Unexpected
di NorthStar

20/01/13, ore 17:07

Uuuh si fa sul serio!! Ottimo, ottimo!!
Ci piace un sacco!! *__*

E infatti rileggendomi tutto (tra l'altro credo che efp abbia scambiato due chapters O_o però potrebbe anche essere il mio computer XD) mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto Puck, mi sembrava strano non vederlo in giro ed ora eccolo qui che si dimostra sempre un grande che riesce a far parlare San, grande! XD
Tutta la parte in aeroporto è uno spettacolo: dall'inizio con Rachel superentusiasta che non se ne sta zitta a quando minaccia San, passando, ovviamente, per il non-"piercing dove non batte il sole", devo dire che se ce l'avesse avuto sarebbe stato un aspetto divertente quanto allucinante della personalità di Rachel XD XD

Oh il festone, drunk!Rachel all the way!! XD
"Santana significa fuoco?"
"No..." sorrise la mora.
"Cavolo... Lo spagnolo non ha alcun senso!"
Love it, love it, love it!!! Credo di essere morta in questo pezzo XD XD
E ora? Si ricorderà di aver infilato la lingua in gola a San vero?! XD

Bello, bellissimo!!! *___* =D =D

20/01/13, ore 16:43

''DRUNKEL'' è la mia nuova ship preferita dopo la Quick la Brittana e la Pezberry !
Volevo provare a 'sentire' la reazione di Santana durante il bacio. Mi spiego, ho notato che il capitolo è oggettivo agli avvenimrnti, cioè non è soggettivo ai due che lo stanno vivendo ( non so se mi sono spiegata, nella mia testa suonava bene xD ) Quindi Puckerman c'è ed è vivo. Meno male non sopporto Quinn con Sam anche se sò che quei due biondini staranno insieme vero?! xD
No tornando alla pezberry, davvero non me l'aspettavo un colpo di alcohol così da parte di Rachel!! :O E ora Santana? E rachel si ricorderà di quello che ha fatto? :O
Posso assisterti mentre scriverai il prossimo capitolo?? u_u
Comunque sono morta nella scena del check in!! ahahahahahahah oddio xD '' hai un piercing dove non batte il sole? '' AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Love&Bless

20/01/13, ore 15:21

ciaoo io amo letteralmente questa storia, adoro il pezberry e quindi sn felicissima di questo bacio finalmente arrivato .. lo attendevo da molto tempo XD adoro il personaggio di santana cm si sta aprendo nei confronti di rachel.. k dire.. nn vedo l'ora di scoprire questo risveglio speriamo k nn sia traumatico :) un bacio.. a presto
iappi

20/01/13, ore 15:05

ODDIO. ODDIO. OH MIO DIO.... METTI IL CONTINUO... STAVO MORENDO ALLA FINE... AL PEZZO DEI BACI...
VOLIO LA LORO PRIMA VOLTA... TI PREGO METTI PRESTO L'11esimo Capitolo! <3 Complimenti a presto, spero!

20/01/13, ore 01:49

ok,
comincia a diventare divertente... io prometto recensioni che poi non lascio,
ma non lo faccio apposta, è un periodo strano...
Ma dopo il bacio a LA non potevo non scriverti!
Anche perchè mi sa che è la prima che ti lascio qui...
Ok, partiamo dal principio.
Il pezberry mi piace, se gestito bene, è pure molto divertente... Poi io mi annoio molto facilmente quindi se non mi accoppi Santana con persone diverse non ci trovo gusto (per non annoiarmi l'ho fatta accoppiare con Spencer di PLL...) quindi appoggio in pieno la storia
e non mi dispiace come si sono sviluppati gil eventi,
Anche il fattore Brittany è stato trattato bene... e ha dato più spessore al personaggio di Santana.

Ho notato tanta differenza tra la prima e la seconda parte, forse la pausa tra il capitolo 8 e 9 è stata un pò troppo lunga.
Ora, se ci fosse stato pure un salto temporale, poteva andare bene, ma visto che non c'è... si avverte che c'è qualcosa che stona...
Mi spiego meglio
Santana ha un'evoluzione, molto lenta, e alla fine del capitolo 8(quello che loro cenano insieme) c'è proprio una sorta di apertura da parte di San,
qualcosa che ti fa sperare in un momento di tenerezza che in realtà non arriva, perchè poi arriva il piano della vendetta.
Che ci sta.
Ma nel complesso si sente che non è molto amalgamato con l'idea di partenza...
Alla fine ci sta perchè San ha questo carattere un pò del cazzo e deve dimostrare che è un cuore di pietra, ma per come si era addolcita mi ha stonato un pò... tante che in questo capitolo 10 mi è sembrato che il loro rapporto avesse fatto un passo indietro(rispetto a dove erano arrivate)
E' ovvio che si può vedere come scelta di San, che quando si accorge di essersi spinta troppo deve fare dei passi indietro... ma allora mi mancava un momento introspettivo...
Comunque staremo a vedere...
Capitolo 10, bello, belle battute molto velice,
situazioni esileranti(al solito)
il bacio... il bacio ha un problema, è maledettamente cinematografico, e io ho capito quello che volevi fare, peccato che non avevi una cazzo di telecamera,
perchè putroppo con la scrittura perde tutto il romanticismo, nonostante sia un bacio dato da un'ubriaca...
fortunatamente lo scambio di battute successivo al bacio, è davvero splendido e fa pesare di meno il fatto di non essere al cinema!
Adesso aspetto il seguito
nella speranza che non passi troppo tempo (anche perchè poi ti dimentichi cosa vuoi raccontare :P)
e se ti serve una mappa di LA chiedi pure...
grazie per il pezberry
a presto
C

19/01/13, ore 21:47

Che intraprendente questa Rachel "imbriaca".Così spassosa,e fuori di testa.Incomincia ad interessare a Santana e questo non può essere che un bene.L'ha capito anche Puck.La scena dell'aeroporto poi,mi sono divertita come non mai.Che cosa ci avrebbe fatto poi in aereo con un'àncora così piccola! Capisco che fossero di marca,ma un oggetto così su un paio di mutande non so a cosa serve.Capisco con dei disegni,con dei pon pon.Ma che stranezza! Comunque mi sono sbellicata dalle risate.Grazie fes,ciao.

19/01/13, ore 18:14

Belle che sono *-* come fa la gente a non shippare Pezberry?! Dai, sono meglio del Brittana, ora come ora (non mi uccidere, sono ancora giovane). Cooomunque, devo stare a specificare che mi è piaciuto?! Awww quant'è porca inside quella nanerottola :3 e grazie.. Davvero.. Non avevo alcun dubbio sul fatto che saresti stata in grado di farle come le vedo io.. Che poi, è come sono! E tu sei bravissima, con entrambe, lo sai <3 Un abbraccio forterrimo, burinella mia

19/01/13, ore 17:45

Finalmente vedo un po di movimento! Sei stata capace di farmi apprezzare la PezBerry e devo dire che sono estremamente curiosa di sapere come sarà la mattina post-sbronza/baci....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Continua così!
Alla prossima! :3

19/01/13, ore 16:59

Allora, sostengo il fatto che sei veramente molto brava a scrivere, ma soprattutto a trascrivere quella pazza di Santana. Loro mi piacciono molto .. ma si vede che ti viene difficile scrivere romanticamente di loro due insieme. Insomma, per me sarebbe la stessa cosa. E' così strano, Santana e Rachel non sono nate per stare insieme, almeno è quello che mi viene da dire.
E quindi non è facilissimo leggere, per me, di una Santana senza Brittany. Però penso che tu stia facendo un buon lavoro, insomma credo tu stia scalando una montagna, e quando arriverai in cima mi congratuerò con te.
Vorrei sapere far parlare Santana come fai te, in questo ti apprezzo tantissimo.
Alla prossima, Giulia!

19/01/13, ore 16:45

Ooooh! Solo oooooh! Come sono carine! Quando si stuzzicano sono stupende, mi fanno morire, giuro! Nel momento stesso in cui Santana ha ammesso che le piace Rachel mi sono venuti gli occhi a cuoricino e così mi sono rimasti fino alla fine. Cioè, ce l'abbiamo fatta! E poi c'è stato il bacio e, cara la mia Santana, sei persa! Sei andata! Spero solo che Rachel se lo ricordi, ma ho i miei dubbi, considerando com'è presa. Che poi, solo lei può andare a prendere un aereo con un'ancora attaccata alle mutande.
Beh, la situazione si fa interessante e, sì, sta prendendo il verso giusto!
Ele

12/01/13, ore 16:57

Amo questa storia :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero arrivi presto :)

06/01/13, ore 23:14

Fantastica. Nonostante la mia OTP sia la Brittana, amo alla follia Santana e Rachel, e vederle insieme é una prospettiva che non avevo considerato ma mi piace un sacco. E in più sei davvero brava a scrivere, tutti i dialoghi sembrano veri, possibili, ed hanno una naturalezza incredibile. Complimenti davvero, ho letto i tutti i capitoli che hai pubblicato finora tutti in una sera, aspetto con ansia il prossimo. S <3

05/01/13, ore 13:08

Ke bello sei ritornataaaa :) Amo questa storia e ogni giorno continuavo a controllare se avessi aggiornato! Questa mattina sono saltata dalla gioia :) Ti chiedo scusa ma devo andare quindi faccio una recensione velocissima! Santana è un genio malefico! La stimo dal profondo del cuore! Vorrei avere io un'amica così ahahahah ke vendetta geniale! Ahaha e quel verme mangia-letame (cit. Santana Lopez) ci è cascato un pieno ahahahah.. Mi hai fatto letteralmente morire dalle risate quando Rach ha chiesto ha San se poteva toccare l'osso! Ma come si fa? Rachel ma ti sembra una cosa logica da chiedere? Maaaaaaah ripeto per la 483648302 volta che la gente a volte è moooolto strana! Kmq mi stavo pisciando addosso ahahahah.. Alla prossima! Ti aspetto eh!!! :) Baciuz

04/01/13, ore 22:22

E quando meno te l'aspetto arriva unexpected .. Ok. La finisci prima di iniziare che è meglio. xD
La pezberry *_* mi manca santana che mi insulta la berry u_u però come si dice al cuore non si comanda... Quindi..
Sono morta dal ridere nella scena con St. James nel letto di Santana . La devo usare anche io la storia del bisturi 22 xD
Ahahahah
Love&Bless

04/01/13, ore 22:03

Ma Sam sono sicura che nemmeno il curaro riuscirebbe a fargli tenere un segreto,ma specialmente la bocca cucita! Però quello potrebbe farlo Santana,ago filo da sutura et voilà il gioco è fatto. Da film horror.In fondo anche Santana vuole bene a Rachel,ma in fondo in fondo.Comunque l'azione intrapresa da Santana per vendicare Rachel ha fatto molto piacere,si è fatta anche abbracciare! Che tenera! Ciao e grazie.