Unexpected
di NorthStar

02/09/12, ore 22:41

Amo Unexpected ad ogni aggiornamento di più.
Mi piace come descrivi i sentimenti di San quando parla di Brittany. Come nel capitolo precendente quando stava con Quinn al Breadstix, ho adorato il suo discorso. Ma ora torniamo a questo Pezberry!
Rach se si strozza con la mela per aver visto Santana è esilarante :') Santana che la provoca dopo che ha confessato di aver avuto certe esperienze è stupenda! Rach pensa che Santana sia una gran figa, sì è capito, ma insomma chi non lo pensa...
San che è stata 6 anni da sola, non me l'aspettavo... e poi gelosa di Rach *_*
Comincia a smuoversi qualcosa...
Al prossimo aggiornamento di qualsiasi fanfic allora!

02/09/12, ore 20:08

E' inutile a dirsi...
Amo le tue fanfiction ogni volta sempre di più!
Cioè, sono così, usando le parole di Rachel aaaw.
Riescono a trascinarmi ogni volta e ad immaginarmi le scene come se fossero un film e ti lasciano con la voglia sempre crescente
di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Solo una parola: Fantastrablime.

02/09/12, ore 19:55

Ciao, veramente un bel capitolo! Riesci a descriverre e emozioni in maniera reale e sentita. Santana imbarazzata per il "non - sesso" è una cosa dolcissima e Rechel senza parole è quasi surreale!
Il pezzo in cui scrivi che Santana apre l'armadio per sentire l'odore di Brittany è sentitio, è una cosa dolce, spesso anche io prendo una maglia di mio padre (l'unica che ha ancora un po' del suo odore ormai) e la porto vicino al viso così da sentire l'odore e la "vicinanza", alcune cose si conservano con gelosia. Devo dire che in quel pezzo mi sono commossa!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

02/09/12, ore 19:47

Ormai ho preso la mano a recensire le tue storie xD
Finalmente vedo un po di movimento!  Devo dire che questa è una delle poche PezBerry che amo ... la storia scorre bene e amo questo lento aprirsi di Santana!
Complimenti per questo capitolo ;)

02/09/12, ore 19:43

Seguo questa fanfiction dall'inizio, ma mi sono voluta prendere un po' di tempo prima di recensirla, giusto per farmi un'idea. Ammetto che la Pezberry, che va aldilà di una battibeccante (?) amicizia, non mi convince molto però la storia è bella e i loro dialoghi mi piacciono un sacco, quindi potrei provare ad allargare momentaneamente i miei gusti in fatto di ship ;). Santana mi fa molta tenerezza, soprattutto nel frangente di San Valentino e in questo capitolo, il pezzo dell'armadio mi ha stretto proprio il cuore :'( . Immagino che Jessie ora sarà una grandissima palla al piede (già non lo reggo xD), sono curiosa di vedere come andrai avanti...alla prossima =)

02/09/12, ore 19:27

Santana è stata contagiata dalla parlantina di Rachel! Devo essere capitata in un'altra dimensione! Ho forse attraversato lo stargate? Mah,comunque come hai detto tu le acque si stanno muovendo,sperando che non si agitano in un'ondata alte quanto un palazzo.Mai sottovalutare il senso dell'olfatto,tanto volte scatena più ricordi lui che gli altri sensi.Ciao e grazie.

02/09/12, ore 19:17

Non credo tu abbia bisogno di sentirti dire che sei bravissima, ma è così. E lo se peri un motivo soprattutto: hai deciso di rimanere IC e -wow- ci sei riuscita perfettamente. Senza contare che riesco a sentire la sofferenza di Santana, nel petto, vicino al cuore. Questa storia è meglio di qualunque film o telefilm. Avevo paura... che il tizio potesse essere Jesse, sai? Ma le mie preghiere non sono servite, del resto io avrei fatto lo stesso. Ma adesso... non ho idea di quale piega potrebbe prendere il racconto. Cosa farà San? Ah, dimenticavo. Che la mia Britt riposi in pace! :(

Complimenti, davvero. Alla prossima!

02/09/12, ore 19:09

Ti ho già detto che ti adoro ? Continua continua :)

02/09/12, ore 18:56

Questa storia mi piace sempre di più! Bella, bella bella! E poi le conclusioni sono dolcissime :))

31/08/12, ore 18:05

Aspetto il prossimo capitolo e già sò che avrò un sorriso ebete in faccia :)

31/08/12, ore 17:56

Io... boh, non lo so. Devo essere assolutamente sincera: sto leggendo questa FF solo perché sei tu a scriverla perché io il PezBerry riesco a vederlo solo come amicizia. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e i tuoi dialoghi sono così realistici! E, nonostante tutto, mi piace il modo in cui stai evolvendo le cose. Scrivo anche per dirti: complimenti, mi hai fatto piangere come una disperata davanti al pc alle 2 di notte.
Cioè il pezzo in cui San dice a Quinn che sta dimenticando Britt mi ha straziata. Dannatamente toccante.
Al prossimo capitolo e... grazie.

28/08/12, ore 01:42

Bellissimo capitolo, anche se molto triste! :(
La storia di brittany mi ha spezzato il cuore. Povera San, ha visto morire la sua ragazza proprio di fronte a lei. Ci vuole davvero una forza disumana per poter tornare ogni anno proprio nel luogo in cui è successo!
é arrivato anche Sam e a quanto pare è cotto della nostra Quinn, nonostante si è lasciato scappare qualche commentino su Rachel, ma chi sano di mente non li farebbe?!
Il Pezberry invece, mi sembra ancora moolto, ma molto lontano! Finora nessuna delle due mi sembra interessata all'altra in quel modo!
Speriamo che si avvicinino presto.
Al prossimo capitol.
Un bacione, Greta :)
p.s. Quando aggiorni Second chances?! Scusa, so che questa è la centesima volta che te lo chiedo, ma oggi ho riletto quella ff per l'ennesima volta, così mi è tornato in mente il fatto che mi avevi detto che l'avresti aggiornata presto :)

26/08/12, ore 00:14

Questo capitolo è già più articolato degli altri, anche se gli altri mi facevano divertire in un modo assurdo xD, e mi è piaciuto! :3 Spero davvero che Santana faccia in modo che si Rachel si avvicini perché per come stanno andando le cose sembra quasi impossibile! ( sembra quasi che il primo bacio glielo darà per farla stare zitta lol) Comunque complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, questa fan fiction mi ha presa dal primo capitolo **
Baci B.
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:15 am)

25/08/12, ore 21:09

Chiedo perdono...questo capitolo non è commentabile and you know it! Finirei per piangere ancora...quindi ti dirò solo che tutto ciò che stai facendo con le mie ciccine preferite è perfetto e non finirò mai di ringraziarti per aver tirato fuori dalla tua testolina ANCHE questa storia!
Love you...that's all

22/08/12, ore 21:49

Mi sto trascinando la tristezza dal capitolo precedente,poi leggendo che Brittany e deceduta il giorno di san Valentino ha raddoppiato la dose.Loro dovevano vivere come un sola persona,ma il destino ha deciso un altro percorso delle loro vite,anche lo stronzo che ha investito Brittany.Mah,Santana prima o poi,purtroppo,dovrà lasciare andare Brittany,il ricordo di lei rimarrà sempre nel suo cuore.Ciao
e grazie.