24 Hours
di Holly Rosebane

17/06/12, ore 22:33

Hahahahahahhah credo che lo spazio che hai dedicato a te e più lungho del capitolo !
Poi il capitolo cavolo i sentimenti di Harry mi hanno sorpresa mi sembrano cosi puri , lui non si é scordato di lei e l'ho capito grazie a questo capitolo anzi né ho avuto la conferma .

17/06/12, ore 22:29

Mi piace ragazza! Una storia totalmente diversa dalle solite che leggo. :) mi ricorda una scena di un film che mi è piaciuto un sacco, ma non mi ricordo più come si chiama. Peró é anche diverso. C'é non so come spiegarlo, ma vabbé, in poche parole, mi piace molto:) aggiorna preso:)

17/06/12, ore 22:00

!(x7)

Buona sera ma cherie! :)

Che bel capitolo! Nella gif sotto mi sono persa quei due secondi nel mezzo sorriso di Louis, ma tranquilla, era solo per avvertirti che se sparo minchiate è solo perché non ci sto totalmente con la testa.
Pur essendo un capitolo di stallo, nel senso che non porta molto avanti la storia, mi è piaciuto. Forse perché si è visto il primo accenno di bonarietà tra Harry e Billie, o perché sono stati nominati Mick Jagger e i Queen, o per i disegni a fine pagina... ehi! A proposito! Che belli i tuoi disegni! Non hai veramente fatto mai nessun corso? Beh, il liceo artistico già ti aiuta, ma se non hai talento non crei nulla! Mi ricordi qualcuno ma non capisco chi... ci penserò! xD

Un bacio, alla prossima! Sam. xx

17/06/12, ore 21:36

questa storia me gusta molto :D
sei bravissima a scrivere! mi dispiace che tu abbia eliminato lucignolo, mi piaceva un sacco anche quella. . .
comunque, tornando al capitolo. . . e' sempre bellissimo! aspetto con ansia il continuo.
with love francesca :)

17/06/12, ore 20:44

*Si perde a guardare Louis nella foto*
Eh?Sì...la storia!
Dai,checcarini....sotto sotto si vogliono un bene dell'anima Billie e Harreh...
Ok,fra quanti capitoli parte il saltarsi ddosso?
NON e vero che aspetto solo quello,non sono pervertita ù.ù
Vuabbeèè,aspetterò il capitolo con ansia babe!xD,ok,sono folle.

17/06/12, ore 15:57

Questa storia è stupenda, non ho mai letto una FF così bella, divertente e sensazionale. Scrivi benissimo. Spero che continuerai presto.
Baci enormi(?) Ili

16/06/12, ore 16:29

Sai, dovrei scrivere un capitolo.
Sì ma dovevo leggere la tua FF.
No ok, io sai che mkijnhbgyvfnijminbyvubinmp,omobyuvn *-*
Ok lo so sono proprio comprensibile stasera. LOL
No ok, Harry, che dolce!
Poi... IN YOUR FACE, BITCH! Bellissima, la scena di chimica (io non la faccio ancora e faccio uno scientifico, pensa te ._.)
E' umiliante.
Aspetto il prossimo!
Ceaaao :D
Lau :D

16/06/12, ore 10:32

E bellissimo quando Harry difende Billie!! Sei brava non vedi l'ora che arrivi il prossimo capitolo

15/06/12, ore 23:18

Ieri ho letto la tua fanfiction e la trovo davvero carina!
È scritta molto bene e poi lo scambio dei corpi mi ha sempre affascinato tanto! Le battutine di Billie e Harry mi fanno morire dal ridere, così come il capitolo in cui si sono svegliati con i corpi sbagliati!
Mi piace  l'attenzione ai dettagli che metti in ogni capitolo come il polso sinistro dei braccialetti di Harry, i poster in camera di Billie e, soprattutto la paura di crescere di Louis *-*
Il fatto che abbiamo solo 24 ore per conoscersi davvero mi incuriosisce un sacco: chissà come gestirai i rimanenti 7 capitoli...! Per colpa tua ieri sono rimasta a pensare tutta la sera a come sarebbe scambiarsi il corpo con un ragazzo! :D

Non vedo l'ora che aggiorni ^^
Complimenti per la tua storia!

Flamel_

15/06/12, ore 18:59

Dio ragazza questa storia e stupenda e fa anche ridere un pochino immaginando le scene fra i due ;) Continua che sei brava! *-*

15/06/12, ore 16:34

Oh ma che bello.
Harry si sta sciogliendo un poo(E tu sei fastidiosa...)
Sei maleducato Fred.(Io non dico parolacce almeno)
Che dolci,si son fatti prendere una A a vicenda.
Sono gfhdghfdui,ammettiamolo ù.ù

14/06/12, ore 23:21

Ehi ciao, volevo dirti che mi piace davvero tanto questa storia, perchè è TOTALMENTE diversa dalle altre, cioè voglio dire, chi si immaginerebbe che in una fan fiction ci fosse uno scambio di corpi?Ed è proprio per questo che la rende più intrigante, e più interessante da leggere. Però ho un dubbio, dato che il cosiddetto 'incantesimo' svanisce entro 24 ore, dopo le 24 ore, che succede? La storia continua per il proprio percorso con Harry e Billie o la finisci? Poi vabbe, tutto potrebbe accadere, sei tu a decidere la fabula della storia d'altronde no? Mi piace anche come scrivi, lo fai in modo maturo e con la sicurezza di aver scritto passo per passo le cose alla perfezione, non come alcune che in fretta scrivono il capitolo e non riescono a rileggerlo, ma nonostante ciò lo pubblicano lo stesso. Preferisco di gran lunga di più che il capitolo sia coinvolgente, descritto nei dettagli più importanti , e sopratutto che possa far restare quel minimo di suspance nella persona, non deve essere prevedibile ;)

14/06/12, ore 23:13

Stupendo. E ho detto tutto.
continua al più presto.
xx

14/06/12, ore 22:13

!!!!!! (Forse al prossimo la smetterò... xD)

Io purtroppo non ho avuto la possibilità di frequentare il Liceo Artistico, perché troppo lontano da casa mia, ma non per questo ho abbandonato il disegno. (E non l'ho fatto neanche dopo essere stata smontata completamente.) Sarebbe carino vedere qualche tuo disegno... non so, un'immagine a fine capitolo o per messaggio privato è chiedere troppo?! (Sì, lo so che è chiedere troppo... io ad esempio odio far vedere i miei disegni... a parte quelli richiesti, ovviamente.)

Bellissimo il capitolo! E' molto dolce il modo in cui trovano piacere nel darsi una mano a vicenda. E la parte finale, quella dove lui capisce cos'ha provato lei in tutto quel tempo è ancora più bella del resto. La mia parte preferita, ovviamente.

Ma se mancano 7 capitoli vuol dire che la storia non si fermerà alle 24h di cui parlava Aisha! Vero? xD

Un bacio, alla prossima! S. xx

14/06/12, ore 22:06

hai ragione..chi se lo apettava un harry così?? sono contenta che finalmente abbiano deciso di fare qualcosa l'uno per l'altra e finalmente tutti questi muri stanno crollando piano piano. come sempre sei stata impeccabile, non ti si può dire niente, tranne di continuare continuare continuare!!XD mi è piaciuto tanto quando le amiche hanno parlato di johnny depp perchè mi ha ricordato i risvegli nei corpi degli altri..hai visto come sono attenta?? ahahahah. mi ha colpito l'ultima parte in cui harry appare come è veramente e un'altra cosa bellissima è quando dici che solo lui può prenderla in giro o trattarla male e che anche se si sono allontanati lui l'ha sempre tenuta d'occhio ;D. e bravo hazza, così ti vogliamo =))
al prossimo capitoloo..un bacione/one/one xx
ps bellissima la frase all'inizio del capitolo e l'immagine alla fine <3