Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

03/10/12, ore 10:27

Ma ciaooooo ^___^
Finalmente sei ritornataa T.T
ti abbiamo aspettato a lungo e ci hai lasciato nel pezzo più bello :(
ma si dai ti perdono xD
tu dici che questo capitolo è noioso? affatto!! è molto bello e credimi,mi si è stretto il cuore appena si è saputo la verità:Amaranta era una donna formidabile,come la nostra Bea ^_^
quindi bravissima,come sempre ^_^
vado a leggere l'altro capitolo ^_^
voloooooo........

05/08/12, ore 20:03

Ti giuro ho letto questa storia tutta d'un fiato e la adoro!!!*------*
Però ho visto che non aggiorni da un mesetto e la cosa mi dispiace, volevo sapere cosa sarebbe successo! >.<
Mi piace tutto di questa storia, dal modo in cui scrivi al carattere di ogni personaggio. :)
Quindi spero davvero che tu continui la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3

02/08/12, ore 13:05

Ehy dove sei finita? Sei la più brava, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ci manchi!:)

24/07/12, ore 23:01

Aaaah, io voglio un jonny depp per colazione, altroché gelato !! ma sai che bello potertelo mangiare, chissà che sapore ha... ok la smetto sennò sono costretta ad autocensurarmi... quindi mi limito a dire:"Johnny coccoloso lo voglio anch'io *-*".
oddio è un bellissimo capitolo, anche se un po' drammatico (povera bea le stai facendo passare di tutto O.o).Il bello della tua storia è che si passa da un capitolo divertente, dove si piange dalle risate, ad uno drammaticissimo, dove si piange per le sfighe che fai passare ai due protagonisti!! Insomma mi fai sempre piangere >. Io odio vesna, che cattiva!! >.<' poi già il suon nome non mi piaceva, comunque sono curiosissima di sapere tutto sulla mamma di bea e su cosa accadrà in seguito! :).
*si inginocchia davanti al pc* ti prego trova un momentinino(?) per aggiornare...
Bravissima :)
Meli.

24/07/12, ore 00:42

sei davvero brava :D ma non continui??noi aspettiamo :D

12/07/12, ore 00:26

Ciao, sono nuova qui e a dir la verità mi sono iscritta proprio per farti sapere che la tua storia mi ha coinvolta molto.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è dispiaciuto non poter andare avanti :(
La cosa che preferisco è che la tua storia non è per niente banale e che sei bravissima a far combaciare tutte le coincidenze varie e a creare colpi di scena e adoro il modo in cui inserisci degli aneddoti veri tra i capitoli
Il mio intento oltre a complimentarmi sinceramente era quello di spingerti a continuare, per favore ! *-*

11/07/12, ore 03:58

Bene. Sono esattamente le 03:52
Ho letto tutti e 17 i capitoli. Ho sorriso, mi stavo per affogare con l'acqua mentre bevevo a causa di battutine strane, ho pianto un po', ho riso così tanto da svegliare i miei... Ehm, lasciamelo dire, tu sei un genio! Non ho MAI letto ben 17 capitoli in un giorno, ma questa volta ne è valsa la pena! Mi sono innamorata di questa fanfictio (oltre che di Johnny, ma già lo ero u.u). La parte che mi ha fatto ridere di più in assoluto sono gli sms telegramma di questo capitolo, credimi era da tanto che non ridevo per una fanfiction! xD Stefania è strana forte ma Carlo lo prenderei volentieri a calci nel suo preziosissimo culo da coglione, come dice Johnny. Per quanto riguarda la frase filosofica, beh, quella di Beatrice che vuole farsi un giretto nei gironi Infernali... Non sai quanto mi abbia colpita! Ora ti metto in guardia! Non ti libererai più di me! Leggerò sempre e recensirò! Si, sono una specie di stalker, ma secondo me questa storia merita una lettura, delle recensioni e merita anche di andare fra le mie seguite! Oh ti prego, non avere paura di me, alla fine sono innocua! Okay, sto divagando e tu sarai già scappata con le mani fra i capelli urlando. Che altro dire, buonanotte e... Oh... Il gallo sta già cantando D: A presto! :3

06/07/12, ore 15:05

Wow che colpo di scena O.O bhe allora penso che grazie ad esso Johnny resterà più a lungo XD
sono davvero curiosa di scoprire la verità sulle madre di Bea :D

06/07/12, ore 00:17

Basta, è deciso!! Sei troppo brava a scrivere e da oggi tu sarai la prima delle mie autrici preferite!! Il caso è chiuso!!!!
E a presto per il prox capitolo!! ;) :)
Bacio.

Konny

05/07/12, ore 00:58

Cade il mondo,io dalla sedia e tutto quello che mi sta intorno. COSA??? Vesna non è la MADRE di Beatrice???
Ma posso dirti che sei un genio,non ho mai conosciuto qualcuno che rendesse cosi interessante una storia,e cosi
intricata sopratutto,ennesimo colpo di scena!!
" Io prendo un Johnny Depp con panna montata!" *saltella con la mano alzata* anche iooo anche iooo *__* qua sono tipo scoppiata a ridere come
una scema! (immagini da censurare si fanno spazio nei meandri della mia bacata mente!)
Un colazione all'italiana cappuccino e cornetto al cioccolato che più cioccolatoso non esiste, ed il mondo inizia a girare per il verso giusto già da mattina! xD
Coomunque il capitolo mi è piaciuto,breve ma bello! Ho adorato quando un Johnny tutto stropicciato e spettinato e andato ad aprire ad una Bea più che pimpante,ho immaginato la scena! Meravigliosa xD
Detto ciò ,aspetto il continua più curiosa che mai!
Continua prestissimo ;)
Un bacio.
Vero.

05/07/12, ore 00:30

roryyyyyyyyyyyyyy >.<
ma vuoi farmi morire o cosa? dillo che mi vuoi cancellare dalla faccia della Terra :'( ... lasciando il capitolo in sospeso mi hai fatto salire la curiosità alle stelle,e credimi io non ci dormo la notte!! >.<
comunque ( scusa ,i miei soliti momenti di pazziaggine,come li chiamo io u.u) il capitolo è mega stupendo,ogni volta diventi sempre più brava :'),perchè non pubblichi un libro?? sei troppo troppo troppo brava :D
comunque se puoi,allunga di un'altra decina di giorni la storia,perchè misà che fra poco giungeremo al termine T.T io non vivooo,oppure crea la seconda serie :D che ne so fai tu basta che continuiiii >.<
comunque bravissima come sempre
un bacio
la tua fan numero 1 XD

04/07/12, ore 22:22

Sì, beatrice come colazione sarebbe stato perfetto! No, scherzo. Però me la immagino, magari anche con la panna montata... Adesso la smetto comunque credo che gli servirei... boh, una croissant e un caffè, oppure il solito menù inglese: eggs and bacon, burro, marmellata e pane. E' sempre squisito. Questo capitolo mi piace molto, spero riuscirai a pubblicare la seconda parte perchè mi hai incuriosito.

04/07/12, ore 22:04

Buongiorno stella del cielo? Ahahahah :D Cmq non posso trattenermi altre purtroppo ma ti dico che il capitolo mi é piaciuto tantissimo e che mi rifarò nel prossimo lo prometto! Scusa ma scappo ma ci tenevo comunque a farti un salutino :3 Bacio stella del cielo! Becca!

04/07/12, ore 17:44

Ti dico solo che quando leggo i tuoi capitoli, mi capita spesso di ritrovarmi a ridere come una scema da sola davanti al pc .... sotto gli occhi inquietati di chi mi sta intorno (pure il mio gatto rimane allibito)Te lo ripeto ogni capitolo è meglio del precedente e riesci a mescolare perfettamente attimi di tensione, ad attimi di assuluta sensualità, alternati pefettamenti ad aneddoti che fanno davvero tanto ridere..e poi continuare con tutto quello che riesci a trasmettere scrivendo!Bravissima come sempre....una domanda.....Ma per caso tu lo conosci Johnny  O.O?No perchè me lo immagino esattamente come lo descrivi, anche nei momenti divertenti...Aspetto il seguito ;)
Un bacione!
Vale

04/07/12, ore 13:01

Bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo...è emozionante davvero!!