Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

22/06/12, ore 22:43

Waaaaaaaaaaaaaw!!!!!!!!!!!!!!!!
stupendo,sensazionale,megagalattico ( o come cavolo si scrive)!!!!!!!! sei una scrittice formidabile ^.^
ti giuro alla scena del costume stavo morendo XD
infatti mio fratello mi ha guardato tutto incuriosito dicendomi:
<>.-.
mi ci sento dentro a questa storia :) sei una delle poche scrittricici che riesce a far si che il lettore si senta dentro la storia ^.^ complimentissssssimiiiiii XD
il Pov di Johnny mi è piaciuto tanto :) finalmente si poteva ben capire i suoi sentimenti e le sue emozioni...u.u... anche se preferisco far penare i lettori^.^
lo so lo so sono pessima -.-'''
bando alle cance,sto parlando troppo...ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti! bravissima e non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo...:D
ciaooooo :*
Aishia

22/06/12, ore 15:32

Ciao!!Non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento...è stato veramente bello e ti posso assicurare, dato che io sono di Roma, che ci sono tipi così e il modo di fare è ESATTAMENTE come l'hai descritto tu... me so ammazzata da ride ;)) (trd mi sono morta dalle risate). Inoltre è molto carino poter leggere il punto di vista della protagonista e poi avere il punto di vista di un uomo che sta vivendo emozioni diverse dal solito. Trovo tra l'altro che quello che hai descritto come i pensieri di Johnny (ormai lo chiamo come se fosse amico mio >.<) possano essere tranquillamente quelli reali nei confronti di Bea (è diventata un'amica pure lei >.<) Insomma è stato un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! ti prego non lasciarci così!!!!! Ancora complimenti!!

22/06/12, ore 14:58

Bel capitolo. Per quanto riguarda il pov di Johnny, trovo che sia meraviglioso... da un senso di realismo maggiore alla storia. In più ti definisce meglio i sentimenti che prova verso la protagonista, anche se ne avevo già dei presentimenti da quel punto di vista.
Parlando dell'altro argomento: io non sono una fan di Johnny, mi diverto solo a leggere le fanfiction che scrivete voi. Però posso essere certa che un motivo per lasciarsi ce lo dovevano pur avere. L'unica cosa che mi dispiace seriamente è che i loro figli si ritroveranno a crescere con i genitori separati e questo non li potrà di sicuro rendere felici.
Adesso ti saluto.
Miss_Riddle

22/06/12, ore 12:34

ciao!!!! =)
okey voglio solo dirti che questa storia è semplicemente fantastica!!!!! =)
mi piace tanto!!!
e ti faccio i miei più sinceri complimenti,davvero brava brava =)
un bacio
Aishia

22/06/12, ore 09:29

Facciamo una standing ovation per il pov johnny , oléé!
no scherzi a parte io adoro questo capitolo e beh... viva il tipo romano!! ahaha mi ha fatto morir dal ridere, ti giuro XD
Mi aspettavo che si baciassero, invece tu cosa gli fai fare !? gli fai pensare tutte le pippe mentali di questo mondo !? ARRGH !
Chissà se Johnny alla fine arriverà in Sardegna o morirà affogato tra i suoi pensieri?
aspetto il prossimo capitolo :)
Meli.

22/06/12, ore 00:20

Salve stella del cielo la terra ti saluta!
Il POV di Johnny era bellissimo ineffetti ero sicura che si sarebbero baciati, ma si dai almeno un bacio ingenuo, innocuo. Niente -.- disgraziata! Vabbe no scherzi a parte ho apprezzato questa tua scelta perchè così fai "penare" le povere lettrici, come la sottoscritta, in modo che quando arrivi "il Momento" questo sia piu bello e desiderato.. Brava brava approvo u.u ahahah
Comunque si "il burino" mi ha fatto morire dalle risate già mi immaginavo la scena. Grandiosa, epica!
Ora scappo perchè è tardi e dovrei essere a nanna dato che dovrei studiare l'indomani :S :/ Oibò.
Non ti azzardare a dire che non sai quando uscirà il possono capitolo perchè ti uccido! Deve uscire presto! Subito! Sono troppo curiosa T.T
Bacioni
Becca.

Ps A me Vanessa non piaceva >.> questa estate quando andò in America faro a mo' "on the road" per incontrarlo! DEVO!! Ahahahah sto uscendo pazza sarà l'orario e sarà colpa di Aristotele ( maledetto ) e della maturità :D
Dio sto divagando.
AMO LA TUA STORIA!!!!
Basta sto zitta chiudo!
Baci! :*

21/06/12, ore 22:28

hola! metto subito le cose in chiaro... adoro questo capitolo!!! davvero! mi piace perchè è un po' spensierato e meno triste! ho sorriso per tutto il capitolo! beh che dire la parte del "burino" romano è fantastica!! mi sono fatta un po' di risate ahaha ! e johnny che pregava Beatrice di dire quello che ha detto il romano ahhh adorabile ! la scena dove Johnny prende in acqua Beatrice è davvero romantico!! stavo morendo io al posto suo. beh molto probabilmente anzi sicuramente gli sarei già saltata addosso e non mi sarei più staccata!! ci sono rimasta male quando il sig. Depp non l'ha baciata uffi ( lacrimuccia) però wee va bene così dai! il Pov di Johnny ci voleva assolutamente così ci hai fatto capire cosa gli passasse per la sua mente contorta anche se mi ha reso un po' triste però non può essere tutto rose e fiori no!? in conclusione sei stata bravissima e anche simpatica! continua così io intanto aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
ps ho sentito di Johnny e Vanessa. beh sono un po' triste, stavano insieme da 14 anni e mi piacevano come coppia! è tantissimo! non voglio immaginare cosa stanno passando i suoi figli più che altro mi dispiace per loro non deve essere facile la cosa! se devo dire la verità però non sono rimasta scioccata perchè già si sentiva che erano in crisi beh ora chiudo!!
ribadisco che sei bravissima! alla prossima
baci ari :)

21/06/12, ore 21:22

Sappi che lo stavo aspettando *__* ed eccolo,nuovo capitolo!
Mi piace,tutto il loro viaggio,le peripezie ,il momento del tizio romano ho riso per tipo un'or o e il momento in cui Bea riportava le testuali parole ahahah bellissimo xD
Ok ricomponiamoci... bene,allora la parte finale in cui hai introdotto il punto di vista di Johnny mi è piaciuto,come hai detto
serviva sapere cosa frullava nella sua testa e il perché del suo comportamento,non ti nascondo che mi hai fatto scendere una lacrimuccia,quando
parlava di lasciarla andare e che Bea avrebbe trovato qualcun'altro,sarei entrata dentro la storia e l'avrei affogato. ù.ù (nooo scherzo,povero Johnny!!!)
Non hai fatto male,anzi,credo sia stato costruttivo per la storia e per far capire a noi lettrici,quindi ben fatto ;)
Come ultima cosa,anche io ho saputo che Johnny e Vanesse si sono lasciati,ci sono rimasta molto male,mi piacevano come coppia,poi stavano insieme da cosi tanto
tempo che credevo la loto storia durasse :((
Comunque oltre questo,complimenti,sei sempre bravissima!
E con grande curiosità aspetto il continuo (Johnny arriverò si o no in Sardegna?) xD
A parte gli scherzi io attendo ;)
Un bacio.
Vero.

21/06/12, ore 18:04

Complimenti! un meraviglioso capitolo! lo aspettavo :) mi ha fatto molto ridere la parte del Romano xD ancora complimenti!

20/06/12, ore 12:14

Allora...... la storia mi piace sempre di più *-*
bhe la parte iniziale mi è sembrata.... Strana fin dall'inizio.come si dice : è troppo bello per essere vero xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto ;)

19/06/12, ore 21:00

Questo racconto mi intriga sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentoni!!!

17/06/12, ore 18:19

TiPregoTiPregoTiPrego scrivi al più presto il seguito!! Ammetto di non essere una che legge molte fanfiction sugli attori e che se anche mi piace moltissimo Jhonny non credo riuscirei mai a scriverci una storia. Ma la tua è scritta davvero bene, mi hai incuriosita parecchio ed anche il capitolo precedente, che hai detto era solo noioso e pieno di dialoghi, mi è piaciuto molto!! Brava, continua così e mi raccomando fai uscire presto il seguito che mi hai incuriosita fin troppo!! Kisses!!!! ;) :)

16/06/12, ore 09:30

ciaoo sono tornata!!
sei proprio cattiva lo sai?! poverina beatrice le stai facendo passare le pene dell'inferno!
comunque capitolo bellissimo e johnny che si preoccupa per beatrice è proprio coccoloso :)
sono curiosa di sapere come va avanti e di sapere dove andranno:D
aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
un bacio, Meli

15/06/12, ore 15:14

La storia presenta una trama originale e coinvolgente.
La scrittrice riesce ad analizzare e rendere al meglio la psicologia di ogni singolo personaggio.
La storia è scritta in un ottimo italiano, fluido e scorrevole e presenta un buono stile, e viene aggiornata regolarmente.

15/06/12, ore 15:08

We si si mi sono messa recensire il primo capitolo ti rompo le scatole Madame! :D Questo è l'inizio di tutto ** Della appassiomata storia di Joh&Bea (lo sarà davvero? Chi lo sa. Beh.. TU!!) ! No nom sono una bimbaminchia :D Comunque che mi ripeto a fare? Lo sai ciò che penso della storia no? :D è bella. No, non è bella è molto piu che bella :DDDD Scappoooooooo! PS tu e la tua storia siete nei miei preferiti! :D Bacioni!