Unexpected
di NorthStar

15/05/12, ore 20:46

Eccomi, finalmente ho un po' di tempo per recensire!
Ah, cominciano a conoscersi!
Santana è fantastica come al solito e Rachel anche. Amo i suoi teneri sproloqui! Il fatto che non conosca Tolkien mi ha a dir poco sconvolto, ma vorrei soffermarmi su quanto sia dolce la nerd!Santana che cerca di descriverle un'hobbit!
La parte in cui San si lascia un po' andare e le rivela qualcosa di se mi è piaciuta tanto, sono tutte e due così dolci!
Continua così, grandiosa come al solito!! :)
See ya soon..
S.

15/05/12, ore 19:19

Oddio che coppia dolcissima! *-* Seguirò assolutamente anche questa storia! ** A presto! :D

14/05/12, ore 20:36

Cavolo riesco sempre a leggere quando non posso recensire decentemente! Allora, cercherò di fare una cosa seria ma veloce, non ti assicuro niente tho!

Santana e i suoi accenni a Tolkien l'ho AMATA, seriamente! E amo te ogni giorno di più quando dici ste cose perché sei perfettaa! Cioè Tolkien *-* Awww, stima per te. E per Tana. Ovvio.
Rachel che si impunta perché vuole assulutamente parlare con lei è meravigliosa, lei e i suoi silenzi ostinati che funzionano sempre! Ahahaha lei è una tosta, impara come si fa ad essere BadAss senza gonfiare le piume Lopez!
Ovviamente i commenti sulla bistecca di Rachel manco a dire che stavo rotolando dalle risate intorno alla biblioteca, seriamente ahahahahahahah Cavolo Santana tutte te le troviiii ahahah

""Perchè esiste una branca della chirurgia, una branca fantastica e oserei dire magica, chiamata chirurgia plastica... Che guarda caso è proprio la branca in cui ho intenzione di specializzarmi..."

La stima più assolutaaaaa! Sannie bella non perde mai un colpo ahahah La adoro troppo, non smetterò mai di ripetere come la tua Tana sia il top ahah
Le scene con Tina e Mike nemmeno a parlarne, "La tigre e il Dragone" ma come ti escono?? Fantastica, sempre più fantastica.

Okay, più vai avanti e più sono super iper curiosa e emozionata e piena di aspettative per questa storia che sono certa non sarà una delusione. Ma sei tu, quindi non vedo come potrebbe essere possibile il contrario.
A prestissimo, spero, devo continuare a ripeterti che sei bravissima e che adoro tutto quello che ti esce dalle dita e che sei la mia autrice preferita?? Nah.

Un abbraccio! E occhio al programma della lavatrice!

-xo Vale :)

13/05/12, ore 13:14

Innanzitutto complimenti per il capitolo!
In secondo luogo viva la convivenza PezBerry, mi piace sempre di più! Con questo capitolo Rachel mi ha fatta seriamente morire, sembrava quasi che fino ad adesso avesse vissuto sulla luna! Ha scambiato il tetris per un gioco da tavolo, non conosceva Squiddi Tentacolo e , cosa peggiore, non sapeva chi fossero gli HOBBIT (il nomignolo che più di tutti preferisco).
Poi cerca di stare in silenzio e fare l'indifferente!?!?!? Avrà sicuramente avuto mooooolta forza di volontà!
Sinceramente Santana l'ho sempre vista tipo da cardiochirurgia, in perfetto stile Cristina Yang di Grey's Anatomy, anche se sicuramente ci starà bene anche in chirurgia estetica, pronta a sputare sentenze su qualsiasi difetto fisico dei malcapitati (come il povero naso[ne] di Rach).
P.s Sono contenta che la storia si svilupperà in più di cinque capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ( di questa e delle altre storie )

13/05/12, ore 12:56

Questo capitolo mi ha davvero fatto morire dal ridere, è perfino meglio del primo xD santana fa davvero schiantare dalle risate, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

13/05/12, ore 08:33

Per prima cosa: Capitolo bellissimo!!
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata il gioco del silenzio da parte di Rachel, é famosa per la sua fantastica parlantina...
Santana é fantastica come al solito... 'scostante' come dice Rachel...anche se io sarei più d'accordo con la stessa affermazione da parte di Santana nel definirsi una stronz@ ...
Comunque non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la convivenza tra queste due, e se magari nascerà anche qualcosa di più della semplice amicizia! Spero di si...
Ancora complimenti per la storia. Sei fantastica.

B.

13/05/12, ore 08:30

Devo dire che questa nuova storia mi intriga molto... non ho idea di come quelle due avendo due caratteri cosi differenti riusciranno a vivere nello stesso appartamento...figuriamoci a stare insieme...ma sono sicura che questo é solo l'inizio di un'altra fantastica storia!
Complimenti! Già l'adoro...
B.

13/05/12, ore 07:53

Mi piace sempre più,sembra di assistere ad un duello all'arma bianca,prevedo scintille! Santana chirurgo plastico,lo dice la parola,sa di finto,capisco operarsi per delle malformazioni gravi,ma farlo per aumentarsi il seno o il polpaccio o altre parti del corpo per me è da pazzi.Rachel PR,beh le parole non le mancano,ma lo fa in che settore,fatine e gnomi o folletti? Ciao,grazie e buon lavoro.

12/05/12, ore 15:01

Parto in anticipo dicendo che io adoro il PezBerry ma il modo in cui scrivi è favoloso, ho letto storie in cui la gente non sa nemmeno coniugare i verbi, e poi la storia sembra essere partita davvero bene. Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per quelle due. Complimenti :D

12/05/12, ore 10:54

Poi mi vengono a chiedere perché la mia prima risposta ad "autore preferito" sei sempre e solo tu! *-*
Se anche non ti avessi amato prima di questa cosa adesso è certo che sei il top e che nessuno può sostituirti! Pezberry pezberry pezberry, facciamo santa Sere per averti corrotta!
Allora, sono dal telefono e in aula studio quindi faccio una cosa veloce. MI PIACE. Non vedo con potrebbe essere altrimenti, visto che sei tu e tu sei una garanzia di certezza; con te non c'è "soddisfatti o rimborsati" c'è solo "soddisfatti o ancora più soddisfatti" ahahah! E poi è pezberry, il che vuol di che parte già avvantaggiata.
Santana mi fa già morire, come la fai tu non la fa nessuno, ogni tre parole due ti fanno spisciare dal ridere lol la adoro! Già dall'annuncio si capiva tutto, e i 'provini' sono stavi ulteriore conferma. È fantastica, seriamente! E rachel, ciccina piccina lei è adorabile! E non oso immaginare che conbinerà Santana, o diventano isteriche o si saltano addosso. Ehm. Vada per la seconda eventualmene u.u
Ma sono certa che come al solito dovremmo aspettarci belle sorprese da te! Ovviamente finisce subito nelle seguite, manco a dirlo, e aspetto con impazienza un qualsiasi aggiornamento di qualsiasi cosa. Yay! Un bacione e spero a presto *-*

-xo Vale ;)

11/05/12, ore 21:35

Ti rendi conto che questo: "Prima che tu possa pronunciare le parole "Mi dispiace". E credimi: non importa quanto velocemente tu riesca a dirle." è un biglietto di sola andata per le seguite/preferite/qualsiasi altra cosa ci possa essere? XD
Davvero, stavo soffocando! XD

Voglio proprio vedere cos'hai in mente, il Pezberry è strafigo e vederle convivere, più o meno forzatamente, sembra molto interessante!!
Come se ci fosse qualche dubbio! XD

LOL non importa se hai mille storie, finchè ci ha promesso "Second Chances" io sono a posto! XD

10/05/12, ore 23:30

Penso che grazie a questa storia riuscirai a farti pedonare la lunga attesa per il nuovo capitolo della Finntana!
Adoro Santana e Rachel; sono le mie preferite in assoluto. Quelle due sono fantastiche e credo che insieme siano una vera bomba!
Questa storia finisce dritta, dritta nelle seguite.
Che bello, Santana ha scelto Rache come coinquilina e non oso immaginare cosa faranno quellu due chiuse nelle stessa casa, da sole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Greta :)

10/05/12, ore 23:14

No...non ringraziatemi...è stato un piacere rompere tanto le palle affinché questa stupenda ragazza tirasse fuori un'altra perla!
Elly, I love you...you know it...e quando questa sarà finita ti costruirò la statua che ti devo ormai da un anno, I promise!
(dal prossimo mi impegnerò di più nelle recensioni, ma non ho voglia di scrivere XD...cmq per ora la amo, davvero! E so che lo farò anche dopo)

10/05/12, ore 22:57

Ok è inevitabile mettere le tue storie fra le preferite, sono semplicemente ... "wow". (suono un po' ruffiana, ma vabbè, sono sincera ! )
Innanzitutto il PezBerry è amore u.u !  Per quanto Rachel e Santana appartengano alle loro leggittime proprietarie,  Quinn ( <3 )  e Brittany ( <3 ) , non posso fare a meno di shipparle, mi intrigano troppo come coppia!!  Adoro gli sproloqui di Rachel, gli insulti di Santana, ribadisco loro sono tanto amore :3 !
Ooook, tralasciando i miei di sproloqui, aggiungo solo che non vedo l'ora di vedere come questa convivenza si evolverà!

10/05/12, ore 22:37

Figa PezBerry!!! Allora prima domanda... Ma da dove ti escono queste idee??? Le tue storie so tutte originali D: davvero non sto scherzando te le sogni la notte? Hahahaha Comunque sembra davvero carina xD seconda domanda... Chi altri personaggi ci saranno? Quinn è una collega di Santana come medico? Hahahah è sempre così .-. Hahaha terza domanda e ultima... Perché solo 5 capitoli? (anche se come hai detto tu col cavolo che saranno solo 5 xD ) hahah Un bacio alla prossima :)