Unexpected
di NorthStar

02/04/13, ore 12:47

Dio! Che mazzata! Bello eh, ci voleva, era necessario...ma cavolo, che batosta!
Capisco quello che dici, RM è riuscito a rovinare con le sue stesse mani quel poco di buono che era riuscito a creare e capisco anche perché tu non ti senta più di scrivere su questo, però pensa a noi poveri mortali, che tiriamo avanti solo grazie a voi anime pie che ci date quello che loro non ci danno più, o che, meglio, non ci hanno mai dato. Come faremo ad andare avanti?

20/03/13, ore 17:43

ciao :D che dire.. io amo questa storia! è scritta benissimo e il pezberry mi fa impazzire! finalmente un bacio vero.. peccato che san se ne vada spero k torni presto xk devono assolutamente parlarsi.. ti prego continuala presto mi piace un sacco cm scrivi XD ciao ciao Mayla

20/03/13, ore 09:00

Premettendo che seguo questa storia dall'inizio e non l'ho mai recensita (scusa! *va a frustarsi in un angolino*) e che non sono una pezberry (Brittana tutta la vita!)...woah! Che dolci!!
"Per la cronaca... Non dispiacerti troppo..." finalmente Santana torna a sentire qualcosa! *piange per l'emozione*
A parte il fatto che sono molto sensibile (ancora) sull'argomento Tu Sai Chi (no, non Voldemort!) e che all'inizio volevo prendere a schiaffi Rach per essersi dimenticata dalla notte a Los Angeles (andiamo! Come fai a dimenticarti di aver baciato Santana Lopez??), stavo per piangere quando l'ha baciata nel loro appartamento! T.T finalmente!
Ah, e dove caspita sta andando San? Dove? Dove? Dove?
Alla prossima,

Ele

Ps: (scusa per le duemila parentesi!)

19/03/13, ore 18:22

Quindi, ignoro efp per un paio di giorni (causa girone infernale scolastico che mi ha risucchiato e in più sto leggendo Room 47 che mi ha intrippato.), ritorno qua, guardo le storie seguite e mi vedo "Unexpected".
What an unexpected update! :D
*auto facepalm per la pessima battuta*
Anyway... Cavolo, le parole taciute possono creare molti problemi, almeno quanto una sbronza seguita da un bacio seguita dalla perdita di memoria.
Per un fraintendimento quella cucciola di San quasi si ritrovava il cuore spezzato, lo stesso cuore che pensava non potesse più battere per nessuno.
E la scena da film Quinn/Santana- Rachel/ Kurt è stata fantastica, seriously, almeno quanto il bacio jviojqhfbvuiwh *annega nel Pezberry*
Penso che se non ti adorassi, non fossi così brava e non volessi vedere come va a finire la storia ti avrei già dato in pasto a Lord Tubbington per quel cliffhanger in perfetto stile Glee, della serie "episodio Break up e un mese di hiatus".
Dove cavolo va, perché e perché non lo sapevamo??? I mean, what the hell is going on???
Duh.
Ho finito il mio sclero post-allenamento, con gli addominali che stanno gridando aiuto e la mia gatta che non so perché sta dormendo sulla mia schiena ( .____.  ) e spero che nonostante la rabbia per le mancate recensioni che voi tutte scrittrici meritate (yep ho letto la conversazione con Manu e Vale, more like a stalker :3 ) non smettiate di scrivere perché davvero ci regalate delle storie meravigliose ( She walks in beauty feelings) e c'è genteTIPOME che adora TIPOME passare le serate TIPOME a leggere fanfics fino allo sfinimento...Tipo me. (hanno funzionato i messaggi subliminali?)
Gotta go honey, ci vediamo al prossimo capitolo :)

Bea

19/03/13, ore 00:13

FBDFBEUFHDUFVHEHBCVJKEFBEKFB ODDEOOOOO SIII MA XK STA ANDANDO VIA DA QUALCHE PARTE SAN? :'(
MI ASPETTAVO UNA OTTE DI FUOCO.... ç_______ç QUANDO POSTERAI IL 12?

18/03/13, ore 23:59

No...scusa...MA STO CLIFFHANGER?!?!? Asdfghjkl ti adoro per tutto ciò che c'è stato in questo capitolo, ma non puoi lasciarmi così?!? Dove sta andando San??? Dove??? Oh, va bè, l'importante è che si siano attaccate come ventose senza alcool di mezzo u.u e sono proprio curiosa di vedere che combinerai...insomma, l'approccio Pezberry è fatto bene in molte ff che poi perdono quando le due diventano effettivamente una coppia...ma sono sicura che non mi deluderai *-* mi fido ciecamente di te burì, o non ti avrei "affidato" le mie piccine ;)

18/03/13, ore 22:40

ok... se ne doveva andare ORA??? hahah
comunque capitolo fighissimo! l'alternanza (?) delle scene è stata na cosa assurda xD mi hai fatto piacere le PezBerry eh, hai fatto benissimo a far morire Brittany (perchè SEMPRE Brittana) anche se ogni volta che la si nomina è un colpo al cuore T.T è troppo cucciola anche da morta.

Grande come al solito sei fantastica XD grazie per il nuovo capitolo e alla prossima :D

18/03/13, ore 09:30

North. MMM. Credo di amar..LE :D
Però devi toglierti il vizio di fnire i capitoli in questo modo!!! xD non posso aspettare!! Visto che i tuoi impegni ti rapiscono all'infinito :(
Carina Santana, che si offende perchè Rach. sminuisce la cosa.. *.*
Dove è andata Santana adesso? ma dico proprio ADESSO doveva partire?????? :O la mia povera Rachie. :( <3
Love&Bless

17/03/13, ore 22:38

oh mio Dio.. sono una pazza a dire che sono una delle coppie che mi piace di più in assoluto???
questo capitolo è fantastico!!
ma dove cazzo sta andando Santana??? ahahahah
proprio ora che sembrava che la stessero per fare!!!

cmq piccola "critica".. io lo so che si è impegnati e tutto.. ma ti voglio giusto dire che ho dovuto rileggere tutta la storia, perchè non ricordavo molto dall'ultimo capitolo che avevi pubblicato due mesi fa... e capirai che è estremamente difficile seguire una storia così, per quanto sia bella e coinvolgente..
cerca di non dilatare troppo i tempi, perchè altrimenti davvero abbiamo difficoltà..
poi figurati lo so che si hanno impegni e tutto quanto, quindi se è per estrema esigenza che aspetti così tanto, figurati non voglio entrare nel merito, avrai i tuoi motivi ;)

spero solo di poter leggere ancora, perchè se non si fosse capito questa storia mi piace da morire..
alla prossima,
V.

17/03/13, ore 20:21

Ma come si sono appena chiarite e Santana deve partire.In questa maniera Rachel si farà tante di quelle paranoie per questo viaggio improvviso.Chissà dove starà andando,credo a salutare Brittany.Ha ragione Quinn è ora che Santana incominci a vivere,Brittany non vorrebbe che lei continuasse a crogiolarsi nel dolore,purtroppo la vita continua.Rachel non sarà il suo grande amore,ma potrebbe rendere un pò più piacevole sopportare il dolore con un'altra persona.Ciao e grazie.

17/03/13, ore 20:07

molto cinematografico
mooolto...
il montaggio alternato funziona
o meglio, a me piace perchè lo vedo... non so se come narrativa scritta funzioni...
ma ripeto, a me piace!
gli scambi tra rachel/santana e il resto del mondo sono esileranti e funzionano...
forse qualche battuta troppo lunga di Santana non mi convince.. ma devo rileggerlo...

per il resto grazie per questo capitolo
l'ho aspettato tantissimo,
e adesso questo finale a cazz de can già mi fa venire il volta stomaco!

aspetterò in un angolo in silenzio
:D
a presto
C

17/03/13, ore 19:37

Come "devo andare"? Dove va? Non è il momento di andare!
Povera San, che tenerezza. Per tutto.
Finalmente le cose si smuovono! Cioè, si erano già smosse, ma qualcuno non ne era molto consapevole. Poi mi chiedono perché non bevo...la prossima volta che me lo chiedono rispondo di chiedere a Rachel!

02/02/13, ore 01:35

L'ho letta tutta d'un fiato!
non è la prima storia tua che leggo, e mi è sempre piaciuto molto come scrivi!
e Pezberry... tocchi un mio punto debole, davvero!!

spero che aggiornerai presto, sarò sincera, il tuo punto debole è solo a volte l'attesa!!! ma ovviamente questo vuol dire che vogliamo leggerti, quindi prendilo come un complimento e un invito a non farci attendere troppo!!
a presto,
V.

27/01/13, ore 23:27

E per la serie 'chi non muore si rivede' eccomi qui a recensire un altro capitolo di questo piccolo capolavoro :)

Non ho molto da dire, sinceramente. Ho già letto tutti i capitoli di questa storia, me la sono praticamente mangiata, ma mi sembrava giusto lasciare anche qualche commentino, che non fa mai male.. :)

La storia dei punti persona è troppo lolloserrima! XD Mi è dispiaciuto parecchio che tu non l'abbia portata avanti nel corso dei capitoli, perché scommetto che ci avresti fatto morire dalle risate! Però, oh, la capa sei tu u.u

Noto con piacere che la nostra San inizia piano piano ad accettare la sua nuova coinquilina.. Beh, più o meno xD

Come sempre, ti ricordo che io amo come scrivi.. Ci credo che sei una delle scrittrici più brave di questo fandom!
Srsly, apri un corso di scrittura per scrittrici professioniste, perché mi ci devo iscrivere immediatamente!

Ci vediamo alla prossima!

Ginx

23/01/13, ore 19:46

Che capitolo! Ogni volta che trovo l'aggiornamento di una tuo astoria è una gioia! Ogni cosa che scrivi è bella e avvincente!
Bravissima! Ho adorato come con qualcjhe frase gai fatto sentire la mancanza di Britt!
Bravissima!