Volcano
di Aelle Amazon

22/07/12, ore 22:09

Meno male! Ringrazio il tuo ritardo perché altrimenti mi sarei persa un capitolo a causa della mia vacanza, meno male!
Quindi ora sono qui, a dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio; Evangeline che rapisce le ragazzine eh…? La madre di Phoebe iperptotettiva, una nonnina arzilla che dispensa perle di saggezza, poliziotti che incasineranno la vita alle due?! Perfetto, non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo di farcela u.u (sono una gran vacanziera, già ^^)
Alla prossima e un bacio ;)
Sia chi sono ;)

(Recensione modificata il 22/07/2012 - 10:11 pm)

22/07/12, ore 16:47

Oh! Il nuovo capitolo XD Non c'è molto da commentare visto che è di passaggio... però non vedo l'ora che arrivino i capitoli che coninvolgono le ragazze con la polizia! *w* Beh, sembra che per ora vada tutto bene tra loro due, di sicuro diventeranno ottime amiche, o almeno lo spero! Così Eve si avvicina anche ad altre persone della sua età! XDDD
Complimenti! <3 Continua così! E sempre scritto tutto bene!
Un bacione

Rita <3

22/07/12, ore 14:35

Ciaooooo!!!
Hai pubblicato!
Comunque tra poco incontreremo un nuovo Dscendente! Vero???!!!
Phoebe sebra una tipa a posto! Ma sono curiosa di vedere gli altri Discendenti come reagiranno...
Una cosa!
 Se non ti reca troppo disturbo mi faresti una tabella con il nome del dio il nome del suo Discendente e se è maschio o femmina?
Naturalmente se non puoi lo capisco ,non ti preoccupare! :)
Baci,
AleJackson!!! <3

22/07/12, ore 14:24

Arrivooooooooooo!
*Cade da una botola del soffitto*
*Si rialza*
*Non c'è nessuno*
Sono la prima! ~^o^~
Beh, forse hai ragione, in questo capitolo non c'è poi così tanta azione, ma a me è piaciuto!
Penso che adorerò Phoebe (un bellissimo nome, davvero!)
Ti perdono, ti perdono! Anche se in ritardo, il capitoloc'é, e questo conta molto!
Mi spiace solo che la settimana prossima andrò in vacanza... E non potrò recensire! T.T
Mi perdoni in anticipo?
Giuro che poi recensiró tutto!
Immagino che avranno tra le mani un articolo... Caliente! XD
Aggiorna presto!

17/07/12, ore 15:23

Bello questo capitolo di passaggio, come lo hai definito tu :) Interessante anche "l'intrigo" fra Amanda e il poliziotto xD
La scelta di pubblicare le foto gioverà alle due ragazze?? Mmm...
Comunque volevo avvisarti che stasera devo partire e starò via due settimane, quindi se per un po' non vedi mie recensioni, non pensare che abbia smesso di leggere la tua storia!!
Un bacione, ci risentiamo presto!

13/07/12, ore 18:45

Ahahaha oddei che capitolo!!! Peccato che abbia avuto il tempo di leggerlo solo ora!! mi piace tantissimo!
Ho apprezzato molto lo spezzone "polizesco"! XDD è stato divertentissimo e i personaggi di Edward ed Amanda mi piacciono già molto! Anche se Amanda a tratti mi manda energie strane... come se potesse rivelarsi alla fine una dei cattivi in qualche modo! è assurdo, lo so, dirlo ora che si è vista a malapensa sul campo... ma vederemo se i fatti mi daranno ragione! Ahahah
Beh, spero che le rintraccino! Sarebbe nuova e simpatica una storia in cui gli eroi collaborano con la polizia anziché nascondersene tipo sotto una maschera XDD Ma fin ora non posso lamentarmi di nessuna scelta narrativa e di sviluppo della storia, è fatta davvero benissimo! Soprattutto quest'ultimo capitolo ha... come dire?... il sapore di un film! Eheheh
Quindi qualsiasi risvolto avrà la trama, sarò qui a vedere come si evolveranno gli eventi! *w* E ti dirò il mio parere ovviamente U.U
Ora scappo! Spero pubblicherai presto il seguito!
Baci, Rita <3

13/07/12, ore 11:12

Ehi! Sono ancora io! Visto che oggi sono di buon umore ho deciso di recensire anche questo capitolo ^^ (non che ti dispiaccia, no?).
Ebbene si! L’ ho riletto, ed è stato quasi come leggerlo la prima volta, estremamente piacevole e diciamo anche divertente, ché hai descritto in giusta misura i compagni di classe di Evangeline senza soffermarti troppo e quindi diventare noiosa, bensì sei stata semplice ed essenziale, perfetta!
Per di più non ricordavo bene il discorso del sublime (cattiva me!! >.<) e rileggerlo mi ha, come dire, ricordato tutto quello che accade dopo, è perfettamente azzeccato! “come i mari burrascosi o le eruzioni vulcaniche (ed Evangeline xP).
Non biasimo la ragazza, anche io se mi fosse trovata sotto un acquazzone del genere mi sarei incazzata e non poco… va bene che mi piace la pioggia, ma così è decisamente troppo xD
Ti avevo già detto che mi piace molto il modo in cui descrivi Ker? Il modo in cui appare (me la sono immaginata benissimo), il mantello bianco e il sangue?  Beh, rinnovo i complimenti!
Sai-chi-sono ;)

11/07/12, ore 10:11

Eccomi qui! :D
Allora, questo capitolo è fantastico, già adoro Edward e Amanda :3 sono così carini! qualcosa mi dice che faranno altre apparizioni nel corso della storia... (ti prego, ti prego, ti prego *-*) Anche Mike è adorabile, posso immaginarmi la sua reazione nel vedere queste cose dal vivo: occhi a cuoricino e un fumetto in mano e esclama "E' proprio come a pagina 42!" xD
Ok, scleri a parte.
Ora non gli resta che scoprire chi sono le due eroine...
E Amanda è davvero faiga alla fine! :))
Al prossimo capitolo, bacioni. :*

10/07/12, ore 12:39

Sei stata davvero brava, mi piace come hai descritto la scena della centrale di polizia.
E, cavolo, puntale? Davvero riesci ad aggiornare ogni così poco tempo? Meglio così, un motivo in più per adorare la tua storia *-*
Dicevo... Mi è piaciuto soprattutto come hai caratterizzato i personaggi. Ovviamente io non so se saranno fondamentali o solo delle ‘comparse’, ma mi ha fatto piacere che tu li abbia distinti l uno dall’ altro, poi Mike mi ha fatto morire, davvero davvero simpatico, comunque ho apprezzato anche Edward e Amanda, mi stanno simpatici :)
E per essere stata la prima indagine di cui hai scritto te la sei cavata bene, e anche se questo è un capitolo di passaggio, non è stato per niente pesante, secondo me ci voleva un capitolo del genere, hai chiarito un po’ le idee e hai fato sembrare la storia ancora più reale. Brava! Per di più sono certa che il prossimo capitolo sarà altrettanto interessante ;)
Bene, finisco qui altrimenti il papiro diventa più lungo delle bende di Tutankamon ^^”
Un bacio e alla prossima :D
*Sai chi sono*

09/07/12, ore 19:45

Entro su EFP e trovo questa meraviglia: semplicemente stupendo!
Intrigante: ora anche i poliziotti sono coinvolti in questa storia, il che rende tutto ancor più bello!
Ma come fai a scrivere così bene, come?!
Ah, vorrei solo che la mia long fosse bella almeno un decimo di quanto è bella la tua.
Ahimè, non si può 3:
Ti saluto!

09/07/12, ore 18:43

Ciaoooooo!!!
Allora bellissimo capitolo,mi piace!
Scommetto che appena Evangeline e Phoebe vedranno le foto sul giornale...Colpo di cuore!!
Alla fine scopriranno che sono loro due?
Ed e Amanda quanti anni hanno? Tanto per farmi un'idea!
Aspetto il prossimo capitolo! Spero ci saranno nuovi Discendenti!
Baci,
AleJackson!!! <3

09/07/12, ore 14:59

Una parola.
BELLISSIMO!
L'indagini mi sembra abbastanza veritiera, anche se avrei inserito testimoni dai interrogare o quant'altro!
Ed ed Amanda ricompariranno?
Spero di si! Mi stanno davvero simpatici, soprattutto lei!
E poi Mike, mi ha fatta morire del ridere!
Che dolce...
Scommetto che i giornalisti non daranno vita facile ad Evangeline e Phoebe!
E poi chissà... Magari compariranno nuovi personaggi!
*salterella come una cretina*
E poi, pensavano che si fosse trattata di isteria di massa!
Al prossimo chappy!

09/07/12, ore 14:47

Qui l'unic in ritardo sono iooooooo!!!!!
Mi dispiace infinitamente!
Avevo letto il capitolo (bellissimo, come al solito) peró pensavo di aver recensito... T.T
Ma adesso eccomi qui (col nuovo Nick) a recensire!
Uh uh!
Quindi quello é un mostro mitologico?
Devi andarmi a rivedere la storia di Apollo.... Pitone alla brace per cena!
Mi domando osa penserebbero se vedessero quelle due più vive che morte combattere conti Pitone!
La polizia darebbe di matto!
Okay, salto subito al prossimo Chry, che sono già in un ritardo della malora!
Baci sfuggenti

08/07/12, ore 15:03

*FACEPALM*
Ma certo, Pitone! Come ho fatto a non pensarci, come?!
T_T sono indegna, sono molto indegna.
Vabbé, tralasciando la mia ignoranza: ottimo capitolo!
Ben descritto, e la sensazione di fretta l'ho provata pure io, guarda.
Va tra le preferite: attendo con (im)pazienza il prossimo capitolo :D

08/07/12, ore 14:55

Oh, mio Dio!
Come si fa a recensire decentemente quando un Drago- Serpente fa la sua comparsa in un teatro?
Non si può!
Scusa se non recensisco, ma sappi che è perché la tua storia è troppo coinvolgente!