Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/06/12, ore 01:58

Parto dicendo che non sapevo affatto il significato dei suoi tatuaggi,quindi è stato molto interessante ed istruttivo
leggerli nella storia,mi piace il fatto che ognuno di essi abbia in se un concetto profondo legato alla vita dell'attore,almeno è uno
che i tattoo non se li fa tanto per fare! Cosa che odio profondamente!
Comunque in se il capitolo mi piace molto,e a dire la verità apprezzo il momento in cui Bea scrive nel suo diario,e anche quando parla della nonna,
come è successo nel capitolo precedente! Insomma...in poche parole,lo adoro!
Continua prestissimo,io aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio.
Vero

29/05/12, ore 20:42

ROSSO, ROSSO , ROSSO! Vogliamo il rating ROSSO! Ahahahah! Comunque non mi ha dato fastidio la lunghezza del capitolo anzi! : continua continua! Aspetterò il prossimo capitolo! Amore infinito verso Johnny che in questo capitolo si è lasciato condurre dal personaggio di Roux ( uno dei miei preferiti in assoluto ) Comunque con il "discorso" iniziale mi hai fatto morire dalla risate! In certi pinti neanche ti seguivo più! Al prossimo aggiornamento, scappo! Baci. Becca.

29/05/12, ore 14:41

Ciao :D !! sono riuscita a leggere finalmente e ha trovare 10 minuti per recensirti.
Allora che dire... mmmh l'idea del campo rom la trovo molto innovativa e mi incuriosisce parecchio.
Sono felice che i due siano riusciti a far conoscenza con delle persone :)
e concordo pienamente con Fatima, Johnny è proprio maschio!! XD (e si vede che lei è innamoreta di Joh :P )
riguardo alla lunghezza del capitolo a me non ha dato fastidio, anzi !!
ok... ora ti devo lasciare... ( lo so che questa recensione fa schifo ma la sto scrivendo in fretta e furia!! AAAh)
Ciao, un bacio .

29/05/12, ore 00:45

Nuova lettrice,appena arrivata!
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora,e scusa se non ho recensito nei precedenti,ma mi sono fatta prendere
dalla curiosità di leggere tutto insieme!
Comunque ora,eccomi qui!
Prima di tutto volevo dirti che ritrovo molto di me stessa nella protagonista. Il suo modo di vedere la vita,
non come semplice esistenza costruita sulla monotonia dei giorni,che uguali si susseguono,ma una vita fatta di quelle piccole cose
che sono in grado di rendere ogni giorno speciale,giorni che sai porterai dentro perché ricchi di una grande carico di esperienza. Una vita che io definisco autentica,una vita nel quale ti senti viva davvero. Perché se vivi davvero,arriverà un giorno,quando sarai ormai avanti con l'età ,che guardandoti indietro non avrai nessun rimpianto. Ecco perché adoro la protagonista
perché la pensa come me. Molte volte leggendo sembra quasi che tu stia parlando di me,e questo devo dire mi piace molto,mi rende consapevole del fatto che non sono sola a pensarla
in questa maniera. Il più delle volte guardandomi intorno mi accorgo che in pochi la pensano come me,ma leggere queste cose,be...mi aiuta a sentirmi meno alieno in una società materialista e conformista.
La storia mi piace molto,ed ogni capitolo è un'avventura per i due,perciò ti faccio i complimenti,e ti dico continua,il più presto possibile,muoio di curiosità.
Un bacio
Vero ;)

26/05/12, ore 11:55

Ciao, la tua storia mi colpisce molto è anche ben strutturata e poi abbiamo lo stesso attore che ci ruba il cuore , l'amatissimo Jhonny la recensione è senz'altro positiva e se ti va passa anche a vedere la mia storia,per ora sono arrivata al capitolo quattro continuerò con molto entusiasmo!

23/05/12, ore 14:55

Ri-eccomi!
Grande capitolo e grande emozioni devo dire che non me lo aspettavo che non di sarebbe fatta viva. Povera Beatrice.
Comunque aspetterò con impazienza il prossimo capitolo e quando JD farà la sua comparsa con qualche profondo e forse sconclusionato monologo alla Jack Sparrow!
Tra l'altro ogni volta che Jonnhy dice "ragazzina" i miei neuroni cantano "BACIO BACIO BACIO", ballando la
Comunque una bella zuffa tra Vanessa e Beatrice ce la vedrei :) magari poi entrava inscena un bello e piratesco attore ad aggiustare la situazione *risata malefica*
Ahahah. Al prossimo aggiornamento.
Baci Becca.

22/05/12, ore 12:08

Questa storia la adoro! È bellissima lo giuro! Sei molto brava a scrivere e le cose che scrivi sulla libertà sulla poesia e l'arte.. Diavolo sembra che tu mi stia leggendo proprio come un libro. Mi ha colpito molto anche la trama e aggiorna al piu presto perchè sono qua che aspetto tue notizie e notizie su questa bellissima storia! Continua così mi raccomando! Ps anche io sono una fan sfegatata di Jonnhy Depp. Un bacio. Becca.

21/05/12, ore 20:16

Wow... complimenti davvero!!
questo capitolo è decisamente il mio preferito... per tutto, perchè è molto poetico, romantico, sognatore e perchè non so come tu abbia fatto ma hai scritto una parte di me in questo capitolo. Inoltre hai citato alcuni dei miei scrittori/poeti preferiti, e visto che li hai citati penso piacciano anche a te ;) davvero tantissimi complimenti.
Mi piacciono i tuoi personaggi e la loro mentalità, si vede che crescono con te mentre scrivi e la loro personalità si sta creando poco a poco.
Hai compiuto un buon miglioramento in questi capitoli e sicuramente continuerai ha migliorare :)
ti lascio con un grande bacio, al prossimo capitolo !!

21/05/12, ore 19:04

Seguo la tua fanfiction dall'inizio e sono col fiato sospeso...purtroppo vedo pochissimi commenti...non è giusto, la tua storia è fantasticamente splendida! Purtroppo il tempo per recensire manca, ma prometto che appena avrò un attimo libero faró la cernita di tutti e 9 i capitoli...volevo solo passare in volata per dirti "iuhuuuu...io ci sono!!!" Davvero tanti complimenti, hai dipinto dei personaggi incredibilmente vivi e reali, coerenti con se stessi e con lo svolgimento della trama...passando a commenti un po' più informali...AMO il tuo Johnny, lo stai tenendo su un filo teso tra attrazione, sensualità e affetto, li lasci sempre tutti e due sul ciglio, col fiato sospeso... Arrivo a pensare che lui DEVE essere davvero così!!! Brava brava! Che dire, aspetto tuoi aggiornamenti...tanto sei un fulmine a postare!!! A presto, Lisa

17/05/12, ore 19:17

Eccomi qui un'altra volta ... E' bellissimoooooooooooo ! Questo capitolo è tenerissimo ... li amo ... tutti e due <3

non sono molto brava con i consigli, ho scritto solo una ff e neanche molto bene !

Un bacio

17/05/12, ore 15:47

Ok allora ho cominciato ha leggere la ff tipo due giorni fa e me ne sono innamorata ... stavo proprio aspettando un capitolo nuovo !!!

Sei veramente brava a scrivere !

Bacio ELE

P.S. scusa se non ho recensito prima ma io non so mai che dire nelle recensioni !!!

17/05/12, ore 13:00

Salve, la storia mi intriga molto, continua così...complimenti anche perchè scrivi molto bene... Una scrittura fluida con termini non troppo difficili comprensibili a tutti!:) Brava ancora e spero che la storia l'aggiorni presto! ~Napishan.

09/05/12, ore 10:19

ciao sono tornata ad infastidirti ;)!!
Grazie per aver risistemato i capitoli precedenti e anche per aver postato questi nuovi due!!
bé che dire... prima di tutto che brutta scoperta che ha fatto beatrice :( !! e poi secondo me lei piace a Johnny hihi...
Penso che seguirò la tua storia, sono troppo curiosa di sapere come finirà. Ti capisco per i problemi di connessione a internet anche a me succede -.-''
purtroppo non so se riuscirò a recensire ogni capitolo :( ma cercherò di leggerli tutti ;)
quindi aspetto il tuo prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]