Volcano
di Aelle Amazon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/06/12, ore 14:22

Aelle, Aelle, Aelle.
Cosa dire se non che non puoi farmi appassionare così a una storia?
Evangeline sta cominciando a piacermi sempre di più e non vedo l'ora di conoscere questa Phoebe Carter.
Posso andare anch'io allo spettacolo?
Poi se è Discendente di Apollo sarà una figa assurda! Ma me ne avevi già parlato, vero? :)
Ora capisco Word che non conosce parole come Google o Wikipedia.
Davvero picchia il tuo beta-reader perchè non si può permettere di farti aggiornare tardi xD
Alla prossima! :)
Tea_Zeus

P.S. Il primo capitolo della nuova stori è work in progress :)

13/06/12, ore 11:39

Uuuh, anche io voglio accendere le candele ( o quant'altro ) senza fiammiferi o accendini!
(potrebbe sembrare stupido, ma il fuoco non mi va molto a genio, a meno che non sia nel camino o sotto una pentola)
Comunque, questo capitolo mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di scoprire di più su questa Phoebe :)
Secondo me è Discendente di Apollo (ma dai?!)
Che altro dire? Amo la nonna di Evangeline! *w*
Un bacio!

06/06/12, ore 18:21

Ebbene si, alla fine ci sono approdata anch'io. Appena mi hai segnalato la storia sono corsa a leggerla tutta d'un fiato, e sai cosa? Ho fatto un errore pessimo. Perché poi è finita e io ci sono rimasta a bocca asciutta e mi sono resa conto che chissà quando aggiornerai! Ma lasciamo perdere le mie fissazioni e passiamo alla storia.
Dunque, Evangeline mi piace, perché mi somiglia davvero tanto. Insomma anche io proprio l'altro giorno ho alzato il medio alla mia professoressa di storia, giusto per i suoi striminziti voti di gratificazione. Devo architettare un piano che abbia a che fare con le uova marcie *fulmini, saette e risata malefica*. Ma sto divagando. Il fatto è che questa ragazza mi ispira tanto la frase "non sono asociale, sto solo tentando di non prenderti a caci in culo qualsiasi stronzata tu dica. Semmai sono altruista". E scusa la volgarità, ma la frase non è mia e non me la sentivo di storpiarla.
Per questo, ci scommetterei la casa (figurativamente, è naturale. Che poi magari perdo, con la mia solita fortuna), che Evangeline sia figlia di Efesto. Bene, Capitan Ovvio alla riscossa. Ma lo avrei detto anche senza quell'indizio da insegne luminose che indicano la soluzione. Non so, saranno i capelli di fiamma, sarà la sua naturale indisposizione all'essere piacevolmente una stupida gallinella, saranno i suoi tratti decisi e il suo carattere burbero. Però mi ispira proprio Efesto.
E poi il nome Evangeline. Sembra una presa in giro al confronto con il caratterino della ragazza. Ma stranamente (mica tanto, in realtà) mi piace molto! Quindi immaginerai che dopo che mi sono sperticata in lodi sulla tua storia io stia già aspettando con ansia il prossimo capitolo. E se le mie recensioni chilometriche ti annoiano, sappi che te la sei cercata, ragazza. Anche perché ho dovuto lottare per comprimere entrambe le recensioni del primo e del secondo capitolo assieme. Ma questo si era capito, credo, perché ho fatto una specie di brodo primordiale molto molto brodoso. Cioé confuso.
Ok, direi che questo monologo può bastare, quindi alla prossima!
Tschuss!

05/06/12, ore 16:43

Wow!
Sono rimasta praticamente senza fiato!
E non solo per la piega emozionante che ha preso la tua storia, ma anche per lo stile del capitolo: accurato, semplice e scorrevole.
Semplicemente fantastico!
Non so perchè, ma mi appare diverso dall'altro, sorse a causa di tutta quella suspance...
Quindi gli dei dell'olimpo sono stati catturati ed imprigionati in gabbie di ferro? Ma da chi?
Sono troppo curiosa e spero aggiornerai prestissimissimo! :)
Allora. Evangeline é una Discendente.
Davvero interessante...
Mi domando di quale dio... Scommetto tutto su Efesto o su Ares, i quali assomigliano molto al temperamento della protagonista!
Vabbé, immagino scopiró tutto nel prossimo chappy, vero?
Allora aspetto con trepidazione!
Al prossimo capitolo,
Tua Ryn

03/06/12, ore 19:27

Buonasera Aelleee! :D
Allora, posso dirti che amo questa storia?
Fra i preferiti, assoluatemente!
E così, Evangeline è una Discendente. Discendente di Efesto.
Oh, che cosa bella! :D
Solo che gli dei sono in pericolo D: Questa cosa è un po' meno bella.
Ma Zeus li salverà! :D
No, certo. Volevo dire, Evangeline li salverà.
E dovrà trovare gli altri Discendenti?
Chi è il Discendente di Zeus? Sicuramente figo quanto il dio che l'ha scelto.
Ok, la smetto.
Aggiorna presto! :D

02/06/12, ore 23:30

Aelle, dolcissima Aelle... Mi hai dedicato veramente questa storia? Mi sento così onorata :D Ti adoro! E adoro anche questa storia! Il capitolo è fantastico, questa misteriosa dea Ker mi intriga.... E poi mi piace il fatto che Evangeline sia stata scelta da Efesto, un dio che, sebbene non sia tra i miei preferiti, non è molto famoso e amato. Poverino :) Che altro dire? Spero di leggere presto un altro capitolo! Ti ringrazio ancora per la dedica, Un bacio. <3

02/06/12, ore 20:00

Si! Siano ringraziati gli dei dell’ Olimpo, finalmente sono riuscita a trovare una bella storia, è da tanto che vago alla ricerca di quelacosa di sublime -per l’ appunto- da leggere ed ecco che mi imbatto nella tua storia, mi è dastato leggere il titolo che già ero decisa a cliccarci sopra, ho letto l’ introduzione e, cavolo, finalmente ho potuto esultare perché una qualche mente geniale aveva deciso di scrivere qualcosa di assoultamente mitico e davvero avvincente. (credo già di adorarti.)
Anche solo il tema di cui tratta mi ha piacevolmente sorpreso,  gli dei greci mi hanno sempre affascinato (da notare il mio Nik, ah a proposito, ci sarò anche io nella storia? xD vabbè lascia perdere la parte infatile di me).Mi piace molto la protagonista eil suo odio verso tutti e se stessa mi attrae, per di più quello ce prova verso la scuola mi ha ricordato il mio stesso periodo buio, quello che sono adirittura riuscita a pubblicare, (abbasso le oche e le/i fighette/i!). Ker mi affascina, così come ha sempre fatto, lei è sublime, nonostante sia una dea minore, spero che la inserirai nuovamente nei capitoli e sono anche felice del fatto che tu abbia scelto la variante con il mantello bianco piuttosto che le creature nere e alate che si nutrono del sangue dei morti :) anche la protagonista mi piace molto, e immagino di aver capito il dio che risiede in lei, Efesto giusto? Mi piace il fatto che tu non abbia scelto i soliti grandi dei Zeus o Poseidone, e l’ ahi rappresentata con un dio meno conosciuto, la vedo come una ragazza determinata che affronta le proprie paure, anche se tremando, con tutte le sue forze :)
Quindi, questa storia intanto va nelle seguite e appena pubblicherai il prossimo capitolo sono certa che ti dovrò inserire ance tra le preferite perche se contnuerai a scivere in questo modo credo seriamente che portei innamorarmi di te e tradire Ade.
Piccolissimo appunto, (non per fare la pignola o cosa) il tuo modo di scrivere è davvero moltro scorrevole e piacevole ma mi farebbe piacere che approfondissi un poco la descrizione dei luoghi, magari tanto per trasmettere meglio le sensazioni che si possono trovare in una palestra deserta, mettiamo magari disagio o una leggera inquietudine, prova ad utilizzare la visione del personaggio per trasmettere quello che provi tu stessa e sono certa che questa storia diventerà un capolavoro.
Scusa se ci sono errori di battitura ma davvero non iresco a rileggere tutto qello che ho scritto.
P.S se hai bisogno di aiuto sulla mitologia Greca non esitare a chiedere ;)
Un bacio, La sposa di Ade. ;)

02/06/12, ore 19:55

Eccomi come moi aveva promesso!!!!!!
Allora questo è un capitolo molto bellissimo(grammatica 0 paccato!!)
Efesto è...
Thaliuccia non mi precedere!!!!!!!!
Efesto è...
Sì è proprio un dio adatto a lei! O lui o Ade!
Meglio lui visto che non è molto acclamato!(nemmeno Ade, ma almeno il Dio dei Morti è figo!)
Questa dea mi ispira...Una donna che si fa molto la superiore!(
certo genio è un dea!)
Al prossimo magnifico capitolo!
Baci,
AleJackson!!!

02/06/12, ore 19:44

La storia mi intriga sempre di più, mi stavo giusto chiedendo quale potesse essere il dio che aveva scelto Evangeline.. a proposito di mitologia, complimenti perché sembra che tu ne sappia parecchio! Sono curiosa di scoprire cosa dovrà fare la protagonista per salvare gli dei. Ti ripeto che mi piace molto come scrivi e che l'idea è veramente molto bella!
Ora che Evangeline sa e ha accettato la situazione, non resta che farla entrare in azione!
Non vedo l'ora ;)
Ancora complimenti! Al prossimo capitolo :D

02/06/12, ore 19:32

Ciao, ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi sta già appassionando molto! Mi piace il modo in cui scrivi e come hai saputo delineare con chiarezza e regolarità il carattere della protagonista fin dalle prime righe.. chissà come reagirà quando scoprirà cosa la aspetta (ho letto l'introduzione :P)! Vado subito a leggerlo e ti faccio tantissimi complimenti, anche per la fantasia!
Ps: bell'idea quella di parlare "casualmente" del sublime, direi che calza a pennello con la storia ;)

31/05/12, ore 23:25

Eh beh, con un beta reader così come potrebbe non essere un capolavoro?! (se vi doveste lamentare perchè pubblica troppo lentamente, prendetevela pure con me, sono pignolo fino allo sfinimento xD!)
By the way, questa storia mi ha preso particolarmente (credo sia la mia preferita sin ora), credo che ti conviene finirla tutta, e bene :D (altrimenti ti spezzo le gambine)
Good night people, stay tuned!

27/05/12, ore 20:51

Ciaaao! Stavo esplorando un po' questo fandom e ho trovato la tua storia!
Davvero fantastica, continuerò sicuramente a seguirla! :))
Scrivi benissimo e già mi piace un sacco questa storia...
Al prossimo capitolo! Un bacio ;)

24/05/12, ore 18:14

Eccomi qua come promesso!
Ci ho messo un pò perchè la mia mente bacata non trovava la storia ma poi Thalia ha detto...

"Perchè non cerchi sul suo profilo? ...e  lei come una deficente:è veroooooo!!!"

Sì va bene Thalia hai reso l'idea della mia idiotagine(figlia di Poseidone forever!!!)
Il capitolo è stupendo!!Sul serio!!
Mi sono innammorata del tuo modo di scrivere e ....PRETENDO I CAPELLI DI EVANGELINE!!!
La grammatica è ottima!
La storia mi invaghisce e la dea ancora di più!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Baci,
AleJackson!!
P.S.:La storia va tra le seguite!!!

23/05/12, ore 19:18

Mia cara Aelle, TU NON PUOI SCRIVERE COSE COSI' BELLE!
Sì, lo so, è il primo capitolo. E allora?
Una persona non si può innamorare di una storia già dal primo capitolo?
Questa è discriminazione per i primi capitoli. Sempre considerati inferiori. No al razzismo!
Ok, va bene, forse è meglio che mi riprenda. Sto seriamente impazzendo.
La storia sembra già sensazionale.
Evangeline Smith (non ho sbagliato nome, vero?). Mi sta già simpatica.
Cioè, odio verso tutti e verso se stessa. Mi ricorda qualcuno
E questa dea del destino?
Va nelle seguite, absolutely!
Complimenti, vicina di casa! :D
A presto :)

23/05/12, ore 13:34

Mmmmhmmhm...
Ad essere sincera è da un po' che non torno in questa sezione, ed ora che sono qui ho fatto caso a questa storia.
Evangeline Smith, giusto?
Da quanto ho letto dev'essere proprio una ribelle! (ma almeno non è la solita incallita Mary Sue con le curve "al posto giusto", i boccoli biondi e un buonismo irritante XD)
Già dal prologo si fa interessante come storia, ed il finale appare assolutamente fantastico e imprevisto. Penso continueró a seguire la storia!
Una domanda: Ker è davvero la dea del destino?
Vabbé, ora ti lascio
Ryn