A series of unfortunate events
di Alkimia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/05/12, ore 18:10

Ehi!
Manca la parte dove fugge da Asgard! Vabbeh, fa lo stesso ..
Devo ammetterlo, quando ho cominciato a leggere ho pensato: "Cosa centra questa tizia con la storia!?"
Poi ho capito.
La mia parte preferita è la fine
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
cia-ciao

25/05/12, ore 23:08

E insomma l'hai fatto, alla fine... tu sei pericolosa, donna, MA TANTO XD
Odino è tenero! Devo dire che ora come ora mi sta quasi simpatico... voglio dire, è scemo, però non troppo. Ma vedremo come si comporterà nei prossimi film, ma soprattutto nel resto della tua fic, per il tempo che sarà in giro u_u e in quanto a Frigga, effettivamente è triste che non venga sviluppata meglio nei film... del resto, sono tutti fatti di corsa sti film, troppa roba da raccontare in troppo poco tempo! Ormai ho assoluta necessità di leggere il fumetto di Thor, è chiaro, anche solo per vedere com'è Loki originariamente **
Quanto a lui, è adorabile. Posso tenerlo? Posso?? È troppo bello... e fangherlamenti a parte, mi piace molto come l'hai reso, poche frasi ma icastiche.
Continua così ** io adesso mi vado a vedere Surfer... lo so già che odierò quel film, però non posso fare a meno di vederlo, anche solo perché me l'hanno fatto un figo pazzesco XD ci sentiamo Dear!

25/05/12, ore 22:58

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritienimi nella lista delle persone che aspettano con impazienza il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
ps: Scrivi molto bene, il testo è molto scorrevole!
cia-ciao
non farmi apettare troppo però ... non sono una tipa paziente!

25/05/12, ore 14:44

Ehi,
salve!!
Beh, complimenti per l'esordio nel 'mainstream', e non preoccuparti, quel film ci riduce tutte a 11enni fangirlz!!
Me tapina compresa...
Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora tu vada avanti...
In fondo tutte speriamo che Loki ce la faccia a torni a far danni.
Perchè lui fa quello che vuole...
e Spero anche tu!!
XXX
babsi

25/05/12, ore 11:36

Gran bell'incipit: molto ben scritto e molto intrigante! Bello Odino, i cui pensieri mi sono sembrati così verosimili e così profondamente umani che non ho fatto alcuna fatica a calarmi nei suoi panni, bella la figura di Frigga: attraverso uno scambio di poche battute, sei riuscita a caratterizzarla in maniera molto definita come una madre preoccupata ma consapevole. E Loki... be', anche io credo che il personaggio avesse un bel po' di piani alternativi già pronti, nel caso fosse stato sconfitto. O diciamo che almeno mi piace crederlo, visto che altrimenti non potrei dargli alcuna credibilità come dio dell'inganno :)
Questa ff finisce nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]