Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

...... ....... ........
senti, ho già detto tutto quello che dovevo dire
nel capitolo che viene dopo...
se scrivo qualcosa qui è una fesseria..

BBBRRRAAAAVAAAAAHHHHHHH!!!!! BRAVA, BRAVA BRAVA !!!!!!
Mi piace come lo fai finire! Mi piace come lo hai fatto tornare da lei!!
Mi piace che non abbia fatto la stronza!!! Mi piace come hai scritto questo
capitolo e.... e basta.. sono sfinita, se continuo ripeto tutto.
Capolavoro.

Sììììììììììììììì finalmente Johnny si dà una mossa!!! Grandeee! Ahhh quanto lo aspettavo questo capitolo! Comunque non preoccuparti se ci hai messo un pochino più del solito a pubblicare, ti possiamo capire, anche io ho appena finito gli esami e mi sembra di aver appena riscoperto che esiste qualcosa oltre ai libri dell'università e alla mia scrivania XD e poi adesso hai aggiornato e per un lettore non c'è niente di più bello :) come sempre il capitolo è impeccabile, neanche l'ombra di un errore e beh mi è piaciuto proprio tanto che Johnny abbia finalmente ammesso i suoi sentimenti (e sono anche piuttosto orgogliosa di aver intuito subito l'inghippo della telefonata :D).
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio di questo capitolo e la descrizione della casetta di campagna, dal punto di vista della nostra adorata protagonista, rende veramente bene l'importanza che ha quel posto per lei, perchè in fondo tutti abbiamo un rifugio, un posto in cui ci sentiamo a casa, in cui ci sentiamo avvolgere dal calore dei nostri ricordi migliori e il fatto che Johnny le abbia dichiarato proprio lì il suo amore lo renderà un posto ancora più speciale, quindi direi che è stata proprio una bella pensata :)
Corro a leggere il prossimo!
Geneve.

Okay ... penso che fra poco comincierò ad urlare ... u.u
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! il seguito .... devi assolutamente publicarlo! Non puoi non farlo,non puoi farmi letteralmente impazzire per la tua storia,ufficializzarne il seguito e poi lasciarmi in 13! no no no u.u
quindi si! u.u
andrò sicuramente a leggere la tua nuova opera u.u quindi avrai presto mie notizie u.u non so se sia positivo o no per te xD
non vedo l'ora di leggere l'epilogo e ti saluto!
sei eccezionale credimi! ^^
un bacione :*

Roryyyyyyyy >.<
allora questo capitolo è semplicemente unico! Aspettavamo tutti il momento della riappacificazione e meglio di così non la potevi descrivere *O*
Johnny e Bea sono semplicemente fantastici e sono resi tali grazie a te! Alle tue straordinarie doti che credimi: ne hai da vendere! ^^
non mi dilungo più perchè devo commentare l'altro capitolo! beh .... vado :*

19/02/13, ore 20:24

Ho letto la storia tutto d'un fiato.. Stupenda!! È molto appassionante!! Sono curiosissima di leggere il continuo!! :)

10/02/13, ore 22:23

Ehi,ciao bella! Mi chiamo Roberta e ho trovato la tua ff un giorno che ero in cerca di una bella storiella che avesse Johnny come personaggio,dato che lo amo da morire.
Ho iniziato a leggere questa e man mano ero sempre più curiosa,sempre più coinvolta,come se fossi io Beatrice,come se fossi io dentro le vicende.
Ti volevo semplicemente dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai creato questa fanfic,ovvero,non hai parlato solo dell'amore tra i protagonisti,ma dietro c'è una vera e propria storia,in questo caso la scoperta delle vere origini di Beatrice. Ho adorato il fatto che lei si è sempre sentita di troppo alla vita che viveva,piena di regole e costituita solo dal 'comportarsi bene'. Lei voleva uscire dagli schemi,essere ribelle,ma allo stesso tempo non ne era capace. Incontrando Johnny c'è riuscita,ha aperto gli occhi,ha trovato il vero amore e le sue vere origini che hanno datto risposta alla sua voglia di libertà.
Ho una piccola critica,per il modo in cui è scritta,non sempre corretta,magari perchè non rileggevi,scrivevi di getto; ma questo non importa più di tanto... sono sicura che migliorerai continuando a scrivere (perchè devi continuare,sei bravissima!) e magari prestando un po' più di attenzione anche alla 'forma' in cui scrivi,alle frasi,la grammatica.
Per il resto.... non saprei che altro dirti,se non ribadire i miei complimenti per questa meravigliosa storia.
Ah,voglio precisare che io non amo la lettura,è da tantissimo che non leggo un libro e ne ho letti pochissimi nella mia vita fin'ora; forse a causa del fatto che ero obbligata,lo dovevo fare per scuola,i testi ci venivano imposti e il più delle volte erano storie noiose,antiche,non il mio genere.
La lettura mi annoia,quando sto leggendo un libro vado a contare quante pagine mancano per finire anche solo un capitolo! Tutto questo accadeva con interi libri,che magari per una non appassionata come me,sono un po' 'troppo'.
Ma scoprendo il mondo delle ff,ho scoperto il piacere per la lettura.
Prima di tutto perchè vado a cercare una fanfic che mi incuriosisca,che mi piace,e decido io cosa leggere; e poi probabilmente perchè solitamente le fan fiction sono brevi,di qualche capitolo,sui 20 all'incirca,quindi non mi annoio,anzi!
Questa l'ho divorata,non me ne rendevo neanche conto,leggevo leggevo,ero emozionata dalla storia,curiosissima nel sapere cosa sarebbe successo,entusiasta di aver trovato una storia così bella!
Senti,credo di essermi dilungata abbastanza,spero che abbia apprezzato quello che ti ho detto.
Continua così,scrivi se è quello che ti piace,anche perchè sei davvero brava,hai delle belle idee.
Ah,dimenticavo! Una tra le cose più importanti... NON MI PUOI LASCIARE COSI' SENZA FINALE!
Quasi ogni giorno,entro per vedere se aggiorni senza vedere nuovi capitoli.
Tu non puoi capire quanta voglia ho di sapere come finisce! Ovviamente spero in un lieto fine,che credo ci sarà. Non vedo l'ora,davvero! La cosa brutta è che tra qualche capitolo finirà.. e io come farò senza Johnny e Beatrice? Come potrò riempire i miei giorni senza l'emozione,la felicità che mi provoca leggere questa bella storia? Beh,ora vado. Aggiorna al più presto,o potrei morire! Ciao,ciao!

07/02/13, ore 11:17

Non ci posso credere!!!!!!! Mi ero persa due capitoli...MA HO RECUPERATO IN TEMPO!! ;) Sono due capitoli tremendi...mentre leggevo mi agitavo sempre di più...sembrava stessi seduta sulle spine! Credo che se non avessi aggiunto anche il secondo dei due capitoli sarei stramazzata al suolo!Dopo essere stati insieme (e qui aggiungo Beata Bea....scusa il gioco di parole) si sono separati per una telefonata.....(JOHNNYCON CHI CAVOLO FAi IL CASCA MORTO AL CEL????) io gli avrei sparato....altro che correre via! Della serie: "Se non può essere mio allora non è di nessuno";) A parte tutto è un continuo di emozioni che riesci a trasmettere a chi legge, sembra di vivere direttamente la tua BELLISSIMA storia..non mi stancherò mani di dirtelo! Sapere che stiamo giungendo alla fine mi dispiace, ma capisco che una storia è bella proprio perchè ha un inizio e una fine...speriamo nel Finale ;)
Comunque ti suggerisco, e qui mi metto a capo un pò di tutte le altre donzelle che ti seguono, di iniziare un'altra storia con il nostro Johnny....CI PIACE TROPPO COME SCRIVI! A presto
Un bacio V4l3

30/01/13, ore 14:56

Non può essere vero.. non può finire gia :c
è poco che ho scoperto questa FF, e l'ho letta in pochissimo tempo, non mi va di abbandonarla subito ç_ç
continuala all'infinito, ti preeeeeeeeeeeeeego ç_ç

24/01/13, ore 01:24

Non dire quella parola! Non osare dirla ç__ç
Non possiamo già essere alla fine,io non voglio che finisca!
Mi sono cosi affezionata a questa storia,a questi personaggi,alle loro vicende a tutto.
Mi sono affezionata a te alla tua storia,ma come avrei potuto non farlo,eh? :)
Odio quando le cose finiscono,ma so che ogni cosa deve giungere ad una conclusione perché è giusto che sia cosi.
Perciò nonostante non voglia,ti dico : spero di vedere il continuo prestissimo! ;)
Un bacio grandissimo

PS: io adoro Stefania!

Vero. :)

24/01/13, ore 00:08

aaaaah una coltellata al cuoreeee!
Un momento prima sei felice.. e quello dopo... Piango pure io per questi dueeee!
Cattiva,Rory,cattiva! Questo è abuso delle nostre emozioni! ç__ç
Ma ora che filava tutto? Ci hanno messo mezza storia a capirsi e mò?
Cattivaaaa T_T
Nonostante la bruciante tragedia,mi è piaciuto anche questo capitolo! Ma infondo,come potrebbe non piacermi?
<3 continua prestissimo cara (e comunque nonostante tutto non ti odio,come potrei odiarti? Se sei geniale? :D)
Un bacio grandissimo.
Corro a leggere l'altro :)
Vero.

22/01/13, ore 19:21

Eccoti di nuovo qui tra noi! Ci hai fatto stare sulle spine per un sacco di tempo è? Per due mesi controllavo e ricontrollavo la ff in attesa di un tuo segno di vita! Ma l'attesa ne è valsa la pena, perché per fortuna sono stati due fantastici capitoli, anche se non ci puoi fare questo, povero Johnny, non ne combina mai una giusta e questa Bea che è così tanto impulsiva!
Per quanto riguarda l'entrata in scena di Stefania, secondo me hai fatto proprio bene se no, come dici tu, questo capitolo sarebbe stato un po' troppo triste!

Come sempre ci lasci sempre questi finali ad effetto e soprattutto a sorpresa! Non puoi torturarci per un altro mese, lasciandoci nell'attesa di scoprire cosa dirà Johnny al telefono, fai in fretta perché sono curiosa ahaha (:
Ma c'è una notizia che mi ha sconvolta più di tutte..... Il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo. Nooo, non puoi farmi questooo! E io come farò dopo senza Bea e Johnny? Questi due mi facevano sognare, tu mi fai sognare!
Vabbè, dovrò farmene una ragione!
Complimentoni ancora cara, sei bravissima!
Ron

17/01/13, ore 20:03

stupendo! Mi sta veramente affascinando questo racconto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!! ;)

17/01/13, ore 17:31

Dalle stelle alle stalle, è proprio il caso di dirlo, e tutto nel giro di pochi minutihonnyPenso che Bea si pentirà delle parole che ha detto a Jhonny, anche perchè tutta questa storia della telefonata mi puzza di equivoco! Non è che le prime parole erano rivolte a qualcuno e la seconda parte a Vanessa? E la fretta di Jhonny di rivedere la moglie è solo per sistemare una volta per tutte le cose e lasciarsela alle spalle?
Probabilmente sono solo un'inguaribile ottimista!
Sono contenta che sei ritornata! Stasera leggerò l'altro capitolo.

17/01/13, ore 17:27

fatti dire che io sono dalla parte di Stefania un po perche mi ricorda la mia migliore amica un po perche difende Johnny pur non conoscendolo anche la nonna che Beatrice trova sull aereo mi ricorda un po la mia specialmente quando dice che i giovani confondono la notte col giorno come darle torto ! Comunque ora che il misterioso signore americano e arrivato alla porta di Beatrice spero che finalmente questi due facciano pace di nuovo anche se non voglio che finisca mi piacciono le tue tragedie comunque che sia la fine o no l importante che tu non mi faccia aspettare un altro mese e mezzo un bacio