Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

17/01/13, ore 17:20

ok l unica cosa che riesco a pensare e Oddio sei sei passata dal momento dolce del risveglio ( e inutile che ti dica che anche io voglio avere Johnny come coperta vabbe lasciamo stare) alla telefonata anche se spero che lui parlasse con la figlia quando diceva dei baci fino al momento del litigio che non esiterei a definire epico ce mancato poco che mi mettessi a piangere anche io non so per chi pero se per Beatrice o per Johnny , comunque sei sempre bravissima ora vado a leggere il prossimo capitolo:)

17/01/13, ore 16:30

Aaaaaaaaaaah! Che bella sorpresa due nuovi capitoli!! E meno male che sono due... se ti fossi fermata al primo probabilmente sarei rimasta nell'angoscia più completa... Credo di essermi troppo affezionata ai personaggi di questa storia per poter reagire da persona normale xD Perciò sto tifando di brutto perchè Johnny si dia una mossa a mettere tutto a posto... Un mese? Dico... UN MESE???? Ma quanto ci mette?! u.u ok mi calmo... sì a volte sorge il mio lato Stefania e divento particolarmente impulsiva XD
Come al solito sono scritti benissimo e devo dire che proprio non me l'aspettavo che Mr.Depp si facesse beccare a fare una telefonata del genere, in compenso ho sperato per tutto questo capitolo che si facesse vivo, perciò non posso che aspettare il prossimo aggiornamento con tanta gioia :D
Mi spieghi come fai a scrivere sempre le cose giuste al momento giusto? Prima mi mandi in estasi con incipit così:
"Cosa si sogna in una notte perfetta? Nulla.

Non sognai nulla dopo aver fatto l'amore con Johnny, non era necessario , perchè per la prima volta la realtà si era dimostrata molto più bella di quanto avrebbe mai potuto esserlo un sogno. "
Poi mi fai disperare perché il tonto si è fatto beccare a fare l'idiota al telefono con Vanessa (anche se qualcosa nella mia testa mi dice che prima stava parlando con i suoi figli e non con lei) e poi mi lasci completamente in sospeso! Wow! Sono senza parole! Perciò cedo la tastiera e attendo il prossimo capitolo :)
Baci,
Geneve.

17/01/13, ore 16:03

ahhhhhhhhhhhhhhh!!! questo capitolo è stato sì.. beh.. un pochino triste ma la fine!! wow.. la parte finale mi ha ridato la speranza!!
Stefania aveva ragione ! Io lo avevo detto e lo ripeto.. Stefania è un mito e l'adoro! Lei ha sempre ragione! Grande stima per lei!
Comunque sia ora bisogna vedere come andranno le cose! non vedo l'ora di scoprire cosa succederààà.. bene!!
Ora passo e chiudo capitano!!
baci ary:))
ps mi scuso per essere stata così breve! ( di solito ti scrivo dei romanzi al posto dei commenti) ma ho da studiare! maledetta economiaaa >.< ok.. ora vado ciao!!:)))
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 04:04 pm)

17/01/13, ore 15:44

ho finito di leggere questo capitolo.... ma non tutto è come sembra!!! .... secondo me quei bacini e quel " mi manchi e io ti manco" era riferito ai figli!!:))) ne sono piùùù che sicura!! scusa ma ora devo andare a leggere il prossimo capitolo.. a dopo!! ahah xD

17/01/13, ore 15:31

Oddioooooooooooooooo Johnny...Johnny ... perchè mi hai lasciato così??!! ora sparisci per un secolo e mi fai rimanere con l'amaro in bocca!! noooo non puoi farmi questo!! a me... a me che adoro te e la tua strepiliante storia! adorare?? adorare è poco mia cara... io la AMO!!! e no! non puoi far finire la storia dopo questo o un altro capitolo! no no no! casomai fai la seconda serie u.u tanto la testolina di funziona benissimo e poi... non ti costa niente u.u
okay... sembro una pazza isterica no?
aspetta che riprendo fiato u.u
allora questo capitolo è stato molto bello! le sensazioni di Bea le posso benissimo immaginare perchè mi trovo bene o male nella sua situazione... non con Johnny Depp ovviamente! diciamo che solo fattore lontanza è uguale u.u
hai sbagliato una data cara: 18 gennaio! no quella non la dovevi assolutamente mettere T.T xD
ahahah dai bravissima...ora ti lascio! dovrei studiare...e ripeto DOVREI ma non lo farò u.u
comunque bravissima e non scomparire! un bacione e a presto :*
Aishia :D

17/01/13, ore 14:52

O.O minuto di silenzio per la morte della qui presente ...
raffica di parole tra: 3...2...1...
Ma come??!!!!! Non ci posso credere e letteralmente impossibile,improbabile e scentificamente provato che è incredibile :O
aspetta fammi riprendere u,u emh emh
il primo pezzo è bellissimo!! mi sono immaginata la scena nei minimi particolari *_* lei che sbircia Joh mentre dorme appoggiato a lei,il risveglio... le coccole,tutto semplicemente perfetto ...
ahahahah il pezzo dell'entrata in scena di Fatima mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! ahahahha io sarei morta xD altro che ridere,avrei pianto letteralmente u.u
fin qui tutto bene. Fino a qualche minuto fa avevo in faccia un cuore gigante e negli occhi le stelline... e po? D:
''Amore''?? nono non ci posso credere!! mia cara Rory...nono non va bene u.u un minuto di pace a quei poveri figli gliela potresti concedere?! poverini :(
una frase che mi ha scaturito molti ricordi è stata questa: Come fai dire di amarmi e a pensare queste cose? Sei tu a mentire allora in quella frase ci ho visto di tutto: paura,angoscia e quella più visibile... l'afflizione...
bravissima mia carissima Rory...
ogni tuo capitolo è realizzato appositamente per farmi sognare!! *-*
sei la mia dea dei sogni!!! ^^ che sono poetica u.u
va bene va bene vado a leggere l'altro capitolo...ancora brava e ...a fra pocoooo....... ;)

17/01/13, ore 14:47

Va bene, ti sei salvata.
Non ti vengo a cercare, non ti picchio.
Credo di aver dato in escandescenze per niente. Ho letto il capitolo prima di questo e
sono partita per la tangente.
MI PIACE, mi è sempre piaciuto, e credo mi piacerà ancora.
Bacioni.

17/01/13, ore 13:10

Ti concedo una seconda possibilità, poi la testa prima te la apro a noce di cocco, e poi con il tuo cervellino
bacato ci faccio la frittura!!!!
E CHE CAZZO!!! Adesso ti rimetti a scrivere, e dal momento che è una fandom, tu, fai in modo che si mettano
insieme. Fai strisciare lui come un verme, fai ragionare lei come una donna e non come una cretina isterica. CHIARO????
E con questo ti ho detto tutto.
Se non lo fai.. Cazzi tuoi bimba. ti ho avvisata.

29/12/12, ore 20:46

Ciao, ho letto tutta la storia in... vediamo... 2 giorni e mezzo? sì all'incirca. E penserai "cazzo questa non ha niente da fare!" no, in realtà avrei un sacco di cose da fare, ma ho iniziato a leggerla così... per noia diciamo... e alla fine mi sono resa conto che mi piaceva sempre di più e non riuscivo a scollarmi dallo schermo. Non è la tipica fan fiction che ha a che fare con personaggi famosi, non parla di un attore, ma di una persona, che di mestiere è attore. Un po' come potrebbe essere fornaio o architetto. Certo, un fornaio o un architetto non guadagneranno mai tutti i soldi che Mr Depp ha sperperato nel corso della fanfiction, ma non è questo il punto, intendevo dire che ho adorato il lato profondamente umano di cui l'hai caratterizzato. Sì, è un attore, e come tale è chiaro che la sua vita sia caratterizzata da determinate cose (quali potersi permettere certi lussi, ma anche essere costantemente alla mercè dei giornalisti). Però hai saputo conciliare la sua immagine con la sua personalità (per quanto "inventata") e a mio parere l'hai fatto in maniera splendida. La narrazione è veramente buona e la cosa che ho apprezzato forse più di tutto è stata la tua capacità di creare una storia straordinaria che però non si fermasse alla semplice storia d'amore. Hai delineato molto bene il personaggio di Beatrice, tutti i suoi dubbi, il suo carattere, ora quieto e ora impetuoso e il percorso che l'ha portata a prendere coscienza di sé. Ma hai caratterizzato bene anche gli altri personaggi, anche se secondari, rendendoli praticamente vivi. Leggere questa fanfiction è stato quasi come poter viaggiare e affacciarsi a nuovi mondi, perché sei stata in grado di toccare vari ambienti dando sempre delle immagini verosimili e ben descritte. Devo ammetterlo, stavo proprio cercando una storia che sapesse farmi sognare ad occhi aperti, un'avventura ma con la sua buona dose d'amore, che alla fine gioca sempre un ruolo importante nella vita delle persone, sia che sia l'amore verso un partner sia che sia l'amore verso la famiglia o verso il proprio lavoro etc.
Perciò bè ti ringrazio per questa splendida storia e spero che continuerai a scriverla.
Ora mi dileguo, perchè ho scritto un poema :D
Ancora complimenti, Geneve.

27/12/12, ore 20:29

Ciao Rory!
Ti ho già scritto per messaggio per complimentarmi con te e del lavoro (fantastico) che stai facendo!
E come promesso eccomi qua!
*balla la danza dei pinguini* non vedevo l'ora di questo capitolo, bisogna dirlo, questi due ci hanno fatto emozionare un sacco, ma soprattutto sudare, prima di consumare il loro amore! YEEEP!
Sei bravissima, adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere.
Potrei stare qui a complimentarmi con te per ore, ma non voglio essere ripetitiva e ti ho già detto tutto nel messaggio.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Brava, brava, brava c:
Ron

17/12/12, ore 21:51

:Q_____________________________ *prende il secchiello e lo mette sotto la bocca aperta*
OMG!! questo capitolo è strepitoso, hai descritto fantasticamente le sensazioni dei due personaggi e non sei stata per niente volgare... e credimi non è una cosa da molti riuscirci!! scusa se la recensione è breve ma non ho un minimo di tempo D:, comunque prima o poi recensirò anche i capitoli mancanti!! ;)
aggiorna presto, sei bravissima!!
Meli.

03/12/12, ore 20:53

Sto sognando?? è successo veramente o è solo frutto della mia immaginazione!?... Spero la prima opzione!!! A parte gli scherzi, WOW WOW. Finalmente Johnny e Bea si sono svegliati.. più che altro Bea perchè se non gli diceva di rimanere, tutto questo non sarebbe mai successo! quindi complimenti a Bea!!
Beh, ora posso dire che in questo momento sono la ragazza più felice della terra! Aspettavo questo capitolo da una vita ma se devo dire la verità ne è valsa davvero la pena! Tutto questo attendere mi ha fatto "assaporare" e apprezzare di gran lunga di più il capitolo!
La scena che hai descritto è perfetta! Le emozioni, i sentimenti e la passione che provano entrambi l'uno dell'altra gli hai descritti benissimo, hai fatto capire a me ( e penso agli altri lettori) quello che volevi trasmettere! Ovviamente tu sei bravissima a scrivere quindi ero certa che saresti stata capace di scrivere qualcosa di meraviglioso.. e infatti ecco qua!
Johhny è stato davvero dolcissimo! Wow, ha detto a Bea delle parole davvero stupende e molto dolci... Beatrice non ho mai gustato un sapore più dolce del tuo.. oppure... sei la mia ragazzina ( e con questo dice tutto...). La frase epica però è stata:< sei la mia emozione più grande.. la più bella..>... ti pregooo.. stavo morendoo!! pensa se un Johnny verrebbe da te e ti dicesse queste cose.. ahah io morirei all'istante.. anzi già muoio per una storia chissà dal vivo!! ahah povera me.. sto diventando pazza o peggio! dovranno rinchiudermi in un manicomio! xD.. tutta colpa di Johnny u.u. Vabbeh.. ora sto delirando ahah XD
Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora dei prossimi capitoli.. le cose si faranno MOLTO più interessanti!!
Baci ary:):)

01/12/12, ore 18:34

Come per il buon vino bisogna saper aspettare, così è stato per questo capitolo, bello, molto bello e assolutamente non volgare bravissima.
Perdona la mia scarsità nelle recensioni, ma a differenza di voi autori qui su EFP che riuscite così bene a scrivere io non sempre riesco a tradurre a parole quello che penso.
Ciao Jessica!

01/12/12, ore 14:42

Ciao Rory!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!!Si insomma ho iniziato davvero a fare la danza dei pinguini intorno al pc nel leggere il capitolo!!Emozionante, passionale, travolgente!Sei stata SUPER nel descrivere un momento così intimo e intenso che percorre entrambi i protagonisti. Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato un argomento che descriverlo parola per parola non è assolutamente facile e spesso, molti, non ci riescono!Invece tu sì!L'hai fatto,a mio avviso, benissimo, non c'era traccia di volgarità ma solo tanta, tanta e ancora tanta PASSIONE e AMORE! Bravissima!!Sono convinta che il seguito sarà anche meglio ;) Un bacio e a presto! Vale

30/11/12, ore 13:47

ALLELUIA :D
capitolo stupendo
finalmente non vedevo l'ora che arrivasse un capitolo del genere!
si ok ma ora cosa succede? T.T