Unexpected
di NorthStar

27/07/12, ore 15:18

Sono rimasta scioccata! Però in effetti hai fatto bene. é sempre brutto scrivere di Santana, tralasciando Brittany o facendole fare il ruolo della cattiva o di quella che finisce emarginata.
MI sembrava strano che Santana la desse vinta così facilmente a Rachel, finalmente la riconosco!
Che bello, le mie due cucciole si stanno avvicinando sempre di più e io non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro!
Amo sempre di più il rapporto di amicizia, fra Kurt, Quinn e Santana, anche perchè come al solito i RIB li hanno trattati molto superficialmente.
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

27/07/12, ore 14:46

Ah, lo sapevo! Comunque è "meglio così"... sono una fan Brittana accanita (sono fatte per stare insieme), mi piace il Pezberry, ma il Pezberry con la presenza di Britt... soffrirei leggendo. Mi dispiace per San, si vede che era davvero attaccata  a Brittany... Rach ha ragione, deve andare avanti, anche se forse ha tirato fuori la questione in un momento non proprio opportuno. Carina San che chiama Rachel tutti i giorni con la scusa! Penso che siamo ancora lontane dal Pezberry ma sono curiosa del percorso che faranno insieme... e vedere come Rachel aiuterà Santana ad affrontare il passato.
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 02:47 pm)

27/07/12, ore 14:28

ok ok, ho rischiato di perdermi questa fan fiction e sarebbe stato davvero terribile perchè, pur shippando brittana, adoro il pezberry quindi..... tu sei magnifica, scrivi benissimo, ed io adoro tutte le tue storie. Ora torno a leggerti, un bacio e grazie :)

27/07/12, ore 13:42

OMG sono scioccata! questa non me l'aspettavo... O.O

27/07/12, ore 12:01

Secondo me hai fatto bene ( T.T ) a farla morire! Non fraintendere è stata una bastar...data ma anche io come lettrice non avrei sopportato una PezBerry con Britt viva! Quindi figuriamoci tu come scrittrice Hahahaha anche perché, come Brittana nel cuore, avrei sperato fino alla fine in un finale Brittana Hahahaha Comunque scommetto che ha fatto un incidente e che Santana se l'è trovata al pronto soccorso! >.< che cosa brutta >.< Alla prossima e grazie :)

27/07/12, ore 11:46

O MIO DIO. Ci sono rimasta tipo come Rachel "D:" COME È MORTA? ( DELLA SERIE, LA PEZBERRY ESISTE SOLO SE BRITTANY MUORE, E IN EFFETTI LOL ) Sempre molto carino come capitolo! MI piace un sacco questo clima che c'è tra loro due! Insomma, per il momento nessuna delle due è attratta dall'altra! Non vedo l'ora di vedere quando ci sarà la svolta! *-* COme sempre le tue fanfictions sono le migliori u.u Adesso che hai terminato Baby Steps spero che ti dedicherai di più a questa e Silence che mi fanno letteralmente impazzire ! ** Eh, niente. Ti supplico di aggiornare presto per la mia sanità mentale! Insomma, voglio proprio sapere cosa farà adesso Santana con Rachel,(anche se prevedo un periodo di silenzio ) .
Quindi, nulla. Al prossimo capitolo! :3

27/07/12, ore 10:12

Oh.Mio.Dio.
Questo non me lo aspettavo! Una Brittany sposata con qualcuno,putroppo,sì, ma una Brittany morta...è stato un colpo al cuore!
Finalmente Santana è riuscita ad aprirsi con Rachel e magari le vedremo più affiatate da Capodanno in poi!
Bel capitolo,come sempre!!!!

27/07/12, ore 09:21

Oddio, un colpo al cuore! Non puó essere! Capisco quello che dici, ma é cmq un brutto colpo. Adesso Rachel deve vedersela con questa rivelazione...ma magari potrebbe essere proprio lei a farle superare la cosa.
Oddio che brutta cosa!
Ok, basta...

27/07/12, ore 04:12

Ok capisco il tuo punto di vista e lo condivido ma...ci sono rimasta di merda!
Ad ogni modo Santana si sta lasciando andare con la nostra piccola Berry e sono curiosa di sapere come quest'ultima si comporterà dopo aver incassato questa rivelazione...non farci attendere troppo :)))

03/07/12, ore 20:23

Rieccomi,forse ti arriveranno troppe recensioni....
Però anche questo capitolo mi è molto piaciuto e continua ad essere una cosa carina piacevole e sensata.

Finalmente sapremo qualcosa su Brits ma volevo anche sapere se poi si aggiungeranno un pò anche gli altri personaggi oppure ti fermerai un pò qui??
Comunque mi piace piace :D

03/07/12, ore 20:04

ok,questo capitolo mi è piaciuto di più fra quelli che fin'ora ho letto e non smetterò mai di dire che scrivi benissimo

03/07/12, ore 19:34

Hei ciao,io sonola tipa che ha letto (anzi praticamente divorato) Second Chance la adoro e la leggo sempre,però questo non centra xD.
Ok,questo inizio mi piace e ora sto andando a leggere il resto.
Amo Santana e Naya e adoro come scrivi,spero tu scriva altre storie così,soprattutto su Finn e Santana (sono una grande fan Finntana) :D

29/06/12, ore 15:16

Io ti adoro sempre di più e la tua storia perchè riesci a farmi adorare queste due donne più di quanto non faccia già ora!
Santana è la solita stronza, anche se poi alla fine sotto sotto è dolce. Insomma, prima urla contro Rachel perchè l'ha svegliata, poi però quando si accorgche lei non c'è, la cerca disperatamente!
E poi queste due insieme sono inarrestabili, hanno perfino salvato un uomo!
Bhe, direi che la nostra diva dalle mille risorse, sta accumulando sempre più punti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. Scusa lo so, ho recensito un po' in ritardo, ma ultimamente sono piena di cose da fare!

26/06/12, ore 19:12

Perché me stupida che sono non ha ancora recensito?
Ok, ora lo faccio e vedrò di mettere frasi con un senso, non come la caccata che ho scritto qui sopra.
Inizio col dirti che mi piace questa Rachel dalle mille sorprese, amo questa Santana che è proprio Santana (non come certe storie in cui pappamollisce dopo due capitoli) e adoro che capitolo dopo capitolo la storia e il loro "rapporto" si stia evolvendo. :)
Il Pezberry non l'ho mai amato più di tanto, ma le loro frecciatine sono irresistibili *-*
Non ho molto da dire se non che aspetto il prossimo capitolo e che ho iniziato a se guirti su Twitter (Let's Stalking! :D )
Un beso grande grande :*
Bea

26/06/12, ore 17:56

Certo che, Finn, Britt, Rachel..questa Santata (un po' per onorare la sua natura delle prime due stagioni) la stiamo facendo andare proprio con tutti! In ogni caso, è sempre un piacere leggere tue fic =)