendi *-*
scusa se non ho recensito prima ma avevo molti impegni (finalmente ci sono le vacanze scolastiche ^^ )
bhe per quanto riguarda la donna misteriosa ho un'idea XD ma non so se è anche la TUA idea.
Ah e per il problema delle foto potresti chiedere ad Alessia_MagicStory ..... anche lei aveva il tuo stesso problema.
Al Prossimo Cap ;)

08/06/12, ore 15:10

Io so chi voglio che sia quella donna,ma non so se è la stessa che vuoi sia tu? ....Emh oddio...è uscita più complicata di quanto pensassi xD
Bando alla ciance,sarà stato un capitolo di transizione ma sinceramente mi piace quando i due si parlano,quando si scambiano i loro pensieri,
e sopratutto mi ha fatto una tenerezza il bel Johnny tutto triste ç__ç Sarei volentieri andata ad abbracciarlo!!
Dato che hai svelato ci saranno dei colpi di scena,mi hai reso ancora più curiosa di prima,dannazione so che no resisterò affatto xd
Coomunque,non mi dilungo troppo,perciò ti saluto qui ;)
Continua al più presto!!
Un bacio.
Vero.

05/06/12, ore 19:34

ciao!! mi sono da poco iscritta a questo sito e ho appena iniziato a leggere qualche storie su Johnny e devo dire la verità che questa storia l'ho letta tutta in un colpo!! cavolo mi piace moltissimo e mi sorprende sempre di più, soprattutto mi piace l'intesa che ha la protagonista con Johnny e soprattutto, secondo me, è scritta bene !! spero che aggiornerai presto ciao!

02/06/12, ore 15:02

Affascinata e estasiata da tutto ció! Posso solo dire questo purtroppo questa volta perchè devo scappare:( Comunque sappi che al prossimo capitolo mi sdebiterò :D Ottimo capitolo! W Johnny xD Scappo bella! Baci Becca.