Unexpected
di NorthStar

22/08/12, ore 21:33

Mi sono persa questo aggiornamento,non so come è potuto succedere.Dopo farò harakiri.E' proprio una "rasega" questa Rachel,non riesce a capire quando smettere di essere così logorroica.Per sbaglio o semplice curiosità ha rovistato nell'armadio di Santana,sapendo che è gelosa delle sue cose.Alla fine ha scoperto che la ragazza di Santana,Brittany e deceduta.Spero sia un incubo! Guarda avrei preferito una secchiata di ghiaccio artico,che tristezza! Ciao.

22/08/12, ore 18:41

Certo che sei proprio sadica! Ci sono 365 giorni in un anno, tra cui ci sono tipo 5 giorni in cui proprio non dovrebbe succedere niente...e tu hai scelto proprio uno di quelli?!? La parte di Britt é tristissima. Un colpo al cuore. Povera San, per forza é ancora cosí triste. Quando dice che sta iniziando a dimenticarla ti strappa via il cuore. Peró sta iniziando ad aprirsi con Rach...il che é tanto carino! E Sam...ma quanto è cretino?!? Cioé, dai!
Io ti appoggio l'idea di farle innamorare lentamente. Primo perché si sono appena conosciute, secondo perché, come dici tu, sono loro!
Ele
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:16 pm)

22/08/12, ore 18:30

Ho aspettato così tanto che tornassi a scrivere che quando ho visto che avevi aggionato quasi non ci credevo :D Capitolo fantastico come sempre, mi si è spezzato il cuore quando ho letto di Britt, ho quasi pianto; era proprio necessario farla morire? :( Ad ogni modo, come ho già detto,il capitolo è super fantastico, complimenti, alla prossima :) Ps. Ti prego non farci aspettare più così tanto. Un bacio

22/08/12, ore 16:59

San Valentino, dovrebbero cambiarle nome, il cuore esce spezzato il più delle volte! Ok vedere Rechel in abito da Novizia mi sarebbe tanto piaciuta vederla, e anche Sam con il vestito di capitan america. comunque il capitolo è molto bello, scritto benissimo. Complimenti anche per la storia.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. alla fine si innamorano vero? perchè sennò la storia non ha molto senso....

22/08/12, ore 16:54

Sto ancora piangendo per Britt çAç cmq è un bel capitolo

30/07/12, ore 23:11

Non posso non commentare la fan fic, anche solo per la nota che hai messo alla fine!
Mi stai facendo amare la Pezberry, una coppia che MAI avrei preso in considerazione, e invece San è così irritante e Rachel così invadente che non possono che essere loro.
L' idea di Brittany morta da una parte mi rattristisce, dall' altra mi consola: sono d' accordo, non riesco a non vedere Santana con Brittany, quindi secondo me hai fatto decisamente bene!
Ti faccio i complimenti perché questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Spero di leggerti presto!!

29/07/12, ore 16:54

Ok, questo capito è semplicemente fantastico!

Intanto, San che la vuole sbattere fuori di casa solo perché non conosce Tolkien è veramente il top! E poi "la Tigre e il Dragone"? Lì sono proprio morta dalle risate, tanto che mamma mi ha chiesto se mi ero fumata una canna di nascosto .-.
Poi, lei continua a fare i riferimenti a libri, autori e cartoni e Rach non li capisce. Povera cucciola xD
Anche la sottospecie di protesta che fa, non parlandole più, è veramente troppo divertente e originale!

"E' chiaro Santana Lopez, dall'Ohio, onnivora..." Io qui mi sarei spaventata u_u San ha proprio ragione, è troppo strana!

Di nuovo, veramente brava per il metodo di scrittura che ti caratterizza, uno dei migliori che conosca.
E poi, è una long Pezberry, può solo che essere perfetta :)

So many kisses!
Ginx

29/07/12, ore 16:32

Bene, bene, bene... Una Pezberry! Awwwww *-*

Allora,
intanto, già prevedo che questa storia sarà uno spanciarsi assurdo di risate XD Bhe, se ci sono di mezzo Santana e Rachel, lo deve essere per forza.

Santana è veramente terribile, solo lei può far mettere a piangere una ragazza durante un colloquio per l'affitto di una casa! E, ovviamente, non le frega minimamente di quale sia il vero cognome di Rachel! Stima profonda xD

"Salve! Sono Rachel Berry e sarei interessata alla stanza singola dell'annuncio e-"
"Ma non mi dire! Pensavo fossi qui per ordinare dei ravioli al vapore e degli involtini primavera. Questa si che è una sorpresa!"
Questa era veramente fantastica! Ahah, grande San!

Veramente molto originale come storia.
Anche se non è la tua prima storia che leggo (lo so, è la prima che recensisco .-.), sono rimasta comunque impressionata da quanto tu scriva bene! I discorsi filano, le descrizioni non sono pesanti... Per me, è veramente perfetto come metodo di scrittura!
Non che io sia tutto sto straccio di genio, che mi credo che la mia opinione è importante .-.

Corro subito a leggere il prossimo capitolo,
So many kisses for u!
Ginx

29/07/12, ore 01:22

Ti adoro! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia ù.ù p.s. Comprendo perfettamente il tuo punto di vista su Britt

27/07/12, ore 19:47

Ahhhh, che finale dolorooooso!! :'(((
Era da un bel po' che non recensivo, ma ho avuto un po' di problemi col pc e poi taaanti impegni (scuola) che mi hanno tolto il tempo di andare su efp.. Comunque ora che sono tornata, e dopo aver letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato, posso lasciare finalmente un commentino..
Ebbene si, Rachel ha davvero scelto come pegno da far pagare a Santana il rifarle la stanza. Devo ammettere che io avrei scelto tutt'altro al suo posto, ma contenta lei!! Sapevo che questa sua scelta non era casuale. Era ovvio che la nostra Rachie avrebbe dovuto curiosare, approfittando dell'assenza di Santana. E infatti...
Devo ammetterlo, tutto mi sarei aspettata, ma non che tu uccidessi Brittany!! E devo anche ammettere che ne sono (mi dovrò auto punire come Dobby l'elfo domestico per questo) QUASI felice.. Non che sia felice per la morte del mio unicorno biondo, ovviamente, ma quando leggo una Pezberry e Brittany è li ma non sta con San, beh.. Non è una cosa che il mio cuoricino Brittana possa sopportare.
Lo confesso, quando ho letto "E' morta" e mi sono immaginata la faccia di San mi è scesa una lacrima.. Ma adesso speriamo che almeno Rachel riesca a consolarla e a renderla felice....
Comunque, come sempre, capitoli fantastici. L'avevo già detto e lo ripeto, Santana come la fai tu è meravigliosa. Oltre ad essere perfettissimamente IC, è forse anche più bella di quella dei RIB. Le sue battute mi fanno sempre morire.. E mi innamoro di Rachel sempre di più, con quella sua impareggiabile parlantina e la sua passione per Barbra. Ha ragione sul fatto che Santana debba andare avanti, così si fa del male e basta :'((
Comunque nient'altro da dire se non che sei fantastica e insuperabile. Continua così!!
Baci, S.
P.S: Il riferimento a Futurama, più quello al Signore Degli Anelli dell'altro capitolo mi sono piaciuti da matti. Si, perchè Santana nella mia testa è una nerd con la passione per i cartoni animati e i libri fantasy e che ama Harry Potter alla follia.
Mi è piaciuto anche come Santana chiamasse Rachel tutti i giorni con qualche scusa, perchè infondo, anche se non lo ammette, si sta davvero affezionando a lei :)
P.P.S: Ti faccio anche i complimenti per Baby Steps, anche se non centa adesso. Ho finito di leggere poco fa gli ultimi due capitoli e ho pianto alla fine (si, mi commuovo facilmente..). I finali mi lasciano sempre un po' triste, ma tu ovviamente sei riuscita a farmi amare la storia fino all'ultima sillaba :)

27/07/12, ore 17:25

Speravo che brittany si fosse sposata, o avesse perso la memoria a causa di una incidente, o al massimo che come Fry fosse finita nel futuro (LOL), ma mai mi sarei aspettata che fosse morta, sono rimasta scioccata D: Comunque capitolo fantastico come sempre, alla prossima :)

27/07/12, ore 16:32

ciao!!! questa storia mi piace un sacco(come tutte le altre che hai scritto a essere onesti). il finale mi ha lasciato a bocca aperta devo dire anche se immaginavo che nn esiste un mondo senza Brittany per Santana a meno che nn sia successo qualcosa di così grave alla povera Bittany. sono rimasta più scioccata di Rachel mi sa. Spero che riesca ad affrontare il suo dolore e a lasciarla andare. beh volevo farti i complimenti per la storia che mi piace sempre di più, nn vedo l'ora di leggere come va' avanti. alla prossima

27/07/12, ore 16:25

Oh signore!!! Quando ho letto "È morta" mi si è paralizzato metà corpo, per un attimo ho pensato di avere un ictus!!
Anche se effettivamente non mi sarei aspettata altro per una pezberry, la mia adorata Britt Britt non ci sta bene nei panni della stronza... e dato che ,almeno per me, non è concepibile una pezberry se c'è una componente brittana ancora in gioco.
L'unica soluzione è avere un AU dove brittany non è mai esistita oppure, come in questo caso, è morta (sob :'(... ), perchè altrimenti la cara biondina sarebbe troppo ooc dato che è inconcepibile immaginare una Brittany che vuole star lontana dalla sua Sannie!
Se ci penso mi si spezza il cuore al fatto che ha conservato in un anta dell'armadio tutte la sue cose. waaaa mi viene da piangere *risob* :'''(
Cooooomunque, come al solito ottimo capitolo!
Mi piace troppo Santana che fa tutti questi riferimenti un po' da "nerd" prima con il signore degli anelli, adesso con futurama xD e ovviamente Rachel non coglie mai niente!
Inoltre noto con piacere che ultimamente aggiorni piú frequentemente *yeeeh*, adesso non mi resta altro che rimettermi in pari con gli aggiornamenti di Baby steps e potró finalmente dire di essere una donna felice xD
P.s (anche se non c'entra niente) volevo sapere se hai intenzione di aggiungere a "Festivities" una shot sul 4 luglio.
Grazie :)

27/07/12, ore 15:39

Oddio. Anch'io avrei scritto lo stesso, ma ODDIO comunque. Sei fantastica, davvero, leggerò qualunque cosa tu scriva! :)

27/07/12, ore 15:26

Se dico che me l'aspettavo ci rimani male?! C'è stato un momento in cui ho pensato che Brittany avesse fatto la stronza e mollato Santana...ma poi mi son detta: "stiamo parlando di Elly...no way!"
E ti capisco ç_______ç non si può dividere il Brittana...anche se si parla di Pezberry!
Un applauso per il riferimento a Futurama (già mi stavi quasi facendo piangere con il link del cane di Fry, te lo dico, eh! Poi avevo appena finito di leggere "Baby steps" quando l'ho visto T_____T, immagina)
Bon...nulla...love you as always