L'amore è acqua
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/12, ore 20:53

sei bravissima a scrivere ho letto solo 4 capitoli è li trovo uno più belli degli altri :)

11/10/12, ore 02:36

ok sono scioccata!? Qui c'è un pò di confusione di coppia vero? E poi Youngjae non dovrebbe essere paranoico.. no no assolutamente.. bene vado sul letto e continuo a leggere da li! Sto per impazzire devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeee

11/10/12, ore 02:09

Sto ridendo in silenzio accidenti lo sapevo lo sapevo xDD Daehyun ma che accidenti di idee ti vengono?! e quello che annuisce e tranquillo non fa nulla mentre Zelo finisce per leccarsi le labbra e naturalmente YoungJae per poco non crepa! No dai sto per morire davvero non si fanno queste scene! Wahahahaha

11/10/12, ore 01:40

ok sto per avere un collasso ç___________ç no dai ti prego non puoi far stare male quel cucciolo di Bang non puoi io sto per piangere me lo sento ç_ç Zelo... piccolo citrullO! Dico io ma non si fanno delle prove per capire se una persona ti piace o meno. Aish.. questi bambini. Perchè dico perchè non gli spiegano le cose... E perchè Himchan è stato così stupido da aver detto quella scemenza. Bene Himchan se non vuoi una padellata sistema le cose. ORA!

11/10/12, ore 01:08

disastro?? tu lo chiami disastro?? NO DIco ma chestai farneticanto? E' stupendo accidenti. No davvero sto per avere una crisi di nervi mi stai mettendo una curiosità assurda. Devo sapere, devo capire qualcosa! Bang accidenti vuoi una padellata? Ma che cavolo mi combini adesso???

11/10/12, ore 00:40

ok ho iniziato adesso a leggere questa storie e come inizio mi piace! Perchè bang odia i conigli? e perchè se la prende così tanto con HimChan??? Non sono felice della coppia bangxjongup perchè amo la Bangxhimchan ma mi accontento lo stesso perchè bang è bang e quando c'è lui tutto è più bello xD *è fulminata* bene continuo!

26/09/12, ore 17:10

Allora...no c'è...non può finire così ;A;
Hei io ho pianto. E dico sul serio..mo sono io che ho un senso di vuoto (il che è una cosa positiva,si vede che il tuo capitolo mi ha preso davvero,davvero,davvero molto!) No...c'è un continuo! Altri capitoli! Dio mio se è bella!
Un bacione!
-RyuzakiUchiha.

24/09/12, ore 17:43

ho seguito da tua ff fin dall'inizio entrando sempre più nell'atmosfera e con un inquietudine del tipo "oddio e adesso? alla fine A si metterà con B o sceglierà C?" ti faccio davvero i miei complimenti per questa storia e devo dire che è stato difficile rimanere indifferenti in quest'ultimo capitolo. più andavo avanti e più mi commuovevo ç_ç
 Bang e Jongup dovevano sistemare definitivamente la loro storia ma non pensavo che l'avresti reso così bene. so che il loro è un addio che li porterà ad essere felici però hai talmente resi così "potenti" i loro pensieri che ho pensato da una parte "NOOO ritornate insieme"  e dal'altra " NOOO nn possono che ne sarà di Himchan e Zelo"?? insomma emotivamente questo capitolo si becca un 10!
su Youngjae e Daehyun ero più positiva: sapevo che sarebbero tornati insieme u.u questo perchè sono davvero 2 anime gemelle XD
omg chiedo scusa se ho scritto così tanto, ma davvero mi è piaciuta moltissimo! hai mantenuto quel filo di suspence e incertezza che mi ha distrutto XD spero di leggere un'altra tua ff ma in un tono "meno drammatico" perchè devo ancora riprendermi da questo finale agrodolce y___y gukkie, jonguppie godetevi il vostri rispettivi partner ora che avete fatto pace con il cuore... <3

12/09/12, ore 02:24

Ma che piacere tornare a leggere il nuovo capitolo! Mi piace! Soprattutto come hai concluso il capitolo! Wow.....*speechless*
Non vedo l'ora di leggerne il seguito e ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto! Un bacione <3

11/09/12, ore 22:41

Siiiiiii finalmente Jongup ci è riuscito ^^ *saltella saltella* sono contenta che Himchan sia riuscito ad aspettarlo!!!
Bang e Zelo finalmente hanno risolto! <3 <3 Evvai!!!!
Spero con tutto il cuore che Daehyun e Youngjae riescano a sistemare tutto :'( è triste saperli divisi!! ^_^
Tantissimi complimenti ancora!
Al prossimo capitolo *ç* non vedo l'ora, mi hai reso dipendente oramai!!
Un abbraccio ^_^

BlueDiamond

11/09/12, ore 10:42

Ovviamente prima a recensire! uu Ti aspettavo al varco XD
Capitolo lungoooo! Evvaiii! E soprattutto capitolo stupendo!! **
Anche se per metà, mentre leggevo, ti minacciavo "Se non fa dire quelle parole a JongUp entro questo capitolo..!!" XD
E invece i miei desideri sono stati esauditii <3 anche se ancora Jongup non mi convince appieno, mi sembra strano..spero non faccia cavolate!
E Zelo e Yongguk...che dire! kslmnvsklv *^* Che carino Zelo che ha sognato lui e Yongguk. Faceva tanta pena ><
Oddio, ora però sono in ansia per Daehyun! E' quello che mi fa più pena TT
Dedicherai il prossimo capitolo a loro?
A prestoo :D

09/09/12, ore 13:46

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh -.-"
Si ok ok insultami. picchiami fai qual che vuoi!! T.T
Sono in ritardissimooooooooooooooooooooooooooooooo a recensireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! >o< scusa scusa!!!!

Ho avuto esami e corsi di recupero poi quando tornavo dovevo studiare e i pochi minuti che mi rimanevano mi perdevo su face!!!! >.< uff
Ma ho ancora due esami dopodichè ho finito.....si vabbè tanto dopo inizia la scuola normale il 12 settembre!!!

Che palleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:

image

Well, LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:D

*____________________________________________________________*

IOADOROHIMCHANEJONGUP *O*O*

Mio dio quanto sono teneri, dolci, sesky, cicciolini e tutte le cose pucciose possibili a questo mondooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3

Sei stata troppo troppo troppo blava a descrivere di loro due!!!!
*^*^*
Adesso piangoooooooooooooo T.T è troppo bellaaaaaaaaaa!!! >.<
Bravissimaaaaaaaa :D <3<3

Quando Bang parlava a monosillabi a Jello ero così triste!!! T.T
Era tutto così freddo!!! x.x
Ma alla fine....alla fine.......alla fine........
.*_______________________* aaaaaaaaaaaawwww

Bang perchè sei così cucciolo alcune volte!!!!!!!!!!!!*O*
Era tenerissimo il bacio sulla fronte di Jello!!!!!!!!!!!! *^*^*
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Descrivi in una maniera Woaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Magnifica davvero!!! <3
Continua così!!!
FIGHTING!!!!:DD

Per Youngjae non so che dire!!!!-.-"
CIoè insomma invece che farti tanti girini mentali nel letto vai da Daehyun no?!?
Cioè ma bisogna anche dirvele certe cose!!!-.-

XD ancora bravissima!!!;D
Sono felice che tu adesso abbia la connessione!!!:D
Quindi aggiorna il prima possibile à.à
Devo sapere che succedeeeeeeeeeeeee °^°

Blava blava;D <3

Un salutone Ele <3

05/09/12, ore 12:24

*ç* ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, dovevo farlo! Come ho letto il primo mi sono detta :- devo ASSOLUTAMENTE finire di leggere tutti i capitoli!!- XD
sei davvero bravissima *occhi che brillano*:D!!
spero davvero che le cose si risolvano al meglio, specialmente per Daehyun e Youngjae (sono troppo dolci dolci assieme <3)! Bang e Zelo sembrano aver risolto (più o meno)..... beh Himchan e Jongup sono i migliori **
ancora tantissimi complimenti! ^^
aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo hu-hu perché questa storia è davvero intrigante ;)
un abbraccio!! :*

03/09/12, ore 02:22

Mi ha fatto più che piacere leggere questo capitolo! Amo il tuo modo di descrivere. Amo il tuo modo di scrivere. Attendo con ansia il seguito! Bacioni <3

03/09/12, ore 00:59

Ommioddio sei tornataaaaaaaaaaaaaa!! acdakcfasjcfakcf  *fangirlggiamento totale*
E' un capitolo stupendoooo. omg!
La parte finale, con l'alternanza tra le 2 coppie è stata micidiale...ti giuro! Era come se vedessi la scena e nella mia mente avevo pure una OST immaginaria!!! *^*
YoungJae...torna in teeeee. T^T anche se è interessante e pure realistico il fatto che non riesca a perdonare Dae e andare avanti...e Daehyun cosa vorrà?
omooo, aggiorna presto ti prego <3<3<3
Himchan e Jongup >w< kyaaaaaaaaa O(≧▽≦)O