Unexpected
di NorthStar

04/01/13, ore 19:35

io adoro questa storia!!*-* sei bravissima!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/01/13, ore 18:20

awwwwwwwwwwwwwwww oddio che carinee! ti prego metti il 10... Amo la tua ff!
Pezberry in onnn! Oddio bacio bacio bacioooo!

04/01/13, ore 15:45

Finalmente!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...E devo dire che Santana che in ospedale guarda Grey's, è un tocco di classe xD

27/10/12, ore 21:32

Oh.
Mi si è ghiacciato il sangue nelle vene. Ogni volta che penso a Brittany morta mi viene in mente Color e, di conseguenza, il bisogno di raggomitolarsi e tuffarsi in un angolino è tanta.

Interessante...

PS: Ah! Conosco una Pezberry veramente molto bella e struggente in cui Brittany è morta e Santana riesce ad andare avanti con la propria vita grazie a Rachel. Credo si chiami "Confidence" o qualcosa del genere... Te la consiglio se non la conosci.
Sigh.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 09:38 pm)

27/10/12, ore 21:10

Capitolo fantastico, come sempre...ma qualcosa non mi torna.
Nel cap. precedente sembra che Quinn e Rachel si conoscano di già mentre qui si presentano per la prima volta. Mi sono forse persa qualcosa?

04/10/12, ore 17:49

Oh mio dio. ** E' davvero bellissimo! Non so che dire, sei sempre bravissima e ti è venuto proprio alla grande! L'episodio in ospedale è stupendo anche se davvero triste, e il finale con Rachel davvero tenero :3
A presto
Snix 95

04/10/12, ore 03:49

La "mia" storia è così ben scritta, commovente, divertente, fantastica che ogni finto fan che non recensisce dovrebbe flagellarsi almeno per 10 minuti al giorno u_u
Anyway, che te lo dico a fa che m'è piaciuto da morì?! Tra il "awww San gelosa marcia che carina" dell'inizio, i fiumi di lacrime durante la chiaccherata con Holden T______T e la parte finale così LORO...I really love you, El :3
Ok, volevo scrivere un rotolone Regina, ma mi si chiudono gli occhi >.< sorry

03/10/12, ore 21:55

ti prego voglio il continuooooooooooooo!!! il loro primo bacio ti pregoooo!
Dmmi qualcosa di ancora più amozionante... già la storia mi ha fatto piangere...
Però su loro due... qualcosa come l'ultimo pezzo... dolce, romantico, passionale anche... <3
quando metterai il 9?

03/10/12, ore 21:09

Oh...Ooooh!! *.*
Ma che bellino!

In realtà mi avevi già convinto con il titolo, "epiphany" è una parola meravigliosa! (Sì, è un valido argomento XD)
Intenso direi, full di avvenimenti, mi piace assai! =D

E per fortuna che era "ino ino", era bello strong altrochè!! XD
Però, cavolo, se mi è piaciuto! Non so, mi ha colpito particolarmente, volevo prendere e andare ad abbracciare Holden e San...poi ho capito che non era il caso e mi sono seduta XD

Ed è il "momento di svolta" yeee!
Beh io amo a dismisura il "pre" (non so in che altro modo chiamarlo XP), quindi vedere come le due si girano attorno e man mano diventano più coscienti della situazione è una cosa spettacolare...e credo di aver avuto un ghigno non indifferente mentre leggevo l'ultimo pezzo! "Un procione carino", ma che cosa simpatica!
E il finale era un "Sì, diavolo, sì!" XD

Aaah meraviglioso!! Sono in awe!! *_*

03/10/12, ore 15:54

Evvai! Finalmente Santana si stà sciogliendo anche se devo dire che Rechel la vedo un po' più tardiva, sarà una mia impressione! Comunque il capitolo è veramente carino, Santana gelosa, perchè in fondo di gelosia si trattava è veramente fantastica e Trouthyè il meglio di tutti. Aspetto l'evolversi della stroia per gridare PezBerry is on baby!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

03/10/12, ore 08:21

Piaciuto,piaciuto.Divertente all'inizio,con una Santana un pò gelosa? Triste nel mezzo,forse incomincia o l'ha fatto,lasciar andare Brittany.Rivivere la stessa attesa con il ragazzo sarà stato devastante ma anche un quasi addio.E' dura vivere senza la persona che hai amato come l'aria che respiri,ma purtroppo sto cavolo di destino,ma farsi i peperoni suoi mai,ha scelto per te.Ma alla fine,un pò di distrazione con Rachel è quello che ci vuole.Portare il peso in due è meno faticoso.Aspetto con fermento nuovo capitolo di Silence.Ciao e grazie.

22/09/12, ore 16:17

Ok il capitolo mi è piaciuto un sacco,però sapere che Britt è morta mentre prendeva il regalo a Santana a San valentino mi ha fatto piangere....
Ora capisco perchè Santana è molto depressa cioè l'ha vista morire il giorno di San Valentino sotto i suoi occhi,che brutto.

20/09/12, ore 00:20

leggere di Brittany mi commuove ogni volta (o meglio, ogni capitolo!), complimenti per la storia..=)

08/09/12, ore 19:54

asdfghjkl belle sono?! Pezberry is the way, bitches! Capitelo ora o tacete per sempre u_u
Comunque, Santana inconsciamente cotta (sa quand'è il suo compleanno, ok? Ok! *mi sento quasi una fan stile Faberry xD*)
E, va bè...la prova del vestito non credo ci sia bisogno che te la commenti xD Rachel che rischia di schiattare e poi si impappina tutta aaawwww *-*
Poi San che si dimostra un'esperta in materia Rachel...con tanto di sigla del PETA doppio aaawwww *-*
Then, il non-sesso di San con tanto di shock di Rachel e discorsi su quanto sia importante ahahahahahah ( è questa la scena? O quella del vestito? Bè...io punto a questa xD)
E visto che sei tu, riesci a far ridere e commuovero da una riga con l'altra :')
Infine il buon caro angst xD e Sannina bella gelosa asdfghjkl
Ok, mi è piaciuto, dai u_u

03/09/12, ore 11:06

Questa fanfiction è assolutamente fantastica. Io non amo particolarmente il PezBerry, però con questa tua storia lo sto rivalutando *.*
Inoltre tu scrivi benissimo, mi piace come descrivi le scene le sensazioni e i dialoghi.. Inoltre trovo anch'io che la scena di Rachel che si strozza con la mela sia stupenda! Ahahah :D Adesso sappiamo anche che in Santana inizia a smuoversi qualcosina.. Sono curiosissima di sapere come continua!! :) Ciaoo
-Snix 95