Volcano
di Aelle Amazon

08/07/12, ore 14:47

Ma bene!
Che Phoebe Carter sia una Discendente? Mmh, non vedo l'ora di scoprirlo.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata quando hai raccontato dell'incidente dei genitori di Evangeline.
Mi sembrava troppo buttata lì, l'informazione.
Beh, leggo il prossimo!

08/07/12, ore 14:38

-ed la ragazza- ORRORE! Uccidila, io mi sbarazzerò del cadavere :D
Bellissimo anche questo capitolo... e Ker- spero non mi prenderai per pazza- mi piace molto.
E così Evangeline è la Discendente di Efesto, eh? Mi piace!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

08/07/12, ore 14:29

Mamma mia che bell'inizio!
Per quanto mi sforzi non riesco a trovare un singolo errore... ed è una cosa che capita raramente, qui su EFP.
Mi complimento per la lunghezza, per il vocabolario, per le descrizioni e per il capitolo da Bestseller!
Mi incuriosisce molto.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo <3

04/07/12, ore 17:18

Capitolo bellissimo, molto avvincente e ben raccontato! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo =P
Spero che ci farai scoprire presto cosa volesse dire Phoebe con quelle parole al drago.. a proposito, lo vorrei anch'io il suo arco, giusto per qualche piccola vendetta ahaha xD
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, continua così! :) A presto!

04/07/12, ore 16:04

Tu non sei brava a descrivere i combattimenti. Si. E io sono anche la regina di Saba.
Ma sei pazza? A me questo capitolo è piaciuto un sacco e non so come fai tu a dire che non sei brava. Dovrei seriamente farti qualche lavaggio del cervello per poi riempirlo con la meraviglia che io vedo nelle tue storie, ma siccome non sono capace nemmeno di strizzare uno straccio senza inciampare sul secchio e rovinare come un sacco di patate, puoi immaginarti quanto io possa essere capace nel lavare cervelli. E naturalmente l'evento del secchio che ha portato l'Oceano nell'andito di casa è fresco fresco di mattinata. Lasciamo perdere che è meglio.
Phoebe mi incanta tantissimo, ha qualcosa di speciale dalla sua parte, e poi è un sole, quindi io non posso che adorarla. Sono curiosa di sapere come si spiegano le parole che ha rivolto a Pitone. Che io immaginavo piuttosto come un serpentone viscido e intelligente che come un draghetto da quattro soldi feroce e ottuso. Si, da quattro soldi. Poi se me lo fossi trovata davanti, con la mia straordinaria agilità di gazzella dalle gambe rotte, sarei sicuramente finita per fare da pavimento. Anche se sarei stata una meravigliosissima piastrella, non trovi? Ma torniamo a noi.
Stavo parlando di Phoebe e di quanto mi piaccia quella ragazza. Ma perché Ker (o come diamine si scrive) non è andata ad avvisare anche lei? E un'altra cosa, ora che ci penso. Perché non sono gli dei minori a salvare l'Olimpo? Insomma, mi faccio troppi problemi.
Adesso? Adesso niente. Adesso aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, perché io devo assolutamente sapere cosa succede dopo.
Quindi ti lascio a pensarci su.
Tschuss!

04/07/12, ore 12:13

Possibile che io sia l’ unica a non aver patito durante i passaggi dei corpi spappolati a terra?? xD
Comunque, hai detto di non essere brava con i combattimenti ma questa volta te la sei cavata piuttosto bene, perché ci sono i colpi di scena! È una cosa fondamentale aggiungere i colpi di scena durante un contrasto. Fai bene a prenderti il tuo tempo (basta che non fai come me, che quando prendo il mio tempo passano mesi), e per quanto riguarda i ritardi non preoccupartene, ci sono storie che seguo che mi fanno aspettare 4/5 mesi per un capitolo ç_ç
Quindi ti dico subito che il combattimento mi è piaciuto parecchio, non mi ha affatto annoiato ed è stato comunque piacevole da leggere, sei stata brava :) Phoebe mi piace sempre di più, anche se la mia preferita per ora è comunque Evangeline.
Un altro capitolo scritto bene, forse anche meglio degli altri… sarò noiosa e ripetitiva ma non vedo l’ ora di scoprire come sarà il/la discendente di Ade *-*
Un bacio e alla prossima, La sposa di Ade ;)

04/07/12, ore 09:24

No ma WOOOW. Tu non sai descrive i combattimenti? Ahahhahahah ma per piacere *____* È stato faighissimo (della serie: storpiamo l'italiano)! :) Evangeline mi piace sempre di più xD Phoebe un po' meno :P Non la reggo! xD probabilmente perché non sopporto Apollo. Vabbè, cmq non vedo l'ora che vengano fuori altri Discendenti:D Sono stra curiosa di vedere se, per esempio, quello/a di Afrodite ha dei poteri utili o sbatte solo le ciglia;) Ciao C:

03/07/12, ore 23:34

Uao! quanta azione! Sono incuriosita dai poteri di Phoebe *.*
poverine... mi dispiace per tutte le persone morte! Come faranno a spiegare una cosa del genere? °A°
Vedremo nel prossimo capitolo come andrà a finire ^^

02/07/12, ore 20:36

Ciaooo!!!
Allora questo capitolo mi piace un sacco!
Hai scritto un capitolo fantastico!
Phoebe ha dei poteri straordinari e spero che adesso i nuovi Discendenti vengano fuori a fare u pò di entrate fighe!
Baci,
AleJackson!!!

02/07/12, ore 20:02

Semplicemente sensazionale! Non sai descrivere i combattimenti, hai detto? Ma se l'hai scritto divinamente!
Mi hai fatto immaginare tutto, persino i corpi spappolati a terra :S
Davvero, non ho parole per descrivere questo capitolo... Phoebe è stata fantastica e ho come la sensazione che quando si è ritrovata con l'arco in mano, fosse Apollo a parlare attraverso di lei.
Che altro dire? Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
Un bacione ;))

02/07/12, ore 16:30

Eccomi, eccomi, eccomi.
Sai forse riesco a passare anche dalla nuova storia.
Un applauso per la Tea!
*suono di grilli e cicale e palle di fieno che rotolano*
Io odio scrivere i combattimenti, perchè non mi viene!
Ma tu, contrariamente a ciò che pensi, li sai rendere davvero bene!
Io amo come scrivi. E te l'ho già detto, lo so.
Mi stai facendo appassionare sempre di più a questa storia. La trovo meravigliosa! *-*
Aggiorna presto! :)
Baci,
Tea

28/06/12, ore 19:29

*Prende pisola e spara a Josephine*
Bene, fatto ciò... Uao! Finalmente un po' d'azione! E anche inaspettata! XD le ragazze non sono arrivate nemmeno a parlarsi che già devono allearsi per affrontare un mostro *w*
Il personaggio di Phoebe mi piace parecchio ^^ mi piacerebbe sapere che età abbia, visto che ancora non si può capire con precisione XD
A quanto pare, comunque, lei già sapeva dei suoi poteri! Sarà apparsa anche a lei la dea Ker?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

28/06/12, ore 18:36

Aveva la netta sensazione che da sola non sarebbe andata da nessuna parte.

Ahahah, già! da sola dove deve andare contro i Titani? XDDD

Finalmente Eve inizia a scoprire le sue nuove capacità! ^O^ Vedremo come va a finire con la ballerina!
Prima mi avevi chiesto un parere sulla storia, spiegandomi che alcune persone credevano che non fosse abbastanza "reale", fino a qui a me sembra procedere tutto bene, l'unica cosa un po' forzata che ho riscontrato è questa parte:

Il capogruppo era una ragazza, Phoebe Carter. Ancora non capiva che cosa quel nome avesse di strano. Lo domandò a sua nonna.
-Mi ricorda tanto un epiteto di Apollo, Febo. Non è divertente?-

Il fatto è che il nome "Phoebe" in america è abbastanza comune, o comunque, anche se non è molto usato è conosciuto, quindi è improbabile che un'anziana signora ne rida per la motivazione che hai dato: quello che intendo è che il collegamento che si evidenzia non sta molto in piedi, per questo sembra forzato, ecco ^^
Sarebbe stato più plausibile, per esempio, che la signora ridesse perché quel nome le ricordava una vecchia amica stramba che si chiamava allo stesso modo e che magari era fissata con la figura mitologica di Apollo proprio per via del suo nome: così diceva sempre che quelle che si chiamavano Phoebe erano in realtà protette del Dio, in questo modo scatta naturale il collegamento nella mente di Eve, perché questa storiella che le racconta sua nonna, proprio dopo che scopre di essere una Discendente, la spinge a pensare che non si tratti solo di una coincidenza e decide di andare a controllare ^^
L'unica cosa improbabile e criticabile mi sembra questa xD
Per quanto riguarda le reazioni della protagonista devo dire che mi piacciono! XDD
Di norma non sopporto le protagoniste che scoprono di avere un potere specieale e si mettono a fare piagnistei perché sono diverse, perché vogliono essere  come gli altri, ecc ecc... mi sembra una cosa troppo assurda! Ma chi è che non si sentirebbe contento di essere speciale???!! andiamo! Specie se un potere del genere non ti "menoma" in alcun modo! Bah! comunque,
ancora complimenti <3

28/06/12, ore 15:12

Eheheh, bello anche il secondo capitolo! Avevo ragione! Anche se Vulcano sarebbe il corrispettivo latino di Efesto! XDD
Beh, non era la figlia ma comunque la sua "discendente" *^*
Certo che la comparsa di Ker è davvero spettacolare! Peccato che non le abbia detto di più... chissà come scoprirà tutto quello che le serve sapere! Oh! e chissà chi altro è stato scelto come discendente da altre divinità!
Come mai, tra tutte le divinità, hai scelto proprio quella del fuoco (e di tutto il resto scritto lì sopra)?
Vedremo come procede! Fin qui è davvero carina! <3<3<3

28/06/12, ore 11:30

Complimenti per questo primo capitolo! Alla fine ce l'ho fatta a leggere almeno questo prima di andare XD Però ora sono pentita! perché rimarrò con la curiosità di leggere il seguito della storiaaaa!! >///<
Fin ora, non si può dire che la storia non sia "realistica" benché sia un fantasy XD
Scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole! Il racconto mette da subito curiosità! Non vedo l'ora di andare avanti! <3
Mi sta venendo il dubbio che Eve sia la figlia di Vulcano, il dio del fuoco! XD (sempre che abbia capito bene e i mortali che ereditano questi poteri siano mezzi-dei e non scelti a caso...) Sia per la descrizione fisica (capelli rossi, occhi neri, labbra secche) che per "l'allergia all'acqua" ed in definitiva il titolo.... XDD
Se la storia si svilupperà bene, sarà un capolavoro!
Al prossimo capitolo!

Baci, Rita <3