Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

04/07/12, ore 12:53

ciaooo!!! ahahah questo capitolo mi piace tantissimo. Non mi interessa se è corto u.u ecco!!
alloraaa per prima cosa i "messaggi telegramma" sono una cosa fantastica!! dovrei farlo anche io con le mie amiche!! sisi ottima idea!! sono una sorta di messaggi criptati e se li dovessi scrivere mi sentirei un membro della CIA o dell'FBI. ok si forse sto andando un po' troppo di matto ma fa niente!!
Seconda cosa: Bea è stata troppo tenera a prenotare la colazione per lui! è stata davvero super gentile!
Terza cosa: ahah è possibile che Johnny fa sempre disastri ahah non è possibile che abbia rotto un quadro ahah . hai delle idee che sono veramente fantastiche!!! :D
quarta cosa: Johnny e Beatrice staranno un altro giorno insiemeee, se evvai!!!! chissà cosa succederà!!! **
quinta e credo ultima cosa: tu mi vuoi far morire vero?? dimmi la verità!! Vesna non è la vera madre di Bea??? oddio non ci posso credere, davvero!! cioè mi aspettavo di tutto ma non questo!! cavolo cavolo!! chissà qual è la vera verità!! beh cosa posso dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci siano altrettante sorprese come in questo capitolo!!!!
complimentiii ancora!!!
baci ari :):)
ps viva Johnny **

04/07/12, ore 08:46

ciao, ho seguito questa storia sin dall'inizio ma ti chiedo scusa se non ho mai recensito prima (perdonooooo!)
comunque, mi piace, bella e scritta in maniera perfetta.
dio come vorrei essere al posto di beatrice (anche solo per un minuto ma mi basterebbe)
cavoli, azuz non gli ha detto tutta la verità e adesso beatrice si sente sprofondare...e pensare che voleva solo salutare e via.

ahahahahah johnny che rompe un quadro tentando di stiracchiarsi le braccia, povero XD
seriamente, mi piace e prometto che continuerò a seguirti ^.^
al prossimo capitolo ciauuuu

02/07/12, ore 20:51

Il capitolo è magnifico *-* oddio alla fine Johnny che vuole proteggere Beatrice è troppo Dolce :3
aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succede
un abbraccio
Rita_Lautner

28/06/12, ore 00:22

Parte l'esultanza e il coro *spaccagli la faccia Johnny* come amare un uomo in un secondo!
Posso dire che se non ci fosse cosi tanto dramma non sarebbe cosi bella questa storia ** poi naturalmente la rendi
sempre interessante introducendo sempre qualcosa di nuovo e inaspettato come questa parte in cui Johnny si infuria per proteggere Bea,si l'ho amata!
Se nello scorso capitolo volevo entrare nella storia per affogare Johnny questa volta entro per picchiare Carlo,inizio ad infilare i guantoni!!
"Would you like...ehhmmm...something?!" e qui è partita la risata che credo abbiano sentito tutti i componenti della mia famiglia e anche quelli dell'appartamento accanto xD
Cooomunque,tornando alla cose serie ù.ù per quanto riguarda le parti in italiano,si capiscono molto chiaramente,il fatto è che si tiene conto che i due parlino lingue diverse e che parlano inglese solo fra loro,quindi si..si capisce :)
In sostanza si sarà capito che mi è piaciuto tantissimo il capitolo xD ,poi era bello lungo come piacciono a me (oook niente doppi sensi!!) xd
perciò non mi resta che dirti,continua prestissimo non vedo l'ora di leggere il continuo.
L'ultimo giorno ç__ç
Un bacio.
Vero ;)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 12:29 am)

27/06/12, ore 18:03

Le donne si comprano le gambe solo lui poteva dire una cosa del genere!!! Bel capitolo ora sembrero un po fuori di testa ma piacerbbbe anche a me che due ragazzi facessero quasi e sottolineo quasi a pugni per me *sospiro*...Tornando con i piedi per terra sono prorpio curiosa di veder a questo punto in una sola giornata cosa puo succedere saro una voce fuori dal coro ma benche i lieto fine piacciono anche a me non so...qui ci vedrei bene un bell'adio alla Via col vento magari, non con un me ne infischio pero struggente cosi.... Ok ok non guardarmi cosi mi censuro da sola:-X
La questine della lingua non mi ha creato nessun problema mi e risultato semplice acpire quando e con chi parlava inglese piuttosto cheitaliano, ho finito giuro...Ancora una cosa scusagli errori,di ortogafia e quant'altro posso aver scritto ma sto usando il tablet per la prima volta e ammetto di avere qualche problema con la tastiera, imparero promesso!
Ciao ciao Jessica.

27/06/12, ore 14:28

O mio dio!!!!! questo capitolo è FAVOLOSO!!!!!! è davvero fantastico!!! sono contenta che hai aggiornato la storia prima del previsto!!! comunque tu mi vuoi morta, dì la verità!!
allora iniziamo, una cosa alla volta però!
1° stavo per picchiare Johnny nella prima parte del capitolo quando era un po' freddo con Beatrice. arggggg che rabbia u.u lo so che a lui piace Beatrice ma non può comportarsi così perchè dopo lei ci rimane male e poi io divento tristee!! non va bene :( però un po' di tristezza ci vuole !!
2° la battutina sulle gambe di Los Angeles è fantastica ahah e ci azzecca un casino nel dialogo!
3° adoro infinitamente la migliore amica di Beatrice!! ahah è la solita amica che combina guai su guai e l'adoro!! per certi verso mi rispecchio in lei!! mi piace troppo questo personaggio!!
4° Johnny è l'uomo più adorabile della storia degli uomini! ha ceduta la suite a Beatrice oddeo!! ma che tenero!! **
5° hai creato un caos nella camera ed è un caos che ho adorato !! giuro avrei voluto picchiare Carlo! io gli avrei dato quel pugno guarda!!! se lo meritava!! odio profondo per lui!! grrrr u.u poi è venuto Johnny in difesa di Bea ** che SPETTACOLO! come si fa a non amare un uomo come lui! è impossibile!! o no??!! inoltre quando Carlo ha detto che non si sarebbe più fatto vivo ho detto sì sì sììììììì!! che si leva e che si faccia da parte!! non merita l'amore di Beatrice poi come è stato violento ! odio profondo per lui!! che rabbia!!
vabbeh!! comunque rispondendo alla tua domanda NO. non credo che la cosa sia confusionale anzi si capisce molto bene perchè hai specificato quando parlavano in italiano quindi è tutto ok!
mi raccomando continua così!!!! aspetto il prossimo capitolo sapendo già che sarà PIENO di colpi di scena!! non vedo l'ora!!!
perfetto ora ti saluto! ciao!!
baci ari :)

27/06/12, ore 13:11

Oh che bello! non aspettavo altro che un nuovo capitolo!! brava!!

27/06/12, ore 08:21

Ciao! Che bel capitolo, ultimamente non so, sarà che la storia diventa via via più interessante ma ogni capitolo mi piace più del precedente!!:)) Davvero complimenti, per la caratterizzazione dei personaggi, l'ironia il modo con cui unisci cose serie a cose divertenti! Spero tu scriva presto il prossimo capitolo :))) Grazie mille! Vale

27/06/12, ore 01:12

Ma io ti amo! Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo e TI AMO!! Cazzo che capitolo meraviglioso! Quando ha fatto la sua apparizione Carlo, ho subito pensato "le prende, le prende oh se le prendeee!!"
Questo, insieme al precedente, sono i capitolo che mi piacciono in assoluto ** che meravigliaaaa!!
Comunque per rispondere alla tua domanda, no non si crea confusione perchè lo hai specificato quindi non farti problemi inutili piuttosto una cosa volevo dirti, sicuramente è stato solo un errore ma io te lo dico lo stesso non si sa mai, si scrive teenagers giusto per evitare queste piccole distrazioni in futuro!
Comunque riguardo la storia i miei neuroni cantano in coro "BACIO BACIO BACIO, SESSO SESSO SESSO"(neuroni sporcaccioni!!) ahahahahah sono così felice che tu abbia aggiornato prima del previsto ** ti prego va avanti :33 pleaseeeee dear!!
Scappo che è l'1 dovrei dormire :\ DOVREI!!
Cmq, felice che le mie recensioni ti facciano sorridere *si leva il cappello in segno di galanteria, pur essendo donna e non disponendo del suddetto cappello*
Notte
Ps TI ADORO per questo strabiliante capitolo ** ok dovrei smetterla di recensire a quest'ora è controproducente -.- :D
Ahahahahaha bacioni!
Becca!

Oh! Mi sono dimenticata di aggiungere e sottolineare la mia approvazione per il titolo! Cioè appena ho letto ho pensato "ma che cazz..?" Ma poi è arrivata questa minaccia sexy ed inquietante che *brrrr* non ci sono parole per descriverla davvero e ora mentre rileggevo le recensioni ho riletto il titolo e mi sono buttata a terra dalle risate del genere *li vedi questi anelli?! Sai che cosa ci faccio con questo anelli??" e mi sono immaginata la faccia che avrebbe potuto assumere ahahah! Comica alla Jack Sparrow proprio!
Comunque ora scappo seriamente e ora che siamo tutti apposto tecnicamente, grammaticalmente, sintatticamente e teologicamente (?) mi ritiro prima che la stanchezza prenda il sopravvento sulla mia persona! :D
A lot of kisses my dear!
Becca!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:23 am)

27/06/12, ore 01:09

ciao Rory!!!!! =)
beh che dire? questo capitolo è favoloso,come tutti gli altri del resto :)
mi è piaciuto tantissimo il nuovo lato che hai messo in evidenza di Johnny...mi ha affascinata e lo ammetto quandoo fa cosi mi fa letteralmente impazzire XD
non preoccuparti perchè si distinguono benissimo le vari parti :) ...e non c'è nessun bisogno di riportare modifiche :)
comunque mi raccomando continua a farci sognare e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo senò muoio X.x
baci
la tua fan numero 1 u.u

26/06/12, ore 22:28

Mia cara, carissima Rory... tu mi farai impazzire!!!!!!! Eheheheheheheheh ti stai veramente superando...ogni capitolo è meglio del precedente e inserisci particolari dei protagonisti che li rendono talmente vivi da poterli vedere chiaramente!Tra l'altro non pensavo di leggere un nuovo capitolo così presto...una sorpresa nella sorpresa ;) Bravissima come sempre e non farti troppe paranoie: si capisce benissimo quando il dialogo è in italiano e qunado è in inglese, se qualcuno non è d'accordo fallo parlare con me ;) Mi piace tantissimo la tua storia e il modo semplice ma chiaro con il quale scrivi e poi in un giorno può davvero succeder di tutto no?! Spero di poter leggere presto il seguito!! Un Bacio Vale

25/06/12, ore 12:07

Ciao ho finito adeso di mettermi in pari con i capitoli, che dire bella!!!!!!! Credo che Bea stia vivendo il sogno un po di tutte incontrare il divo che ci fa battere il cuore diventarne amiche e farlo innamorare......
La storia e carina, molto fantasiosa!
Anch'io adoro Johnny Deep e il fatto che prendi leespressioni dai suoi film e divertente.
Come il protagonosta, sono rimasta colpita dalla frae che Bea gli ha detto sul fatto che certe espressioni dei suoi personagi sono le sue espressioni, lo faccio anche io guardando i film il fatto di riuscire a distinguere l'attore dal personagio.
Ultima cosapoi smetto giuro!!!!
Il fatto diinserire i POV non mi piace in generale preferisco vivere i dubbi e le incertezze con la/il protagonista per poivenire a capire tuto alla fine cmq rimane una tua scelta e io saro felice di leggerli continua cosi saluti Jessica!

24/06/12, ore 20:03

questo capitolo è stupendo *-* mi è piaciuto moltissimo è comico XD e romantico :3
la storia mi ha incuriosito molto fin dal 1 capitolo e non vedo l'ora di leggere che succederà.... quindi
aspetto il continuo ^.^

24/06/12, ore 17:51

Ma quanto sono porcellini sti due qua? Ah? Ahahah!
Non ho niente da fare e mi sono messa a rileggere questo capitolo.. Mm perchè questo? Eh che so! Ahahah. Sai una cosa mi fai ridere qua? L'urlo che butta sta disgraziata "wooooooaaahahaaaaa" ahahahaha sembra di sentirlo nelle orecchie :D
Scappo baci!
AGGIORNA!!
Kisses Becca :)

23/06/12, ore 14:03

allora...uno, due, tre....ECCOMI!! hai visto?!? te l'avevo detto che dovevi continuare a scrivere, che questa storia è fantastica, che sei bravissima e sai coinvolgere con la tua fantasia...dimostrazione: 8 recensioni in un solo capitolo (nove con la mia).
quindi non mi resta che ripeterti: BRAVA!! continua così, e vedi di farlo al più presto! ahahahah!!
questo capitolo è..è...come dire, solare, sembra davvero di essere al mare a vivere la scena con Johnny...
e il suo punto di vista...è bello da far piangere; lui che più tempo passa con lei, più conosce se stesso....dovrebbe essere questa la descrizione di "amore", due persone che si completano, che sono in grado di diventare "un mondo" per l'altro...e quanto lui sia disperatamente combattuto.
ok, la pianto coi miei romanticismi da adolescente!! però devo ripetermi: davvero fantastica, non è una storia da tutti i giorni! e la dimostrazione è che stai coinvolgendo più persone di quelle che t aspettavi...

aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio, Lisa