Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

12/11/12, ore 22:01

:O che capitolo supr: :Q_____________ <3 lo adoro **
non so perchè ma mi piace davvero questo capitolo.
super tenerosa la scena dell'incubo, *-*.
brava,brava ^^
scusa per la schifo-recensione ma non ho tempo D:
un bacio, Meli. ps. prima ero meligarry
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:05 pm)

11/11/12, ore 21:44

Ciao ragazza!!Partiamo subito col dire che TUTTI I TUOI CAPITOLI SONO BELLISSIMI!!E'chiaro?!Spero di si!Se hai ancora dubbi non esitare a contattare me e le altre donzelle che recensiscono perchè ovviamente ti diranno quelle che ti dico io ;)Seconda cosa....ormai ti seguo da un pò...e in fondo ormai lo puoi confessare: tu in realtà lo conosci di persona, vero?!Ogni volta che leggo, penso che lui si comporterebbe esattamente come lo descrivi!Per non parlare poi della parte Johnny Pov...è davvero bella e sembra venire proprio da lui, sembrano esattamente pensieri che potrebbero davvero balenargli nella mente!Mi è piaciuta davvero tanto!Continua così!Alla prossima ;) Bacio

11/11/12, ore 15:28

Quale migliore sorpresa se non trovarsi un bel capitolo!
Ho amato ogni cosa. Non so perché, ma amo come riusci a mostrare tutte le sfaccettature di Johnny,dall'uomo forte e impenetrabile a quello debole e vulnerabile!
Si,questo si che è una cosa che amo! Poi Bea,è un personaggio che adoro uno dei migliori,davvero.
E' stato un capitolo tenero e bellissimo,hai fatto bene a pubblicarlo cosi,hai fatto una buona scelta.
Rory,sempre eccezionale,come faremo senza di te? *scende la lacrimuccia*
Continua prestissimo. :D
Un bacio.
Vero ;)

10/11/12, ore 22:22

buonasera !!!! :D beh che dire.. penso che sia un po' il tempo.. a me fa deprimere!! ma lasciamo perdere questo tasto...
Allora, voglio dire assolutamente una cosa.. odio e picchierei Johnny!! ohhhhhhhh ma daiiii non è possibile ahah! Questa lunga attesa fra Johnny e Bea mi sta uccidendo!! Povera me! Ma comunque sia, un po' di suspance non guasta mai , anzi penso che quando arriverà il gran momento sarò la ragazza più felice della Terra!! :D
Diciamo che il capitolo, sì, è un po' triste ma wee a me piace lo stesso! non c'è un solo capitolo che non mi piace perchè lo rendi sempre fantastico.
La parte "Johnny Pov" è davvero bellissima e molto romantica .. peccato che questi suoi pensieri non li ha detti direttamente a Bea ma fa niente! Complimenti! I suoi sentimenti sono descritti davvero bene e devo dire che mi sono proprio immedesimata in entrambe le parti!
Ti ribadisco che sei bravissima a scrivere e ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci ari!:)

09/11/12, ore 16:34

Wailà un altro meraviglioso capitolo postato u_u
nono Rory non è affatto deludente anzi ... è troppo carino ^_^
Johnny è troppo dolcino e Bea gli ha fatto capire FINALMENTE di non essere una semplice ''ragazzina'' u_u
aspetto con ansia quei capitoli o.o quindi ti perdono solamente se aggiornerai al più presto u.u
un bacione forte e ancora bravissima :D
un bacione e a presto :*

09/11/12, ore 15:27

ti ha mai detto nessuno che anche i capitoli di introspezione ci vogliono? Basta che non ne metti troppi:D

09/11/12, ore 12:17

Deludente??vuoi scherzare? è fantastico!
il modo in cui hai descritto quello che prova Johnny èa dir poco sublime. il suo conflitto con il "vecchio Johnny" e il Johnny che vediamo tutti, insomma praticamente hai fatto un capitolo più bello degli altri (non che gli altri non lo siano anzi, ma questo al momento rientra fra i miei preferiti)
ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo di chappy (che parola da BM -.-")
a presto ciauuuu

09/11/12, ore 10:51

Si effettivamente e un pochino triste ma lo adoro, quando ho letto il discorso di Beatrice per poco non sono scoppiata a piangere, perche credo che quelle parole abbiano centrato in pieno come e johnny nella realtà, e mi fa una tenerezza assurda e a volte quella fragilità quella malinconia gliela leggo negli occhi che sembra scontrarsi con quella sua faccia da uomo che nn deve chiedere mai ok basta se no pensi che sono diventata pazza .Sono disposta ad aspettare questi capitoli prima che questi due si diano finalmente una mossa ma ti prego abbi pietà di me non farmi aspettare troppo un bacio:)

09/11/12, ore 10:32

Allora prima di tutto rispondo al tuo sondaggio .... non ti odio xD
2 cosa il capitolo è stupendo stai scrivendo benissimo le sfumature del carattere di Jhonny ...
grazie a te mi sembra di conoscerlo di persona .-.
al prossimo Cap ;)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 10:33 am)

15/10/12, ore 11:47

Va bene.
L'ho letta tutta. Mi sono arrapata, mi sono venuti i lucciconi, mi sono emozionata.
Brava. Mi inchino a te, stupenda scrittrice.
Adesso basta con le smancerie, porterò pazienza aspettando i tuoi prossimi capitoli.
Inutile dire, che mi aspetto un lieto fine per Bea e Johnny, ma sotto sotto credo lo voglia
anche tu. Quindi scrivi. Facci sognare.

14/10/12, ore 19:49

oddio il johnny incavolato nero fa davvero paura, però rende ancora più verosimile la storia :)
capitolo stupendo, adoro come scrivi e come dai forma ad ogni piccola sfumatura del carattere di tutti i personaggi.
Ma Vesna ?! in un certo senso mi aspettavo che bea la perdonasse ma ti dico che all'inizio del capitolo mi ero pure dimenticata di lei XD
ero troppo presa da dove fosse finito johnny :P
vabbè smetto di dire stronzate e me ne vado!
aggiorna presto, sei bravissima :)
meli :*

14/10/12, ore 19:44

Odiarti? Come potrei?
Sei la mia pazza,geniale scrittrice preferita!!
Mi ha fatto spaventare Johnny,cosi incacchiato! Ho avuto paura òò
Ma Bea.. oh che gran donna! Tu si che sai come prendere quel pazzo di Johnny!
Quell'articolo lo avevo letto anche io, ma andiamo...non ho avuto alcuno dubbio fosse una stronzata.
Capitolo strepitoso. Come sempre tu geniale!
Rory continua prestissimo!
I wait!
Baci.
Vero :)

13/10/12, ore 12:38

ohhh ma che bellissimo capitolo che hai scritto!!
la prima parte è stata davvero bella! ahah dire la poesia 5 maggio di Manzoni è stata davvero un'idea alquanto strana ma azzeccata!
Il gesto di Beatrice nei confronti di Vesna è stata da donna matura e lo è stata anche la reazione della stessa Vesna e sono contentissima che si è instaurato un bel rapporto tra di loro!
terza cosa: povero Johnny, non è possibile che ogni volta gli debba succedere qualcosa ma comunque è stata bella come idea perchè bisogna mettere in luce questa parte " cattiva" di Johnny quindi no, non ti odio!!! ma ti adoro!!! e sai perchè??perchèè sei fantasticaa e adoro la tua storia u.u. ecco!
Inoltre mi hai colto di sorpresa, dico davvero, perchè quando Beatrice è entrata nel camper per vedere se c'era Johnny lei non è stata così stupida da andarsene ma ha avuto la decenza di stare lì con lui nonostante fosse molto arrabbiato quindi è stata davvero dolcissima nei suoi confronti e ovviamente anche Johnny merita un applauso perchè ha smesso di farle la sfuriata!! ahah quindi sei stata super bravissima!!!! adoro questa storia ogni giorno che passa e complimenti anche per la tua immaginazione perchè metti sempre nuove idee e quindi devi avere una bella testolina!!!! :):)
behhhh non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!:)
bacioni ari:)!!

12/10/12, ore 22:28

ma ciaoooo ^_^
ecco un nuovo splendido capitolo!!!! finalmenteeee :D
ma la collana di peperoncini se lo dovrebbero mettere Bea e Johnny per tutta la sfortuna che hanno addosso o.o ma so scarognati veramente :O
comunque la risposta al sondaggio è...è...è...C!!!!! u.u AHAHAHAHA scherzo scherzo,o forse no? U,U
come ti avevo ''pocanzi'' ( parola usata dal mio professore,che mi da alla testa! insopportabile) detto,il capitolo è stupendo,bellissimo ed esilarante! migliori ogni volta di più!
poi Johnny mi ha fatto una pena T.T se l'incoccio io a questi,gli infilo la macchina fotografica nel cu...scus u.u non siamo volgari xD
comunque bravissima come al solito XD
e se ti va ( mi faccio pubblicità u.u) puoi leggere la ff che ho scritto da poco su Johnny u.u ... si intitola ''Love story alla Depp'' solo se vuoi eh :)
comunque sempre bravissima e un bacione fotte fotte :D
a prestoooo :*:*:*
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:31 pm)

12/10/12, ore 22:24

Eh? Oddio e questo articolo da dove è uscito? Non avevo mai sentito nulla del genere! E poi questa storia della morte? Oh mamma, sia mai! Che razza di persone sono i giornalisti? Ogni giorno li odio sempre più, sempre più. Certo che però sei davvero maligna eh XD Prima Bea tutta incasinata e adesso Joh, poveri ragazzi ma riusciranno un giorno a starsene un po' tranquilli? XD Comunque tutto sommato è un buon capitolo soprattutto la parte dove Bea s'incavola tantissimo, è fantastica! Che altro dire, a presto con nuove avventure!! *3*