Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

30/11/12, ore 00:27

...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Roryyyyyyyyy!!!! Oddeo! Ma cosa mi combini? Cosi mi fai morire per davvero!
Porca paletta, devi riprendermo! Si devo! Sono ancora a bocca aperta!!
Ora posso dirlo: FINALEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (parte la ola, gli applausi e un casino immenso)
E' stato bellissimo! Ti giuro che mi sentivo parte del momento (ehehehe <_< ).
Non solo l'hai descritto in maniera strepitosa,ma sei riuscita a trasmetterci in pieno ogni piccola emozione provata da quei due,cosa che ti rende speciale perché non tutti ci riescono.
Quanto tempo ho aspettato che accadesse e poi tò..i due si svegliano! Ma buongiorno Bea,buongiorno anche a te Johnny!!
E' stato bellissimo leggere questo capitolo,sei stata perfetta! Il capitolo è perfetto! Tutti sono perfetti! Tutto è perfetto!
Complimenti,complimenti complimenti! Sei grande cara,anzi no IMMENSA!!
:') aaaaah quanto AMMMORE!!
A parte gli scherzi!
Continua prestissimo!
Sei grande!
Un bacio.
Vero :D

29/11/12, ore 22:40

*_____________________________________*
Oddio ora si che posso morire felice X.x
questo capitolo è fantastagomico (non so se esiste la parola o.o comunque sono solo dettagli u.u)
all'inizio la mia faccia era così: O.O''' per poi tramutarsi così : <3.<3 , ^_^,*_* ecc ecc....
Joh è stato dolcissimo e mi è piaciuta da morire la frase: '' fermami ...ho troppi anni e troppi legami ...fermami'' ,mi ha fatto una tenerezza unica *_*
e Bea? sembrava non sapere più parlare xD scherzo ovviamente u-u ...ma le fortune tutte a lei? T.T
Non è giusto ecco!!! u.u
mentre leggevo qualche frase che non accenno ovviamente,pensavo '' e...e se rimane incinta?'' Oddioooo sarebbe ..sarebbe o.o'''
non lo so come sarebbe xo WAW *_*
proseguo con la recensione u.u
le frasi di Joh sono state troppo dolcine *_* mi è piaciuto quando tutto preoccupato le ha chiesto se le aveva fatto del male...altro che male XD
<< Beatrice...non ho mai gustato sapore più dolce del tuo...>> aaaah ^_^ questa frase si commenta da sola *______________*
e l'ha chiamata '' AMORE''!!!!! l'ha chiamata AMOREEEEEEEEEEEEE >-<
oddioooooooo pubblica immediatissimamente il prossimo capitolo o collasso!!!! fallo per il mio bene u.u poi ti ritroveresti inesorabbilmente con una lettrice in meno,eh! u.u
comunque meglio che vada o faccio un poema! altro che recensione xD
hai già capito che amo questo capitolo no? u.u
bene bravissima come al solito se non di più *_*
un bacione e a presto :****
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 11:56 am)

29/11/12, ore 20:19

Ti giuro che ho letto la ff tutta di un fiato ed è ...magica. Stupenda, sul serio è magnifica.Complimenti,scrivi veramente bene. Ammetto che il primo e il secondo capito non mi attiravano più di tanto e invece mi sbagliavo. Ogni capitolo mi ha attirato sempre di più, fino a farmi perdere una giornata intera davanti al pc. Ogni capitolo è ironico, ma intenso. E descrivi le emozioni dei personaggi, quasi come le si sentissero sul proprio corpo. Davvero,brava,brava,brava. Ti sei aggiudicata un posto nelle preferite ;)
Anyways, questo capitolo mi ha affascinata molto, come gli altri ,del resto. Sono curiosa del continuo, spero che aggiornerai presto,intanto ti saluto. Ciao!

29/11/12, ore 16:23

johnny che si spoglia...ehm ehm non perdiamoci in pensieri va XD
è semplicemente magnifico e poi il finale...WOW
perchè non viene a coccolare e baciare anche me?...(oh jarmione ripigliati >.<)
vabbò va ti rinnovo i miei complimenti e..alla prossima (ma ti prego non farmi più fare sti pensieri XD)
ciauuuuuuu

29/11/12, ore 13:19

Davvero complimenti... hai scritto un capitolo davvero intenso scegliendo le parole giuste!!!! ;) :)
Captain Konny

29/11/12, ore 11:12

Ok, io ufficialmente ti adoro.
Capitolo stupendo, bellissimo, emozionante, mi batte ancora il cuore ora per quanto mi è piaciuto!! Non sei stata per niente volgare, hai scritto divinamente e hai saputo rendere alla perfezione le loro emozioni e la loro passione!!

29/11/12, ore 10:49

Ma era ora!!! Ma brava! Ti è venuto benissimo. Sbav.. mi sono emozionata, lo ammetto.
Aaaaaaahhh.. anche io! Perchè lei si e io no?
Bacissimi anche a te, ma adesso metttiti al lavoro che devo vedere gli sviluppi.
Vorrai mica farmi venire l'orticaria, vero?

29/11/12, ore 10:27

Oddioooooooooooooooooòooooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ok penso di essermi sfogata da dove devo cominciare? Sei stata peerfetta ai mescolata la dolcezza alla passione continua accrescere inoltre la mia invidia non sai quanto vorrei dire io johnny spogliati(e non solo quello) mi piace mi piace mi piace! Finalmente si vede la donna che e in Beatrice pur rimanendo la da ragazzina e di johnny che vuoi che ti dica? Quello che mi chiedo e che cosa succedera visti i mille casini di johnny? E soprattutto visto che ce ancora di mezzo vanessa? Aspettero con ansia il prossimo capitolo un bacio

25/11/12, ore 17:42

Ciao Rory!Quando ho visto che avevi aggiornato...mi ci sono fiondata!E devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!Mi sono morta dalle risate con Mustafà e per come hai scritto in romano...sei stata molto brava e veritiera...anzi se vieni a Roma devi assolutamente andarlo a vedere perchè ti pieghi dalle risate con Mustafà!!!A parte questo che dire di Johnny....niente scrivi tutto tu e lo fai come sempre benissimo!Leggere quella piccola anticipazione è stata deleteria perchè non vedo l'ora che pubblichi il seguito ;) A presto un bacio e ancora BRAVA!!

24/11/12, ore 23:12

Ciao ciao, eccomi qua, puntuale come al solito!:) Allora..L'unica parola adatta per descrivere tutto ciò che hai scritto è... WOW! Questo è sicuramente il miglior capitolo, secondo me, di tutta la storia!
Ci sono momenti romantici, divertenti e diretti, molto spontanei! Sei davvero bravissima, penso che hai messo tutto ciò che occorre per arrivare ad avere una storia " completa" e tu lo hai fatto in un solo capitolo!!
Sono contenta perchè in questo capitolo ci sono solo cose positive e a dire il vero.. era l'ora!! xD Dopo tanti momenti di tristezza e di depressione , ho letto un qualcosa che tira su il morale ! Mi è piaciuta dall'inzio alla fine.. ogni singola parola è messa al posto giusto quindi devo dire che mi hai colta di sorpresa! Non pensavo di leggere un capitolo del genere!
I momenti più divertenti del capitolo, secondo il mio parere sono: Mustafà.. ahah giuro, non la smettevo più ridere! Mia mamma, sentendomi ridere come una scema impazzita, mi ha guardata malissimo! xD
La caduta di Bea è stata epica ahah. Dato che hai descritto benissimo la scena me la sono proprio immaginata ahah da non credere!
I regali che si sono fatti l'uno all'altra sono davvero bellissimi e pieni di significati, non potevi scegliere degli oggetti migliori di quelli anzi mi hai anche acculturata nell'ambito delle costellazioni!!!xD e se devo dire la verità non mi aspettavo proprio regali di questo genere quindi ti faccio i complimenti per l'originalità!!:)
Bea è una ragazza molto impulsiva ma piena d'amore e infatti si vede tantissimo quanto tenga a Johhny. Lo ha difeso benissimo e le parole erano davvero molte profonde!
Oddio, sto scrivendo troppo!! Anzi, a dire il vero avrei da dire molte cose, forse troppe!
Con questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dato che ho letto lo spoiler .. beh.. sono super curiosaa!!!
Bacio ary!! :):)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:16 pm)

23/11/12, ore 22:44

Oddiooo *-* sto per morireeee!!
questo capitolo è eccezionale,come gli altri del resto ^_^
La prima parte,quando si sono svegliata è stata dolcissimaaa :') ci starei io volentieri al posto di Beaa ... beata lei .. u.u
il resto...stupendo e mi sono emozionata tantissimo quando Bea ha letto le parole di Joh,scritte nel libro... mi sono davvero emozionataaaa
e parlando della targhettina?? Oddiooooo *_*
comunque non posso intrattenermi ancora :O
quindi aspetto con MOLTAAA ansia il prossimo capitolo u.u e non farmi aspettare molto T.T
un bacionee e a presto :*

23/11/12, ore 16:33

Bene! Brava! Vale la pena aspettare la tua ispirazione se questi sono i frutti.
Continua così. Ti sta venendo bene, è addirittura verosimile!

23/11/12, ore 12:34

voglio assolutamente fare cambio con Beatrice!!!
Voglio un risveglio e una giornata come la sua...Johnny ti dispiace se vengo al posto suo??
non sia mai, gli svengo davanti se lo vedo ^^
i miei complimenti sei riuscita a scrivere un altro capitolo da SOGNO <3 !!!!
ora sono curiosa di vedere il prossimo.
a presto ciauuuuuuu

23/11/12, ore 11:31

Tranquilla si legge benissimo. A parte questo sono io che ti devo ringraziare per questi bellissimi capitoli che se ti dirò la verità quando ho letto della posizione in cui dormiva Beatrice mi e salita su una certa invidia. Mi sono divertita moltissimo leggendo dei vari scherzi e delle strade situazioni in cui si sono trovati mi sono emenzionata quando ho letto dei regali e sono stata fiera di Beatrice quando lo ha difeso be che cosa dire oltre al fatto che aspettero molto molto impazientemente il prossimo capitolo? Ti prego ti prego il prima possibile! Un bacio a presto

23/11/12, ore 11:13

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli (ho cominciato ieri sera) e ci tenevo a dirti che mi piace la tua storia. Surreale, ma divertente. Johnny è stato il mio primo idolo da adolescente, e anche adesso non mi dispiace. Mi fa piacere immaginarlo ironico, sarastico, ma dolce e protettivo come lo dipingi tu.