Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

12/10/12, ore 22:01

Oddio me lo hai distrutto! Poverino dio sono stata in ansia fino alla fine del capitolo non sto scherzando! Tutto si aggiusta nel prossimo capitolo vero? Per il resto non so che dirti sei bravissima mi piace il tuo stile e la facilità con cui riesci aadd attirare l attenzione di chi legge brava! Si ho letto la notizia della sua falsa morte la mia migliore amica mi ha chiamata alle 3 di notte per dirmelo e inutile dirti che mi sono spaventata soprattutto perche avevo letto che nn stava bene con insonnia e mal di schiena cmq aggiorna presto un bacione

12/10/12, ore 18:40

Stupendo capitolo e stupende idee per incasinare questa storia già abbastanza incasinata di suo!! Spero che i prox capitoli escano presto perchè non vedo l'ora di finire di leggerla (e ovviamente dopo aver finito mi pentirò di averlo sperato così ardentemente!!) Un bacione!!!!
Captain Konny ;) :)

08/10/12, ore 22:42

ERA ORA!!! TI SEI FATTA VIVA DOPO UN'ESTATE PASSATA NELLA LATITANZA! Ti sembra modo eh? Ti sembra giusto che io sia qui al pc ad aspettare un nuovo capitolo, che tra poco mi spuntano pure le ragnatele?!? Eeeeeh... Eh va bene :) per questa volta ti perdono, ma solo perché i tuoi capitolo sono fenomenali! Purtroppo non ho molto tempo perciò ti lasciò un monito : VEDI DI AGGIORNARE! :P Ovviamente scherzo (...) ti tengo d'occhio sappilo bricconcella. Ps VOGLIO UN BACIO TRA BEATRICE&JOHNNY!! Ahahahahah! Un bacione! Becca.

07/10/12, ore 22:56

noooo noooooo noooooooo non può finire così!! ahah tu vuoi farmi morire!!! dovevano baciarsiii u.u!!
vabbeh ricapitoliamo dall'inizio!
1) wow! la lettera era a dir poco stupenda! Mi stavano venendo le lacrime, davvero! hai usato delle parole davvero dolcissime! sei stata bravissima a scriverla!
2) rispondo io alla domanda di Bea.. siiiii stavate flirtandooo!!! ahahahha eccome se lo stavate facendo!! ahah li adoro insieme!!!
3) se già sono su di giri adesso non immagino quando si dovranno separare :( :( .. sono mooolto triste!!
4) Janus non ha proprio alcuna speranza con Bea povero.. haha :)
5) odio la tecnologia anche io!!! come Bea!! ma proprio in quel momento doveva squillare!! uffi!
bene.. non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
baci baci ari:):)

07/10/12, ore 22:36

Prima di commentare il capitolo voglio dire solo una cosa... MI SEI MANCATAAAAAA!!!! ohhh non sai quanto ho aspettato questo capitolo, cioè, si, beh lo sai.. 3 mesi e mezzo ahah comunque lascia perdere queste mie frasi senza senso!
ohhh è un bellissimo capitolo invece!! Finalmente tutta la verità è venuta a galla!!
Sono stata così contenta che Amaranta volesse così bene a Bea nonostante tutte le difficoltà che ha passato e la rabbia di Vesna è comprensibile!! Anche io se fossi stata in lei mi sarei comportata così!
Secondo me ora Johnny non potrà più dire che Bea è una ragazzina.. ecco!!.. non può!! ahah :D
che dire .. ora mi vado a leggere l'altro capitolo!!!!
bacioniii ari:):)

07/10/12, ore 00:10

ahahaah giuro,sto ridendo da un'ora ahahaha
"Johnny stai vibrando" questa era all'incirca la mia faccia ò____ò e nel mentre pensavo "ma che cacchio sta dicendo,bea?"
ahahaha bellissimo. Come sempre complimenti,questo capitolo è esplosivoooo!! Poi...dio... Johnny ma quanto sei Sexy?
Porca paletta,cosi mi fa morire !!! Tu e i tuoi "pseudo balli" >.<
Rory! Dopo questi meravigliosi capitoli,posso solo dirti :
continua al più presto!!! Adoro sempre di più questa storia!

Oh Johnny,Johnny cosa ci fai! xD

Baci.
Vero :)

06/10/12, ore 23:51

Rooooooory!!!! Seei tornataaaaaa!! Adesso piango! ç__ç
Non puoi nemmeno immaginare quanto allungo ho atteso un tuo capitolo.
Non sai quante volte entravo nella cartella storie seguite per vedere se avevi aggiornato. Ma ora..dopo tanta attesa
non mi posti uno ma due capitoli!! Oooh quanto amore xD
Per adesso ho letto questo,mò vado di corsa a leggere l'altro.
Posso dirti che nonostante Johnny ci sia stato poco è stato un capitolo che mi è piaciuto molto e non ti nascondo
che mi ha fatto anche emozionare. E in qualche modo hai fatto sentire leggera pure me con quelle parole!
Come sempre sei straordinaria. Mi mancavi tantissimi,tu e questa storia.
Perciò ti perdono la lunga mancanza ù.ù e ti dico solo,se vuoi che la mia sanità mentale rimanga a posto..
continua questa storia! Io la seguo. Sempre.
Bacio.
Vero :)

04/10/12, ore 22:04

Che bello sapere che sei tornata!!!!!è stato bello rivedere gli aggiornamenti....soprattutto perchè sei sempre molto brava! Tra l'altro qui con la "vibrazione" mi hai fatto ridere come una scema davanti allo schermo del pc ;) Breavissima davvero!! Ciao e al prossimo aggiornamento ;) bacio

04/10/12, ore 21:23

Hey da quanto tempo xD
nn ti preoccupare nn ti uccido u.u Cmq
la storia è stupenda e i tuoi capitoli meravigliosi domani leggo pure l'altro
sono davvero curiosa di sapere che succede ora
a presto <3

04/10/12, ore 16:16

rieccomi :) !!
bellobellobello anche questo capitolo :D
festaa! sono felice che tu non abbia fatto lagnare beatrice(anche se avrebbe avuto ragione).
la mia parte preferita è : "e... stai vibrando?" xD mi sono messa a ridere come una deficiente xD
aggiorna presto e non farci aspettare così tanto :)
comunque non abbandonerò questa storia :D è troppo bella *-*
un bacio :* e tanti complimenti
meli

04/10/12, ore 16:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ODDIO hai aggiornato non ci credo :D ora mi viene un infarto !!+__+
bello bello il capitolo :) bellissimo il collegamento tra la nonna (bracciale) e la mamma di bea :)
ora finalmente si sono chiarite un po' le cose, vado a leggere l'altro capitolo che hai postato( si, io sono una di quelle che sono andate subito all'ultimo capitolo D:)
ciao :P meli

03/10/12, ore 12:37

Non ci credo! Ahahahah, oddio sto male! Mia mamma mi ha guardata malissimo quando mi ha sentita ridere! Beh, ora avrà finalmente capito che sua figlia è malata u.u Amo immensamente questo capitolo. Che dire, è elettrizzante! Janus dev'essere proprio un bel figo eh °W° Ma la nostra Bea pensa solo a Johnny! Come sono carini questi due! *-* Johnny che non sa ballare... Buahahahahah!! Più ci penso e più rido! Ma la scena finale... "E... Stai vibrando? Stai vibrando Johnny?" Ahahahahah, oddio non ce la faccio! Tutto mi sarei aspettata, ma questo proprio!! Riesci sempre a stupirmi!! Beh, sai che ti dico? Continua a farlo!! Non abbandonerò mai questa fic :3 A presto!! Spero XD Il blocco dello scrittore è maledetto, ne so qualcosa ç_ç Un bacio!

03/10/12, ore 12:19

Se ci sono? Eccome se ci sono! Non è vero che è un capitolo noioso, a me è piaciuto perché finalmente sono riuscita a capire tutto sto casino XD Povera Amaranta, ad una donna come lei bisognerebbe fare un monumento d'oro e dare il suo nome alle vie delle città! Donne come lei sono davvero persone coraggiose! Stavo per piangere, ti giuro, è stato emozionante leggere tutta la storia... ç_ç Suvvia, volo a leggere il prossimo capitolo!!

03/10/12, ore 11:00

ahahahahaahahahaahahahahaahahaahaaah XD
non riesco ancora a respirare XD ahahaahahaahahaaaaahhaha XD
okey ci sono U.U
allora la frase: ''stai vibrando?stai vibrando Johnny?'',mi ha fatto letteralmente morire dalle risate xD
io in realtà credevo che...non era proprio il cellulare a vibrare ma...lasciamo perdere U.U
bravissima,davvero eccezionale.
Johnny *Q*_____ è bellissimo,straordinario e i suoi gesti mi fanno perdere la testa!!! *_*
non vedo l'ora che sia il 2013 perchè (forse) girerà un film in Italia **_** soprattutto in Sicilia>.< Oddiooooooo
comunque bravissima come al solito ;) capitolo a dir poco stupendo ^_^
non farmi aspettare molto per il prossimo T.T
un bacione e a presto :*
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:54 pm)

03/10/12, ore 10:27

Mi piace mi piace mi piace! Mi piace il modo con cui descrivi Johnny lo immagino davvero così come se sapesse di essere veramente bellissimo ma dal altro lato costantemente timido e imbarazzato. Anche il modo con cui descrivi quello che prova Beatrice e interessante forse perche in parte rispecchia il mio carattere! Per ciò ti prego non farmi aspettare altri due mesi voglio sapere come continua!!ps quando qualcuno dei due si deciderà a dichiararsi a l altro? E devo preoccuparmi della chiamata della sorella?