Volcano
di Aelle Amazon

29/08/12, ore 18:22

Ciaooooo!!!
Allora questo capitolo è bellerrimo!
Allora sono sicurissima che Ariadne è una Discendente, che sò...Ares? No!Demetra? Lo so che sono due Dei che non hanno niente in comune, ma per alcune cose mi ispira Ares e per altra Demi!
Forse anche Zach è un Discendente! Ma non sono sicura!
Ma Ariadne è stata posseduta! Ora che succederà?
A presto spero!
Baci,
AleJackson!!! <3

29/08/12, ore 18:12

ciao, io sono babykikokikka e ho deciso di leggere questa storia perchè ho visto che è recensita da molte persone! il primo capitolo mi è piaciuto molto, mi incuriosce, soprattutto la frase della donna: -Io sono Kèr, la dea del destino.-... mi immagino la faccia di Evangeline!
Da come descrivi la vita della protagonista riesci a trasmettere la rabbia che prova, nonostante mi sembra una vita normale, la sua (ovviamente prima che arrivasse la dea). continua così, mi raccomando, sei bravissima!

29/08/12, ore 17:55

Questo capitolo è meraviglioso , lo ammetto.
Devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena del tizio investito (?) da Ariadne.
Prima abbiamo conosciuto Evangeline e Phoebe che hanno ereditato una piccola parte del potere di Efesto e di Apollo, e adesso conosciamo Ariadne e Zach. Questi due personaggi mi hanno incuriosito parecchio! Poco fa ho letto una storia su efp dove c'è una figlia di Eris, e non so perché ma Zach mi dà l'impressione che abbia a che fare con quella dea (forse perché avevi scritto che i suoi occhi al sole brillavano di una voce viola (?) ) oppure con Zeus. Ariadne invece non ne ho la benché minima idea!

Bene, ora ti lascio, spero che il prossimo lo caricherai al più presto.
Ailea.

P.S: Non c'è bisogno che ringrazi, fa sempre piacere recensire le tue storie!
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:09 pm)

29/08/12, ore 17:42

oddio!! scommetto che lo spirito di apollo è entrato dentro phoebe, e per un attimo lei era apollo!
Queston Pitona non l'avevo mai sentito! D: sai proprio tutto di mitologia greca!!
scusa tanto per quets arecensione cortissima, ma sono curiosissima di leggere cosa succederà dopo! ;)
M.
P.S. Phoebe è molto forte! e mi sta simpatica! :)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 05:43 pm)

29/08/12, ore 17:33

Apollo era dio delle arti, della medicina, della musica e della profezia e della luce del giorno. Quindi Phoebe ha avuto quella specie di visione perchè discende dal dio della profezia!
A me sta simpatica, ma sembra che Evangeline non voglia legare molto, spero solo che i timori di evangeline non si avverino e non sia la solita smorfiosetta, eh no! quella è la discendente di Afrodite! (se sarà femmina)
mi viene sempre da dire figlio/a, non discendente! va bene lo stesso?
e adesso cosa succederà col drago?? spero che non muoia tanta gente ;) dopo altrimenti ci saranno i sensi di colpa! D:
sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo

29/08/12, ore 17:23

Phoebe Carter, sei anche tu come me? mi piace molto quest'ultima frase e la determinazione di Evangeline è molto forte... a ripensarci bene Efesto non è male, essendo dio del fuoco è molto potente! mi piace anche apollo, dio del sole, lucente spettacolare, il dio della luce... non vedo l'ora di incontrare la/il discendente di Artemide che è tra le mie dee preferite! posso dire che assomiglia molto alla ragazza drago di licia troisi?? naturalmente il contesto è diverso, ma la ricerca è più o meno la stessa... se hai preso spunto non ho nulla in contrario, tutti prendono spunto! Non vedo l'ora di scoprire che tipo è Phoebe!

29/08/12, ore 16:47

Ommioddioo! Questo capitolo è strabiliante, l'ho adorato *w*
Ariadne mi piace un sacco, è perfettamente perfetta :D
E Zach? Oh dei, ma ci si può innamorare di un personaggio che si trova per ora solo in un capitolo? Si. *-*
E' così dolce e premuroso... anche se all'inizio volevo ammazzarlo perchè non voleva accompagnare Ariadne a casa...
Il mio cuore stava quasi scoppiando per l'ansia, ho letto la seconda metà del capitolo mangiandomi le unghie perchè ero terrorizzata da quello che sarebbe potuto succedere alla povera Ariadne! Mi è preso un colpo nel pezzo in cui lei parla al telefono e poi vede la mano insanguinata sul finestrino! Stavo tipo per gridare "Aaaaaaaaaahhhh" ma non l'ho fatto per non spaventare mia madre xD però sono saltata sulla sedia...
Dovresti scrivere sceneggiature per film horror, sei bravissima!
Oddio, chi era quello che l'ha aggredita? chi si è impossessato del suo corpo?? Forse è la stessa persona/mostro/cosasenzanome...anzi, di sicuro lo è.
Sto per piangere D:
Comunque, sono quasi sicura che uno dei due sia un discendente, se non tutti e due...
Ok, lo sai che ora bramo un altro capitolo, vero? xD Voglio sapere che succede dopo alla mia povera Ariadne :(
Mi armerò di pazienza e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
Credo sia la recensione più lunga che abbia mai scritto... ma te li meriti tutti i miei complimenti e anche molti di più!
*alza e sventola la bandierina del fan club di Aelle*
Un bacioneeeee :3

29/08/12, ore 16:06

Bello! Ma così lei sarebbe la Discendente di Efesto?? Io continuerò a sperare di no perchè non mi è mai stato particolarmente simpatico ;) anche se non mi dispiace. Adoro poseidone e Atena... *incrocia le dita*. Adesso è tutto da vedere, cosa succederà? sono troppo curiosa di scoprirlo per stare qui a recensire.
Ciao

29/08/12, ore 15:55

Ho visto che hai già 83 recensioni per solo 9 capitoli, e questo mi fa pensare che sei molto brava e ha scelto una storia interessante, difatti mi incuriosisce molto e penso che tu abbia scritto bene il primo capitolo. Mi piace molto come hai descritto Evangeline, quasi che sembri fuoco ardente con carbone (i capelli e gli occhi), e il suo carattere non fa altro che sottolineare questo aspetto. La dea Ker mi mancava, io sono molto appassionata di mitologia greca, eppure questa dea mi era sfuggita, anche se son che ci sono moltissime/i dee/dei minori che non conosco, ma più o meno so quali ci sono. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, a me piace recensirli tutti i capitoli, quindi stai sicura che mi avrai attaccata come una sanguisuga, sempre a controllare se aggiorni ;)
Ciao

- M

29/08/12, ore 15:33

Ecco, ora sono la prima!
Cosa dovrei dire?
Il capitolo è entusiasmante e travolgente come pochi.
L'ho letteralmente divorato ;)
Povera Ariadne... Chissà chi si sarà impossessato del suo corpo.
E Zach... anch'io scommetto il mio piede destro che è lui il discendente di cui hai parlato nello scorso capitolo!
^_____^ Ho indovinato?
Penso già di Amare Zach per la sua forza di volontà! <3
Cioè, io non riuscirei a restare sveglia per tutta la notte aspettando che la mia ragazza si svegli!
Com'è dolce... xD
E poi... chissà!
Non vedo l'ora di sapere cosa è accauto a Phoebe ed Eve...
Se ne vedranno delle belle!
A presto
Ly_

29/08/12, ore 15:18

Mi dispiace. Mi dispiace. Mi dispiace. MI DISPIACEEEE!!!! :'(
E' che sono tornata a casa due settimane fa, e praticamente poi non ho più avuto tempo di respirare.
Dannati compiti!
La comparsa di Ecate mi ha sorpreso, e devo dire che è stata una vera genialata il fatto di raffigurarla con la faccia cangiante.
Io non avrei mai idee così originali :(
Vabbè, meglio non commiserarsi da soli che è patetico.
Non riesco ad immaginare chi sarà il prossimo discendente...
Non ho ben presente i miti...
E' per caso Ermes?
Bah, chi lo sa.
Ora mi do una mossa a recensire il prossimo!
Ancora mi dispiace per il ritardo!
Tua

Ly_

19/08/12, ore 01:19

Per un attimo ho quasi creduto che avessi intenzione di aggiungere anche i fantasmi alla trama già ricca di sovrannaturale!! xD Be', devo dire che la comparsa di Ecate, con le sue mezze parole e le frasi che sembrano indovinelli della sfinge, è stata di gran lunga mooolto più interessante!
Altri due discendenti??? Wow, non vedo l'ora di conoscerli/e!!! E mi incuriosisce questa storia dell'aiuto umano di cui avrà bisogno Phoebe.. com'è possibile che qualcuno con poteri sovrannaturali si debba far aiutare da chi non ne ha???
Sono curiosissima!
Volevo farti i complimenti, oltre che per il capitolo che ho divorato, anche per come riesci a tenere ben distinti i caratteri delle due protagoniste: sono diversi e ben delineati, brava davvero! :)
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. a presto e grazie per aver scelto di condividere questa storia che mi sta appassionando sempre più!! :D

12/08/12, ore 19:53

La trama è molto ricca, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!
È molto facile anche da leggere essendo una scrittura molto semplice.
Grazie a te sono rmasta sveglia fino alle 6 di mattina perché credevo che in casa mia ci fossero i fantasmi e che Ecate mi avrebbe fatto visita. Poi questa frase : –Oh, ma non ci sono i fantasmi. Non ancora, perlomeno. Ci vorrà del tempo prima che Melinoe sorga dagli Inferi con la sua orda di spettri-
mi ha fatto cagare in mano ._.
Vorrei chiederti una cosa: Chi sarebbe così idiota da entrare in una casa infestata e, invece che uscire, salire nella camera da letto? Bah.
Bè, che dire... aggiorna presto perché sono impaziente!!

10/08/12, ore 22:04

Ooooh!!! scusa l'enorme ritardo ma in settimana ho avuto un matrimonio e sono rimasta 2 giorni a Catania!
Che bel capitolo! Voglio dire... poverette sono braccate dai giornalisti che vogliono scoprire che siano quelle ragazze misteriose, dalla polizia e anche dagli dei! XDD Ecate mi ha fatto una brutta impressione... non sembra molto amichevole... prevedo che porterà abbastanza guai! Poi sono curiosa di scoprire chi sia il prossimo discendente da conoscere! *w* e spero che sia un maschio, così vediamo come se la cava con le nostre ragazze! eheheh
La paura dei fantasmi di Evangeline mi ha fatta sorridere XD prima affronta un drago e poi se la fa sotto per qualche fantasma! ahahaha beh, comunque ognuno ha le sue fisime e per queste cose non c'è logica, no? XD
Mi ha fatto intenerire anche il ricordo di Margaret di Phoebe ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo per vadere come procede la storia! *w* Spero che trovino il discendente! >///< Uaaaaah!! XDD

Baci, Rita <3

09/08/12, ore 11:51

Evviva, finalmente la parte paurosa di Evangeline emerge dalle profondità insidiose xD
Vabbè, nemmeno io sarei stata tanto coraggiosa al suo posto.
Una vecchia casa abbandonata, coperta da vecchie leggende sui fantasmi. Se mi costringessero entrerei, ma i lamenti... brr >.<
Come posto di allenamento però e ottima.
L'incontro con Ecate è parecchio bello :D
Mi dissolvo nell'aria,