Unexpected
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/05/12, ore 21:21

Partendo col dire che sei una delle autrici che preferisco in assoluto e che adoro il Pezberry,so già che questa storia sarà stupenda...
Come inizio è stupendo,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà...

10/05/12, ore 20:57

Come inizio direi che è favoloso. Ho trovato San molto IC e questo mi piace, non è da tutti farla risultare la stronza dal cuore d'oro che è xD
Il Pezberry, beh, fino a un mese fa stavo molto lontana a ff del genere, e invece ora le adoro! (ma il mio OTP è sempre e solo il Brittana!)
A quanto pare Rach ha già fatto colpo, se è riuscita a uscire viva dall'incontro con San :)
Beh, che altro dire? È sempre un piacere leggere le tue ff!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Alla prossima :)
S.

10/05/12, ore 20:54

Ciao! =)
Innanzitutto complimenti per l'italiano. Su queste pagine a volte si leggono storie raccapriccianti dal punto di vista grammaticale e sintattico, quindi grazie, grazie e ancora grazie per non aver preso a martellate la nostra bella lingua. Cosa che, peraltro, mi invoglia decisamente a leggere le altre storie che hai scritto.
In secondo luogo, la trama sembra promettere bene. Mi lascia perplessa l'accoppiata Rachel-Santana, ma quello è un parere assolutamente personale. Magari proseguendo nella lettura potrei anche cambiare idea! ^_^
Infine, i personaggi sono deliziosi. Anche se a me generalmente la Berry risulta abbastanza indigesta, qui sembra quasi (passami il termine, spero di non essere fraintesa) "umana". E Santana è deliziosamente stro*za, caratteristica che, da sempre, la rende il mio personaggio preferito tra quelli della serie televisiva.
Attendo con fiducia e curiosità il seguito. Un saluto!

10/05/12, ore 20:54

Mio dio aiuto .. no ora è UN obbligo morale scriverti una recensione anche QUI!
una pezberry?!?!? già vale 8 per di più scritta da te!!
Posso sbavare? ♥♥
attendo con ansia il continuo di questa ♥
Baci!

10/05/12, ore 20:27

Oh perdindirindina,che inizio scoppiettante.Stranamente la Bernie,ehm la Berry senza parole,a parte che Santana sembrava un sergente dei marines.Poi l'uscita di scena di Rachel,da vera diva,centrando la porta del bagno! LOL. Come sempre pronta per una nuova "avventura". Ciao e grazie.

10/05/12, ore 20:16

Bellisimo come inizio direi spettacolare...io amo il Brittana ma questo Pezberry non mi dispiace a fatto ;)
Meravigliose le altre aspiranti coinquiline hahahhaha Santana è sempre Santana,per quanto riguarda Rachel....k karinaaaaaa!!!
Aspetto kn ansia il prossimo capitolo a presto!
Irix =)

10/05/12, ore 20:08

Ed ecco un'altra meraviglia. Ogni nuova storia che scrivi e' qualcosa di unico ed originale, ma sempre stupendo a suo modo. Potresti scrivere altre 50 storie, stai sicura che le leggero' tutte! Che altro dire. Sei fantastica, punto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]