Diventerai una Star
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/14, ore 19:19

Ciao,scusa se recensisco solo adesso. Ho letto tutta la storia è la trovo molto bella,mi piace che hai usato alcune #1Dfacts nella storia,è la prima ff che leggo dei ragazzi in cui loro sono se stessi,è questo mi piace molto oltre a disegnare bene(ho visto i tuoi disegni su twitter) scrivi anche bene. Ora ho cominciato a leggere Gossip 1D Girl.

31/12/13, ore 16:24

Anche io voglio essere come Sara!!!! Uffi! Questo capitolo è kilometrico! Non finiva più! Comunque sei sempre bravissima la tua ff mi piace tantissimo me ne sono completamente innamorata e sono invidiosa del massimo di Sara! Uffa! Ahahahahaha vado a leggere il prossimo capitolo che voglio andare assolutamente svanti con la storia.
Ciaoooo xx

31/12/13, ore 15:48

Oddio ma è stupendo! Questo capitolo è fantastico, davvero! Fino ad adesso è quello che mi piace di più! Oh amo sempre di più la tua storia, mi incuriosisce davvero tanto. Brava sei molto brava. Peró secondo me dovresti curare un pó di più la punteggiatura . In alcune parti saltavano dei punti e delle virgole. Ti consiglio di aggiustare questo aspetto. Che dire? Bellissimo.
Vado a leggere il prossimo. Ciaoooo xx

31/12/13, ore 15:19

Hey il capitolo è molto bello e divertente. Le scene dei ragazzi sono sempre divertentissime e sono quelle che danno un moto alla storia. Povera Sara, è tormentata da loro. Vorrei essere io al posto suo. L'ultima parte è la più divertente ahahahahaha. Comunque complimenti scrive bene, mi piace molto. Anche la storia in se l'adoro già. Vado avanti con i capitoli.
Al prossimo xx

30/12/13, ore 21:14

Il capitolo è molto carino e l'entrata in scena dei ragazzi è da Oscar ahahahahahaha si devono sempre far riconoscere, i miei coglioni ahahahahahha! Comunque il capitolo mi piace apparte qualche errore ortografico ma sciocchezze! La ff mi incuriosisce molto. È originale secondo me voglio assolutamente continuare! Continuo a leggere e a presto xx
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:15 pm)

30/12/13, ore 16:06

La storia mi piace e mi incuriosisce. Non so come andrà a finire dovró leggere gli altri capitoli e lo faró sicuramente. Scrivi molto bene senza errori di ortografia o di punteggiatura o cose simili. Srcondo me dovresti curare un pó di più l'ultima parte.... dovresti sottolineare di più quello che prova la protagonista alla proposta di lavoro.... In ogni caso davvero bravissima la storia mi piace. Al prossimo capitolo. Ciaoooo xx

28/11/13, ore 12:57

Ciao,
una mia amica qu su EFP mi ha detto che fai banner, me ne servirebbe uno.
Se puoi, mi mandi un messaggio ( qui su EFP ) se puoi farmelo?
Grazie e adoro le tue FF,
ValeXx
P.S. mi faresti un favore se me lo fai <3

Bacini e Baciotti <3

13/10/13, ore 17:45

Sinceramente penso che questa storia non sia molto originale, inoltre il tuo stile è noioso, dovresti migliorare.

16/09/13, ore 14:34

Scrivi meravigliosamente fantasticamente bene! L'ho letta con entusiasmo e voglia di leggere il che è strano perché a me non piace molto leggere ma devo dire che tu sei troppo brava per non leggere le tue storie! Se continui così da grande potrai fare la scrittrice sei davvero brava! Complimenti! :D

12/09/13, ore 21:44

Saraaaaaaaaaaaaa ! l'ho letta tutta di un fiato! è semplicemente magnifica, come "diventerai una star the movie". hai mai pensato di fare la scrittrice? davvero, le tue storie sono meglio di certi libri! mia mamma si lamenta perchè leggo le fanfiction e non dei libri veri , l'ho obbligata a leggere una tua ff e finalmente si è ricreduta! non ci sono parole per descrivere ciò che fai! le tue storie sono coinvolgenti, passionali e ti ritrovi a pensare e a credere di essere tu stessa la protagonista! WOW!! grazie per quello che fai!!

18/08/13, ore 22:59

Ciao carissima! :)
Sono passata, finalmente, a leggere la tua storia!
Avrei, forse, dovuto spezzettare la recensione per ogni capitolo, ma ero troppo curiosa di continuare la lettura, per fermarmi a recensire! AHAH
Detto questo, ho da farti dei grossi e sentiti complimenti. Hai tirato su una storia ben strutturata, complessa sotto certi punti, ma decisamente semplice in altri. Le righe scorrono fluide e scorrevoli, senza incapparsi mai in "orrori" ortografici: tranne qualche erroruccio di distrazione, ma quelli capitano a tutti.
La cosa che più mi ha colpito è stata la suspense e il mistero che ha accompagnato l'intera storia. Mi aspettavo una relazione con Harry, magari anche con Niall, ma mai nulla con Louis. Era il suo migliore amico, era il suo "fratellone" e poi tutto è cambiato grazie alle parole di Eleanor. :)
Ogni personaggio è descritto alla perfezione, con cura e senza lasciare nulla al caso. Ogni pensiero dei ragazzi, anche se era tutto dal punto di vista di Sara, era facilmente intuibile e ciò ha reso la storia completa al massimo.
Mi hai fatta emozionare, ridere, appassionare a dei capitoli letti tutti d'un fiato in pochissime ore. Sono contentissima di essere passata a leggere tutto ciò che hai creato, sei bravissima e te ne rendo merito. :)
La settimana al mare è stata la parte, in assoluto, più bella. Ero sempre con il fiato sospeso, aspettando un qualcosa che non è arrivato se non capitoli dopo. Un bacio, un abbraccio che significasse più di una semplice amicizia, un intenso scambio di sguardi: tutte cose che sono tardate ad arrivare, ma che non mi hanno mai fatta sentire vuota. La storia d'amore è comparsa solo alla fine, ma ogni capitolo precedente non ne ha risentito. Ho desiderato, in questo modo, in ogni istante, una svolta, un cambiamento e sono stata presto accontentata. Il tuo modo di "andare con calma" mi ha permesso di entrare completamente nel racconto, facendomi sentire un po' come la protagonista, nei momenti belli, come in quelli sofferti.
Una cosa meravigliosa è stata, appunto, la veridicità di questa ff: mai è caduta nel banale, mai nella mediocrità o nel comune; tutto è stato sorprendente e sconvolgente fino all'ultima parola, essendo, allo stesso tempo, realistico. Perché mai una ragazza non dovrebbe trasferirsi per un po' a Londra, coltivando il proprio sogno? E' una cosa normale, che capita spesso al giorno d'oggi. Tu hai saputo prendere un episodio abbastanza frequente e saperlo trasformare in qualcosa di unico.
Il "diventerai una star" alla fine è una cosa grandiosa: spesso i titoli, nelle ff qui su EFP, vengono messi al caso e non vengono spiegati nel corso dei capitoli. Tu mi hai lasciata basita, ancora una volta.
Beh, non ho altro da aggiungere, se non che sei stata bravissima e che appena avrò un secondo correrò a leggere il seguito. Baci, a presto. xx

27/05/13, ore 22:11

eii bellissima, ho letto questa storia insieme ad altre tue one shoot oggi e decisamente amo come scrivi, leggerò il continuo di questa storia assolutamente !! la amo, il capitolo della ''partenza'' è stato un dramma, è stato emozionantissimo ed ho pianto come pochi, poi però il finale mi è piaciuto da morire, la frase finale fa moltissimo effetto, ogni parola, ogni frase e ogni capitolo è curato nei minimi dettagli !
complimenti sei bravissima
xxx
Eva.

22/05/13, ore 20:30

Oddio la storia é bellissima anche se a volte avrei preferito qualche descrizione in più, ma negli ultimi capitolo tutto è passato in secondo piano. é una FF fantastica, in alcune scene sono morta dalle risate, in altre sono stata soffocata dalle lacrime. Leggero presto il continuo!! voglio sapere se la nostra Sara ce la farà e cosa succederà tra i ragazzi!! :))xx

22/05/13, ore 20:18

<   Thank you for all beautiful  time in this summer , vogliamo ringraziarti e ti lasciamo delle foto che abbiamo raccolto e a turno abbiamo salvato in questa pennetta.  >
<  Vogliamo a tutti i costi  > disse Harry
<  Che ti rimanga qualcosa di noi  > disse Niall
<  Per ringraziarti  > disse Liam
<  Di aver condiviso con noi la tua amicizia  > disse Zayn
<  Sei una persona speciale  > disse Louis
<  Rimarrai sempre qui  > esclamarono indicando il cuore <  Buona visione !  >

Qui già ero in procinto di pianegere

Feci partire la presentazione di foto e cominciai ad emozionarmi dalla prima: la foto che mi aveva scattato Harry sotto il Cadogan , il giorno in cui eravamo andati a fare shopping la prima volta.[...]
Ripresi a guardare le foto, c’era quella del nostro primo concerto e anche dell’ultimo, che ci aveva scattato Ally, la successiva era la foto in spiaggia e tutte le cavolate che avevamo fatto durante la settimana al mare, c’era Harry truccato da Tricheco, (sono morta dalle risatenell'immaginare cosa stava guardando)c’era la faccia di Liam dopo aver visto Titanic , c’era anche una foto di me e Louis che dormivamo insieme “Strano” pensai “Credevo che Louis , l’avesse cancellata” .

Okey, io se fossi stata in lei mi sarei fatta più di un punto interrogatvo!! sono rimasta a contemplare tutta quetsa scena per una buona mezz'ora!! l'hai descritta benissimo!!

***
<  No! Ferma!  >
mi si è fermato il cuore. Adoro Louis e poi con Sara ci sta troppo bene..

17/05/13, ore 21:12

it's so beautiful!! i love it!!
mancava poco che piangessi!! il punto di vista di Louis è meraviglioso!! la descrizione poteva essere più dettagliata ma è comunque stato bellissimo!! :)xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]