Volcano
di Aelle Amazon

20/10/12, ore 19:27

Scusa sono di fretta!^^
Il capitolo è bellissimo... Voglio scoprire sempre di più su questo tizio qui e sono troppo curiosa di scoprire il seguito... QUINDI MUOVITI!
Con affetto,

Ahrya

17/10/12, ore 22:06

Davvero non ho ancora recensito??? Sono imperdonabile! ç_ç
Occhi viola e una ragazza… impazzita? No, non credo. Posseduta diciamo, e devo ammettere che la preferisco così (con la lingua lunga biforcuta e occhi iniettati di sangue), si vede tanto che i miei gusti sono traviati? A parte questo, io AMO gli occhi viola, o di qualsiasi altro colore anomalo *-*
E Zach mi piace, è un buon personaggio, è particolare e allo stesso tempo non è per niente stereotipato, è reale perché tutti i ragazzi infondo sono tutti (un po’) stupidi no? u.u
Mi piace la frenesia che c’è nella parte finale, e anche lo sconcerto. Sono quelle le cose che più mi fanno amare una storia (hehe, sono fissata con l’ angst *-*). Chiedo ancora scusa ma era certa di aver già lasciato una recensione (._.).
A presto comunque ^^

08/10/12, ore 16:08

*sviene*
*rinviene*
D-Dioniso...
Non ci sarei arrivata neanche fra tremila anni! Avevo pensato a tutto tranne che a lui!
Sei un genio guarda!!!
Stai zitta per favore eh...Arrivi da 5 secondi e già cominci a prendere possesso delle recensioni di questa storia? No, così non va!
*Thalia si guarda intorno*
Un posticino niente male la sala recensioni di questa storia! :D Un attimo...Quello è un distributore di merendine! C'è un distributo di merendine nella sala recensione di questa storia e non me l'hai detto? Sarei venuta MOLTOOOOOOO prima!
Ecco perc hè non te l'ho detto...
Tu...
Ora calmati! Dobbiamo recensire!
Va bene ..Ma solo se mi lasci dire due cosette..
So già che me ne pentiro! Ma ok!
Troppo forte l'aspetto di Ariadne alla fineeeee!!! Sarà una cosa fighissima il prossimo capitolo me lo sentoooo!!! Magari Zach perde la testa nel combattimente e c'è tantooo sangue...
0.0 Ma che pensieri contortti fai?
Fino a 5 secondi fa vedevo un film horror...Stavo dicendo... Sì e poi che figataaa gli occhi viola che incantano la gente!!! Li voglio ..Ora!
Sì infatti piacciono anche a me...
Sì sì va beh! Allora...
No basta! Ora parlo ioooooo!!! Sennò te ne vai!
Ok, ok non ti scaldare!
Grazie!
Zach è un pò idiota è vero, ma è molto dolce con Ariadne ed è carino e giusto per cui...Beh nessuno è perfetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere il combattimento (che poi non so se Zach riuscirà a combattere con Ariadne, forse userà i suoi poteri di incantatore...)!
Ale!!! <3

07/10/12, ore 21:53

Ciao!! Allora, devo ammettere che l'attesa è stata snervante, ma dopo aver letto il capitolo posso affermare con assoluta certezza che ne è valsa la pena!^_^
Wow!! Quindi Zach è il discendente di Dioniso... forte! La divinità dell'ebrezza, dell'estasi e della forza vitale! Mi piace!! Lo caratterizza in pieno.
Ti faccio subito notare l'unico errore che ho trovato: -Lui sapeva, anche non comprendeva... - manca il "se".
Per il resto non mi sembra che ci fossero errori di battitura o altro. Il capitolo mi è piaciuto molto, il senso claustrofobico e di ansia che ho provato quando Zach si dirige correndo verso la camera numero 471 della sua ragazza, l'immagine di lei curva sul pavimento con la lingua lunga e biforcuta... insomma davvero ben scritto! Chissà chi si è impossessato del corpo di Ariadne... mmm.... non riesco ad immaginarlo...
Comunque spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare troppo tempo. Sno curiosa e davvero non ce la posso fare a farmi tutti filmini mentali senza sapere la verità!!^_^
A presto allora (spero),
un abbraccio.
Fher

07/10/12, ore 21:01

Allour, carissima! <3 Comincio in medias res con un appunto su quello che mi sembra un errore...

Qua: So che sei qui dalla una e che non te ne sei mai andato.
manca l'apostrofo, no?
Anche qua: Era uscito dall’ospedale verso la una e mezza
Può essere che dalle tue parti si usa dire così? Io te lo faccio notare perché a me suona strano...

Comunque, ora si passa al commento vero e proprio xDD
Mamma mia... io non so che avrei fatto al posto di Zach! Ritrovarmi con una che mi fissa con pupille diverse e decisamente da film horror... beh, non sono mai stata particolarmente paurosa, ed in effetti, questa situazione trascende i limiti immaginabili della realtà (almeno quella che può accadere a me) ahah però deve essere un colpo... sì, io penserei di avere le allucinazioni! ahahaha poveretto! xDD

****
Oooooh!!! non puoi lasciarmi cosìììì!!! Noooooo ç_______ç
Non pensavo che Zach fosse il discendente di Dioniso! Il mio dio preferito!! >////< Non so come prenderla perché ancora non ho inquadrato per bene il personaggio di Zach e non so quanto mi stia simpatico... beh, vedremo come si evolvono le cose! ahahah
Sono anche molto incuriosita dai poteri che potrebbe avere XDD intanto quello di far fare alla gente ciò che vuole mi sembra molto utile! (sempre che lo usi a fin di bene! ahah)
Sono davvero, davvero molto ansiosa di leggere il momento in cui lui incontrerà Evangeline e Phoebe! E spero che possano al più presto liberare la povera Ariadne da qualsiasi cosa la possieda >.<
Però non ho nemmeno dimenticato la parte che sta svolgendo nei retroscena la polizia! Anche quella mi affascinava molto! *-* Insomma, desidero al più presto il seguito! <3

Complimenti come sempre! Scrivi benissimo! *v*

07/10/12, ore 20:32

Aelleeeeeeeeeee questo capitolo è una cosa meravigliosa *-*
Sei perdonata per l'attesa xD
Oh miei dei, Ariadne, che cavolo ti sta succedendo? Ti prego torna in te!!
Devo dire la verità, Ariadne/qualunque-cosa-le-sia-entrata-dentro mi inquieta non poco ò.ò
E Zach è veramente dolcissimo, ho deciso: me lo sposo ù.ù
Questo capitolo è un capolavoro, seriamente...descrivi benissimo tutte le sensazioni di Zach e l'ultimo pezzo è stato formidabile! :D
Quindi Zachuccio è il Discendente di Dioniso! Fantastico *-* E gli occhi viola? stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...mi sto davvero appassionando a questa storia!
Un bacione :*

07/10/12, ore 20:14

Pretendo quegli occhi! Ora la vado a cercare e glieli rubo.. MUHUHAHAHAUUHAUAHUAHUA!
Ok, Ariadne è piuttosto inquietante in questo capitlo....devo chiamare un'esorcista?
Quindi.. Quindi è lui il discendente.. Devo dire che verso la fine del capitolo pensavo che fosse discendente Ate, invece è di Dioniso.. Oddei D:
Questo però spiegherebbe il nome di Ariadne ovvero Arianna. Cavolo, e chi se l'aspettava?! Allora Ariadne chi cavolo è? Un'altra discendente?
Quanti casini.. lol, non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*
Baci
Ailea

28/09/12, ore 15:45

Oh, dei! Questo cosa mi rappresenta?
Mi sto scervellndo per capire chi siano Ariadne e questo strano uomo nero, ma la mia mente troppo acuta (?) non è ancora giunta alla soluzione.
Soprattutto, che ruolo avranno tutti questi bei personaggi nella storia?
Voglio anche Megan. Sì, perchè adoro Bridget Jones.
Stupidità ereditaria da mio fratello, mi spiace.
Ora sono in ansia perchè voglio sapere come andrà avanti la storia! Ho bisogno di saperlo.
Oltre ad essere fantastica e originale come idea, è anche ben scritta.
In perfetto stile Aelle.
Devo passare alle altre little-story pubblicate quest'estate! :)

28/09/12, ore 15:33

Suspence, supspence, sempre più suspence!
E curiosità, quindi!
Un Discendente..wow! Non vedo l'ora di sapere chi è!
E Phoebe.. Ho già detto che la amo?
Beh, Discendente di Apollo. Quindi già è figa (certo non quanto lo sarebbe se fosse Discendente di Zeus)
E' bionda. Doppiamente figa.
E poi è Phobe Carter. Quindi mille volte figa.
E sto dicendo cose senza senso, lo so.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vado subito!

28/09/12, ore 15:25

Quanto amo Phoebe Carter! *-*
Sì, sono già innamorata. Capita. E poi sono fatta così :P
"E’ inutile vivere senza sperimentare un briciolo di rischio. Saresti un guscio vuoto, una persona incapace di difendersi perché non capisce come va il mondo"
Che bello questo pezzo! *-*
Non vedo l'ora di andare avanti, conoscere gli altri Discendenti, ecc.
Mi ci butto subito!

28/09/12, ore 15:18

Eccomi tornata a questa storia.
Quanto mi era mancata..!
Oh, chetteneri questi poliziotti che non capiscono quello che è successo!
Non posso fare a meno di chiedermi se saranno personaggi rilevanti nella storia.
Scoprirò leggendo, giusto?
Quindi mi affretto! :)

16/09/12, ore 17:07

Davvero bello questo capitolo. Se posso permettermi è il migliore che tu abbia scritto! Non che gli altri siano brutti, assolutissimamente no, ma questo mi ha proprio rapita!! Chi sarà il tipo in mezzo alla strada? Che poi sicuramente ha preso il corpo della povera Ariadne? E che fine ha fatto la vera Ariadne? La sua anima è intrappolata in un angolino del suo corpo oppure è svanita? E Zach... povero... Certo poteva pure accompagnarla a casa, senza voler restare a tutti i costi alla festa di Meg la puttana!! Vabbè, spero che anche lui sia uno dei Discendenti perchè, come già hanno detto molte recensitrici, merita davvero!! ^_^
Al prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare. A presto e ancora complimenti.
Ciaooooo!
Fher.

16/09/12, ore 16:42

Wow!!! bello bello bello bello bello questo capitolo!!
Ma che domanda voleva fare Phoebe alla dea Ecate?? Uffa voglio saperlo!! Certo che Phoebe ha davvero la lingua troppo lunga! Ma puoi dire ad una dea che si sbaglia?! O_o E poi cosa significa che il potere di Apollo di prevedere il futuro le causerà problemi in futuro e che avrà bisogno di un umano??
Cercate il dio che salvò la principessa abbandonata?! Mi domando a chi si riferisse... Farò una ricerca...

16/09/12, ore 16:30

Ok, ce l'ho fatta.... Che dire... Phoebe ha proprio un bel caratterino!! Tiene testa a Evangeline non c'è che dire!! Anche questo capitolo di passaggio, ma ci voleva perchè non si possono mica scrivere sempre capitoli con molta azione!! Alla fine si rischia di far morire di crepacuore i letturi, se sottoposti a continui stress! ^_^ Ok, errori non ne ho trovati. Lo stile è sempre perfetto. Mi piace! Chissà cosa accadrà nel prossimo! Staremo a vedere. Ciaooo!!
P.S. Che palle la madre di Phoebe!!

16/09/12, ore 16:24

Ciao!! Ci ho messo un pò a riprendere la lettura della tua storia, ma purtroppo sono stat un pò presa da altro ultimamente.
Dunque iniziamo subito col dire che, anche se si tratta di un capitolo di passaggio, è molto ben scritto e mi è piaciuto moltissimo. Sia perchè compaiono nuovi personaggi, sia perchè mi piace questa Amanda! E' la tipica donna con le cosidette, non so se mi spiego ^_^. No notato solo un paio di errori:
1) Edward seguì il suo esempio e guardò la foto con attenzione. Come prevedeva che fossero tutte, era buia e mossa. Chi l’aveva SCATTA stava sicuramente correndo.
2) -Quindi le hai guardate tutte- si intromise Amanda, PIANTOGLI addosso i suoi occhi grigi.
Per il resto era tutto ok. Vedo se riesco ad andare a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!