Unexpected
di NorthStar

25/06/12, ore 19:49

Aspettavo il tuo aggiornamento con trepidazione . Amo follemente il pezberry dunque ti obbligo a continuare :D

25/06/12, ore 01:08

Non ti azzardare nemmeno a mollare la mia Pezberry! Is that clear?
Poi non è noiosa e insensata! R u mad, woman?! Le cose DEVONO procedere lentamente...sennò non sarebbe un AU e loro non sarebbero IC! Quindi, go on che va benissimo così ;)

24/06/12, ore 20:01

Ti adoro! Non amo la Pezberry ma quando scrivi tu amo tutto <3 xD

24/06/12, ore 15:50

Adoro letteralmente questa fan fiction! Tipo per me potrebbero continuare così per sempre perché mi fanno morire dal ridere e Santana con le sue uscite alla LIma Heights mi fa impazzire!! :D Spero, col cuore in mano, che aggiornerai presto un bel capitolo come questo!! Non vedo l'ora!
PezBerry Sia! *w*

24/06/12, ore 07:55

A me continua a piacere questo amore-odio,tra le due fanciulle.Si sa che Santana è burbera ma sotto sotto è un pezzo di pane.Adesso che è comparso anche "Ike",chissà con"Tina" cosa combineranno insieme.Credo che le coronarie e le giugolari di Santana saranno in pericolo.Dialoghi sempre molto divertenti,riesci sempre a togliere dal tuo "cilindro" delle belle sorprese.Non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Brittany. :) Grazie.

27/05/12, ore 14:33

Visto l'osceno finale di stagione, la possibilità di intrecci Pezberryci (che non avrò, ma va bè...la speranza è l'ultima a morire!) è una delle poche cose che mi tiene ancora legata a questa serie -______-
Per il resto, come hai detto tu, ci sono le ff...deo gratia!
E...nulla! Le amo...insomma, sono troppo adorabili come coinquiline!!! Rachel è un'amore *____* e assolutamente RACHEL! Con la sua scarsa capacità di tenere la bocca chiusa e i suoi mille sogni...aaaawwwww
E San è perfetta, come sempre...sei la migliore con lei. Punto. (povera cucciola, ancora scottata da BrittBritt ç____ç)
Anyway...fai con tuuuuuuuutta calma...lo scrivere dovrebbe essere solo uno sfogo/divertimento, quindi non c'è nessunissima fretta ;)
Sweet lady kisses

25/05/12, ore 00:08

E' una storia stupenda adoro l'intreccio tra Santana e Rachel, non vedo l'ora di sapere cosa riserverà il prossimo capitolo.Sei bravissimaaaaaaa.

BACI FRANCESCA

19/05/12, ore 17:30

Ah, questo capitolo!!!! Quando ho letto "L'unica foto presente nella stanza era poggiata sul comodino, Rachel aveva riconosciuto chiaramente Santana in mezzo ad altre due ragazze bionde." mi sono detta "Ecco Britt!!" e tutti quei Brittana feelings anno preso il sopravvento su di me. Ma che vuoi farci, è l'abitudine. Sono Brittana inside.. :)
E' arrivata Quinnie, finalmente!! La mia Queen Bee non poteva mancare!!
Intanto l'Hobbitt (lo dico con tanto amore) comincia a conoscere un po' di più sulla vita di Santana e inizia a farsi strada nel suo cuore a suon di Barbra Streisand. Nemmeno San può resistere al fascino della parlantina di Rachel.. Ma quanto è stata dolce ad aspettarla sveglia fino alle tre del mattino?!? Santana che si scusa, poi??? Questa data è da segnare!!
Ora cominciano ad arrivare anche i domandoni... Cosa sarà successo tra Britt e San?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Se ya soon..
S.
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 05:35 pm)

18/05/12, ore 16:49

Fantastica come sempre, spero solo che resti una pezberry e non finisca per diventare la solita FF sul brittana(non che abbia nulla contro il brittana, anzi...è solo per cambiare un po') comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

18/05/12, ore 15:17

Dai ma sei un genio del male :D questa storia mi intriga parecchio...poi la coppia Lopez-Berry si prospetta molto esilarante e non potrei chiedere di meglio :D
Immagino avrai i tuoi impegni ma spero aggiornerai presto^^

Bye

18/05/12, ore 15:10

Ed ecco un altro bellissimo capitolo!
Sono contenta che tu abbia deciso di inserire Quinn, perché mi piace molto il rapporto d'amicizia fra lei e Santana! Non sono una fan della Faberry, ma devo ammettere che come amiche mi piacciono molto.
A quanti pare la Berry ha toccato un tasto dolente: Brittany. Sono curiosa di scoprire cos'é successo frai lei e Santana, sempre che quest'ultima decida prima o poi di aprirsi con la mia amata diva!
Direi che in questo capitolo Rachel é riuscita a fare dei passi avanti! Insomma, Santana si é scusata e in più le ha rivelato un piccolo, ma importante dettaglio: é lesbica!
Non vedo l'ora di leggere cos'altro faranno queste due durante la loro convivenza!
Un bacione, Greta :)

18/05/12, ore 02:17

adorabili! Queste due sono semplicemente adorabili! Questa storia mi piace sempre più! A quanto vedo hai un bel fegato ad inserire nella storia Brittany, lo appezzo! Di solito nelle pezberry o nelle quinntana semplicemente ignorano l'esistenza di Britt. Però è anche vero che è un bel rischio. Non so se inserirai fisicamente la presenza del personaggio o se sarà solo una pesante ombra del passato, ma mi raccomando di usare un'ottimo motivo per decretare la fine dell'amore brittana. So che non deluderai:) come sempre

18/05/12, ore 01:11

Ciao mi piace anche la tua nuova storia come tutte le altre. Santana è incredibile, Che caratterino che ha, povera Rachel prima o poi la farà impazzire veramente. Anche Quinn mi piace molto e ovviamente Rachel sembra tenerle testa, più o meno ma nn credo esista qualcuno che tenga testa a Santana. Per ora ti faccio i complimenti per la bella storia che mi sta piacendo sempre di più. alla prossima.

18/05/12, ore 00:30

NON C'E' BRITTANY! Okkei dove si è nascosta,oppure l'hai celata così bene che non la vediamo.Sicuramente è successo qualche intoppo tra le due,prima o poi ci farai partecipe dell'accaduto.Sempre più divertente la convivenza tra le due,si è aggiunta anche Quinn,vedremo anche il Faberry? La mia squadra del cuore è Brittana.Grazie fes fes.

17/05/12, ore 20:39

Uffa, questa è un po' la "mia" ff e, tra un problema e l'altro, non riesco nemmeno a recensire :(! Comunque mi sta piacendo un sacco la piega "lenta" che sta prendendo...lenta nel senso che ci metteranno un po' le cose per evolversi...e questo significa tanti capitoli e la mia felicità XD! Love u