Unexpected
di NorthStar

29/04/13, ore 14:34

Awwwwwww ma sei o non sei la burina più tenerella del mondo?!
Sei più o meno adorabile quanto Santana versione dodicenne impacciato *-* versione che esce sempre fuori con Rachel (almeno nelle ff che piacciono a me), il che rende il Pezberry pretty awesome, deal with it!
Anyway, molto bella la chiacchierata con mamma Pierce :') così come il magico trio che gioca a Taboo xD (what's a thermos?! cit.)
Poi, va bè...la confessione di San e la reazione iniziale super melodrammatica di Rachel sono state perfette! Well done, sis ;)

28/04/13, ore 00:18

Credo che questo sia il capitolo migliore dell'intera fanfiction! Amo come si stanno sviluppando le cose e ovviamente ti faccio i miei complimenti perché riesci a farmi leggere la storia di una coppia che nel telefilm odio e non mi sarei mai lontanamente immaginata di leggere una PezBerry :) Aspetto il nuovo capitolo aiskdj

25/04/13, ore 02:39

Awwwwwwwwwwwwwww bello bello belo bello bellooooo! Dimmi che hai in mente il continuooooo awwwww! Voglio la prima volta di Rache e Sant cacchio ahahahahaha Saranno bellissime e anche divertenti scommetto ahahaha <3

24/04/13, ore 22:29

Mi è piaciuto molto il passaggio con la madre Britt, perchè racconta non tanto del rapporto con la suocera ma del rapporto brittana.
Forse certi passaggi troppo detti...a volte le immagini che riesci a creare raccontano di più di mille parole.
Però mi ha emozionato
Taboo: carina l'idea ma distraeva troppo dal nocciolo, forse avrei allungato meno il brodo... gustibus...
Santana: a parte qualche eccesso di melodramma è perfetta, lo scambio sms funziona e ti prepara al finale che, ovviamente, è il pezzo forte del cap. e racchiude l'ironia pezberry. Per il primo appuntamento, suggerimenti no, solo un consiglio...
Qualcosa che NON abbiamo mai visto.
:P

24/04/13, ore 17:13

Oh perdincibaccolinaciripicchiola! Riesci sempre a sorprendermi e a commuovermi.L'incontro di Santana con la madre di Brittany,ha solleticato i miei dotti lacrimali,con annesso magone.Santana ha avuto tempo per elaborare il lutto,si dice che il tempo riesca a guarire le ferite,ma per una madre sarà vero? La madre di Brittany ne parla come se lei fosse ancora tra di loro,ma non poter più sentire una sua risata,una battuta,sentirsi chiamare "mamma" sarà devastante,ma sembra abbastanza serena.Lo sarà anche Santana con Rachel? Kurt e Quinn incrociano le dita,sanno che lei tende a rovinare il tutto,per quello che confidano in Rachel.Il primo appuntamento,ma a teatro a vedere un musical! Oppure al cinema a vedere un film horror,così si potranno tenere abbracciate e confortarsi entrambe.Una classica cenetta? Ciao e grazie.

24/04/13, ore 16:43

Ti considero una delle miei scrittrici preferite se non la preferita in assoluto.
Sei riuscita a farmi ri-piangiare. Ed una FF che trasmette emozioni per me è una FF perfetta!
In generale la coppia Rachel/Santana non mi piace, ma qui Rachel mi sembra diversa e mi è più simpatico il personaggio.
mmm concludo qui per ora!  :)

24/04/13, ore 14:01

Ma tu mi vuoi far piangere come una fontana alle 6 30 del mattino! La parte di Santana a casa con la mamma di Britt è stata emozionantissima, davvero! E dolcissima San che cerca di chiedere a Rachel di uscire *.*
Cmq hai ragione, scrivere Brittana è emozionante, scrivere di Pexberry è divertente..e tu sei bravissima in entrambi i casi! Complimenti vivissimi, alla prossima, bacio!

24/04/13, ore 10:28

Allora, andiamo con ordine.
Mamma Pierce, da una parte mi fa tanta tristezza, perché, insomma, è la cosa più brutta che ti possa capitare, dall'altra la ammiro, praticamente per lo stesso motivo. Ha ragione su quello che dice e il modo in cui tratta Santana, nonostante quello che le ricorda, è stupendo. Oltre al fatto che ammette che San è la persona che conosceva meglio sua figlia.
Il trio Rachel-Quinn-Kurt fa morire, mi sono spanciata nel momento in cui le chiedono quello che è successo, soprattutto per la reazione di Kurt.
Come mi sono spanciata immaginandomi la scena di Rachel che si spaventa vedendo Santana. È una reazione così da Rachel Berry che non faccio fatica a crearmi la scena in testa e sì, rido come una cretina. Poi San che non riesce a esprimersi è tanto tenera! Senza contare che, finalmente, ha preso l'iniziativa. Alleluia!
Le cose si stanno muovendo nella giusta direzione, era ora!
Ele

24/04/13, ore 00:29

oddio, ti giuro che mi batteva tipo il cuore a mille mentre leggevo!!!
il capitolo è davvero scritto bene, non c'è che dire! e l'incontro è esattamente come doveva andare!!!

il primo appuntamento??? beh, sicuramente niente breadstix!! magari a teatro!! rachel apprezzerebbe lo sforzo di santana!
oppure qualcosa di decisamente più divertente e movimentato XDXD

in bocca al lupo per la stesura!
speriamo di leggere presto :)

24/04/13, ore 00:08

Scusa il ritardo. La mia poca voglia si fa sentire anche nei vostri confronti e non è giusto.
Mi scuso.
Questo capitolo lo aspettavo gia da un pò. Ma le cose dovevano andare in questa maniera affinchè arrivasse a questo punto la nostra S. Sono 'felice' che ci sia questo 'andare avanti', affrontare un nuovo 'interesse amoroso' ( non so il perchè ma ho paura ad usare la parola 'amore' riferito a santana ed un' altra persona che non sia Brittany ) sono fiera dell'evoluzione che hai dato al personaggio di Santana e della storia che sta prendenso la pezberry, com e sempre non deludi mai Kent. :D
Lve&Bless

11/04/13, ore 01:41

Adoro letteralmente questa ff! Io non amo le pez berry ma tutto ciò che scrivi è bello e mi piace leggerlo quindi!!!!
La storia mi piace sempre di più e diventa sempre meglio!!
Ho solo una domanda, meglio due... Rachel "conoscerà" mai Brittany?(magari attraverso qualche video)
A Rachel qualcuno racconterà(o vedrà mai in un video) bene come era la Santana che stava con Britt?
Questi due aspetti mi incuriosiscono perchè nonostante tutto diciamo in maniera poetica l'incontro Britt/rachel finora è stato molto superficiale...
Comunque a presto!! E Bravissima!

02/04/13, ore 23:48

Brava Santana, è ora di lasciar andare il passato e il dolore alle spalle.Il ricordo e l'amore per Brittany sarà sempre con te.Gli porterai sempre rispetto anche se dovessi innamorarti di un'altra ragazza.La troverai sempre nelle piccole cose,in un fiore,in un sorriso e nel sospiro del vento.Nella vita di tutti i giorni,lei sarà sempre con te.Se ti può consolare,non sto seguendo la quarta stagione.Sto "amando" la Brittana perchè ci sono autori come te che fanno "vivere" la coppia al suo meglio.Ti prego fai sognare almeno tu sto poveri fans Brittana.Ciao e grazie.

02/04/13, ore 14:57

Allora...più che un commento il mio è un consiglio. Capisco perfettamente il tuo punto di vista e, forse, al posto tuo farei lo stesso. Ma tu sei una di quelle autrici che riesce a rendere DAVVERO il Brittana per quello che sarebbe dovuto essere (lo fai anche in ff come questa che non sono Brittana xD) e non so quanto smettere di scrivere sia utile...se invece proprio non ce la fai più, allora è un altro conto. Però se non fosse per gente come te io non le shipperei nemmeno più, probably...quindi, pensaci bene burì ;)

02/04/13, ore 14:56

awwwwwwwwwwwww continuo continuo continuo ahahahahahaha cioè io sonno innamorata della tua ff...
A parte che mi sono trattenuta dal piangere, ma è tutto okay ahahaha

02/04/13, ore 12:52

hai ragione, gli standard si sono ridotti notevolmente.. ma qui abbiamo la possibilità di creare qualcosa di diverso, di più profondo di quello che sta facendo lui.. e tu lo fai egregiamente! con la fantasia si sopperisce tranquillamente ad una realtà che non ci piace del tutto!

complimenti per il capitolo, davvero toccante e.. necessario!!
vediamo come sarà quando tornerà a casa :)

speriamo di leggere presto!!
con affetto,
V.