Volcano
di Aelle Amazon

09/08/12, ore 11:46

Mh, Phoebe sì, è simpatica :D Ma nessuno supera la nonna, che adoro!
Mi ricorda tanto la mia, di nonna xD Sempre a sparar proverbi e frasi filosofiche, ma con quel pizzico di allegria che la rende divertente :D
Per quanto riguarda il capitolo mi piace, anche se è di passaggio, perchè le due ragazze si conoscono un tantino meglio.
Vado, un bacio senza macchia perchè è senza rossetto (?),

09/08/12, ore 11:37

Oh, beh, determinata questa Amanda.
Edward è perdutamente innamorato, no?
Anche se la sua presenza non giova per niente alle Discendenti, spero proprio che ce la faccia a fidanzarsi (almeno) con Amanda.
Ma passiamo alle due Beniamine :3
Ora sono in pericolo serio D: Gli agenti non possono farsi i fatti propri?
Così creano solo confusione per gli umani e per Evangeline e Phoebe D:
Cavolo, adesso tutto il mondo sarà nel panico!
Ansia, ansia, ansia xD
Ciao,

09/08/12, ore 11:31

Azione e combattimento, così mi piace, ragazza! ;)
Aspettavo questo momento, quello in cui le due ragazze avrebbero usato i loro poteri in combattimento :D
Una domanda.
Phoebe era... non so, posseduta non è la parola giusta, quando ha urlato al drago quelle cose su sua madre? o.o
Insomma, capisco che è la discendente di Apollo e magari ha visto nel passato, ma da un momento all'altro sapere quelle cose... è fortissimo! xD
Yeah, vado a recensire l'altro capitolo ;)
Un bacio,

09/08/12, ore 11:24

Wow :D
Evangeline non ha sbagliato, Phoebe è la discendente di Apollo, sicuro! ^^
E io la adoro. Sinceramente, dopo aver letto Percy Jackson, mi aspettavo come discendente di Apollo una tizia fighetta ed insopportabile.
Ma invece no, ed è questo il bello :D E poi è così brava a controllarsi con quella paperetta di Jo :D
Questa storia mi piace, e tanto :D

08/08/12, ore 09:08

Eh wow :D
Come promesso, pian piano sto recensendo ^^
Questo capitolo è piuttosto importante, perchè Evangeline inizia a scoprire i propri poteri.
Beh, non deve essere stato facile scriverlo e renderlo credibile, ma ti è venuto benissimo :D
Mi è piaciuta anche la versione "dolce" di Evangeline, quella che parla con la nonna. E' così premurosa ^w^
E ora Phoebe Carter chi sarà?
Evangeline non farà fiasco, me lo sento. u.u b
Alla prossima recensione, che spero di fare tra un minuto se i miei non mi trascinano a mare xD

06/08/12, ore 17:42

Volcano.          Magnifico...  A parte il fatto che prima di chiamarmi 'La sposa di Ade' ho cercato il tutti i modo di avere il nikname 'Ecate' o 'Ekate' o 'Hekate' o altre varianti varie Y_Y Per quanto riguarda Melinoe, credo di preferire la versione 'Persefone +Ade' quella con Zeus mi sa troppo di incesto... Anche se Ade poi è suo fratello quindi lo zio di Persefone è comunque un incesto (?)... Ma quella degli dei è una grande famiglia quindi è tutto un grandioso incesto u.u  Fantastico e magnifico (già detto?) Mi è piaciuta moltissimo l'immagine che hai creato di Ecate; il modo in cui hai descritto il suo volto (facendo riferimento a delle foto) me la sono immaginata più che altro come con le interferenze della televisione sui toni dell' azzurro opaco-grigio eccetera eccetera (insomma, hai capito no?) mi è piaciuto moltissimo. Mi ha ricordato in modo sublime l' immagine che ho usato x il banner del prologo della mia storia, davvero fantastica!. Non vedo l' ora di scoprire chi sarà il prossimo discendente (non dirmelo!!! Devo prima farmi le seghe mentali!! xD) E poi il capitolo, così oscuro e tenebroso, proprio come piace a me, strati di polvere e abbandono, mi sento poetica oggi.  Bene, meglio finirla ora altrimenti ti sommergo di complimenti :3 Wow sono la 70esima recensione!! x'D

06/08/12, ore 13:08

Eccomi qui, in ritardo come al solito io xD
Comunque, il capitolo è bellissimo! Mi è piaciuta un sacco la parte della casa abbandonata e l'incontro con Ecate :)
Non mi sarei mai aspettata questo lato "fifone" di Evangeline (certo, io al suo posto nemmeno ci sarei entrata nella casa xD) ma devo dire che mi è piaciuto,
perchè in quasi tutte le storie il protagonista non ha mai paura di niente e nessuno.
Come sempre, complimenti per il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Spero troveranno qualche altro discendente presto :D
Un bacio.

04/08/12, ore 23:39

Ciaoooooooooo!!!
Allora! Ecco il nuovo capitolo!
Lo aspettavo da tanto!
Comunque mi piace, ci sono molti colpi di scena e alcune cose (a mio parere) diventano più chiare!
Speravo ci fosse un nuovo Discendente! Ma vuol dire che dovrò pazientare ancora un poco!
Come dice Evangeline sono fottute!
Ma non vorranno scontentare i loro fan!Devono combattere!
*rilegge la frase che ha appena scritto e si sente incredibilmente scema*
Che dolcina Phoebe con Margaret! Anche io ho vissuto una cosa del genere!(Non la casa abbandonata si intende)
Baci,
AleJackson!!! <333

04/08/12, ore 22:33

Avevo capito che era Ecate quando hai menzionato i tre volti: Ecate, infatti, viene definita "La Dea dai Tre Volti", ma suppongo tu lo sappia^^
Mi piace sempre di più questa storia, e se potessi metterla in una categoria oltre le preferite, lo farei, credimi u.u
Niente da dire a parte: complimenti!

Baci
Ahrya

03/08/12, ore 21:29

Mi piace il fatto che Evangeline si stia aprendo così! E mi piace anche il carattere di Phoebe più... solare (aggettivo che calza a pennello!) ed estroverso rispetto a quella dell'altra: scommetto che diventeranno ottime amiche!
Mi mancavano le discendenti di questa storia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che sarà movimentato =P
Alla prossima ;)

31/07/12, ore 20:38

Sono in enorme ritardo, ma come già ti ho spiegato sono stata in vacanza...
Quindi ora passo alla recensione.
Anche se è di passaggio, mi piace molto come capitolo, perchè si comincia a vedere un inizio di amicizia... che sono sicura si svilupperà, come si dice verso la fine.
Trovo Phoebe un personaggio bellissimo, e anche Evangeline... chissà quando trovano gli altri Discendenti. Sono curiosissima di scoprire chi sono e come sono ;)) La nonna rimarrà sempre il mio mito xD
Al prossimo capitolo! Un bacio.

28/07/12, ore 22:23

Sì, entusiasmante! :D
E Evengeline ha capito tutto, che meraviglia :D
Comunque, se la bibliotecaria mi avesse fatto quella domanda, io, timida come sono, avrei solo annuito xD Altro che scoprire poi di essere discendente di un dio e.e Io? Nono >.<
Un bacio,
Sylvie
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:47 am)

28/07/12, ore 22:16

Oh, cavolo quanto è bello.
Sono pentita di non aver seguito la storia dall'inizio, davvero.
Lo stile è bello, scorrevole, e la trama interessante. Evangeline è scontrosa e mi piace per questo :D
Sì, nelle seguite ^^
Sylvie
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:47 am)

26/07/12, ore 17:25

Sono tremendamente in ritardo, lo so. E ho anche pochissimo tempo. Quindi ti farò due recensioni in una, sperando che tu possa perdonarmi.
Allora, partiamo dal capitolo precedente che ho trovato... Interessante. Si, penso che interessante possa essere la parola giusta. Mi ricorda tanto uno di quei gialli anni '80, dove il detective va sempre in giro con un immancabile impermeabile e con un ancora più immancabile sigaro in bocca. E il nostro "capo" mi ricorda proprio uno di quei detective. Infatti mi sta sulle palle. Si, mi dispiace ma è così. Lo trovo una mezza calzetta, ecco.
Invece Amanda è fantastica: è una di quelle donne da tubino, rossetto rosso e tacchi vertiginosi (o almeno, lo è nella mia testa) che non tentenna neanche un attimo e che ti potrebbe ingurgitare a colazione senza fare una piega. Una mangia-uomini che la da via come fossero caramelle. E mi piace un sacco. La adoro.
E ora passiamo al capitolo sette. Per prima cosa, Phoebe. Non so, ha un carattere particolare, e la sto ancora inquadrando, ma a pelle mi sembra simpatica. E poi c'è Evangeline, alla quale devo assolutamente fare un monumento (a lei e alla sua nonnina).
Non so, lei è la mia eroina, punto. E poi mi ricorda tanto la mia compagna di banco, che fa cose straordinarie e tuttavia continua ad autocommiserarsi. La strangolerei seduta stante se mi passasse tra le mani. Ma poi rimarrei da sola ad affrontare quei mostri che chiamano professori e che ti parlano come se fossi un bimbo di cinque anni con il cervello sottovuoto. Quando ti va bene. Quando no, ti fanno un trattato da docenti universitari del quale tu riesci a capire si e no due virgole e mezzo, se sei fortunata. Ma non parliamo di scuola. Ho deciso che la scuola non esiste e noi siamo come Spirit, cavallo selvaggio, libere di scegliere il nostro destino. Uh... Si, lascia perdere l'ultimo paragone. Anche perché si parla di un cavallo e i cavalli a me non piacciono proprio, tanto più che... BASTA. Sto seriamente divagando. Ho il cervello bucato. Tipo un annaffiatoio.
Alla prossima, direi!
Tschuss!

22/07/12, ore 23:12

Scusa se recensisco in ritardo: il campeggio, seppur tranquillo, non mi lascia molto tempo per EFP.
Capitolo bello senza dubbio: adoro Phoebe.
Non molto da dire, a parte il fatto che devi riguardare bene il capitolo, giacché ci sono errori di battitura assai ridicoli.
Buonanotte.

Baci