Posso amarti?
di CookieKay

24/02/13, ore 20:39

Nonostante fosse un capitolo riempitivo a me è piaciuto, e soprattutto verso la fine!! Hayley ha conosciuto i suoi idoli e sta cercando di reagire alla faccia di Adam ù_ù se prima pensavo che lei avesse sbalzi d'umore esagerati, bhe mi sbagliavo di grosso!! E' lui quello ad averli!! Ma tra l'altro immotivati! Lei li aveva perchè era insicura ma lui proprio non riesco a capirlo! La lascia a casa da sola e si arrabbia se lei se ne va in giro?! E poi dice che si stufa a stare con lei tutto il giorno a tenerla d'occhio?! Ma scusa, se sei innamorato di lei dovresti essere felice di stare insieme a lei!! Mah, non li capirò mai i ragionamenti dei maschi xDD

<< Il mio sguardo si posò su quella maledetta crepa. “Ti stuccherò prima o poi” le bisbigliai. >>
Ecco, questa frase direi che è molto significativa!! Chissà a cosa sta pensando la nostra Hayley!!

Sono curiosa di leggere il capitolo dei 3 mesi dopo, chissà come si evolverà la situazione...

24/02/13, ore 19:51

Questa storia passa da momenti di beatitudine e dolcezza a momenti di amarezza e litigi >.< cavolo tante volte sono dalla parte di Adam, perchè lei a volte sclera un pò troppo, ma questa volta non posso che schierarmi dalla parte di Hayley!! Poveretta, cerca di far funzionare le cose e lui che fa?! Se ne va in giro con i suoi amici e con Lauren -.- dovrebbe capirlo che Hayley ha già sofferto abbastanza, e invece... insensibile T.T
Nel prossimo capitolo si prospetta un litigio coi fiocchi!! Uffaaaaa >.<
PS chissà com'è andata a Savannah xD sarà svenuto ai suoi piedi o avrà resistito a quel profumo?!

24/02/13, ore 17:28

Ok, finalmente l'hanno fatto (senza considerare tutti i problemi che si è fatta lei dopo xD a volte Adam mi fa un pò pena quando lei reagisce così) e poi hanno un incidente?! Fantastico!! Più sfiga di così xD Mi chiedo come mai la madre naturale di Hayley non abbia neanche chiamato, cavolo tua figlia poteva rischiare di rimanere paralizzata o chissà cos'altro... mah...
L'ultima frase (questa “Non ti preoccupare. Io starò sempre con te” mi disse. Ma nemmeno lui poteva immaginarsi quanto si stava sbagliando.) non mi piace per niente >.< per carità, è stato tutto troppo facile e veloce, era ovvio che succedesse qualcosa, ma non vorrei proprio!! xD sono curiosa di sapere cosa li dividerà!!
Ciaooo ^^ al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 16:20

I problemi cominciano a venire a galla purtroppo >.< I nostri due innamorati non possono stare insieme e non possono farne a meno!! E ci credo cavolo, sono perfetti insieme!!
Abbiamo visto un lato di Adam inaspettato!! E' attento alle ossessioni di Hayley e si prende cura di lei!
Savannah segue le orme di sua sorella insomma xDD vedremo come andrà a finire anche con lei!!
Grazie mille~ al prossimo capitolo <3

Mi sento come una bambina a cui hanno appena regalato un mega gelato al cioccolato, o alla vaniglia, si insomma, qualcosa di M E R A V I G L I O S O *A* evviva!! Lui è stato stra dolce! e poi quando alla fine le ha detto che non gliene frega niente gli avrei fatto un applauso!! ù_ù vai Adam tifo per te!!
PS mi piace il tizio del negozio di dischi *-* e poi il parco in cui si trova la statua di Peter Pan vorrei tanto andare a vederlo!!
Bravissima, grazie!! Vado a leggere il prossimo!

24/02/13, ore 14:59

Waaaaa *_* bello bello bello!! Adam secondo me è una persona dolcissima! Molte volte potremmo anche considerarlo come uno stronzo, insensibile e permaloso, ma quel che è certo è che ci tiene ad Hayley, e non come un fratello, ma qualcosa di più!!
Freddie alla fine si è rifatto vedere, se l'avesse fatto prima magari avrebbe anche potuto conquistare Hayley, ma come dice il detto "chi tardi arriva male alloggia" ù_ù Adam!! ♥

Per quanto riguarda Jamie mi piacerebbe fosse approfondita di più quella parte della storia... come si sono incontrati, quando è iniziato tutto... quel che è certo è che l'ha fatta soffrire! Mi dispiace molto per Hayley, ancora adesso ha difficoltà ad amare! Ha paura di essere ferita di nuovo >.<

24/02/13, ore 14:27

E anche il secondo capitolo è stato bellissimo *w*
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo nei dettagli alla nostra protagonista! Questo Jamie era innamorato davvero come lo era lei (da quanto mi sembra di capire almeno xD) o l'ha usata solo per divertirsi?!
Adam quindi è attratto da Hayley e cerca di tenere le distanze perchè sono fratello e sorella!! Bene!! ù_ù non sfuggiranno al loro destino! xD muahaha
Adesso è stato introdotto anche Dave! Sarà il "Lauren" di Hayley xDD sono curiosa di scoprirlo!
Bravaaaa~

24/02/13, ore 13:53

Mi piace!! Complimenti!! Lettura molto scorrevole e simpatica! *A*
Adam mi intriga parecchio, quando le ha fatto il solletico per farla ridere è stato dolce, ma con il suo carattere un pò scorbutico la allontana >.< anche lei però non è da meno xD
Stavo quasi per dimenticarmi di Freddie xD spero lo rivedremo nei prossimi capitoli! Magari darà del filo da torcere al fratellino ù_ù
Corro a leggere il prossimo *-*
PS Sex Pistol ♥

04/12/12, ore 22:48

Mi sono letta la tua storia nel giro di poche ore e ti assicuro che mi è piaciuta veramente tantissimo! :) Adoro tutto di questa storia, anche come si sono movimentate le cose negli ultimi capitoli. Avevi promesso di aggiornare in fretta, ti prego, non lasciare questa storia incompleta perchè sarebbe veramente un peccato! Aggiorna in fretta! Noi fan aspettiamo con ansia :D (Ho messo la tua storia tra i preferiti!) A presto, spero!

23/09/12, ore 18:06

Mamma mia! anche questo è un capitolo bellissimo!!! Adam è più pazzo di Hayley per quel che mi riguarda! ahahah
Inoltre, in lei, mi rispecchio anche io per erti aspetti del suo carattere (vedi impulsività) anche se non sono così capace di litigare continuamente XD Inoltre, quando mi sento ferita, anche io scappo a rintanarmi, una volta mi è capitato anche di andarmene sotto il letto, proprio come in questo capitolo! XDD
Davvero complimentI! Sbavo già per il seguito! <3<3<3
Non ho il tempo di lasciare la recenzione che vorrei -mi fanno pressioni da sopra perché dobbiamo uscire di casa XDDD- comunque appunto anche il fatto che sono contenta che lei sia uscita per non rimanere a casa a fare nulla! Ci manca solo che lui faccia e sfaccia quel che gli pare con quella maledetta Lauren, mentre Hayley non può nemmeno uscire un po' fuori casa! >.<
Aaaah.... la torta è stata DOLCISSIMA! Anche se per sfortuna non era tanto buona, ahahaha :)
Spero che posti presto -prestissimo- il seguito! Sono sempre col fiato sospeso! ehehe

Grazieeeee

Rita <3

20/07/12, ore 14:06

Whaaa, Adam sa sempre come sorprendermi! *-* La dichiarazione al parco è stata perfetta, e così anche il suo adorabile imbarazzo... Caro lui! *o* è terribile però il fatto che il rapporto tra Adam e Hayley sia così, come dire, "altalenante": entrambi hanno bisogno di sicurezza, che trovano l'uno nell'altra, ma fin troppo spesso è una sicurezza temporanea perchè finiscono sempre per ferirsi..insomma, devono trovare un punto di equilibrio, altrimenti si uccideranno letteralmente! Soprattutto perchè ora ci sono in ballo troppi sentimenti oltre che il rapporto stesso dell'intera famiglia, anche se forse nessuno dei due lo ammetterebbe T.T
Ho adorato la parte delirante di Hayley, quella dopo aver visto "la finestra sul cortile" XD :

“Oh, che cavolo! Portami di sopra e trovami un maledetto binocolo!” Brontolai, notando la sua totale indifferenza al mio nuovo hobby. Mi prese in braccio e sbuffando mi accompagnò al piano di sopra. “Se vuoi, puoi essere la mia Grace Kelly” dissi speranzosa, guardandolo negli occhi. Lui si fermò e prese a fissarmi. “Ma si può sapere che cazzo ti passa per quella testa?” mi chiese tra il divertito e il preoccupato. “Li spierò tutti per ammazzare la noia.” Dissi con voce psicotica.

Non so perchè, ma ho riso davvero tanto in questo pezzo. Sarà che un po' mi ci rivedo negli alti e bassi di Hayley e soprattutto nei suoi slanci improvvisi e malsani di follia..farà impazzire Adam, ne sono convinta XD
Comunque, come sempre niente da dire sul tuo modo di scrivere, divoro sempre ogni capitolo nel giro di dieci minuti e non perchè sia corto ma perchè appassiona un sacco *-* Se accetti un consiglio, però, ti direi di ingrandire forse un po' il carattere e di "staccare" le frasi, soprattutto quando ci sono i dialoghi, così la lettura è più scorrevole e ordinata. Ma per il resto, complimenti^^
Aspetto un nuovo capitolo!
Baci,
Athenril

05/07/12, ore 16:18

bella questa storia, un po come la mia..
pubblica presto che mi piace

05/07/12, ore 13:07

Questo capitolo è spettacolare! Altro che vergognarti per averlo pubblicato! Certo, mi dispica che litighino sempre... però la prima parte al parco e l'inaspettata dichiarazione, è stata stupenda! Almeno così è più reale la cosa... ci sono certe storie in cui i protagonisti non si dicono fino alla fine l'OVVIO (che si amano) e agiscono come se fossero convinti che l'altro non provi nulla per loro quando tutto il resto dice IL CONTRARIO! Oddei, nemmeno fossero stupidi! Almeno questo due se lo sono detti in faccia e ora rimane da affrontare tutto il problema della famiglia, dell'impatto con la società, dell'insicurezza di lei -che prevedo darà non pochi problemi!- U.U Insomma... l'ovvio sono arrivati a dirselo ma ora c'è tutto il resto! ahah XDD

Sono contentissima di aver avuto un'anticipazione sui capitoli!!! Uaaah! NOn vedo l'ora di leggere di questo sbalzo temporale! Oddei! Sìsìsìsì!!! *w*
*saltella*

Ah! Spero che Savannah non si cacci nei guai con Trent! xD Già vedo suo padre con l'infarto ahaha

Oh! Ora che ci penso, mi è piaciuto anche leggere quello che ha fatto nello specifico il padre di Hayley per creare questo non-rapporto con la vera figlia... certo che è stato un bastardo... però forse ci sono dei motivi che ancora non conosciamo anche se è difficile giustificare l'abbandono di una figlia.... e vabbé, vedremo come procede e come si sviluppa anche questo punto, sempre che abbia uno sviluppo ulteriore, certo... magari è stronzo e basta e non si può cambiare! Del resto esistono i padri di questo tipo! E non si può approfondire oltre la squallida realtà che è U.U

Beh, ancora complimenti! La vicenda mi prende sempre di più!!! ahah Sono con la testa ancora a quei preservativi! Mamma mia che paura!!! Ahahah

01/07/12, ore 17:38

Oookay,ammetto di esserci rimasta veramente molto male per il colpo di scena alla fine... povera Hayley, tutte a lei! T_T'
A parte questo, mi piace un sacco il rapporto odio-amore che c'è tra lei ed Adam :)
Si insomma, la loro è di certo una storia incasinata ma non si annoiano, poco ma sicuro! Anche questo capitolo l'ho trovato molto scorrevole, appassionante, ben scritto e divertente come i precedenti ed in quanto alle scene ehm, hot, ti posso assicurare che invece ti sono riuscite bene, per niente volgari U.U
Quei due sono carinissimi come coppia! Ora però voglio sapere cosa accadrà! T.T

29/06/12, ore 15:35

Oddei.... che capitolo a dir poco... "contrastante"
Devo anche io dividere il commento a metà! U.U
Bellissima descrizione del sesso! Sono stati dolcissimi e per un momento ho pensato che Adam fosse davvero uno stronzo! Meno male che poi si è spiegato meglio! XDD

Uaaah! Poveretti! Brutto l'incidente! ed inaspettato >////<
La cosa che mi preoccuapa di più a questo punto, però, è questa frase:
NOooo!!! Così mi preoccupoooo! *piange*
Perché non starà assieme a leeeeiii???!! non mi fare morire nessuno, ti prego! *si dispera*

/////////////////// Ieri notte ho dimenticato una domanda fatidica.... ma.... i PRESERVATIVI??? O.o Non se ne accenna minimanete e ci hanno dato dentro ben 2 volte... nella doccia nulla lascia presupporre che ne avessero a portata di mano........... Quindi, come stanno le cose? Sono a rischio?